| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 10 Ago 2016 07:16 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
Buongiorno camelia66, spero che in agenzia sia disponibile ancora un posto.
se ti va fammi sapere. passa una giornata tranquilla |
| Inserito: 10 Ago 2016 19:35 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
buonasera girasole, sì il posto l'ho trovato. sono emozionatissima....sabato mattina si parte con il pullman. tu hai passato una bella giornata, hai fatto un giro col tuo cane? chissà quanto affetto ti dà!
Sto leggendo un libro giapponese per il gruppo di lettura della biblioteca ma non sono amante della letteratura orientale, a te piace? una buona serata |
| Inserito: 10 Ago 2016 19:58 | |
|
Buonasera camelia66, speravo proprio di leggere che il posto c'era. provo una emozione intensa per la tua gita.
sabato ti penserò moltissimo :). ho passato una giornata piuttosto dura. ora sono a letto a leggere e sperare di mettere un freno al loop di pensieri più o meno coerenti. sono uscita un paio di volte nel pomeriggio col cane, persino lui ha colto il mio malessere forte. la letteratura giapponese non mi appaga particolarmente, ho letto poco e non ne rammento i titoli. di solito inizio almeno due libri alla volta, e alla sera leggo un po dell'uno e dell'altro. ho iniziato Il fantasma di Manhattan, e sto proseguendo la lettura di una biografia su papa Wojtyla. dormi bene, a presto amica mia ;) |
| Inserito: 10 Ago 2016 20:07 | |
|
Buonasera a te, anch'io ti penserò sabato così mi farò forza nei momenti difficili perché sicuramente ci saranno, lo spostamento col battello per esempio non è che mi rassereni molto anzi ma se si vuole arrivare sull'altra sponda...
buona lettura e a domani carissima, ciao |
| Inserito: 11 Ago 2016 07:27 | |
|
Buongiorno camelia66, come stai? dormito bene?
so che durante la gita ci saranno momenti difficili, ma ce la farai senz'altro, ne sono certa. intanto oggi cosa hai voglia di fare? sono contenta che tu vada volentieri alle riunioni del gruppo di lettura della biblioteca, è un modo intelligente per stare fuori casa, parlare con gli altri e leggere :) |
| Inserito: 11 Ago 2016 09:51 | |
|
Buongiorno a te cara girasole, dormito come un sasso (sempre con la pastiglia), ho sognato il mio adorato nonno che non c'è più, che bello "rivederlo",oggi andrei volentieri a curiosare gli ultimi saldi visto che pare che la temperatura sia vivibile, e tu sei in ferie?
il gruppo di lettura non è male, siamo più di venti, emotivamente è impegnativo per me ma mi piace poi ci sono certi elementi, ex insegnanti che per poco non ti fanno tutta la storia della letteratura. Ti auguro una buona giornata e a presto |
| Inserito: 11 Ago 2016 11:39 | |
|
Buongiorno amica mia, sono in ferie dal 22 luglio, e lo saro' ancora fino alla fine della settimana prossima.
mi fa piacere che nel gruppo di lettura ci siano conoscitori importanti, di spessore. tra non molto usciremo e spero sia un pomeriggio poco agitato. a dopo |
| Inserito: 11 Ago 2016 20:43 | |
|
buonasera carissima, non è stata una grande idea andare in giro per negozi dalle parti dove andavo in analisi, ho tanta nostalgia di quando ero migliorata e speravo di uscire da questo brutto tunnel, com'è andato il tuo pomeriggio? |
| Inserito: 11 Ago 2016 21:29 | |
|
Buonasera camelia66, ho avuto un pomeriggio così così, ma sto andando verso un miglioramento.
comprendo bene la tua nostalgia, ma penso che i miglioramenti arriveranno ancora e ancora. passa una notte serena |
| Inserito: 11 Ago 2016 21:40 | |
|
grazie girasole, hai sempre una parola buona, passa una notte serena anche tu. |
| Inserito: 12 Ago 2016 07:20 | |
|
Buongiorno cara amica, come stai ?
spero tu abbia passato una notte serena. mi sono svegliata decisamente meglio di ieri. in mattinata andro' a prendere un appuntamento dal parrucchiere ( ne ho decisamente bisogno ), e quasi medito di fare una seduta al centro abbronzatura. un po di colore in più mi piacerebbe :) poi spesa e meditare cosa preparare oggi a pranzo. mi piace saperti vicina e poter fare sempre 4 chiacchiere con te. |
| Inserito: 12 Ago 2016 08:28 | |
|
Buongiorno girasole,
hai scelto di coccolare un po'la tua persona eh? questo è veramente un buon segno! io forse andrò a visitare una biblioteca rionale in mezzo al parco in cui non sono mai andata, una persona del gruppo di lettura me ne ha parlato e mi ha incuriosito. Stanotte ho sognato pure la psicoanalista che mi veniva in aiuto, sarà stata conseguenza del fatto che ieri sono stata dalle sue parti. Oggi io mangio la pizza, mi piace un sacco. Che la tua giornata continui come è iniziata, a presto |
| Inserito: 12 Ago 2016 19:48 | |
|
Buonasera camelia66, ti abbraccio forte e ti auguro una buona vacanza. quando sarai di ritorno ? |
| Inserito: 12 Ago 2016 20:35 | |
|
torno in serata, è solo una gita fuori porta, andrò a Genova e Portofino, quindi ci sentiamo domenica. Domani sveglia all'alba! Un abbraccio anche a te e un buon sabato. |
| Inserito: 13 Ago 2016 07:50 | |
|
Buongiorno camelia66, di certo sei già in viaggio. ti auguro di passare una splendida giornata e una gita serena.
