| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 31 Lug 2017 10:22 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Sto benino, ho finito di preparare tutto.
Posso fare qualcosa per te? I pensieri spiacevoli sono orribili e fanno male, fai bene che pensi ai bei momenti del passato |
| Inserito: 31 Lug 2017 10:43 | |
|
Fai una pausa, prendi qualcosa di fresco, ti aiuta a ricaricare le energie.
Hai degli appuntamenti nel pomeriggio? Qualsiasi cosa io ci sono |
| Inserito: 31 Lug 2017 11:44 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao christie, finiti i due appuntamenti della mattina, il pomeriggio è tutto da vedere, alcune telefonate da fare e in funzione di quello si definisce il pomeriggio ed i prossimi giorni ...
Mi fa piacere che tu stia megli, ottimo👍 Chissà perché se c'è una cosa spiacevole e dieci positive, quella spiacevole continua a girarti in testa portandoti all'esasperazione ... boh |
| Inserito: 31 Lug 2017 12:28 | |
|
Hai ragione Luke, su tutta la linea, la cosa spiacevole ha il potere di avvelenare tutto, ma noi siamo guerrieri coraggiosi.
Tu come stai, va meglio la testa? Hai pranzato? Finito adesso. |
| Inserito: 31 Lug 2017 12:37 | |
|
Ti mando questa canzone, a me piace molto e rilassa, se chiudi gli occhi voli via su queste note stupende :)
https://www.youtube.com/watch?v=JRKv5ZLJ7Ts |
| Inserito: 31 Lug 2017 12:56 | |
|
Grazie christie sempre molto gentile.
Io pranzo adesso, sono in giro e sono entrato in un bar vediamo cosa c'è, spero un po di pasta. A che ora hai lezione? |
| Inserito: 31 Lug 2017 13:12 Ultima modifica di: christie | |
|
Cosa c'era di buono per il pranzo :)?
Sto uscendo ora per andare a scuola, non è caldo ma fuoco, ho un leggero mal di testa. Passato il mal di testa? |
| Inserito: 31 Lug 2017 13:28 | |
|
Tagliatelle col pomodoro, ho pensato a te che facevi la passata sabato pomeriggio
La nausea è passata, il mal di testa un po' è rimasto ... sto cercando di controllare la tensione ma è lotta impari ... |
| Inserito: 31 Lug 2017 15:22 | |
|
Che buone :), mi fa piacere che la nausea è passata, forse era psicologica. Insieme ce la facciamo.
Qui in classe è una fornace, un ragazzo si stava sentendo male, ho fatto pausa per farli respirare. Sei in ufficio? |
| Inserito: 31 Lug 2017 16:20 | |
|
Si sono in ufficio fino alle 6, tu quando finisci? Non avete aria condizionata in classe? Con giornate cosi le aule diventano dei forni senza ...
Quando torni ti conviene stare un po' sul balcone a prendere un po' d'aria |
| Inserito: 31 Lug 2017 16:44 | |
|
Abbiamo l'aria condizionata ma in quell'aula batte il sole, ho chiesto di cambiare aula |
| Inserito: 31 Lug 2017 17:09 | |
|
Sono a casa, come è andata al lavoro?
Preparo una Macedonia di pesche e melone, è rinfrescante. Oggi è stato terribile, troppo caldo |
| Inserito: 31 Lug 2017 17:16 | |
|
Che bella la macedonia, fresca e dissetante è quello che ci vuole dopo un pomeriggio dal caldo torrido.
Io ho la gomma a terra devo cambiare la ruota, l'avevo detto io che questa è una settimana di .... |
| Inserito: 31 Lug 2017 17:36 | |
|
E' una settimana calda e il caldo fa perdere la pazienza ed esaspera. Mi dispiace per la gomma a terra, puoi camminarci o la devi cambiare?
do la medicina a charlie e lo faccio camminare un pò, ho bisogno di aria. E bisogna pensare anche alla cena . Ti è piaciuta la canzone? |
| Inserito: 31 Lug 2017 18:10 | |
|
Hai riparato la ruota, sei a casa?
Ho dato le medicine a Charlie, l ho spazzolato, ho provato a farlo camminare, tossiva troppo, mi veniva da piangere. Sono in giardino, vi sono tante zanzare |
| Inserito: 31 Lug 2017 19:23 | |
|
Ho dovuto cambiare la ruota, sono arrivato a casa tardi e ho preparato gli spaghettini giapponesi che in 4' sono pronti, sono rimasto senza parole quando peggy se li è mangiati. Pongo neanche si avvicina a qualcosa di diverso della carne invece lei mangia di tutto (ieri sera ha provato anche il caffè). |
| Inserito: 31 Lug 2017 19:32 | |
|
Mi dispiace che charlie abbia ancora la tosse, sono già diversi giorni che prende la pastiglia possibile che non abbia ancora fatto effetto? Strano ...
