Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  02 Gen 2018 11:54   Ultima modifica di: christie
Io sono stata in cura a causa della pedofilia, credevo di averlo superato, poi mi sono sposata, dopo una settimana mio marito ha perso il lavoro, ero lontana da casa, ho provato a cercare lavoro, nulla, sono crollata, non potevo mangiare, c'era la neve, non potevo riscaldarmi, i miei hanno insistito perché tornassi a casa, l'ho fatto. Nel frattempo tutti i problemi sono tornati alla ribalta, dolori del passato e nuovi. Qualcosa è cambiato per fortuna, però dentro ho il dolore di quello che ho vissuto, mi ero sposata, volevo solo la normalità, oggi ho frustrazione, a volte meno altre volte di più.
Bello il monastero buddista, c'è uno vicino a te? Passerai li la giornata?
Inserito:  02 Gen 2018 13:12
Qui a casa dei miei non c'è un vero e proprio giardino, c'è un prato con alberi da frutto... il male oscuro prende ad ognuno a modo suo, ma a me è preso male per tutti i motivi che ti ho scritto nei thread precedenti... oggi alle 16 andrò dal medico ma vedo tutto nero Christie, anche adesso che scrivo ho le palpitazioni  e mi viene da piangere...
Inserito:  02 Gen 2018 13:21   Ultima modifica di: Norma
Si passerò lì la giornata...non è tanto vicino, un paio d'ore da casa. Spero di farcela in auto che stamani andando verso l'ospedale mi è preso lo sconforto... mi dispiace sinceramente di tutti i tuoi tribolamenti. La pedofilia... rabbrividisco al solo pensarci, è quanto di più mostruoso possa offrire il panorama delle atrocità umane... ti ho raccontato a me cosa è successo, non c'è niente di così scandaloso... la disgrazia è sempre dietro l'angolo, può colpire quando meno te l'aspetti. In passato ho avuto esempi di persone distrutte da storie d'amore finite, lavori persi, amicizie andate... adesso ci sono io in ballo con queste cose. Dai Christie, hai passato l'inferno ma sei ancora qua a tener su il morale ad uno che ha perso il coraggio e la voglia di vivere... sei una giusta, sei in gamba
Inserito:  02 Gen 2018 13:41   Ultima modifica di: christie
È soltanto momentaneo norma, ritornerai più forte e saggio di prima, con occhi nuovi, ricorda i piccoli passi, si impara a camminare, dopo corriamo :).
La pedofilia è uno schifo, per me i bambini sono sacri, quando in televisione sento degli abusi piango, purtroppo ti segna e il corpo reagisce nei modi più impensabili, all'inizio non capivo certe mie reazioni, adesso si
Inserito:  02 Gen 2018 13:48
Passerai li la giornata? Se dovesse prenderti li sconforto fai un bel respiro e ignoralo, ho fatto caso che più ci penso più si ingigantisce, il cervello è un'artista a proiettare gli scenari di fallimento e dolore ad alto livello. Quindi non dagli importanza, così muore di fame :)
Inserito:  02 Gen 2018 14:11   Ultima modifica di: Norma
Ci provo Christie, proverò a passare lì la  giornata, credi che mi sta pensiero ma è una cosa che voglio fare. Devo fare qualcosa di nuovo perché in questa condizione di adesso il suicidio è una soluzione sempre contemplata ed io non voglio vivere così. Nella mia vita ho avuto la fortuna di incontrare molte cose ma il risultato non è stato molto soddisfacente come vedi, sento il bisogno di frequentare e praticare cose nuove
Inserito:  02 Gen 2018 14:18
Ed è giusto, devi fare cose nuove, solo così possiamo rinnovarci e assecondare il cambiamento, altrimenti rischiamo di stagnare. Sarà un'esperienza bellissima, sono sicura che ti darà serenità e un punto di partenza. Stavamo vicini venivo anche io con te
Inserito:  02 Gen 2018 14:57
È in provincia di rieti, fai una ricerca su internet... e decidi tu. A me farebbe piacere
Inserito:  02 Gen 2018 15:11
Grazie norma :)
Inserito:  02 Gen 2018 15:22   Ultima modifica di: Norma
Oggi sto veramente male Christie, oggi mi è preso i pensieri sulla storia d'amore e sul mio ultimo lavoro. Se tu sapessi come sono andate le cose non ci crederesti Christie... meglio che tu non le sappia sennò mi daresti del cretino pure tu. Purtroppo in questa storia è tutto collegato... ho perso tutto ed insieme anche la voglia di vivere. Avevo l'argento vivo addosso... ho perso la voglia di vivere
Inserito:  02 Gen 2018 15:50
Sento le tue parole come se tu fossi qui a parlarmi, non ti darei mai del cretino, so che a volte le cose accadano in modo tale che sembra non ci sia via di scampo, come se tutto fosse destinato.
So che le cose miglioreranno e ritornerai a vivere, vedrai le cose con occhi nuovi, con altri significativi. Piccoli gesti, e piccoli passi
Inserito:  02 Gen 2018 16:27
Adesso sono dalla psichiatra... come fai a sapere che le cose miglioreranno? Per me sono solo peggiorate, oltre tutto quello che ti ho detto adesso ho sul gobbo pure dei farmaci. Sai Christie sono alla frutta, non ho la forza di farmi fuori ma se non cambio qualcosa la mia fine è già scritta... e devo solo ringraziare me stesso, è quello che mi fa morire di dolore
Inserito:  02 Gen 2018 16:47
So che miglioreranno perché dopo la tempesta c'è il sole. C'è il sereno e la tempesta ci sconvolge, piove per un po', non sappiamo quanto, ma la tempesta finirà, e tu sei forte norma, da attraversarla, e se capita di vacillare ci sosteniamo a vicenda.
