| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 29 Lug 2017 20:19 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
È successo qualcosa di particolare? Cosa lo ha provato? Hai voglia di parlarne? |
| Inserito: 29 Lug 2017 20:20 | |
|
Hai preso qualcosa per calmarti? |
| Inserito: 29 Lug 2017 20:34 | |
|
Come stai adesso? Va meglio? Hai voglia di parlarne? |
| Inserito: 29 Lug 2017 21:10 | |
|
Ciao christie Se vuoi parlare io ci sono |
| Inserito: 29 Lug 2017 21:25 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Va meglio, grazie. È venuta una persona a casa che ha scatenato tutto. Grazie per essermi vicino |
| Inserito: 29 Lug 2017 21:37 | |
|
Ciao christie, ti capisco, immagino la tristezza che provi capita anche a me, posso girarti un suggerimento che tu stessa mj hai dato? Prova a guardare avanti, ad andare oltre, a pensare a qualche cosa di positivo che domani o nei prossimi giorni potrebbe accadere o potresti fare... magari ti aiuta |
| Inserito: 29 Lug 2017 21:41 | |
|
Domani esci con la tua amica? Potresti provare a programmare cosa fare ... qualche cosa di positivo, di allegro .. |
| Inserito: 29 Lug 2017 22:14 | |
|
Sicuramente l'hai già fatto ma magari un tranquillante e un po di sonno ti potrebbero aiutare |
| Inserito: 29 Lug 2017 22:23 | |
|
Sono uscita a fare un giro, una solitudine. Ho preso qualcosa alle erbe |
| Inserito: 29 Lug 2017 22:36 | |
|
Luke grazie per essermi vicina, quello che più mi fa male è il comportamento dei miei genitori, l ipocrisia. Non ce la faccio più a reggere questo dolore, mi dà male il cuore. Buonanotte Luke, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 29 Lug 2017 22:53 | |
|
Buonanotte christie, so che è difficile ma dovresti provare a non ascoltare, a lasciarli parlare e a preoccuparti di più di te stessa senza farti toccare dalle cattiverie che gli altri ti dicono. È difficile lo so...mentre lo dico a te penso che dovrei farlo anche io... cerca di riposare, dormire ti dovrebbe aiutare, buonanotte christie, buonanotte |
| Inserito: 30 Lug 2017 06:46 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, sono frastornata, credo che prendo qualche goccia per aiutarmi. Mi sono svegliata mille volte, mi giravo e rigiravo. Ogni tanto le lacrime iniziano a scendere sul viso. Come faccio ad affrontare la settimana? |
| Inserito: 30 Lug 2017 07:16 Ultima modifica di: christie | |
|
Adesso sono sul balcone, si sta bene, sto cercando qualcosa a cui appigliarmi, come hai detto tu, al momento non c'è nulla. Mi sento vuota. Se ce la faccio, nel pomeriggio vado dalla mia amica, è una signora molto saggia. |
| Inserito: 30 Lug 2017 08:15 | |
|
Buongiorno christie, mi sono alzato adesso dopo una notte d'inferno ho un gran mal di testa con un unico pensiero...farla finita...non ne posso più |
| Inserito: 30 Lug 2017 08:33 | |
|
Luke, non è stata una bella notte per entrambi. Siamo entrambi sofferenti, ma insieme siamo più forti. Siamo dei combattenti, siamo guerrieri coraggiosi, chi sono gli altri per condizionarci, nulla, sono delle persone misere.
Ti sono accanto, dimmi di Peggy e pongo, Peggy sta meglio? |
| Inserito: 30 Lug 2017 08:44 | |
|
Si i cagnolini stanno bene, stanno correndo x casa, io sono seduto al tavolo ho fatto colazione con tè e biscotti adesso tazzina di caffè, cerco di riprendermi, tra un'oretta magari esco con pongo a prendere un po d'aria, comunque la domanda resta ... come fare ad andare avanti cosi? Altra settimana orrenda, ma perché andare avanti cosi? |
| Inserito: 30 Lug 2017 08:50 | |
|
Lo so, ti capisco benissimo, un'altra settimana e il caldo peggiora le cose. Tu sei credente?
È poi dico Charlie come farebbe senza di me, pongo e Peggy hanno bisogno di te, se solo ci fosse meno cattiveria |
| Inserito: 30 Lug 2017 08:54 | |
|
Come va? Stai meglio? Ti è servito stare sul balcone a prendere un po d'aria fresca?
