Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  14 Ago 2017 11:10
Mi hai detto che scrivevi, se proprio non ti va di stare in mezzo alla confusione, potresti ricominciare a scrivere, magari cosi (dedicandoti a una cosa che ti piace fare) riesci a superare l'apatia e magari ti torna anche la voglia di andare il posti più 'movimentati'
Inserito:  14 Ago 2017 11:24
Dovrei riprovare a scrivere, posso ripartire dal racconto che ho lasciato in sospeso. In realtà uscire mi provoca dolore, mi fa male per tanti motivi e per  non soffrire mi rinchiudo
Inserito:  14 Ago 2017 11:49
Facendo così però non ti muovi più e stai comunque male, non ci sono dei luoghi che quantomeno non ti provocano dolore (non dico sensazioni positive perché anch'io mi sento come te e preferirei chiudermi in casa ma cerco di uscire comunque e di andare in luoghi dove almeno non sto male) dove poter andare anche solo x una passeggiata?
Inserito:  14 Ago 2017 12:10
C'è una stradina dietro casa che serpeggia in mezzo ai campi, per passeggiare vado li con Charlie, è tranquillo e in mezzo alla natura. Li so che dovrei fare uno sforzo per fare dei passi in avanti
Inserito:  14 Ago 2017 12:26
Ripartire dal racconto che avevi iniziato è sicuramente una buona idea, dovrebbe venirti più facile...anche io esco col cane nei campi (domani mattina se riesco ad alzarmi presto) è rilassante e ti stacchi dal mondo, però cerco anche di andare un po' in mezzo alla gente (poi forse non servirà a niente ma provo a cambiare aria)
Inserito:  14 Ago 2017 13:10
Di cosa parla il racconto che hai lasciato in sospeso?
Inserito:  14 Ago 2017 13:16
È un racconto di spionaggio, parla dei segreti che una spia cerca di rubare in una villa di campagna in Inghilterra.
Stare in mezzo alla natura mi dà una sensazione di benessere,in un certo senso ricarica
Inserito:  14 Ago 2017 16:21
Luke, come vanno gli appuntamenti, tutto bene? Spero che non sei andato lontano così non fai tardi
Inserito:  14 Ago 2017 16:49
Ci sono abituato a far tardi, xò il caldo è tornato, siamo a 34gradi...finite le due torte di mele?
Inserito:  14 Ago 2017 17:28
Ho finito di fare le torte di mele.
Come stai, tutto bene?
Qui le temperature sono salite rispetto a ieri per fortuna si sta bene, non c'è quell'afa terribile della settimana scorsa
Inserito:  14 Ago 2017 18:48
Luke, hai finito di lavorare?come stai, come è andata la giornata?
Inserito:  14 Ago 2017 19:10
Ho finito verso le 7 sono al macdonald x un panino (hamburger e uovo) e poi entro esselunga...prendo delle costine x domani, ho pensato di copiarti e fare una piccola grigliata (io ne ho una elettrica molto più comoda e facile da pulire anche se non altrettanto 'particolare' ) Come sono uscite le torte?
Inserito:  14 Ago 2017 19:21
Anche io mangio l'hamburger questa sera, mangiamo la stessa cosa :).
Ottima idea che anche tu fai la grigliata, mi piacciono molto le costine, se posso darti un consiglio, con le patate. Ti mando un pezzo di torta di mele. La griglia elettrica è più pulita e più pratica
Inserito:  14 Ago 2017 20:10
Ma il gusto e la cottura della griglia tradizionale sono insuperabili!
Ho preso costine e salsiccia, ho preso qualche costina in più per i cagnolini, sicuramente gradiranno.
In che periodo storico è ambientato il tuo racconto?
Inserito:  14 Ago 2017 20:19
Sono sicura che i cagnolini gradiranno.
Il racconto è ambientato all'inizio della seconda guerra mondiale, mi piace molto la storia, e sono appassionata di spionaggio.
