Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  04 Ago 2017 11:31
Ciao christie buongiorno anche se un po' in ritardo, stamattina partenza molto presto visto che i due appuntamenti di stamattina erano in montagna (alta montagna) circa 70k da casa, lungo viaggio ma ho trovato temperature a 24 gradi altro mondo. Adesso sono tornato in ufficio ma tra poco devo ripartire
Inserito:  04 Ago 2017 11:42
Ma questa volta la destinazione è città in piena pianura con temperature a 40 gradi e afa pesante, per questo mi sono portato il cambio, quando arriverò sarò sudatissimo.
A pranzo vai a casa ?
Io ho portato due simmenthal che mangerò in macchina mentre sono x strada
Inserito:  04 Ago 2017 11:46
Ti ho pensato, avevo immaginato che avevi degli appuntamenti in mattinata, è andato bene? 24 gradi, che bello! Venendo dai 40 forse ci voleva anche una maglia. Anche in Inghilterra stanno bene 21 gradi.
Sono arrivata a casa da poco, è tutto sotto sopra, un disordine assurdo, per pranzo mangio una mozzarella e insalata.
Inserito:  04 Ago 2017 11:48
Hai fatto bene a portare il cambio, si suda molto. Mi raccomando bevi e se puoi prendi una bottiglia di integratore o sciogli una bustina di sali minerali nell'acqua.
A scuola ho salutato segretari, insegnati e generale, mi mancherà la scuola, mi dedico a Charlie e agli hobbies
Inserito:  04 Ago 2017 13:51
Allora hai finito? Oggi ultimo giorno?
Bene, sono contento x te ora potrai riposare un po'   che bello..
Sono appena arrivato, si respira aria bollente, ho portato dell'acqua ma dovendola lasciare in macchina è calda
Charlie come va? È sempre molto forte la tosse?
Inserito:  04 Ago 2017 14:15   Ultima modifica di: christie
Sono ufficialmente in vacanza, per tre settimane. Grazie, Luke, mi spaventano un po', non devo pensare. Hai messo il cambio pulito? Charlie in certi momenti ha una tosse che ti spacca il cuore. Qui c'è un'afa terribile, non si respira.
Come stai?
Inserito:  04 Ago 2017 16:22
Finiti anche gli ultimi due appuntamenti e quindi finita anche la settimana adesso due giorni di riposo che sicuramente voleranno però prima bisogna tornare a casa ... spero di non trovare troppo traffico in autostrada, con un po' di fortuna in 40/50 minuti dovrei farcela poi riposo, sto già pregustando il gelato che ho nel freezer...
Inserito:  04 Ago 2017 16:30
Mi dispiace per charlie, quando lo porti a fare l'esame che ti suggeriva il veterinario?
Tre settimane a casa con dei partenti che difficilmente ti capiscono sono lunghe, comprendo quindi la paura, tu pensa a riposare, a farti delle belle passeggiate e visto che il mare non è lontano qualche giorno al mare si potrebbe fare ... dai allegra che sei in vacanza.... adesso parto, ciaooo
Inserito:  04 Ago 2017 17:00
Buon rientro a casa Luke e grazie che mi sei vicino. Mi fa piacere che la giornata è andata, ottimo il gelato, rinfrescante e rigenerante.
Spero che non trovi traffico così arrivi presto. Hai due giorni di relax, per ricaricare le energie :)
Inserito:  04 Ago 2017 19:56
Ciao christie, al ritorno mi sono fermato al McDonald ma questa volta niente panino, insalatona e dolcetto per cambiare. Ieri sera ho fatto bagnetto a peggy e a pongo per rinfrescarli un po' visto il gran caldo ... quando sono rientrato prima peggy è corsa in bagno e si è seduta accanto alla vasca-quando gli animali non si fanno capire ....
Inserito:  04 Ago 2017 19:59
Tu invece Cosa hai preparato per cena ?
Hai programmi per il fine settimana?
Io no, penso che andrò a fare il solito giro delle cascine con i due cagnolini, giusto per rilassarmi un attimo vista l'intensa settimana passata e l'altrettanta settimana che mi attende
Inserito:  04 Ago 2017 20:20
Che dolce!!! Già la vedo, piccolina :), deve esserle piaciuto, gli animali sono stupendi, gli manca solo la parola.
Per cena ho mangiato la pizza e del melone che avevo messo in frigo.
Per il fine settimana non ho programmi, forse domenica vado a trovare la mia amica. Domenica non avrò lezioni da preparare.
Inserito:  04 Ago 2017 20:23
Domani ho un altro round di passata, poi abbiamo finito.
