Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Ago 2017 06:52
Buongiorno christie, a quanto pare il programma di ieri sera è saltato, la sveglia è suonata ma non mi sono alzato troppo stanco, fa niente, uscirò più tardi o nel pomeriggio. Il tortino al cioccolato l'ho mangiato come dolce a pranzo o a cena ma mai a colazione, non ho una gran voglia di mangiare al mattino, bevo solo del latte o del tè e basta. E tu?
Inserito:  12 Ago 2017 07:16
Buongiorno Luke, hai fatto bene che hai riposato, ne hai bisogno, la settimana è sempre piena di impegni, il fisico deve ricaricarsi, neanche io riesco a mangiare la mattina, qui si sta meglio, an he se c è ancora sole
Inserito:  12 Ago 2017 08:54
L'ansia, preoccupazione e mal di testa non mi lasciano neanche oggi che è sabato e sono a casa, è insopportabile. Sono uscito a prendere un caffè ma non è proprio migliorata la situazione, ho incontrato mio zio e l'ho inviato x pranzo, spero la situazione migliori nel frattempo
Inserito:  12 Ago 2017 08:56
Hai fatto colazione Luke? Qui finalmente ha rinfrescato, si sta meglio, a volte è anche nuvoloso :). Ho una cugina in Canada, non riusciva a dormire e abbiamo messaggiato su WhatsApp fin ora, adesso è andata a dormire. I cagnolini stanno bene? Pongo ha accettato Peggy?
Inserito:  12 Ago 2017 09:03
Abbiamo scritto insieme :). Mi dispiace per l'ansia e il mal di testa, ti capisco benissimo. Hai fatto bene ad invitare lo zio a pranzo, cucini o andate a mangiare fuori? Se hai bisogno di qualche idea per il pranzo ti aiuto. Hai qualcosa che puoi prendere, delle gocce anche alle erbe. Se posso fare qualcosa per te, ci sono.
Inserito:  12 Ago 2017 11:34
Buon pranzo Luke, come va la testa, è passata un po' l'ansia?
Inserito:  12 Ago 2017 17:13
Per pranzo preparato pasta pomodoro e delle fettine molto sottili di lonza appena scottate in padella con insalata e x dolce ho preso cannoli siciliani...
Il mal di testa mi è passato ma ansia e preoccupazione no anche se giocando a carte nel pomeriggio mi sono un po' distratto.
Inserito:  12 Ago 2017 17:15
Adesso andiamo ad una sagra presso una chiesetta non lontano, i fondi che stanno raccogliendo servirebbero per il restauro, l'intenzione sarebbe di renderla nuovamente utilizzabile, vedremo se sarà possibile.
Inserito:  12 Ago 2017 17:17
Tu come stai ?
Come è andata la giornata?
Hai in programma qualche cosa per la sera?
Charlie come sta? L'hai portato a fare un giro?
Inserito:  12 Ago 2017 17:18
Deve essere stato un bel pranzo, lo zio è rimasto da te nel pomeriggio?
Mi fa piacere che la testa va meglio, c'è qualcosa che ti procura ansia e ti preoccupa? Se vuoi parlare sono qui.
Io mi sento un po' giù ma è una sensazione transitoria, tra poco passa
Inserito:  12 Ago 2017 17:19
Oggi ho fatto vedere anche a mio zio una puntata di un ciclone in convento ed è piaciuto molto anche a lui.
L'hai guardato oggi?
Inserito:  12 Ago 2017 17:21
Si è ancora qui e andremo insieme alla sagra, e penso che prenderò la trippa, non è un piatto estivo ma a me piace molto
Inserito:  12 Ago 2017 17:28
Pensi di uscire questa sera o stai a casa?
Inserito:  12 Ago 2017 17:38
Che bello che vai alla sagra, questa sera resto a casa, non me la sento di uscire.
Avere uno zio come il tuo è una benedizione, anche io ho una zia a cui sono legata
Inserito:  12 Ago 2017 17:55
Che bello avere una cugina con cui parlare anche se molto lontana. Come età siete vicine? Wapp è proprio comodo per comunicare ed eliminare il problema della distanza. Leggerai un libro per rilassarti? O guardi un film ?
