| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 13 Ago 2017 06:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Buongiorno christie, stamattina sono riuscito ad alzarmi presto ed adesso con pongo andiamo a fare un bel giro in campagna, spero tu abbia dormito bene, ciao |
| Inserito: 13 Ago 2017 07:22 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ho dormito abbastanza, fa anche fresco. Al ritorno della passeggiata ti aspetta una bella colazione |
| Inserito: 13 Ago 2017 13:16 | |
|
Ciao christie, colazione veloce perché siamo rientrati tardi e sarei arrivato poi tardi a messa.
Tu come stai? Oggi vai dalla tua amica? Qui è tornato il caldo, siamo oltre i 30 gradi con un sole che scotta |
| Inserito: 13 Ago 2017 13:27 | |
|
Come stai Luke, hai pranzato?
Nel pomeriggio vado un po' dalla mia amica, giusto un'oretta. Qui si sta bene, finalmente, un po' nuvoloso e ventilato, sui 25 gradi, molto piacevole :). Nel pomeriggio che fai? |
| Inserito: 13 Ago 2017 16:08 | |
|
Luke, come stai? |
| Inserito: 13 Ago 2017 16:47 | |
|
Sono stato dai miei genitori a fare un giro giusto per vedere come stavano, verso le 7 vado alla sagra di san rocco dove sono andato ieri sera. Mi fa piacere che da te le temperature si siano abbassate cosi si sta meglio soprattutto di notte, dovresti riuscire a dormire meglio.
A pranzo ho mangiato pasta alla carbonara |
| Inserito: 13 Ago 2017 16:52 | |
|
Dopo prenderò ancora la trippa come ieri sera, intanto ho fatto merenda con pane e marmellata anche se è un po tardi,
Tu come stai? Hai preparato qualche dolcetto per la tua amica? |
| Inserito: 13 Ago 2017 18:57 | |
|
Ciao Luke, a quest'ora sei sicuramente alla sagra, si festeggia San rocco da te? Da noi si festeggia il 16.
Non ho preparato nessun dolce oggi, forse domani preparo la torta di mele, se riesco a vincere l'apatia. Come stai, è passata l'ansia? Io oggi un po' così, tristezza, ad un certo punto ho quasi pianto |
| Inserito: 13 Ago 2017 19:56 | |
|
Io sono ancora alla sagra, san Rocco si festeggia il 16 ma la festa é iniziata ieri e proseguirà fino a sabato prossimo e a ferragosto si può anche pranzare. Qui c'è tanta gente e stanno giocando a tombola, è piacevole star qua a guardare anche se non conosco nessuno, per di più c'è anche bel fresco probabilmente xchè siamoo in mezzo ai campi |
| Inserito: 13 Ago 2017 20:04 | |
|
Buona la torta di mele, dai la devi preparare per festeggiare il ferragosto,
Hai pensato a qualche cosa x martedi? Perché non provi a pensare a qualche cosa di inusuale? Potresti andare in piscina? Ce ne sono vicino a te? Potrebbe essere un'idea x superare la tristezza ... cosa ne pensi? |
| Inserito: 13 Ago 2017 20:41 | |
|
Che bello che anche da te si festeggia San rocco come noi:). Sono uscita in attimo fuori, lo sai ci vuole la maglia.
Da me ci sono diverse piscine, e complessi sportivi attrezzati per l'estate. È bello guardare le persone che giocano, a volte è quasi ipnotico. |
| Inserito: 13 Ago 2017 21:19 | |
|
Vero, per un po' ti dimentichi dei problemi e delle preoccupazioni. Adesso sono tornato a casa preparo colazioni x me pongo e peggy e poi i vestiti x domani, purtroppo si ricomincia nuovamente, questi due giorni sono volati, tu come stai? |
| Inserito: 13 Ago 2017 21:28 | |
|
Va un po' meglio, tu come stai, hai passato una bella serata?
Domani hai molti impegni al lavoro? Sarà una settimana corta, per fortuna martedì è festa. Questa sera fa fresco ho anche un po' freddo. Hai preparato i vestiti e la colazione? |
| Inserito: 13 Ago 2017 21:34 | |
|
La colazione si i vestiti no sono troppo stanco, lo farò domani mattina, ho puntato la sveglia un po' prima del solito
I cagnolini dormono già, li ho portati anche loro questa sera e devono essersi stancati parecchio anche loro. Mi fa piacere che stai meglio, adesso una bella dormita (col fresco della notte) |
| Inserito: 13 Ago 2017 21:38 | |
|
Ti rimetterà in forze per preparare la torta di mele domani mattina ... e nel pomeriggio una passeggiata con charlie per rilassarsi vero?
