Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  08 Ago 2017 14:48
I biscotti hanno avuto successo, sono tutti finiti :), ogni volta che li faccio impasto il doppio dosaggio perché so che vanno via subito.
Charlie sempre così, le pillole non hanno fatto effetto, deve fare l'esame del cuore. Peggy e pongo come stanno?
Inserito:  08 Ago 2017 17:05
Loro bene grazie. Tu come stai? Va meglio? Hai programmato qualche cosa di bello x domani? Qualche cosa che non fai abitualmente? Una gita per esempio?
Sei in vacanza, ti farebbe bene fare qualche cosa di insolito, al di fuori del solito, ... cinema ... concerto ... presentazione di un libro ... festa ...
Inserito:  08 Ago 2017 18:27
Ciao christie Come stai? Cosa intendevi stamattina x 'avere una vita normale'?
È vero che il lavoro di oggi non ti permette di avere, per ora, una casa tutta tua e sei costretta a vivere con dei genitori difficili, ma questo non vuol dire che sei diversa dagli altri, è un problema comune e diffuso quello che stai
Inserito:  08 Ago 2017 18:32
Vivendo, oggi è cosi ma vedrai che domani le cose cambieranno, miglioreranno, vedrai che con un po' di pazienza andranno meglio...adesso devi pensare a vivere meglio l'oggi giorno per giorno trovando qualche cosa che ti piace che ti dia serenità e quale miglior occasione delle vacanze x cercare qualche cosa di bello da fare?
Inserito:  08 Ago 2017 18:58
Ciao Luke, come stai, come è andato il pomeriggio, sono andati bene gli appuntamenti? Ho un pò di mal di testa, oggi ha fatto troppo caldo.
Quello che dici è vero, quello che vivo io oggi è diventata la normalità, per vita normale intendo, oltre ad una casa mia, avere anche dei bambini, in primavera ho passato un brutto momento, come vedevo i bambini piangevo, e iniziavo a farmi i conti in tasca, conti che certamente non possono tornare con quello che guadagno. Ho pensato che devo aspettare, qualcosa è cambiato da quando sono con il generale e qualcosa potrà ancora cambiare.
Sono molto sensibile, e prendo a cuore ogni cosa, è la mia natura, come si fa a cambiare la propria natura?
Ho chiamato il veterinario per charlie, mi spacca il cuore, non fosse per la tosse starebbe bene, mangia, e scodinzola, è un buon segno.
Domani esco un pò, prendo la mia amica e vado a fare un giro. La settimana prossima è festa, qui da noi festeggiamo anche il 16, San Rocco
Inserito:  08 Ago 2017 19:00
Ti mando questa canzone, mi piace molto, è di Cliff Richard, un cantante inglese

https://www.youtube.com/watch?v=AwAhrWi1JFg
Inserito:  08 Ago 2017 19:02
In questi giorni di vacanza potrei riprendere a scrivere, ho pubblicato una raccolta di racconti mistery e ho scritto ancora ma non ho pubblicato, spulciando nel computer ho trovato qualche racconto iniziato e abbozzato che ho lasciato in sospeso, e poi devo fare la tesi di storia :)
Inserito:  08 Ago 2017 20:27
Luke, come stai, hai cenato?
Inserito:  08 Ago 2017 21:41
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  08 Ago 2017 22:07
Ciao christie, sono rimasto a secco di batteria, anche questa sera non sono rimasto a casa a cena ma sono tornato al centro commerciale ma a differee di ieri niente giropizza ma mcdonald con hamburger + cheesecake con fragole mentre guardavo le gare di oggi dei mondiali di atletica ... risultato: ho fatto tardi anche oggi ma mi sono rilassato x altra lunga giornata che mi aspetta domani.
Mi fa piacere che domani esci con la tua amica, mi sembra che tu abbia tanto bisogno di uscire dall'ambiente in cui vivi che ti stà soffocando come soffocava me fino a qualche anno fa, rilassati e divertiti senza pensare a casa.
Che bello scrivere (io sono negato), molto impegnativo, ti impegna per molte ore ma ... ti fa viaggiare con la fantasia, ti catapulta in mondi fantastici, ti stacca per qualche ora da questo orrendo mondo per portrati nel proprio mondo ideale ... molto bello, brava! vedi secondo me tu ti sottovaluti troppo sai fare tante belle cose, dovresti avere più considerazione di te stessa...dai su!
Ultima cosa, veloce, non voglio stancare troppo, conosco tante persone che non hanno figli eppure sono felici, sereni, non farne un dramma, anche se ti torturi in continuazione le cose non cambiano e ti fai solo del male......fine...Buonanotte christie, sogni d'oro.
Inserito:  08 Ago 2017 22:16
Carissima christie cambiare la propria natura non penso sia possibile nonostante quello che ci può capitare, le disavventure che uno può subire, se uno è fatto in un certo modo (sia nel bene che nel male) difficilmente cambia, bisogna accettarci come siamo (primA di tutto noi stessi), se poi agli altri non andiamo bene ... fa niente ... qualcuno ci accetterà altri no, pazienza
Buonanotte christie, buonanotte
Inserito:  09 Ago 2017 07:10
Buongiorno christie, buona giornata
Inserito:  09 Ago 2017 07:20
Buongiorno Luke, ben arrivato al lavoro, come stai, hai dormito bene? Sono crollata, ho dormito abbastanza bene
Inserito:  09 Ago 2017 07:47
Ciao christie, questa notte mi sono svegliato spesso e non ho dormito bene ma mi devo riprendere, ho degli appuntamenti tra poco ... a che ora vai a prendere la tua amica? Deciso dove andare?