Inserito:  12 Ago 2017 17:58
Mia cugina Ha 58 anni, vive a Montreal, ne ho un'altra a Londra che ogni tanto vado a trovare e grazie a WhatsApp possiamo chiamarci gratis :).
Credo che guarderò la televisione, mi piace l'ispettore Barnaby su la. Fa fresco  da te? Qui finalmente si sta meglio
Inserito:  12 Ago 2017 18:14
Mi viene un po' da piangere, spero passi
Inserito:  12 Ago 2017 18:15
Stamattina si stava bene, stanotte mi sono anche alzato x chiudere la finestra xchè era freschino, ma nel pomeriggio il sole scottava e le temperature sono salite parecchio, spero che non sia troppo afoso sotto il tendone della festa.
Non ho mai visto quel telefilm, ma del resto non guardo molto la tv
Inserito:  12 Ago 2017 18:16
Adesso andiamo, ciao christie, ti scrivo appena torno, buona cena, Buon appetito
Inserito:  12 Ago 2017 18:28
Ciao Luke, buona cena e buona serata, enjoy it, a dopo
Inserito:  12 Ago 2017 20:44
Ciao christie, i piatti proposti erano veramente tanti ma come ipotizzato abbiamo preso la trippa, veramente buona. Poi anche il posto è molto accogliente, una chiesetta in mezzo ai campi circondata dalle coltivazioni di granoturco e lontana da ogni tipo di costruzione, se riesco domani sera ci torno.
Inserito:  12 Ago 2017 20:45
Tu come stai ? Hai cenato? Va meglio?
Inserito:  12 Ago 2017 21:14
Ho cenato, va un po' meglio, tu come stai? È passata un po' l'ansia?
Il posto che descrivi deve essere bellissimo, lo immagino molto pittoresco. Se puoi domani ritorna, è vicino casa tua?
Inserito:  12 Ago 2017 21:21
Si trova a circa 12km da dove abito io, che mi è piaciuto molto è anche una sorta di chiostro che si trova davanti alla chiesetta, stare seduti li e guardare la festa che si svolge nei prati a circa 100 metri è molto rilassante, x questo vorrei tornarci domani, questa sera con mio zio non ho potuto ma domani vorrei starmene un po seduto a guardare la gente che passa
Inserito:  12 Ago 2017 21:25
Anche a me piace osservare la gente che passa, stare seduti su un muretto o una panchina, guardi le persone che passano, immaginando le loro vite.
Allo zio è piaciuto un ciclone in convento? Io sto guardando l'ispettore Barnaby, guardo programmi selezionati, non mi piace la tv spazzatura
Inserito:  12 Ago 2017 21:26
Mi fa piacere che tu stia meglio,
io riprovo a puntare la sveglia presto x poi portare pongo a fare un bel giro, povero è sempre chiuso in casa tutta settimana tranne per il giretto serale del quartiere , mi spiace non riuscire a portarlo fuori a fare qualche bella corsa.  Hai guardato il telefilm che volevi vedere? O hai preferito un libro?
Inserito:  12 Ago 2017 21:28
Abbiamo scritto insieme... allora stai guardando il,telefilm che mi.dicevi, fino a che ora dura? Oggi è sabato vai a letto più tardi?
Inserito:  12 Ago 2017 21:31
Io provo a dormire così magari domani mattina riesco ad uscire presto.
Buonanotte christie sogni d'oro, a domani
Inserito:  12 Ago 2017 21:32
Trasmettono due episodi, il primo finisce alle undici, in genere vedo l'inizio del secondo episodio e poi crollo addormentata :). A volte capita che il sabato vado a letto più tardi ma non così tardi. Tu?
Pongo, puffetto dolcissimo, hai detto la stessa cosa che penso di Charlie, che gli dedico poco tempo
Inserito:  12 Ago 2017 21:52
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro.