| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 03 Ago 2017 07:05 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Buongiorno Luke, come stai, ho dormito poco, ha fatto molto caldo, ho dormito con il ventilatore acceso, tu hai dormito?
Grazie per tutti i consigli che mi dai, sono benvenuti e non delle stupidaggini. La scuola è il mio mondo e anche lì a volte mi sento un pesce fuor d'acqua |
| Inserito: 03 Ago 2017 07:19 | |
|
Capisco bene quello che dici, I miei genitori vengono da un'epoca dove hanno costruito, oggi tante cose sono cambiate.
Qui c'è un oratorio ma fanno attività per i bambini, infatti volevo fare io un corso di inglese per loro, perché in inverno collaboro con una scuola di lingua inglese. Sembravano interessati poi non mi hanno fatt |
| Inserito: 03 Ago 2017 07:23 | |
|
Fatto sapere più nulla, era comunque interessante. Anche io quando ho portato Charlie a casa mio padre si arrabbio', non lo guardava, lo evitava e Charlie gli andava vicino tutto scodinzolante, i genitori sono una critica continua e sono d'accordo sul tuo commento del "chi se ne..." :) |
| Inserito: 03 Ago 2017 07:26 | |
|
Oggi hai molti impegni al lavoro, hai degli appuntamenti o resti in ufficio? Oggi ho lezione dalle 5 alle 7.30,almeno vado con il fresco, prima passo a ritirare l'assicurazione della macchina. Domani mattina inizio alle 9 |
| Inserito: 03 Ago 2017 08:14 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao christie, peccato che non ti abbiano fatto sapere più nulla, sarebbe stata una iniziativa sicuramente molto interessante e utile per tutti.
Anche oggi ho diversi impegni sia in ufficio che fuori, teoricamente dovrei cercare di programmare un appuntamento nel pomeriggio ma in ufficio ho un sacco di cartr da compilare e stamattina sono fuori |
| Inserito: 03 Ago 2017 08:26 | |
|
Infatti era una bella iniziativa per il paese e per i bambini, avevamo stabilito anche un prezzo molto basso.
Facciamo che alle carte ci penso io:), sono brava a compilare moduli e carte. Fa caldo da te? Qui già non si respira |
| Inserito: 03 Ago 2017 10:59 | |
|
Come va al lavoro, tutto bene? Ho preparato la lezione anche per domani, prima internet non funzionava, adesso funziona e ne ho approfittato, visto che torno tardi questa sera, ho preparato già qualcosa, così lo porto a scuola e lo stampo.
FA un caldo da deserto, ho sentito che oggi è il picco, per fortuna |
| Inserito: 03 Ago 2017 12:52 | |
|
Io sono fuori e la macchina segna 40 gradi, anche ieri pomeriggio era così con temperature sui 39/40 gradi, l'assurdo forse ieri sera quando sono uscito con pongo ho guardato termometro e ho pensato ' bene solo 31 gradi, si sta meglio' ... ma erano quasi le 9 e mezza di sera !!!
Nel pomeriggio sono invece in ufficio a compilare carte a mano |
| Inserito: 03 Ago 2017 12:57 | |
|
Stamattina per due volte ho rischiato di stare poco bene, per fortuna ho preso gli integratori, il malessere è passato.
Sono temperature assurde per il corpo umano, oggi dovrebbe essere la giornata peggiore, spero da domani iniziano a scendere. Hai pranzato? |
| Inserito: 03 Ago 2017 12:58 | |
|
Come stai? Stai un po' meglio rispetto a ieri sera? Per la lezione del pomeriggio non riesci a portare una bottiglia di acqua fredda da freezer? Dovrebbe restare almeno fresca così ed essere di sollievo x il gran caldo ... |
| Inserito: 03 Ago 2017 13:22 | |
|
Va meglio, grazie, quella sensazione è passata. Ho messo in frigo una bottiglia di integratore che porterò con me.
Come stai, hai molte carte da sistemare? Sono andati bene gli appuntamenti stamattina? |
| Inserito: 03 Ago 2017 16:18 | |
|
Come stai, tutto bene al lavoro?
Sono a scuola, qui si sta bene, fuori sembra un altro mondo, con quel fuoco. |
| Inserito: 03 Ago 2017 17:43 | |
|
Sono rientrato a casa adesso ma sto per uscire di nuovo, vado al supermercato a fare spesa ... x me?...no, x gli animali ... devo parlare al plurale perché il gatto nero che ti dicevo, che era stato picchiato e abbandonato fuori casa, bene, sono ormai due giorni che si è stabilito da me e non ci pensa proprio ad uscire solo |
| Inserito: 03 Ago 2017 17:46 | |
|
Che non ho in casa abbastanza x i due cani ed il gatto e cosi mi trovo costretto ad andare a fare spesa x loro! Comunque ne approfitto anche io x andare al McDonald a prendere un panino, spero ci sia ancora quello della scorsa settimana con hamburger e uovo, mi era proprio piaciuto. Prima di andare pero un bel bicchierone di tè freddo |
| Inserito: 03 Ago 2017 17:50 | |
|
Che avevo preparato ieri e poi messo in frigo...