Inserito:  09 Ago 2017 07:53
Mi dispiace per la batteria della macchina, l'hai sistemata, tutto bene? queste macchine sono una seccatura dietro l'altra. Che buono l'hamburger e la cheesecake :), ancora più buona con una tazza di tè. Anche io sto seguendo le gare di atletica, è uno sport che mi piace tanto.
Scrivere mi ha aiutato nei momenti difficili, e dici bene, butto sulla carta il mio mondo ideale, modello i personaggi secondo quello che vorrei e poi l'happy ending, anche se si tratta di mistery o gialli.
La propria natura non si cambia, perchè le persone provano gusto a dirti come dovresti essere invece che accettarci così come siamo, non lo capirò mai. Eppure io non giudico mai nessuno.
Hai molti impegni oggi? Ti sono accanto, qualsiasi cosa ci sono
Inserito:  09 Ago 2017 07:58
Usciamo nel pomeriggio, facciamo un giro ad un'abbazia qui vicino, abbastanza nota.
Gli appuntamenti ti creano ansia, sei in gamba e preparato, andrà tutto bene, loro hanno bisogno di te
Inserito:  09 Ago 2017 09:30
Ci sono situazioni insostenibili, dove ci si trova tra l'incudine e il martello, che avranno un'unica via d'uscita ... sopportiamo x un po' , tiriamo avanti, ma la conclusione sarà la stessa ... la pace eterna
Inserito:  09 Ago 2017 10:19
Lo so che ci sono situazioni insostenibile, e vengono create dalle persone. Cerchiamo di andare avanti e pensare anche a noi. Cerca di non pensare, io ci provo sempre, a volte riesco altre no.
Sei già stato agli appuntamenti, come sono andati?
Inserito:  09 Ago 2017 12:21
Luke, come stai, hai pranzato? Qui fa ancora molto caldo, non li reggo più, è sfiancato. Ho mangiato insalata di patate e formaggio.
Adesso c'è una piacevole Brezza, spero duri
Inserito:  09 Ago 2017 12:43
Io vado adesso, cosa veloce magari piadina xon cotto e mozzarella. Continuano a dire che dovrebbe piovere e le temperature diminuire ma x ora niente, sempre sole e caldo. Buona passeggiata x oggi pomeriggio, hai preparato qualche cosa x merenda?
Inserito:  09 Ago 2017 12:51
Buon pranzo. Buona la piadina :). Per dolce cosa prendi?
Grazie, non ho preparato nulla, è a circa 16 km da casa mia ma un posto stupendo
Inserito:  09 Ago 2017 12:59
Niente dolce, rimando a questa sera.
È vicina, trasferimento veloce, meglio, col caldo che fa passare tanto tempo in macchina è molto fastidioso. Spero che li tu possa trovare un po' di fresco e di tranquillità. Ciaooo
Inserito:  09 Ago 2017 14:32
Qui il caldo ancora persiste, infatti stare in macchina con il caldo non è piacevole. Devo fermarmi a comprare qualcosa per i miei genitori che domani feateggiano l'anniversario di matrimonio.
Che dolce mangi questa sera :)
Inserito:  09 Ago 2017 16:51
Questa sera penso di andare a casa a cena, non so cosa mangiare ma di dolce sarà probabilmente della marmellata con le fette biscottate.
Fate una festa per l'anniversario?
Pensi di prendere un dolce tipo una torta o un regalo?
Inserito:  09 Ago 2017 18:09
Ho preso un ferro da stiro, mamma lo cercava, ho preso uno della bish con piastra in ceramica, dovrebbe piacerle.
Come stai, hai finito di lavorare? Come sono andati gli appuntamenti?
Volevo fare una cheesecake ma mi sento apatica, non ce la faccio, vediamo domani mattina come va
Inserito:  09 Ago 2017 18:45
Utile il ferro da stiro, bella idea.
Come è andata la passeggiata del pomeriggio? Ti sei divertita?
Io ho finito verso le 6, sono parecchio giù, mettiamola cosi: un'altro giorno è passato
Inserito:  09 Ago 2017 19:02
Mi dispiace che sei giù, posso fare qualcosa per te? Se ti va di parlarne, ci sono. Sento u a forte apatia, a tal punto che ho le gambe pesanti, sono sul letto, spero che passa.
È stata una bella passeggiata, è un luogo dove torni volentieri, è una antica abbazia
Inserito:  09 Ago 2017 19:30
Luke come stai, va meglio?
Inserito:  09 Ago 2017 20:05
No, non meglio. Cosa hai mangiato x cena? Io yogurt pane e nutella e unA bottiglia da 1l di succo, è finito senza che me ne accorgessi, del tutto assente...tu cosa hai mangiato? Deve essere stata faticosa la passeggiata se sei cosí stanca, devi riposarti un po, forse anche il caldo torrido ha inciso....
Quando darai il regalo ai tuoi genitori?
Inserito:  09 Ago 2017 20:25
Va meglio? Ti sei ripresa?
Grazie per la tua disponibilità.