Qui fa ancora molto caldo. Stavo pensando a Peggy :), la immagino piccolina, che puoi tenerla con una mano
Inserito:  04 Ago 2017 21:21
Si è molto piccolina sarà alta una spanna e poco più lunga ma è una vera peste morsica tutto, si mastica ogni cosa di stoffa che le capita a tiro e tormenta pongo, lei vuole giocare lui no ...
Nella passata ci mettete anche il basilico preparando già una sorta di sugo o è solo passata di pomodoro ?
Inserito:  04 Ago 2017 21:25
Anche qui è molto caldo, continuo a sudare anche solo stando seduto al tavolo, sonno zero, sto guardando su youtube gli episodi vecchi di ciclone in convento
Inserito:  04 Ago 2017 21:29
Anche io continuo a sudare, su suda da fermi, sono un po' sul balcone, non c'è aria. Nella passata mettiamo una fogliolina di basilico, da un profumo unico. In un vaso coltivo il basilico greco, ha le foglie piccole ed è a forma di palla, ha un profumo intenso
Inserito:  04 Ago 2017 21:31
Le zanzare mi hanno distrutto le gambe. A causa del caldo mi è uscito un rush sul braccio destro, sto mettendo una pomata
Inserito:  04 Ago 2017 21:51
Buonanotte Luke, provo a dormire.
Dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  04 Ago 2017 21:59
Le zanzare tormentano anche me, sono pieno di morsicate anche perchè i cagnolini continuano ad entrare ed uscire sul balcone quindi non posso tirare le zanzariere, ho messo delle tende ma servono veramente a poco
Proviamo a dormire ma continua ad esserci un caldo asfissiante .... Buonanotte christie sogni d'oro ( a riuscire a dormire :) :) :)  ciaoooo
Inserito:  05 Ago 2017 06:03
Buongiorno christie
Inserito:  05 Ago 2017 06:42
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Ha fatto caldo, ho dormito a tratti.
Hai fatto colazione? Io tra poco con un toast con burro e marmellata :)
Inserito:  05 Ago 2017 09:35
Mi sono addormentato tardi x colpa del caldo e poi mi svegliavo in continuazione cosi quando mi sono alzato ero stanco e senza voglia di fare colazione, ho bevuto del tè e sono uscito con i cagnolini. Sai che peggy è una lazzarona? Pongo correva, entrava nei fossi (sono andato in campagna e ci siamo fermati a guardare mentre irrigavano) mentre lei...in braccio!
Inserito:  05 Ago 2017 09:41
Luke, ho riso quando ho letto quello che fa Peggy :), è una coccolona furbetta :), le piace essere coccolata da te e lascia i fossi a pongo :).
Ricordo che ho anche sognato qualcosa, tipo un incubo, c'era qualcuno che mi tendeva delle trappole.
Fa caldo da te? Qui è terribile, se sopravvivo adesso, sopravviverò a tutto
Inserito:  05 Ago 2017 09:42
Nel pomeriggio mentre farai la passata di pomodoro io sarò sotto il sole a tagliare la siepe, stamattina mi ha chiamato mio fratello se gli davo una mano così faceva prima e visto che non ho nulla in programma ci vado l'unico problema è il caldo.
Tu come stai ?
Inserito:  05 Ago 2017 09:43
Mi sembra che da te domani porta pioggia, invece qui dobbiamo attendere per la pioggia
Inserito:  05 Ago 2017 09:45
Anche qui caldo ma non così afoso come ieri, c'è un po' d'aria e qualche nuvola, le previsioni darebbero temporali da domani con temperature in ribasso di almeno 10 gradi, vedremo. X ora sono in casa con ventilatore acceso a sistemare un po visto che in settimana il tempo è proprio poco
Inserito:  05 Ago 2017 09:46
Saremo entrambi impegnati a fare qualcosa :), sono brava a prendermi cura del giardino e a falciare il prato, che siepe ha tuo fratello? Noi abbiamo una siepe di pini, a media altezza, lungo il viale di casa. Che bello che aiuti tuo fratello, è un bel gesto :)
Inserito:  05 Ago 2017 09:53
Grazie, adesso sto facendo pausa caffè, non avendo fatto colazione mi è venuta un po' di fame ma col caldo non so cosa preparare, magari esco a prendere dell'affettato e ci abbino del mais ...
Tu cosa prepari ?
Inserito:  05 Ago 2017 10:11
Anche io ultimamente non ho fame, sto mangiando pesche e melone. Ti piacciono le patate? Potresti preparare delle patate al forno oppure l'insalata di patate, è buona e facile. Anche io sto sistemando casa, è grande e da sola ci metto tempo per dare le cose. Sono molto ordinata.
Anche a me piace il mais
Inserito:  05 Ago 2017 11:43
Buon pranzo Luke