L'integratore con questo caldo dovrebbe aiutare, lo spero quantomeno Comunque quando torni a casa ti converrebbe riposarti un po' sul divano o ancor meglio sdraiarti a letto una mezzoretta x recuperare le energie. Ciao a dopo |
| Inserito: 03 Ago 2017 18:06 | |
|
Oggi gli appuntamenti sono andati benino, domani avrò appuntamenti molto lontani tra loro che comporteranno alcune ore di macchina e nelle ore centrali, ho già pensato di portarmi un cambio x il pomeriggio perché penso che arriverò piuttosto sudato e con i vestiti fradici visto le temperature che ci sono |
| Inserito: 03 Ago 2017 18:14 | |
|
Per fortuna è venerdì e poi ci saranno due giorni di riposo che saranno molto utili viste le corse fatte negli ultimi giorni inoltre due dei quattro appuntamenti di domani saranno piuttosto complicati/stressanti e un po' di riposo x stemperare la pressione saranno utili ...
Si sta facendo tardi, tra poco sarai di ritorno, r i p o s a t i |
| Inserito: 03 Ago 2017 19:14 | |
|
Ciao Luke, sono finalmente a casa, è stata una bella lezione, l'ultima con i ragazzi di polizia di stato prima del concorso, ho fatto anche la simulazione do concorso, un ragazzo ha fatto zero errori, una bella soddisfazione, stava quasi piangendo, e io mi sono emozionata. |
| Inserito: 03 Ago 2017 19:16 Ultima modifica di: christie | |
|
Fuori casa ho incontrato il veterinario, era venuto a vedere Charlie, forse serve un eco cuore. Che bello che hai sia gatti che cani, come si chiamano i gatti? Fa ancora molto caldo. Fai bene a portarti un cambio, in macchina si suda tanto, per fortuna domani è venerdì, hai due giorni per riposare. Hai trovato il panino da Mac Donald :)? |
| Inserito: 03 Ago 2017 20:11 | |
|
Hai cenato Luke? Ho mangiato il pesce, non ce l ho fatta a mangiare l insalata, fa troppo caldo, i cuccioletti come stanno, hanno mangiato? |
| Inserito: 03 Ago 2017 20:52 | |
|
Non sono ancora rientrato, al McDonald ho preso panino con uovo e pancetta, mi è piaciuto molto. Non so se pongo e peggy hanno mangiato, probabilmente no, di solito mangiano di notte, ... il nome del gatto? Non ci ho pensato, per ora lo chiamiamo (nel condominio) il gatto nero, se poi si fermerà da noi allora abbiamo |
| Inserito: 03 Ago 2017 20:55 | |
|
Deciso di farlo vedere a un veterinario x la vaccinazione anche se a vedere come si comporta mi fa pensare che sia abituato a vivere in casa ... adesso torno a casa a vedere le bestiole poi ti aggiorno, ciaoo
Hai riposato? |
| Inserito: 03 Ago 2017 21:23 | |
|
Che buono il panino :), io adoro il bacon, ha un sapore unico, ho trovato un supermercato che lo vende, quando lo trovo lo prendo sempre. Adesso sono sul balcone, c'è una leggera brezza piacevole. Per domani mi hanno ridotto le ore, solo due invece che 4, finisco alle 12,non è malvagio |
| Inserito: 03 Ago 2017 21:24 | |
|
Io preferisco i cani, li adoro, maia zia ha un gatto stupendo, spesso vado da lei per giocare con il gatto :), ha un pelo stupendo, tutto tigrato, è un coccolone |
| Inserito: 03 Ago 2017 21:41 | |
|
Anche io preferisco i cani però quel gatto picchiato e abbandonato faceva tanta pena ... solo che tra le 8 famiglie del condomino che l'anno accolto ha scelto di stare da me, almeno cosi sembra. Sono appena arrivato, gli ho aperto pensando volesse uscire e invece lui si è sdraiato sul balcone e direi che non ha nessuna intenzione di andarsene |
| Inserito: 03 Ago 2017 21:45 | |
|
Piccolo, come si può essere così crudeli, per me gli animali sono sacri. Gli animali sono ottimi giudici delle persone, ha scelto te perché sei sensibile e sa che può fidarsi di te. |
| Inserito: 03 Ago 2017 21:46 | |
|
Sono a letto, penso che tra poco le lenzuola prendono fuoco, ho il balcone aperto e il ventilatore acceso.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro. Sweet dreams |
| Inserito: 03 Ago 2017 22:08 | |
|
Io sto finendo di preparare i vestiti x domani e poi preparerò la colazione, ne ho ancora x un po spero nel frattempo che il gatto rientri, non mi piace tenere le griglie aperte preferisco chiudere tutto la sera e inserire l'allarme.
Buonanotte christie sogni d'oro anche a te |
| Inserito: 04 Ago 2017 06:28 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? All'inizio faceva caldo, poi sono riuscita a dormire un po'.
Anche io preparo sempre i vestiti la sera, e anche la borsa dei libri da portare con me. Questa mattina hai un appuntamento? Hai portato il cambio con te? Appena le temperature tornano normali facciamo festa :) |
| Inserito: 04 Ago 2017 09:40 | |
|
Luke, come stai, tutto bene al lavoro?
In aula si sta bene. Sto facendo pausa, ho preparato dei brani per la lezione, li ho messi ko:) |