O ancor meglio un salto in una delle piscine che hai nei dintorni, magari no? Dai ... devi sfruttare questi giorni di vacanza per ricaricarti ... |
| Inserito: 13 Ago 2017 21:41 | |
|
Buonanotte christie, sogni d'oro, a domani |
| Inserito: 13 Ago 2017 21:41 | |
|
Peggy e pongo hanno fatto i bravi? Devono essere dolcissimi...
Anche io preparo sempre i vestiti la sera, a volte quando non mi va di farlo ho già in mente cosa mettere. Grazie Luke |
| Inserito: 13 Ago 2017 21:42 | |
|
Torta di mele e passeggiata con Charlie, aggiudicato :)
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro sweet dreams |
| Inserito: 14 Ago 2017 07:02 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, ben arrivato al lavoro. Hai dormito bene? Io abbastanza. Hai molti impegni al lavoro, hai degli appuntamenti? |
| Inserito: 14 Ago 2017 07:14 | |
|
Buongiorno christie, già sveglia? Sei in vacanza dovresti dormire di più... non mi dire che stai già preparando la torta di mele...Stamattina sono in ufficio poi nel pomeriggio ho due appuntamenti fuori
Hai fatto colazione? Io non ne avevo voglia, ho cercato di bere un po di latte prima di uscire alle 7 |
| Inserito: 14 Ago 2017 07:31 | |
|
Non riesco a dormire più di tanto, mi si mette l'ansia e alla fine mi alzo.
La torta di mele la preparo nel pomeriggio, ne faccio due, ho tante mele, mi hanno regalato una cassettina. Tu come stai? Mangio tra poco, neanche a me andava di mangiare. Domani cosa fai? |
| Inserito: 14 Ago 2017 07:41 | |
|
Per domani non ho in programma niente, penso che uscirò presto con pongo x una passeggiata e quando torno, colazione veloce e poi vado a messa, magari ci vado a piedi come ieri, e torno a casa dopo mezzogiorno... e tu? Hai programmato qualche cosa? |
| Inserito: 14 Ago 2017 07:50 | |
|
Per domani pranzo a casa, forse una grigliata, niente di che. Se riesco vado anche io a messa. La chiesa è vicino casa tua?
Fa caldo da te? Qui si sta bene. Stai leggendo quel libro sulla corsa? |
| Inserito: 14 Ago 2017 08:23 | |
|
La chiesa è in centro al paese, io sono in periferia per essere precisi il nostro è l'ultimo condominio del paese poi ci sono i campi e la strada diventa sterrata, disterà almeno 2km circa.
Stamattina le temperature erano sui 24 gradi, si stava bene vedremo nel pomeriggio. |
| Inserito: 14 Ago 2017 08:30 | |
|
Hai spedito i cv?
La tesi della ragazza procede bene? Quando la rivedi? |
| Inserito: 14 Ago 2017 08:36 | |
|
Anche dove abito io è uguale, il giardino di casa confina con un campo di granturco. Ho spedito i cv, con la tesi sono ad un punto fermo, devo fare altre ricerche |
| Inserito: 14 Ago 2017 08:43 | |
|
Bella la grigliata, tipica di ferragosto, fa molto vacanza, per prepararla serve poi parecchio tempo, avrete ospiti? Invitate degli amici? |
| Inserito: 14 Ago 2017 08:50 | |
|
Siamo solo noi, non so se ci sarà anche mia sorella, sarà una giornata svogliata :) tipicamente estiva. Nella cittadina accanto festeggiano l'Assunta, una festa enorme e infinita e mercoledì festeggiamo San Rocco. Devo ingegnarmi per trovare altro materiale per la tesi |
| Inserito: 14 Ago 2017 09:35 | |
|
Anche la nostra chiesa è intitolata all'assunta ma non ci sono festeggiamenti particolari. Per san rocco invece di solito fanno i fuochi d'artificio, vedremo se anche quest'anno sarà cosi.
Anche io non faccio nulla di particolare ma tu hai il mare vicino non ce la fai a farci un salto? |
| Inserito: 14 Ago 2017 10:25 | |
|
Mi sento cosi apatica Luke, quando esco dopo un po' devo andare via, non sopporto le persone, la confusione, pensa tu come sono ridotta. Mia zia vuole che faccio qualcosa, tu hai mai fatto terapia? Io si e al pensiero di iniziare dall'inizio non mi entusiasma |