| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 01 Ago 2017 21:46 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Peggy sta benino, questa sera le ho dato la medicina per i vermi che mi aveva dato venerdi la veterinaria, teoricamente avrebbe dovuto prenderla venerdi quando ha fatto la vaccinazione ma essendo già provata dall'iniezione ha preferito darla.a me e lasciare passare qualche giorno così l'ho data stasera e poi è andata a riposare mentre noi siamo usciti |
| Inserito: 01 Ago 2017 21:50 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Piccola, è dolcissima, hai fatto bene ad aspettare.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro |
| Inserito: 01 Ago 2017 21:52 | |
|
Difficile dormire con questo caldo, di solito io alle 10 se non prima crollo dal sonno, in queste sere non riesco ad addormentarmi, poi magari più tardi mi addormento ma alle 5,30 suona la sveglia ed è crisi...domani poi primo appuntamento alle 7,30 e x giunta il peggiore (forse, non c'è mai fine al peggio) della giornata ... vedremo... |
| Inserito: 01 Ago 2017 21:53 | |
|
Buonanotte christie, buonanotte ... sogni d'oro anche a te e grazie x la canzone e x la pazienza. Buonanotte |
| Inserito: 01 Ago 2017 22:08 | |
|
Prego, grazie a te che mi ascolti e mi sproni. Non riesco a dormire, è troppo caldo. |
| Inserito: 02 Ago 2017 06:31 | |
|
Buongiorno christie dormito bene?
Io non proprio, troppo caldo penso, o troppi eventi stressanti e negativi che mi tormentano, non so... Adesso si parte e quello che succede succede, ciao |
| Inserito: 02 Ago 2017 07:07 | |
|
Buongiorno Luke, all inizio non riuscivo a dormire, il letto era fuoco, poi mi sono addormentata. Hai fatto con l'appuntamento delle 7.30? Come è andata, ti ho pensato, spero che la giornata sia serena. Qualsiasi cosa ci sono, un abbraccio |
| Inserito: 02 Ago 2017 09:09 | |
|
Luke, come stai, tutto bene al lavoro?
Non lasciarti coinvolgere dagli eventi negativi, sei superiore, la tua gentilezza e sensibilità ti rende speciale. Ti mando il link di una versione di debussy che mi piace molto, anche le immagini sono stupende, chiudi gli occhi e vola su queste note stupende, io lo faccio sempre :) https://www.youtube.com/watch?v=78Mt5b6ysj4 |
| Inserito: 02 Ago 2017 13:06 | |
|
Ciao christie, una mattina lunga senza un attimo di tregua, sono in macchina, mi sono fermato un attimo ma non ho il tempo neppure x fermarmi al bar x un caffè ed il caldo torrido non aiuta ...
Quando vedi il generale? L'hai già visto o ci parli nel pomeriggio? |
| Inserito: 02 Ago 2017 13:12 | |
|
Sto andando a scuola, lo vedo prima della lezione. Oggi fa un caldo terribile, l'aria scotta.
Come stanno andando gli impegni di lavoro. Spero che il pomeriggio sia più tranquillo. |
| Inserito: 02 Ago 2017 13:59 | |
|
Luke, ho chiesto per lo stipendio, nulla, devo aspettare il 10 settembre. Pazienza.
Arrivare a scuola con questo caldo da deserto è stata una sfida. Penso che tra poco inizio a vedere le oasi :). |
| Inserito: 02 Ago 2017 16:09 | |
|
Mi dispiace che tu debba aspettare a settembre x prendere lo stipendio di luglio, non mi sembra una cosa corretta.
Anche qui l'aria è bollente la temperatura è di circa 39/40 gradi, finalmente riesco a pranzare, mi sono fermato in un piccolo supermercato e ho preso del formaggio e dell'acqua, adesso devo solo trovare un posto all'ombra dove fermarmi a mangiare |
| Inserito: 02 Ago 2017 16:30 | |
|
Ho ascoltato la musica del link che gentilmente mi hai mandato, molto bella, grazie.
Questa sera, dopo aver sistemato casa, vorrei uscire ancora con pongo a fare il giro del fossato come ieri sera, c'era tanta gente ed è stato piacevole camminare sotto le piante del viale alberato al buio Se riesco ci ritorno |
| Inserito: 02 Ago 2017 16:31 | |
|
Tu hai intenzione di fare qualche cosa questa sera? |
| Inserito: 02 Ago 2017 16:57 | |
|
Ciao christie, e charlie come sta? Ha ancora la tosse? Perché non provi ad uscire a fare un giro con lui questa sera magari potrebbe esserti utile x riposare meglio questa notte ... |
| Inserito: 02 Ago 2017 17:55 | |
|
Mi fa piacere che la canzone ti sia piaciuta. Bella l'idea del giro del fossato, di sera si sta bene. Sono arrivata adesso a casa, tu hai finito di lavorare? Charlie ha ancora la tosse, da oggi ho aumentato il dosaggio della pillola, speriamo bene |
| Inserito: 02 Ago 2017 17:59 | |
|
Questa sera non faccio nulla, mi sento giù e triste, una solitudine che mi attanaglia il cuore, sono un bel mix.
Devo cercare di non pensare, di non fare paragoni. |
| Inserito: 02 Ago 2017 18:37 | |
|
Sono arrivato a casa alle 7 x fare una bella scoperta: niente corrente! Sembra ci sia stato un sovraccarico alla centralina e quindi ... niente corrente!
