Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  16 Mar 2018 10:17
non ho più la forza di andare avanti. mi rileggo in voi e mi sono convinto.
Inserito:  16 Mar 2018 10:23
peonia sono stato lasciato da mia moglie dopo 8 anni di convivenza e uno di matrimonio. Senza lavoro, depresso, con due cani da mantenere. Ora sto lavorando un pò ma non serve.
Inserito:  16 Mar 2018 10:28
appena riesco ad aprire l'asilo per cani ed a comprare il Nembutal on line mando tutti affanculo.
Inserito:  16 Mar 2018 10:36
Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione.  È brutto trovarsi a dover ricominciare tutto d'accapo. Hai in mente un bellissimo progetto, perché non lo prendi come un punto d'inizio per una nuova vita?
Inserito:  16 Mar 2018 10:36
tanto non frega niente a nessuno se vivo o muoio.
Inserito:  16 Mar 2018 10:38
Lo voglio lasciare come regalo ad un mio amico che non ha lavoro..
Inserito:  16 Mar 2018 10:41
ormai non vivo più
Inserito:  16 Mar 2018 10:43
è una cosa molto nobile quella che vuoi fare. potreste aprilo insieme, prenditi un po di tempo per pensarci. ti va di raccontarmi perchè tua moglie ha deciso di lasciarti?
Inserito:  16 Mar 2018 10:47
non l'ho ancora capito. come non lo ha capito la maggiorparte delle persone che ci conoscono. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma dopo tanti anni e problemi avevamo detto che se eravamo stati in grado di superare quei problemi era destino stare insieme e ne avevamo la forza per farlo tutta la vita. POi si è trasformata in una persona diversa. cattiva, rancorosa....
Inserito:  16 Mar 2018 10:56
mangio poco dormo male riesco solo ad occuparmi dei cani che avevamo insieme e che lei ora sta snobbando in maniera assurda.
Inserito:  16 Mar 2018 10:58
benvenuto nel club di chi non ci ha capito nulla...
dalla mia ultima storia ho capito solo una cosa è solo un utopia il dialogo. ci si fa tante promesse di parlare provare a suerare tutti i problemi e le difficoltà ma poi la cosa è unilaterale. io ci ho guadagnato un esaurimento. non fare gesti inconsulti, prendi tempo per pensare e ricostruisci la tua vita partendo dall'asilo per gli animali che vuoi aprire.,, magari per tua moglie è solo una fase passeggera
Inserito:  16 Mar 2018 11:06
da ottobre fase passeggera? non credo. abita da sola e mi ha portato i moduli per il divorzio veloce. Pensavo che lei che aveva già un matrimonio dal quale si era liberata, potesse aver capito il valore dell'unione.
Inserito:  16 Mar 2018 11:09
:/ mi dispiace, forse è una persona che non riesce a sostenere il peso delle relazioni, delle responsabilità, alcune persone purtroppo non lo capioscono e non lo capiranno mai. passano sopra i sentimenti degli altri senza farsi troppi problemi. occupati dei tuoi cuccioli pelosi, pensa a loro, di sicuro soffrirebbero nel perderti
Inserito:  16 Mar 2018 11:17
li lascerei a lei....cosa può dargli un fallito come me,....
Inserito:  16 Mar 2018 11:21
almeno quando sarò morto non soffrirò più
Inserito:  16 Mar 2018 12:51
tu puoi dargli un posto dove stare e l'affetto che ora gli sta facendo mancare la tua ex moglie.
capisco la tua sofferenza, ora ti senti perso, non riesci più a vedere nulla nel tuo futuro, vedi la soluzione solo nella morte.
Inserito:  16 Mar 2018 12:53
debora appena fai pinterest scrivimi il tuo nickname, come ti senti? sto avendo pure io problemi di salute, anche in questo ci siamo trovate...
Inserito:  16 Mar 2018 15:03
Debora778899
Inserito:  16 Mar 2018 15:32   Ultima modifica di: peonia
Debora non riesco a trovarti. Ti scrivo il mio aggiungimi tu 
queenrose82
Inserito:  16 Mar 2018 20:31
Debora ti ho scritto in pinterest, fammi sapere come ti senti.

Andrea 78 come va a te?