a domani !!!! |
| Inserito: 13 Ago 2016 21:35 | |
|
Buonasera girasole, purtroppo la gita è stata intrisa di sofferenza e panico, non me la sono potuta godere anche se ho rivisto dopo tanti anni il mare. Alla prossima |
| Inserito: 14 Ago 2016 07:32 | |
|
Buongiorno camelia66, mi spiace che non sia andata come speravi. però resto dell'idea che esserci andata non sia affatto un elemento da sottovalutare.
anzi, ritengo una prova alla fine positiva: ti sei buttata e, seppur con il buio intorno, hai partecipato. ci vedo più luce che oscurità. buona domenica mia cara amica |
| Inserito: 14 Ago 2016 21:15 | |
|
ciao girasole, scusa se non ti ho scritto prima ma oggi crisi nera, tutto il giorno a letto probabilmente conseguenza d ieri, nota positiva: un po'di colorito sano grazie al sole del mar ligure,un abbraccio |
| Inserito: 15 Ago 2016 08:29 | |
|
Buongiorno camelia66, non preoccuparti se non hai voglia di scrivere; ieri ho immaginato tu non stessi troppo bene.
forse lo troverai un commento superficiale, ma non sottovalutare un po di colore addosso. vedersi un po "meglio" spesso rinfranca lo spirito. fosse la soluzione saremmo tutti abbronzanti...ma ho vissuto sulla mia pelle come l"abbandonare la cura di se stessi sia un sintomo di malessere. e per complementarietà la cura di se è sempre buon segno. buon ferragosto amica mia |
| Inserito: 15 Ago 2016 08:29 | |
|
Buon ferragosto cara girasole! |
| Inserito: 16 Ago 2016 07:11 | |
|
Buongiorno camelia66, va un pochino meglio ? |
| Inserito: 16 Ago 2016 08:38 | |
|
Buongiorno girasole, non è che mi senta tanto bene, oggi mi devo vedere con un ex collega per un caffè così mi costringo a uscire, sono due giorni che sono bloccata in casa, e a te come va? hai passato bene il ferragosto? ti auguro una buona giornata e che il sole splenda dentro di te |
| Inserito: 16 Ago 2016 09:52 | |
|
ho passato un ferragosto a casa, come fosse un giorno pari agli altri.
fai molto bene ad uscire. hai forza e la stai usando. complimenti :) |
| Inserito: 16 Ago 2016 16:49 | |
|
grazie girasole, ho rivisto volentieri il mio ex collega e ho colto l'occasione per non ritornare a letto, forse qualche volta è un po'anche il non avere impegni che butta più giù di quanto si è già, comunque penso di aver superato la "prova caffè" in compagnia, adesso ci sono altri problemi da superare. E a te come sta andando? |
| Inserito: 16 Ago 2016 19:32 | |
|
ho passato una mattinata tranquilla, interrotta da un momento di crisi feroce. poi il pomeriggio un salto dal parrucchiere, e poi solita routine a casa. da una mezz'oretta sto combattendo contro una seconda crisi davvero forte. ma confido nel fatto che poi passa.
so l'evento che ha scatenato tutto, ma non riesco a mettermi il cuore in pace. tutta la situazione è a tratti grottesca, eppure mi sembra di essere l'unica imputabile di colpe. la sola ad aver sbagliato, essersi fatta carico di situazioni e colpe indirette e dover pagare di persona tutto. a volte mi sembra un carico eccessivo anche per le mie spalle. ma voglio andare avanti perché so per certo che la Mia luce mi aspetta per tornare ad essere la mia sola d unica fonte di vita. non voglio più alzarmi solo perché ad un tramonto segue l'alba. |
| Inserito: 17 Ago 2016 14:04 | |
|
hai tanto coraggio e forza d'animo, brava! ti abbraccio |
| Inserito: 18 Ago 2016 07:14 | |
|
Buongiorno camelia66, hai riposato stanotte?
oggi ho poco in programma, solita giornata, salvo un salto in una libreria che sta proponendo un'offerta interessante: due libri a 15 euro. sono venduti già accoppiati, ma molti titoli sono recenti. entrerò a vedere :) ti abbraccio forte |
| Inserito: 19 Ago 2016 08:33 | |
|
ciao girasole, ho riposato grazie, questa mattina arrivano i miei cugini, mia madre è in subbuglio, ora vado ad aiutarla.
Se compri i libri fammi sapere i titoli. Grazie Una buona giornata, anch'io ti abbraccio forte |
| Inserito: 19 Ago 2016 12:43 | |
|
Buongiorno camelia66, ho poi comprato 7/7/2007 e La sostanza del male.
chissà che bel subbuglio da te...con i cugini di solito ci si diverte. a dopo ! |
| Inserito: 19 Ago 2016 20:44 | |
|
Buonasera girasole, i miei cugini sono tornati alla loro casa in montagna, nel pomeriggio abbiamo fatto un giro in centro e in un negozio dove hanno fatto acquisti, ironia della sorte di fronte a dove ha lo studio lo psichiatra. Sento che anche tu hai fatto acquisti (di libri), quando li avrai letti mi farai sapere come sono, io sono ancora alle prese con il libro giapponese, per fortuna l'ho quasi finito, non ne posso più. Salutoni |