| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:09 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao christie, sono tornato a casa solo ora, tagliare la siepe (di lauro) sotto il sole battente è stato proprio pesante però abbiamo finito e portato il tutto in discarica, comunque è stato un lavoraccio.
Poi siamo andati a cene in una festa vicina (polenta e gorgonzola, ideale ad agosto) da bere ho preso dall'acqua e |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:13 | |
|
Più bevevo più sudavo e più avevo sete, in 15/20 minuti ho bevuto un litro d'acqua probabilmente per colpa del caldo accumulato nel pomeriggio ...
Come è andata la preparazione della passata di pomodoro? Tutto bene? Come stai? Sei stanca? Io non vedo l'ora di sdraiarmi, ma prima pane e nutella .... |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:20 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Luke, tu ho pensato oggi. Abbiamo fatto 70 bottiglie, sono un po' stanca ma tu lo sei di più, sei stato sotto il sole. Che buono polenta e gorgonzola, sono d accordo con te, con questo caldo sarà leggermente calorico :). Pensa che mamma in settimana voleva fare pasta e patate, le ho detto che non abbiamo bisogno dei vapori per fare la pulizia del viso :) |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:23 | |
|
Anche io ho bevuto tanto, così tanto che ho mangiato poco a cena. Buono pane e Nutella, se provi a tostare leggermente il pane è ancora più buono.
I piccolini tutto bene? |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:30 | |
|
Si, loro si, gli stò preparando la cena: ho aperto una scatoletta del loro cibo che mischio con due wuster tagliati sottilissimi e qualche crocchetta ...
Nel frattempo preparo anche la colazione x domani mattina: tè con latte e fette biscottate con marmellata e un filo di burro come mi avevi suggerito tu (ed è molto buona) |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:34 | |
|
La polenta era pure quella taragna con farina integrale e grano saraceno a cui hanno aggiunto una bella dose di burro e gorgonzola, dopo un pomeriggio sotto il sole non era proprio il massimo ma alle 8 sera cosa vuoi fare? Tornare a casa a fare un piatto di pasta? Direi di no, si mangia quello che si trova ... |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:35 | |
|
Penso che il burro da te deve essere molto buono, non è facile trovare un burro che abbia sapore. Domani faremo la stessa colazione, io te'con latte, mi è appena arrivata una scorta di tè dall'Inghilterra, ho aperto la scatola e mi sono inebriata dell'odore di tè |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:37 | |
|
Sono d'accordo con te, dopo una giornata a lavorare la cosa più bella è quando qualcuno ti prepara la cena.
La polenta doveva essere buonissima, a me piace molto |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:45 | |
|
Buona si solo che col caldo non la gusti come si dovrebbe soprattutto da noi in pianura con 36/38 gradi, ma bene invece in montagna dove ero ieri mattina per esempio che con i loro 24/25 gradi è tutta un'altra cosa....ma non ti ho detto di stamattina, quando poi sono uscito x andare a prendere l'affettato ho visto che dal parrucchiere non c'era nessuno |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:50 | |
|
E cosi mi sono fermato a tagliare i capelli, taglio estivo ovviamente (corto, corto), pranzo quasi saltato perché quando ho finito il macellaio aveva ormai chiuso (ripiegato su scatola di tonno e mais) ma dovrei sentire meno caldo con i capelli cosi corti |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:50 | |
|
Sono d'accordo con te, da settembre sarà più buona. Sono andati tutti in vacanza:), se è sabato e dal parrucchiere non c'è nessuno, è grave :) |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:53 | |
|