Inserito:  02 Gen 2018 17:21
Il mio è stato un uragano di categoria 5 Christie
Inserito:  02 Gen 2018 17:24
E quando l'uragano è forte ci teniamo per mano, ci sosteniamo, non lascio la presa.
Cosa ti ha detto la psichiatra?
Inserito:  02 Gen 2018 17:32
...Che sono depresso.
Inserito:  02 Gen 2018 17:40
Certo che a volte questi dottori sono terribili, avrebbe dovuto dirti parole di coraggio e conforto.
Ti piace bere il tè?
Inserito:  02 Gen 2018 17:57
Si, molto. Mi piace col latte, da solo, col limone... Ne ho assaggiati molti tipi presi nei paesi di produzione e tutte le volte che ne portavo uno a casa era oggetto di discussioni. Tu come lo bevi?
Inserito:  02 Gen 2018 18:05
Io lo prendo con il latte, ma non quello italiano, bevo tè inglese, ne ho una scorta, gli amici me ne mandano in modo che mi basti per tutto l'anno.
Possiamo farci una tazza di tè, fa molto bene e aiuta a rilassare, da un momento di serenità che a me piace.
Sei stato in India?
Inserito:  03 Gen 2018 09:01
Ciao norma, come stai. Spero che oggi passi una bella giornata.
Un abbraccio
Inserito:  03 Gen 2018 09:12
Buongiorno... si ci sono stato. Avevo un sacco di cari amici là.
Inserito:  03 Gen 2018 09:16
Buongiorno anche a te... non sono andato che il malessere ha vinto su tutto, vedrò domani. Avevo rimesso la sveglia, ma c'è qualcosa che mi blocca ad uscire di casa. Sono deluso e spaventato Christie
Inserito:  03 Gen 2018 10:22
Ciao norma, ti capisco benissimo, quante volte il malessere mi ha bloccato a casa, con mille paure, mille interrogativi, mi toglieva il respiro.
Prova a focalizzare la mente sull'articolo al monastero, a quello che troverai lì. Mettiti in macchina, accendi la radio, andrà tutto bene, ti sono accanto
Inserito:  03 Gen 2018 10:34   Ultima modifica di: Norma
Proverò domani Christie, proverò domani. Sai, tu dici accendi la radio e vai... ho difficoltà a sentire la musica. E pensare che avevo sempre lo stereo acceso in casa. Sto male e penso non ci sia una via d'uscita per me. Domattina alle 7:30 ho un appuntamento per prdndere dei farmaci. Fatto quello proverò a mettermi i  marcia.
Inserito:  03 Gen 2018 11:14
Anche a me la musica da fastidio, infatti non sempre riesco ad ascoltarla, a volte quando vado a scuola la tengo spenta. Ti leggo e vedo me. La via d'uscita c'è, bisogna essere molto pazienti, il nostro corpo deve recuperare il dolore subito
Inserito:  03 Gen 2018 11:23
Non so che ne sarà di me... di sicuro i piani ed i progetti di vita che avevo fatto non saranno più realizzabili e la cosa peggiore è che non avevo un piano B. A stamani l'alternativa è finire questa vita che non ha più senso. Non so come e quando ma il desiderio di morire è forte più forte del voler vivere così. Ho paura Christie e sono disperato
Inserito:  03 Gen 2018 13:42   Ultima modifica di: Norma
Un'altra giornata senza senso di essere vissuta. Non riesco a guardare al futuro, non posso pensare al passato e l'unica cosa che conterebbe, vivere il presente mi fa uscire di testa. Rispetto a tante persone sono fortunato perché ho un tetto sulla testa e del cibo da mangiare perché allora soffro? Perché non vedo e sento altro che dolore? Sono una palla lo so, ma la sofferenza che mi pervade mi rende una brutta persona. Non faccio niente tutto il giorno tranne leggere e scrivere qua. Non ho la forza di reagire s tutta questa situazione ed a tutte le persone che mi si sono messe contro. Ognuno è artefice del proprio destino dicono, io non so più che pesci pigliare
Inserito:  03 Gen 2018 14:49
Anche io ho passato un periodo che non facevo assolutamente nulla, la mattina mu alzavo, mi vestivo e piangevo mentre vedevo il mondo continuare a vivere. Non pulivo, non mangiavo nemmeno. Poi piano piano mi sono sforzata, all'inizio mi veniva da vomitare. Bisogna trovare qualcosa che sia neutro
Inserito:  03 Gen 2018 15:01
Che significa neutro? A me qualunque cosa mi riporta alla mente qualche fatto del passato...7 anni sono tanti. Ti ripeto non vedo futuro ahimè
Inserito:  03 Gen 2018 15:43
neutro nel senso che non ti faccia pensare al passato, anche a me qualsiasi cosa mi riportava al passato, poi ho trovato cose neutre, e ha funzionato. Mi da meno dolore