Anche qui ci sono tante zanzare, anzi tantissime, anche a me piace molto stare sul balcone ma le zanzare mi danno troppo fastidio e anche se metto lo spray vengo comunque punto in continuazione e allora reato in casa e spruzzo insetticida sulle tende con la speranza di tenerle fuori ma sono tante ed entrano comunque e cosi di notte me le sento ronzare sulla testa. |
| Inserito: 31 Lug 2017 19:56 | |
|
Si ho ascoltato la canzone è bellissima, mi piace ascoltare musica classica lo trovo rilassante anche se comunque ascolto poca musica quando esco con pongo spesso ascolto o musica jazz rilassante o musica classica...ancora più belle sono le immagini, ti fanno volare con la fantasia, sembrano mondi ranto lontani dalla pesante vita di ogni giorno |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:10 | |
|
Finalmente ho finito. Adesso sono uscito con pongo ma sta già facendo buio...
Tu Come stai? Ti sei ripresa dal caldo torrido del pomeriggio? |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:14 | |
|
Per spaghetti giapponesi intendi i noodles, non li ho mai mangiati, come si condiscono, con pomodoro come i nostri?
Che carina peggy:), anche charlie mangia tutto, è un'aspirapolvere hahaha!!! vedi una palla di pelo che si muove e mangia :). Da domani faccio come ha detto il veterinario, mezza pillola la mattina, mezza il pomeriggio. Anche io metto lo spray addosso quando esco, dietro casa abbiamo uno stagno che abbiamo sistemato, è zona d'acqua e le zanzare ci vanno a nozze. Metto anche il fornellino in casa per qualche ora. Anche a me piace la musica classica, ti invio un altro link di una canzone che mi piace molto. Sono d'accordo, sono delle immagini stupende, è bello volare con la fantasia, sogno sempre https://www.youtube.com/watch?v=mWxPSnGoPG8&list=PLC20C2699467C36B5 |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:17 | |
|
Va un pò meglio, quando sono arrivata a casa sono andata in giardino, sono crollata sul dondolo, c'era mio nipote, ha quattro anni, lui giocava con soldatini e aerei.
Gi impegni al lavoro sono andati bene? Domani non ho lezione, devo assolutamente dedicarmi alla tesi |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:28 | |
|
Hai trovato abbastanza materiale? I libri che ti ha portato la ragazza sono utili?
Mi fa piacere che ti sia ripresa, mi sembri allegra, sono contento. Io ho finito il giretto, provo ad andare a letto presto questa sera, spero di dormire x le 10 |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:31 | |
|
Sto bene :), la testa come va, è passato il mal di testa?
C'è qualcosa che può essere utile, domani li vedo meglio, stavo pensando di alzarmi un pò prima, così li leggo con il fresco |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:53 | |
|
Buona idea, col fresco in effetti si riesce a concentrarsi meglio.
Si sono i noodless in 250cl di acqua si aggiunge la bustina con verdure liofilizzate (una bestemmia x te che vivi in campagna lo so) poi quella di carne liofilizzata (idem come sbopra) e poi gli spaghettini, 4 minuti sono pronti + tocco italiano :pomodoro anziché soia... |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:56 | |
|
Buonanotte christie, sogni d'oro, a domani, buonanotte |
| Inserito: 31 Lug 2017 20:59 | |
|
Devono essere buoni:), mi hai incuriosito, mi hai fatto sorridere quando hai detto "una bestemmia per te che abiti in campagna", uso le cose pronte solo quando sono stretta con i tempi. |
| Inserito: 31 Lug 2017 21:00 | |
|
Sei molto sensibile, noti il mio stato d'animo dalle parole.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro, sweet dreams |
| Inserito: 01 Ago 2017 06:50 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Sono letteralmente crollata, una stanchezza terribile, stamattina non riuscivo ad alzarmi. Adesso sto vedendo quei libri per la tesi.
Buon lavoro, hai molti impegni? |
| Inserito: 01 Ago 2017 07:18 | |
|
Buongiorno christie, siamo in due. Mi sono alzato più stanco di ieri sera, sono uscito ma sono in uno stato di depressione che non hai idea, avrei bisogno di un paio d'ore x riprendermi ma non si può e cosi bisogna aspettare questa sera x chiudere gli occhi un po' ... che bello sarebbe chiuderli x sempre e passare ad un mondo migliore |
| Inserito: 01 Ago 2017 07:37 | |
|
Appena puoi fai una pausa di qualche minuto, prendi un caffè o qualcosa di fresco da bere, ti aiuterà a ritrovare le energie. Cerca di pensare a Peggy e pongo, ti sono accanto, ci sono per qualsiasi cosa. |