I capelli corti aiutano a percepire meno caldo, sono anche pratici, li lavi e asciughi in un attimo. Io li porto lunghi, adesso sto soffrendo un po' anche perché sono tanti e doppi |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:53 | |
|
Infatti, di solito bisogna aspettare qualche ora invece oggi in mezz'ora ero fuori ... e Charlie come va? |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:54 | |
|
Oggi a pranzo ho mangiato solo la pasta, non sono riuscita a mangiare altro, con questo caldo mangiare sembra un sacrificio |
| Inserito: 05 Ago 2017 20:56 | |
|
Charlie insomma, mi spacca il cuore quando tossisce, mi guarda con quegli occhioni. Oggi mi sono spaventata tanto, dormiva non sentivo il suo respiro, poi l'ho visto muoversi e lo spavento è passato |
| Inserito: 05 Ago 2017 21:03 | |
|
Ti capisco, questi animaletti fanno parte della famiglia e quando sono malati si sta in pensiero x loro e ci si preoccupa se non guariscono. Spero possa migliorare presto. Anche tu sei molto stanca ? Tra poco a nanna? |
| Inserito: 05 Ago 2017 21:08 | |
|
Sono parte di noi e sono così indifesi, non chiedono nulla e danno tanto affetto, gli animali siamo noi che li trattiamo male. Non sono tanto stanca, mi sto godendo il fresco sul balcone. Tu sei stanco, come stai? |
| Inserito: 05 Ago 2017 21:10 Ultima modifica di: christie | |
|
Il lavoro fisico fa bene, aiuta l'umore, infatti quando sono triste o giù di morale, lavorare in giardino mi dà stare meglio, ricarica positivamente. E il gatto nero come sta? |
| Inserito: 05 Ago 2017 21:44 | |
|
Il gatto è sceso poco fa dopo aver mangiato. Adesso vado a dormire, almeno ci provo, buonanotte christie sogni d'oro |
| Inserito: 05 Ago 2017 21:48 | |
|
Grazie Luke, anche io provo a dormire.
Buonanotte anche a te, dormi bene, sogni d'oro |
| Inserito: 06 Ago 2017 06:56 | |
|
Buongiorno christie, come va? Dormito bene? Io ho fatto molta fatica ad addormentarmi e mi sono svegliato diverse volte durante la notte e stamattina mi sento piuttosto intontito. Adesso provo a far colazione e poi eaco a prendere un po d'aria magari mi farà bene. Ciaoo |
| Inserito: 06 Ago 2017 07:09 | |
|
Buongiorno Luke, anche io ho avuto difficoltà ad addormentarmi e mo sono svegliata diverse volte. Qui sole e cielo limpido, piove da te?
Mi riprendo un po', e dopo faccio colazione |
| Inserito: 06 Ago 2017 07:30 | |
|
No, niente pioggia, c'è un bel sole e cielo limpido, ho guardato le previsioni che fino a ieri sera davano temporali e pioggia adesso sono cambiate in sole per tutta la giornata. Finisco colazione e poi esco con pongo. Hai in programma qualche cosa x stamattina? |
| Inserito: 06 Ago 2017 08:04 | |
|
Infatti, quando ho visto le previsioni ieri sera, su portava pioggia. Fa caldo da te? Qui per ora si sta bene.
Nulla in programma, per ora sono sul balcone, mi sono ripresa un po'. Sistemo un po' casa, tu hai qualcosa in programma? |
| Inserito: 06 Ago 2017 09:15 | |
|
Luke, sei uscito con pongo? Credo che sto crollando, ho un dolore che mi fa male il cuore, non riesco a smettere di piangere. La frustrazione genera rabbia. |
| Inserito: 06 Ago 2017 12:36 | |
|
Luke, ho sentito che le piogge stanno causando problemi in Lombardia, tutto bene da te? |
| Inserito: 06 Ago 2017 19:36 | |
|
Ciao christie, scusa ma ho recuperato solo ora il cellu, sono uscito con pongo che c'era il sole ma poi è arrivato temporale e grandine ci siamo così fermati fuori in attesa che smettesse di piovere, ho incontrato mio fratello e concordato di andare in oratorio con loro pomeriggio dove era in programma il film 'indipendence dau ' + pizza a seguire |
| Inserito: 06 Ago 2017 19:38 | |
|
Tu come stai? Va meglio? Sei andata dalla tua amica? Qui la pioggia non ha causato problemi, siamo lontani dalla montagna |
| Inserito: 06 Ago 2017 20:15 | |
|
Hai idea del perché della crisi di pianto? Cosa l'ha provocato? Hai voglia di parlarne? |
| Inserito: 06 Ago 2017 20:44 | |
|
Ciao christie come stai ? |