Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  01 Ago 2017 07:42
A volte le nostre preoccupazioni sembrano farsi più pesanti e le nostre spalle non sembrano forti e grandi abbastanza per andare avanti
Inserito:  01 Ago 2017 08:48
Ci provo ma è tornata la nausea ... provo a respirare piano e profondo ...
Procede il lavoro x la tesi ?
Con l'aumentare del caldo diventa più difficile concentrarsi, come va?
Inserito:  01 Ago 2017 09:12
Credo che la nausea sia psicologica, anche a me succede. Prova a respirare piano e a pensare a qualcosa che ti piace.
Ho fatto un po', adesso devo fermarmi, mi sento molto stanca, prendo i sali minerali, così passa la spossatezza.
Hai degli appuntamenti in giornata?
Inserito:  01 Ago 2017 09:25
Non ti ho detto l'ultima. L'ultimo giorno del mese consegno il numero delle lezioni che ho fatto e pagano il 10 di ogni mese, ieri sono andata in amministrazione per consegnare il conteggio delle ore e il segretario mi ha detto che ad agosto non pagano ma saltano al 10 settembre
Inserito:  01 Ago 2017 09:27
Ho detto "ma wow, è come ci arrivo a settembre?" assurdo, non si pongono il problema che uno può avere delle difficoltà, non lo trovo corretto e riapre la vecchia questione, proprio non so do e sbattere la testa
Inserito:  01 Ago 2017 09:59
Ciao christie, oltre alla segreteria non c'è nessun altro da chiamare? Non c'è un dirigente a cui ti potresti rivolgere per chiedere che le ore fatte a luglio ti vengano pagate ad agosto? Non è giusto che ti spostino il pagamento a settembre ...
Il preside della scuola ?
Inserito:  01 Ago 2017 10:04
Sono uscito a bere un caffè, sono talmente giù che sono riuscito a rovesciarmi il caffè sui pantaloni ...
Inserito:  01 Ago 2017 10:44
Luke, anche io quando non ci sto con la testa ne combino di tutti i colori, divento un'altra persona.
Domani proverò a parlare con il generale, la mia scuola è gestita da un generale.
Inserito:  01 Ago 2017 11:08
Ti mando questa canzone, è carinissima, mi piace molto il piano, una volta lo suonavo

https://www.youtube.com/watch?v=aed5vBvIcfc
Inserito:  01 Ago 2017 11:36
Grazie christie, adesso non riesco ad ascoltarla lo farò più tardi nel pomeriggio.
Prova a telefonare al generale forse può disporre lui al segretario di farti il bonifico.
Non puoi chiamarlo nel pomeriggio?
Hai lezione nei prossimi giorni?
Inserito:  01 Ago 2017 11:37
Ti è passata la stanchezza?
Hai pranzato?
Inserito:  01 Ago 2017 11:51
Ho finito di preparare il pranzo, un po' di carne e insalata.Domani ho lezione, preferisco parlare di persona.
La stanchezza è quasi passata, tu come stai, va meglio?
Hai pranzato?
Inserito:  01 Ago 2017 13:27
Ho appena mangiato un panino col tacchino al supermercato e mi sono sporcato col pomodoro, sono tornato in ufficio x pulirmi senza grande successo però.
Se domani hai modo di parlargli di persona forse, in effetti, è meglio speriamo capisca.
Hai da fare nel pomeriggio? Magari potresti spedire un cv chissà mai che provando e riprovando non trovi una scuola che ha bisogno di un insegnante per il prossimo anno scolastico ... magari anche solo x sostituire una maternità ....
Inserito:  01 Ago 2017 13:59
Domani proverò a parlargli di persona, arriverò un pò prima, speriamo bene. Nel pomeriggio mi dedico a sistemare casa, devo lavare i capelli, un'impresa visto che sono lunghi.
Sto facendo una ricerca su scuole e università, sperando che ci sia rimasto qualche concorso ancora aperto. La domanda nel pubblico già l'ho fatta ma lì è complicato, spero che chiameranno per qualche supplenza.
Come stai, passata la nausea?
Hai degli appuntamenti nel pomeriggio o resti in ufficio?
Inserito:  01 Ago 2017 15:46
Luke come stai, come va al lavoro? Un altro po' e poi hai finito.
