| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 07 Ago 2017 11:58 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Si:) sono d'accordo, è un'ottima idea. Anche l'insalata di patate con il riso. Lu al lago si sta bene, per il natale fanno il presepe sott'acqua, molto suggestivo
Hai pranzato? Pranzo tra un minuto, ho preparato le tagliatelle al pomodoro. I cagnolini come stanno? |
| Inserito: 07 Ago 2017 12:49 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Io sono arrivato al bar adesso, ci sono tagliatelle col tonno, quasi uguale
I cagnolini bene, pongo sempre molto geloso e ringhia quando peggy gli si avvicina, lei agitatissima, in casa scatenata fuori in braccio quasi come avesse paura di camminare forse è disorientata stando all'aperto, non so. Buon appetitoooo |
| Inserito: 07 Ago 2017 12:56 | |
|
Buon pranzo Luke, abbiamo mangiato le stesse cose :). Pongo ancora non si è abitato a Peggy, è cucciola e vuole giocare. Hai ragione del fatto che quando esce vuole stare in braccio, si sente disorientata e tu le trasmetti protezione. |
| Inserito: 07 Ago 2017 13:04 | |
|
A che ora arriva la ragazza x la lezione di inglese?
I biscotti li hai già preparati o li prepari dopo? |
| Inserito: 07 Ago 2017 13:12 Ultima modifica di: christie | |
|
La lezione è alle 4.30,li ho cotti e farciti unendoli con la marmellata, dopo la lezione preparo la glassa e li completo :), sono facili da fare, si perde tempo a spalmare la marmellata e a unirli, si mischia la farina di grano con quella di mais, un mix buonissimo |
| Inserito: 07 Ago 2017 13:35 | |
|
Facili x una brava cuoca...curioso il mix di farine, devono essere molto buoni...complimenti. prima delle 4,30 c'è tempo, ti riposi un po' sul balcone? |
| Inserito: 07 Ago 2017 14:25 | |
|
Grazie... Mi sono addormentata, sono letteralmente crollata. Dal balcone ogni Tanto arriva un leggero vento, però è ancora troppo caldo.
Come va al lavoro, sei ancora alle prese con le carte? |
| Inserito: 07 Ago 2017 15:43 | |
|
Quelle sono sempre in abbondanza, a quest'ora avrai iniziato la prima lezione con la nuova alunna, quando avrai finito dimmi com'è andata e, soprattutto, come sono usciti i biscotti dopo la glassatuta .... a che ora vai a cena? |
| Inserito: 07 Ago 2017 17:00 | |
|
La lezione è andata bene, ho appena finito, una bimba di 12 anni, dolcissima :), ha gli occhi che brillano, guardo sempre gli occhi delle persone.
La glassatura sta andando bene, sono soddisfatta del risultato. Esco per le sette, non mi piace arrivare solo per la cena |
| Inserito: 07 Ago 2017 18:05 | |
|
Hai finito di lavorare, come stai? |
| Inserito: 07 Ago 2017 20:53 | |
|
Come stai Luke |
| Inserito: 07 Ago 2017 20:55 | |
|
Io ho finito poco dopo le 6,30 e x cene mi sono fermato ad un giropizza dove ho anche visto alcune gare dei mondiali di atletica di londra. Adesso stò facendo un lavoro al computer per un cliente che vedo domani mattina, dovrei finire tra poco.
Spero che la cena con la tua amica sia andata bene e ti sia divertita, ne hai bisogno |
| Inserito: 07 Ago 2017 21:16 | |
|
Buonanotte christie sogni d'oro, domani magari mi racconti come è andata la cena.
Ciao, buonanotte |
| Inserito: 07 Ago 2017 22:00 | |
|
La cena è andata bene, sono stata bene, ci voleva :).
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro |
| Inserito: 07 Ago 2017 23:08 | |
|
Non riesco a dormire, mi giro e rigiro, i pensieri viaggiano.
Anche a me piace l'atletica, spesso guardo le gare. Faccio un altro tentativo, provo a dormire. Buonanotte |
| Inserito: 08 Ago 2017 06:24 | |
|
Buongiorno christie, sei poi riuscita a dormire? Programmi per oggi? |
| Inserito: 08 Ago 2017 06:27 | |
|
Buongiorno Luke, mi sono addormentata, ho dormito fino alle quattro.