Inserito:  14 Ago 2017 20:20
Sei a casa, come è andata la giornata?
Inserito:  14 Ago 2017 20:39
Sono appena arrivato a casa, Peggy è affamata, si è mangiata i suoi due wuster mentre preparavo quelli x pongo e adesso si sta mangiando anche gli altri...deve crescere...ne preparo altri per pongo.
Nel tuo racconto allora la spia che deve rubare i segreti nella casa inglese deve essere tedesca ... sembra un racconto coinvolgente...anche gli altri che hai scritto sono cosi ?
Inserito:  14 Ago 2017 20:58
Piccola, deve essere dolcissima, pongo gioca con lei? Eh si, deve crescere e sarà contenta quando la sera torni a casa.
C'è una spia tedesca che si è infiltrata nello spionaggio inglese per rubare i segreti. Però viene scoperta ed uccisa con un veleno, ho dovuto fare delle ricerche :)
Inserito:  14 Ago 2017 20:59
Il libro che ho pubblicato è una raccolta di racconti mistery, ambientato ai giorni nostri
Inserito:  14 Ago 2017 21:18
E anche online?
Buonanotte christie, domani mattina ho puntato la sveglia alle 5,30, vediamo se mi alzo....Buonanotte sogni d'oro
Inserito:  14 Ago 2017 21:23
Grazie Luke, buonanotte anche a te, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  15 Ago 2017 07:20
Buongiorno Luke, buon ferragosto, come stai, hai dormito bene? Io abbastanza, ha fatto fresco stanotte, ricordo che ad un certo punto avevo le braccia fredde.
Sei uscito con pongo per la passeggiata?
Inserito:  15 Ago 2017 07:37
Ciao christie buongiorno e buon ferragosto anche a te, siamo appena rientrati, siamo usciti alle 6,20 e ci siamo anche fermati in una fattoria che vende latte fresco x prendere del latte appena munto, colazione speciale stamattina, tu hai già fatto colazione ?
Inserito:  15 Ago 2017 07:55
Grazie Luke, che bello il latte fresco, ci sono diverse fattorie nei dintorni?
Faccio colazione tra poco, prima non sono riuscita a mangiare.
Fa caldo da te? Qui sole ma si sta bene.
Vai a messa più tardi?
Inserito:  15 Ago 2017 11:37
Buon pranzo Luke
Inserito:  15 Ago 2017 16:35
Ciao christie, stamattina quando sono andato a messa ho incontrato mio fratello e l'ho invitato a pranzo, dato che la mia griglia elettrica non poteva bastare x tutti (ha tre figli) ho preparato anche dei ravioli...tra primo secondo dolce e caffè siamo arrivati alle 5, una giornata proprio 'diversa' ...
Inserito:  15 Ago 2017 16:44
Mia cognata (anche lei insegnante, fa supplenze in una scuola elementare) mi diceva che anche lei alcuni mesi fa ha avuto problemi di depressione e si è iscritta in una palestra dove l'anno aggregata a dei lavori di gruppo per tre giorni la settimana, ha fatto diverse amicizie, oltre alla palestra vi erano
Inserito:  15 Ago 2017 16:48
Anche altre attività occasionali tipo pizza, cinema, aperitivo sempre in gruppo ... mi ha detto che per lei è stato molto utile e l'ha aiutata ad uscire dalla situazione di 'stanchezza perenne' e di 'non voglia' che la opprimeva. Adesso sono ferme per le vacanze estive ma a settembre quando ricominciano vorrebbe ritornarci xcè sente che gli fa bene
Inserito:  15 Ago 2017 16:50
Non potrebbe essere utile anche a te? Non hai vicino una palestra dove facciano dei lavori di gruppo a cui potresti iscriverti? Magari ti potrebbe aiutare, no?
Inserito:  15 Ago 2017 19:39
Ciao christie, come è andata la grigliata?
Come stai? Tutto ok?