Ho trovato qualcosa di interessante, dopo mando il cv. Sto pulendo casa e con questo caldo è una sfida. Mi sento un po' giù, la mente mi proietta tutti gli anni di tristezza e i miei sbagli
Inserito:  01 Ago 2017 17:01
Avevo un appuntamento alle tre ma soprattutto sono andato dal gommista: un bel chiodo si era infilato in profondità hanno lavorato un po' x sistemarla ma adesso tutto apposto, posso tornare a casa.
Mentre ero in macchina pensavo ad una cosa...non potresti chiedere alla tua bancaun fido di conto anche piccolo
Inserito:  01 Ago 2017 17:04
Per poter gestire dei momenti di difficoltà come questo? Cosi se ti pagano in ritardo usi il fido e poi lo copri quando prendi lo stipendio ... oppure lo usi per pagare delle spese non previste come la riparazione dell'auto, e poi rientri con calma ...
Inserito:  01 Ago 2017 17:08
Io sto meglio grazie, e tu?
Dopo aver pulito casa con questo caldo sarai sfinita, hai bevuto qualcosa di fresco?
Lascia stare il passato, non ci pensare, tutti facciamo dei sbagli non ci pensare, guarda avanti se possibile ...
Inserito:  01 Ago 2017 17:24   Ultima modifica di: christie
È bello leggere che stai meglio. Caspita, un bel lavoro togliere il chiodo dalla ruota, a volte capita.
Indovina, ho fatto la parmigiana, adesso sono cotta. Ho bevuto del tè freddo. L ho finito, devo fare la scorta :).
Chiedere un fido alla banca dovrei portare la busta paga? Ho un contratto che non vale nulla
Inserito:  01 Ago 2017 19:04
Buona cena Luke, fai una carezza ai cagnolini
Inserito:  01 Ago 2017 19:19
Buona la parmigiana, brava, complimenti !
Io ho mangiato del taleggio con grissini e marmellata ai mirtilli. Adesso ho preparato i wuster x i cagnolini.
Il tè freddo lo prepari tu o lo acquisti?
Per un piccolo fido di conto (non un prestito) non penso sia indispensabile la busta paga ...
Inserito:  01 Ago 2017 19:20
Come stai? Anche li fa caldo? Qui nonostante sia sera le temperature sono ancora sopra i 30 gradi.
Inserito:  01 Ago 2017 19:27
Grazie :), buono il taleggio, mi piace tantissimo. E anche le marmellate :)
Grazie per il consiglio del fido, mi informo, è una  cosa utile. Qui fa ancora caldo. Ho comprato gli integratori per domani, li porto a scuola
Inserito:  01 Ago 2017 20:14
Hai preparato la lezione di domani?
Che argomento è?
Sembra che il caldo proseguirà fino a fine settimana, serviranno gli integratori ... non hai a disposizione un frigo a scuola dove tenere l'acqua fresca?
Inserito:  01 Ago 2017 20:17
A scuola abbiamo il distributore di bevande, la classica macchinetta, non abbiamo un frigo purtroppo. Non resisto più questo caldo, anche fuori l aria è densa.
Ho preparato la lezione di domani, ho la classe di polizia di stato
Inserito:  01 Ago 2017 20:19   Ultima modifica di: christie
Hanno il concorso la settimana prossima, poverini, è stato un concorso particolarmente sofferto, è uscito inaspettatamente. A luglio un ragazzo che ho preparato ha superato il concorso per l'aeronautica, era difficile è stata una bella soddisfazione
Inserito:  01 Ago 2017 20:38
Hai ragione gran caldo, esco con pongo
Inserito:  01 Ago 2017 20:52
https://youtu.be/CvFH_6DNRCY

Mentre porti pongo fuori ascolta questa bella canzone di debussy, mi piace molto.
Peggy sta bene?
Inserito:  01 Ago 2017 21:40
Sono andato a fare il giro del fossato (è un fossato che.circonda tutto il paese lungo circa 1,6km costeggiato da viale alberato). È un giro che non facevo più da almeno un anno, ogni tanto un pezzetto ma l'intero giro no, pensavo di non incontrare nessuno vista anche l'ora ed invece ho visto molte persone, veramente tante, comunque anche se buio fa ancora caldo
Inserito:  01 Ago 2017 21:44
Dove essere molto bello fare il giro del fossato. Anche qui fa molto caldo, non si respira, speriamo che si dorme. Anche sul balcone non si sta bene.
Domani hai molti impegni al lavoro?