Vorrei riposare e dedicarmi alle cose che mi piacciono. Hai degli appuntamenti o resti in ufficio? |
| Inserito: 08 Ago 2017 07:26 | |
|
Hai dormito poco, dovresti riposare un po stamattina, non riesci a metterti sul balcone al fresco e dormire un'oretta?
Stamattina io ho degli appuntamenti fuori ufficio poi nel pomeriggio dovrei rientrare x preparare quelli di domani ma non sono sicuro in mattinata mi confermano |
| Inserito: 08 Ago 2017 07:48 | |
|
È una giornata no, mi viene solo da piangere, mi sento scoppiare il cuore.
Ho 41 anni, ma che vita è la mia? Penso, penso a cosa e come fare per avere una vita normale, come tutti gli altri, ogni mio sforzo è vano, la mia testa è stanca. Che bel contrasto tra me e la mamma di quella ragazzina di ieri, ha più o meno la mia età, ha una casa, due figli, una vita "normale" |
| Inserito: 08 Ago 2017 12:34 | |
|
Forse è perché sei stanca, hai dormito poco, non riesci a riposare un po'?
Anche la mamma di quella ragazzina avrà i suoi problemi anzi magari lei invidia te magari bon hai i figli che la fanno correre a dx e sx, che le tolgono l'aria e non le danno respiro, che magari la fanno impazzire per procurarsi i soldi x crescerli obbligandola a |
| Inserito: 08 Ago 2017 12:38 | |
|
Sacrifici importanti x poter pagar loro la scuola i vestiti le vacanze i giochi ed i divertimenti, e pensa che grande preoccupazione se poi il lavoro magari non va neppure bene ... come fare per crescerli? Anche lei secondo me ha tanti problemi, tante difficoltà da cercare di superare |
| Inserito: 08 Ago 2017 12:42 | |
|
Alcune volte però non si riesce e se vedi le cronache dei suicidi molti di loro hanno famiglia e figli ma vengono travolti comunque anche loro da vicende più grandi che li distruggono.
Non abbarteti quindi, pensa a te, cerca di vivere bene sfruttando tutte le positività che riesci a cogliere, non guardare gli altri |
| Inserito: 08 Ago 2017 12:43 | |
|
Ti fai solo del male e non riesci a vivere serenamente la tua vita |
| Inserito: 08 Ago 2017 12:56 | |
|
Hai ragione Luke, sei una persona molto saggia, riesci sempre a farmi riflettere. È vero, anche se l'erba del vicino sembra verde non sempre lo è, tutti abbiamo una preoccupazione, un peso da portare. |
| Inserito: 08 Ago 2017 13:09 | |
|
Prova a focalizzare l'attenzione su cosa potresti fare per stare meglio ... senz'altro importante i cv per sperare di trovare un posto meglio pagato che ti permetta magari di andare a vivere altrove
Ma anche cercare di vivere meglio oggi cercando di non pensare (difficilissimo) alle cose negative che ci fanno male per |
| Inserito: 08 Ago 2017 13:15 | |
|
Orientarti sulle cose che ti danno un pizzico di piacere - una passeggiata, leggere un libro, ascoltare della musica passeggiando, ecc.
E se i tuoi rompono, esci e vai a fare un giro in città ... |
| Inserito: 08 Ago 2017 13:42 Ultima modifica di: christie | |
|
Ho visto delle scuole a cui inviare il cv, vorrei fare anche altro ma mi rispondono che non ho esperienza.
Tu come stai, come sono andati gli appuntamenti? Hai pranzato? |
| Inserito: 08 Ago 2017 13:52 | |
|
Rispetto ai giorni scorsi meglio, siamo solo ad inizio settimana, stamattina bene adesso devo uscire nuovamente, il problema sarà preparare il lavoro x domani, ho appuntamenti tutto il giorno ma dovendo uscire adesso non posso prepararli
Vedremo.... cosa fai nel pomeriggio? Riesci a fare qualche cosa di divertente? |
| Inserito: 08 Ago 2017 13:55 | |
|
Vorrei tanto poterti aiutare per preparare tutto. Nel pomeriggio invio dei cv, ho dovuto sistemare la lettera di accompagnamento. Poi faccio il bagnetto a Charlie. |
| Inserito: 08 Ago 2017 14:43 | |
|
Come sta charlie? Ha sempre la tosse forte o le pastiglie fanno effetto?
I biscotti che hai preparato ieri hanno avuto successo? |