Riuscire a piangere secondo me è molto positivo, permette di sfogare la tensione, di 'buttarla fuori' e dopo un po' si sta meglio, nel senso che si riesce a recuperare prima. Hai fatto colazione ? |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:02 | |
|
Si, di solito andrei a messa alle 11 ma oggi non so se ce la faccio, andrò questa sera che forse sono più 'presente' forse... e dopo esco con pongo in campagna |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:03 | |
|
Va un po' meglio, sono riuscita a bere il tè e a mangiare, ho smesso di piangere, mi è rimasto solo un po' di tremore. Piangere aiuta a scaricare le emozioni negative e il dolore dell'anima.
Che gocce prendi? |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:05 | |
|
Anche io sono credente, dopo ti mando una cosa che leggo sempre in questi momenti o quando ho bisogno di conforto.
La mia amica, quella che vado a trovare la domenica pomeriggio, è molto credente, lei è protestante, non è Italiana |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:15 | |
|
Luke, ti invio quello di cui ti parlavo, si chiama "footprint in the sand", orme nella sabbia. Per te
Una notte ho fatto un sogno camminavo a fianco del Signore. I nostri passi si imprimevano nella sabbia, lasciando una doppia serie di impronte, le mie e quelle del Signore. Ciascuno di quei passi rappresentava un giorno della mia vita. Allora mi fermai e mi voltai per guardare tutte quelle tracce che si perdevano lontano. E notai che a tratti, invece delle due serie di impronte, ce n’era soltanto una. Rividi così tutto il cammino della mia vita. Ma, sorpresa! I passaggi con una sola serie di impronte, corrispondevano ai giorni più tristi della mia vita. Giorni di angoscia e di impazienza, giorni di egoismo e di cattivo umore, giorni di prove e di dubbi, giorni incomprensibili, giorni di sofferenza. Allora mi rivolsi al Signore con tono di rimprovero. Tu ci hai promesso di restare con noi tutti i giorni. Perché non hai mantenuto la tua promessa? Perché mi hai lasciato solo nei momenti peggiori della mia vita, nei giorni in cui avevo più bisogno della tua presenza? Il Signore sorrise. Figlio mio, piccolo mio, non ho cessato di amarti un solo momento. Le sole orme che vedi nei giorni più duri della tua vita sono le mie in quei giorni ... ti portavo in braccio. |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:24 | |
|
Bello, molto bello l'ho ascoltato diverse volte ma non ho mai pensato di andarlo a cercare per rileggerlo nei momenti difficili. Grazie christie. Grazie
Abita vicino a te la tua amica? |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:26 | |
|
L'ho copiato negli appunti del cellulare cosi mi resta da rileggere. Grazie |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:37 | |
|
Prego, la leggo nei momenti poco piacevoli, sono delle parole stupende. Prego Luke.
La mia amica dista tre km da me, ho poche amicizie ma buone |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:52 | |
|
È vicina, meglio così è più facile incontrarsi. Avete già deciso cosa fare?
Io adesso esco con pongo chissà che un po d'aria mi aiuti. Ciao a dopo christie |
| Inserito: 30 Lug 2017 09:59 | |
|
Spesso siamo a casa da lei, prepara il tè, a volte preparo dei biscotti e lo porto da lei per mangiarli insieme.
Buona passeggiata :) |
| Inserito: 30 Lug 2017 11:21 | |
|
Come è andata la passeggiata? Va un po' meglio? Qui fa caldo.
Buon pranzo |
| Inserito: 30 Lug 2017 12:13 | |
|
Siamo rimasti fuori quasi un'ora e mezza, in giro per i campi, un trattore che irrigava un'altro che tagliava l'erba, il mal di testa mi è passato ma l'umore non è migliorato un gran che.
Tu come stai? Hai preparato i biscotti anche oggi? |
| Inserito: 30 Lug 2017 12:27 | |
|
Oggi non ho preparato i biscotti volevo fare il soufflé di cioccolato ma lo faccio domani. Sto aspettando la programmazione delle lezioni per la settimana, in genere arrivano la domenica verso quest'ora.
Che bello i trattori nei campi. Spero che anche l'umore migliori, va un po' meglio, hai pranzato? |