Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  11 Ago 2017 07:26
Grazie christie, sei molto gentile ...
Fa ancora molto caldo da te? Qui le nuvole sono passate senza piovere, ora il cielo è limpido e fa già piuttosto caldo anche se è ancora presto
Inserito:  11 Ago 2017 07:26
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Una nottataccia, ho fatto un dormiveglia, e quando ho dormito ho avuto gli incubi. Oggi un giro così, niente di che, cerco di riposare e leggere.
Hai molti impegni in ufficio?
Inserito:  11 Ago 2017 07:27
Qui fa ancora caldo, dicono che deve abbassare ma quando!?
Inserito:  11 Ago 2017 08:43   Ultima modifica di: christie
Oggi è venerdì, hai davanti un lungo weekend, lunedì fai ponte?
Cosa fai a ferragosto, l'oratorio organizza qualcosa? Da te fa più fresco? Le previsioni portano pioggia da te.
Indovina :), su Rai sta iniziando un ciclone in convento :)
Inserito:  11 Ago 2017 11:30
Ciao christie, ho appena finito un appuntamento con un cliente che stava giusto guardando il telefilm un ciclone in convento (la moglie peró ha spento la televisione dicendo che disturbava, peccato). È da qualche giorno che le previsioni darebbero pioggia ma x ora niente, ho visto che in veneto e nel nordest ha fatto danni cosi pure
Inserito:  11 Ago 2017 11:34
In montagna ma da noi solo delle nuvole di passaggio, anche oggi che dicevano sarebbe stata la giornata più brutta con temporali e pioggia invece solo nuvoloso. Almeno le temperature sono scese un po' adesso siamo sui 28 gradi, fa sempre comunque caldo ma già più sopportabile.
Inserito:  11 Ago 2017 11:40
Mi dispiace per la nottataccia, riesci a fare un pisolino dopo pranzo? Potrebbe rimetterti in sesto e darti le forze per una bella serata, hai in programma qualche cosa per questa sera?
Niente ponte lunedi, si lavora come al solito, per ora non ho pensato a nulla in particolare, penso solita lunga passeggiata con pongo in campagna
Inserito:  11 Ago 2017 11:44
Adesso devo tornare in ufficio e di strada da fare ne ho un bel po saranno almeno un centinaio di km e tutti di strade ordinarie quindi tragitto piuttosto lungo, magari per strada mi fermo x un panino ma non ho fame e quindi probabilmente tiro dritto....buon appetito christie visto che è ora di pranzo, ciao a dopo
Inserito:  11 Ago 2017 12:03
Ciao Luke, buon pranzo anche a te, io mangio insalata di farro, con questo caldo neanche a me va di mangiare, provo a mettere qualcosa nello stomaco. Qui è un po' ventilato ma comunque il caldo si sente. Mi dispiace che la pioggia ha fatto disastri, spero che se piove sia con calma.
Inserito:  11 Ago 2017 12:04
Deve essere molto bello dalle tue parti, mentre guidi concentrati sulla natura e il paesaggio.
Come stai, va meglio oggi?
Inserito:  11 Ago 2017 14:15
Luke, hai pranzato, hai degli appuntamenti nel pomeriggio?
Inserito:  11 Ago 2017 15:55
Ho bevuto un cappuccino appena arrivato, adesso sono in ufficio x compilare a mano i moduli raccolti stamattina (una parte, gli altri li finisco lunedi).
Tanto bello non direi, paesi attaccati gli uni agli altri separati dai capannoni delle zone industriali, è bello invece sia in valle che con le montagne vi sono ampi spazi verdi
Inserito:  11 Ago 2017 16:04
E nella bassa pianura zona di mantova cremona lodi dove vi sono ampie coltivazioni. Tra le due io preferisco le zone pianeggianti
Inserito:  11 Ago 2017 17:01
Ciao christie, come stai? Ti sei ripresa dalla nottataccia?
Programmi x la serata?
Inserito:  11 Ago 2017 18:11
Ciao Luke, ho riposato tutto il giorno, non ho fatto nulla, cosa strana per me che sono sempre in attività. Ho mangiato un gelato al mango e fragola, buono :).
Hai finito di lavorare? Sei riuscito a sistemare una parte di carte?
Sono preoccupata per nonna, non vuole mangiare, dorme soltanto
Inserito:  11 Ago 2017 18:38
Riposare fa bene, ci sono apposta le vacanze per riposare, hai fatto molto bene. Buono il gelato, piace molto anche a me anche se io sono più goloso solitamente cioccolato, nutella, crema ecc.
