Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  06 Ago 2017 20:46
Ciao, che bello il film all'oratorio, mo piace indipendence day, è anche la pizza, quale hai preso? A me piace la Margherita
Inserito:  06 Ago 2017 20:55
Peccato che qui l'oratorio non faccia la stessa cosa, è solo per i bambini, è una bella iniziativa. La mamma di papà mi ha preso a parole, è una donna cattiva, già ho un equilibrio fragile per le tante problematiche, ci si è messa anche lei. So che non reggo più, vorrei andare via
Inserito:  06 Ago 2017 20:58
Qui non ha piovuto, ha fatto ancora caldo, è esasperante. Che vita è la mia, Luke?
Che ci sto a fare? Sono fragile, ho rispetto per tutti, nessuno lo ha per me.
Inserito:  06 Ago 2017 21:02
Indovinato...margherita👍
Il primo mi era piaciuto molto anche a me quindi quando oggi mi ha detto se andavo gli ho subito detto di si, invece il 2 non mi è piaciuto non tanto come storia ma quanto come riprese sembravano quelle delle soap opera, banali, con attori freddi e distratti, apertamente fasulli, non mi è piaciuto ... la pizza e la birra invece buone buone buone
Tu come stai?
Inserito:  06 Ago 2017 21:10
Da noi invece in oratorio ci sono molte iniziative, nel periodo estivo proiettano 2 o 3 film a settimana, ci sono spesso delle feste avendo le cucine fisse, c'è un bar e diverse attività educative dalla musica (chitarra piano coro adulti e bambini) al doposcuola ai corsi di lingue, in oratorio c'è sempre un gran viavai
Inserito:  06 Ago 2017 21:11
Va meglio grazie :). Adoro la Margherita, è la mia preferita, con birra analcolica:), sono astemia, mi gira la testa, anche se faccio i liquori, faccio il limoncello, lo beve tutto nonna :), la mamma di mamma, ha quasi 91 anni ed è dolcissima
Inserito:  06 Ago 2017 21:12   Ultima modifica di: christie
È gestito dal prete e dalle insegnanti di catechismo? È una cosa molto bella, tiene unito il paese e le persone possono avere un hobby senza fare tanti km e spendere molti soldi.
Tu come stai, tutto bene?
Inserito:  06 Ago 2017 21:21
Mi sembra che sia solo la tua famiglia che si comporti così, a scuola sicuramente hanno molto rispetto e considerazione per te, i tuoi studenti sicuramente hanno una grande considerazione x te, pensa solo all'ultimo test x il concorso della polizia : è andato bene soprattutto il ragazzo che ha fatto tutto corretto.
Le persone al di fuori dei tuoi parenti hanno tutti molto rispetto e considerazione per te, il problema sono i tuoi genitori ... e il vero problemone è come allontanarsi da loro x stare bene tu
Inserito:  06 Ago 2017 21:31
Hai ragione su tutta la linea. A scuola mi stimano e mi rispettano. Il problema è qui, credo che non mi hanno mai apprezzata
Inserito:  06 Ago 2017 21:35
Non mi domando più dove ho sbagliato, è una domanda inutile che causa solo sofferenza, voglio solo la serenità, mentale
Inserito:  06 Ago 2017 21:47
Continuare a rivangare il passato è inutile, ti rovina solo la vita...prova a guardare avanti
Inserito:  06 Ago 2017 21:51
Si, sono riuscita a superarlo, ho alcune ferite che mi porto dietro ma quella è un'altra storia
Inserito:  06 Ago 2017 21:52   Ultima modifica di: christie
Hai preparato tutto per domani, vestiti e colazione?
Inserito:  06 Ago 2017 22:05
Buonanotte Luke, grazie per esserci.
Dormi bene, sogni d'oro.
Un abbraccio
Inserito:  06 Ago 2017 22:36
No, non ho preparato ancora niente, ne vestiti ne colazione ... non sto gran che bene, mi alzerò prima domani mattina.
Buonanotte christie, sogni d'oro
Ps: però ho già trovato qualcosa da fare quando sarò in ferie, le griglie si stanno scrostando, passerò i primi giorni a carteggiare e ripitturare. Buonanotte ☺
Inserito:  07 Ago 2017 06:17
Buongiorno christie come va? Ti sei riposata? Stai meglio?
Inserito:  07 Ago 2017 06:26
Buongiorno Luke, come stai, ha dormito bene? Mi sento come se mi fosse passato un carro armato addosso. Hai molti impegni in ufficio?
Inserito:  07 Ago 2017 06:53
Ho letto che ieri sera non stavi molto bene, adesso come stai, va meglio? Se vuoi parlare sono qui. Quando hai le ferie?