Mi dispiace che tu sia giù, mi permetto un suggerimento : tè freddo sorseggiato piano piano x recuperare dal gran caldo del pomeriggio (io mi sono bevuto una bottiglietta da mezzo litro) e poi una passeggiata tranquilla ascoltando della |
| Inserito: 02 Ago 2017 18:39 | |
|
Musica, forse la tristezza passa ... forse ... con me alcune volte funziona altre volte no, però può valer la pena provare che ne dici ? |
| Inserito: 02 Ago 2017 18:54 | |
|
Luke, mi dispiace per la corrente, manca a tutti o solo a te? Da cosa può dipendere? È una seccatura. Accetto sempre volentieri i tuoi consigli, ho una bottiglia di tè freddo in frigo, faccio come hai detto tu. Coccolo un po' Charlie, e ascolto la musica. Spero che la corrente nel frattempo sia tornata |
| Inserito: 02 Ago 2017 19:43 | |
|
Ciao christie, la corrente è appena rientrata, come stai? Ti è un po passata la tristezza? Come alternativa alla musica un film/telefilm? |
| Inserito: 02 Ago 2017 20:09 | |
|
Stai meglio? |
| Inserito: 02 Ago 2017 20:19 | |
|
Luke, va meglio grazie, fa un caldo assurdo. Tu come stai? Mi fa piacere che la corrente è ritornata, hai dovuto chiamare qualcuno?
Hai cenato? |
| Inserito: 02 Ago 2017 20:27 | |
|
Esci con pongo a fare il giro del fossato? Vorrei tanto avere un posto tutto mio, anche questo mi fa soffrire, voglio bene alla mia famiglia e sono loro grata che mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno, soffro nel non avere i miei spazi, una vita mia |
| Inserito: 02 Ago 2017 20:29 | |
|
Ho mangiato una fettina di carne, avendo mangiato il formaggio alle 5 non avevo fame, adesso anche se sono stanco,esco a fare due passi tanto,non riuscirei a dormire con questo caldo. Mi fa piacere che tu stia meglio, cosa hai mangiato x cena? |
| Inserito: 02 Ago 2017 20:34 | |
|
Ho mangiato i peperoni ripieni, cotti al forno con insalata di pomodori e cetrioli. Buona la carne, preferisci la carne o il pesce? Come è andata al lavoro, è stato tranquillo? |
| Inserito: 02 Ago 2017 21:30 | |
|
Sono a letto, questa sera non riuscivo nemmeno a stare sul balcone, ad un certo punto le lacrime scendevano da sole.
Spero di riuscire a dormire. Buonanotte Luke, dormi bene, grazie che ci sei, sogni d'oro |
| Inserito: 02 Ago 2017 22:00 | |
|
Ciao christie, avevo letto il tuo post mentre stavo uscendo e prima rispondere ho voluto pensarci un attimo mentre camminavo, capisco bene quello che provi anche io ho genitori 'difficili' da sopportare, che anziché cercare di capirti ti aggrediscono, che vedono le cose a modo loro e non ammettono altre possibilità probabilmente perché hanno vissuto in un mondo completamente diverso dall'attuale (magari anche migliore-ma ormai è passato) e non capiscono i cambiamenti avvenuti e le conseguenze (gravi e pesanti) che questi cambiamenti hanno portato e pertanto, alla fine, me ne sono andato, vado spesso a trovarli (anche oggi sono passato da loro prima di venire a casa) ma poi ognuno a casa propria (stasera ho portato peggy, non hai idea di quante me ne ha cacciate mio padre perché ho preso un'altro cane..ma chi se ne ..... :) e quindi capisco la voglia di dire ' avere una vita mia'- ma c'è anche da dire che vivere con loro ha anche tanti vantaggi ... quando sei malata hai qualcuno che ti può aiutare, ci si può dare una mano nelle faccende di casa, a cucinare e in mille altre cose, se poi vuoi stare un po' sola hai il giardino, il balcone, la tua camera, insomma è difficile la convivenza con persone di una generazione diversa e meglio sarebbe forse vivere da soli ma ci sono anche molti aspetti positivi che potrebbero rendere più sopportabile la convivenza in attesa di tempi migliori....mi sono dilungato un po' troppo, scusa non volevo, buonanotte e sogni d'oro |
| Inserito: 02 Ago 2017 22:16 | |
|
È tardi ma non riesco a dormire e cosi mi vengono delle idee magari anche un po' strampalate visto anche l'orario quindi non farci troppo caso ... forse tutta questa tristezza non potrebbe derivare dal fatto di passare molto tempo sola?
Potrebbe essere un'idea quella di entrare in qualche gruppo del paese dove abiti tipo corale / associazione di volontariato o anche protezione civile locale , o organizzare qualche corso tipo corso di inglese in collaborazione con l'oratorio x esempio o il comune ... da noi ce ne sono tanti da quelli di ginnastica a quelli di musica a quelli fotografici o di lingue ... stupidaggini ? Forse si ... colpa dell'orario . Ciao a domani, buonanotte |
| Inserito: 03 Ago 2017 06:51 | |
|
Buongiorno christie, dormito bene? Come stai stamattina? Va meglio? |