Potrebbe essere stanca anche la nonna magari ha dormito poco anche lei.
Inserito:  11 Ago 2017 18:41
Hai preparato la cena?
Noi abbiano mangiato kebab di pollo x me ho aggiungo dei pomodorini invece pongo e peggy si sono divorati la carne, stranamente gatto nero invece ha preferito le crocchette
Inserito:  11 Ago 2017 18:49
Buono il kebab, sai è da tanto che non lo mangio. Io questa sera mangio la pizza.
Le temperature sono scese da te, tu come stai, va meglio?
Nonna ha tante problematiche, ha problemi di cuore, prende tante di quelle medicine, negli ultimi anni ha diminuito molto il cibo, e adesso mangia poco
Inserito:  11 Ago 2017 18:52
Poi questo caldo ha fatto il resto, se ha tolto la fame a me, immagino lei che ha 90 anni. Mamma la cura tanto, non le fa mancare nulla.
Pongo e Peggy hanno gradito il kebab:), il gatto nero deve essere un cucciolone dolcissimo, potresti chiamarlo Blackie :) o semplicemente black
Inserito:  11 Ago 2017 18:53
Hai fatto il bagnetto a Peggy e pongo? Li asciughi con il phon o con una asciugamano?
Inserito:  11 Ago 2017 19:18
Temporali e grandinate con trombe d'aria hanno colpito diversi comuni intorno a dove abito, le temperature sono scese a circa 21-22 gradi, da me non piove ma non mi fido ad uscire. Quando faccio il bagno ai cagnolini li asciugo prima con la salvietta e poi con il phon e tu cosa usi con charlie ?
Inserito:  11 Ago 2017 19:37
Ho sentito al telegiornale che su ci sono state grandinate e trombe d'aria, spero  he se piove non fa disastri.
Stai guardando l'atletica?
Charlie lo lavo e lo asciugo anche io con una salvietta prima e dopo phon, ha anche il profumo tutto per lui :)
Inserito:  11 Ago 2017 19:54
No, io al profumo non arrivo, ho lo shampo x loro ma il profumo no.
Purtroppo di danni ne ha fatti parecchi, in franciacorta ha rovinato l'uva e quindi anche la produzione del vino, alcune case scoperchiate, sul lago diverse piante sono cadute sulle auto x fortuna solo danni na neasuno si è fatto male.
sono uscito con pongo x un breve giretto, sai che fa freddo? Mi sa che le temperature sono scese ancora
Inserito:  11 Ago 2017 20:01
Che peccato per le coltivazioni, spero che non faccia altri disastri.
Qui la temperatura è scesa di qualche grado, fuori si sta ancora bene. Hai portato anche Peggy con te?
È venerdì, hai un paio di giorni per riposare e dedicarti a pongo e Peggy, hai qualcosa in programma?
Inserito:  11 Ago 2017 20:06
No peggy è a casa, per ora non ho nulla di particolare in programma, domani mattina sveglia presto, colazione con tè e pane con marmellata e poi esco con pongo per il solito giro in campagna, poi si vedrà...in una cittadina vicina ci sarebbe la festa del patrono con fuochi d'artificio, magari ci vado.  E tu?
Inserito:  11 Ago 2017 20:36
Ti posso suggerire il burro e la marmellata :)
Al momento niente in programma, spero relax totale, almeno faccio il pieno, porto charlie a camminare
Inserito:  11 Ago 2017 21:23
Una bella passeggiata e un buon libro sono il modo migliore per riposare e rilassarsi un po. È vero il burro! È un alimento che utilizzo poco e quindi non mi viene spontaneo, domani mattina me lo ricordo...
Ho preso anche delle fette biscottate integrali da provare, domani quando torno dal giro con pongo ti dico
Inserito:  11 Ago 2017 21:31
Buonanotte christie, provo a dormire che domani mattina ho puntato la sveglia alle sei e mezza, vorrei uscire con pongo verso le sette e rientrare per le 8e30, se ci riesco prima delle 11 dovrei aver finito di sistemare casa e andrei a prendere un caffè in paese stavolta con peggy che poverina resta sempre a casa... Buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  11 Ago 2017 21:36
Sarà una colazione golosa:), anche io uso poco il burro, a parte per i dolci.
Hai mai mangiato il tortino di cioccolato?
Inserito:  11 Ago 2017 22:01
Buonanotte Luke, dormi bene, la temperatura è scesa un po', spero di riuscire a dormire.
Buonanotte, sogni d'oro, sweet dreams.
Un abbraccio