Qui ancora caldo, a quest'ora è già umido e appiccicoso.
Bella idea quella di pitturare le griglie:)
Inserito:  07 Ago 2017 07:42
Ciao christie, io sto meglio grazie. Oggi x te primo giorno di vacanza, hai pensato a cosa fare? Sei in vacanza dovresti fare qualche cosa di diverso dal solito per distrarti, x staccare dalla solita routine, qualche cosa x te, ritagliarti uno spazio tuo ... tipo ... un giro in bicicletta magari x andare dalla tua amica  x esempio, che ne dici?
Inserito:  07 Ago 2017 08:21
Mi fa piacere che stai meglio, fai stare bene anche me:).
Oggi è il primo giorno di vacanza,è stata La prima domenica che non ho ricevuto la programmazione delle lezioni, da quasi un senso di leggerezza.
Stavo pensando a cosa fare, questa sera la mia amica mi ha invitato a cena, vado volentieri. Nel pomeriggio dovrebbe venire un tecnico per aggiustare internet, c'è un filo che crea problemi e rende la connessione un problema.
Questa mattina stiro e passo il folletto poi devo preparare la lettere di accompagnamento per il cv.
Non ti ho detto l'ultima, mi ha chiamato una signora per fare lezione di inglese alla figlia, vuole venire oggi pomeriggio, ho accettato, sono sempre soldini e verrebbe una volta a settimana
Inserito:  07 Ago 2017 08:36
Hai ragione qualche entrare extra è sempre molto utile e l'impegno è relativo, anzi visto che ti piace insegnare magari ti diverti anche... Bella la cena con la tua amica cosi hai modo di distrarti per qualche ora.
Sicuramente i cv sono molto importanti in questo periodo chissà che ne vada a buon fine uno, ti cambierebbe la vita ....
Inserito:  07 Ago 2017 08:48
Ho finito di stirare, non è una cosa che mi piace tanto:).
Nella scuola dove sono adesso mi trovo bene, è un ambiente stupendo, corretto, educato e preciso, l'unica pecca è che mi pagano poco, è da fame quello che mi danno a lezione, ti immagini una di queste scuole mi chiama, con uno stipendio "normale" :).
Come stai, tutto bene al lavoro,fa caldo?
Inserito:  07 Ago 2017 09:21
Qui è tornato il caldo, per ora non è afoso come nei giorni scorsi ma siamo solo al mattino, bisogna vedere nel pomeriggio come andrà.
Preparerai una torta o dei biscotti per la cena di questa sera?
Visto che non sei lontana dal mare, pensi che nei prossimi giorni riuscirai a programmare una gita con picnic?
Inserito:  07 Ago 2017 09:28
Se la temperatura scende un po', faccio un pensierino per andare al mare.
Ho pensato di preparare dei biscotti, vanno giunti insieme con la marmellata do fragole al centro, sopra va messa la glassa e la ciliegina, sono squisiti, la mia amica ne va matta, li mangia sempre tutti :), però stavo pensando anche ad una cheesecake, cosa mi consigli?
Inserito:  07 Ago 2017 10:22   Ultima modifica di: christie
Hai degli appuntamenti oggi? Qui fa caldo, c'è qualche grado in meno rispetto alla scorsa settimana ma è pesante e insopportabile.
Prima hai detto che mi piace insegnare, si per me insegnare è tutto, mi piace trasmettere la passione che ho per l'inglese e quando ci riesco è una soddisfazione :)
Inserito:  07 Ago 2017 10:22
I biscotti sembrano fantastici, da pasticceria di prima classe...il cheesecake lo potresti preparare per la prossima volta, magari tra qualche giorno per un pic-nic... non avete un lago vicino dove andare per una 'scampagnata' ?
Inserito:  07 Ago 2017 10:25
Per ora no, solo cartaccia in ufficio e diverse telefonate x prossimi appuntamenti
Inserito:  07 Ago 2017 10:27
Abbiamo scritto insieme :), vada per i biscotti :). C'è un lago, infatti voglio andarci, Dista circa 40 minuti di macchina da me, è piu in collina rispetto a me che sono in pianura, è un luogo molto bello
Inserito:  07 Ago 2017 10:28
A volte le carte sono noiose, l'Italia è fondata sulle carte. Almeno non esci con questo caldo
Inserito:  07 Ago 2017 11:43
Allora stasera Potresti chiederle se le va di venire con te al lago uno dei prossimi giorni, tanto per passare qualche ora insieme in tranquillità, del riso freddo e la torta sarebbero un ottimo pranzo pre passeggiata al fresco .... sarebbe un buon inizio di vacanza