Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  28 Lug 2017 18:52
Come stai,come ti senti.
Hai spento il telefono?
Per la marmellata, posso suggerirti un toast con burro e marmellata, buonissimo
Inserito:  28 Lug 2017 19:47
Intanto che peggy riposava ho portato pongo a fare il suo solito giro. Ho l'impressione che le giornate si stiano accorciando, sono le 8mezza e bisogna accendere le luci. Quando sono uscito dalla veterinaria sono andato a prendere la pettorina per peggy, son o proprio curioso di vedere come
Inserito:  28 Lug 2017 19:50
Si comporta fuori, con il guinzaglio. È vero che la veterinaria ha detto di tenerla in casa ma mi sa che domani o dopo un giro la porto a farlo.
Io sto meglio, adesso ci sono due giorni dove la testa può riposare prima di essere nuovamente aggredita dai mille problemi altrui che però rovinano me, riposiamoci va e non pensiamoci
Inserito:  28 Lug 2017 19:55
Prima di andare a letto cosa fai? Leggi?
Io ho i piatti/ciottole da lavare e poi, dopo aver preparato colazione x domani, penso di leggere qualche pagina...giusto per diatendermi un po... e tu?
Inserito:  28 Lug 2017 19:59
Si le giornate si sono accorciare, fa buio prima, se solo fosse meno caldo l'estate sarebbe più bella. A me piace l'autunno e l'inverno, il tepore del fuoco.
Hai cenato? Credo che Peggy sarà contenta di uscire :)
Inserito:  28 Lug 2017 20:01
Piatti anche io, dopo panchina sul balcone, voglio provare a rilassarmi, ascoltare il canto dei grilli.
Stai leggendo il libro sulla corsa? Spero di dormire, ho dormito poco questa settimana
Inserito:  28 Lug 2017 20:25
Anche qui è tornato a fare molto caldo ma la cosa peggiore è che non c'è un filo d'aria, ho chiuso le persiane ma tengo aperto le finestre spero in un po d'aria più tardi ma x ora nulla.
Da noi domani passano a prendere il vetro e le lattine, prima ho portato in strada i due secchi separati che avevo preparato. Anche da voi raccolta differenziata ?
Inserito:  28 Lug 2017 20:36
Anche qui facciamo la differenziata, credo che sono una decina di anni. Mi piace differenziare. Qui per ora c'è un leggero vento, si respira un po'.
Come sta Peggy, ha mangiato qualcosa?
Inserito:  28 Lug 2017 20:43
Poco, quasi nulla, dormicchia, spero che poi non mi tenga sveglio questa notte.
Domani mattina proverei ad alzarmi presto per un lungo giro a piedi con pongo sempre se riesco ad alzarmi.
Domani colazione diversa: ho preparato del tè e poi farò tostare una fetta di pane con mermellata
Inserito:  28 Lug 2017 20:44
Marmellata e burro come hai suggerito tu, domani ti dirò ...
Inserito:  28 Lug 2017 20:49
Sarà una colazione buonissima, mi piace molto il tè, in inverno ne bevo due, tre tazze. Adoro le porcellane, è importante per dare un buon sapore al tè.
Spero che Peggy ti faccia dormire, la notte sta dormendo?
Inserito:  28 Lug 2017 21:02
In questi giorni no, probabilmente dorme di giorno e la notte è scatenata ma questa sera mi sembra tranquilla forse la vaccinazione. È pongo invece che ad ogni rumore corre alla finestra ad abbaiare ed è strano perché così non l'aveva mai fatto.
Bello stare sul balcone ad ascoltare i grilli e magari con gli occhi chiusi, molto rilassante ...
Inserito:  28 Lug 2017 21:09   Ultima modifica di: christie
Forse pongo da così perché Peggy non dorme. È molto rilassante stare sul balcone, questa è la parte più bella della giornata, la mente trova sollievo dai pensieri
Inserito:  28 Lug 2017 21:16
Anche per me la sera è il momento migliore della giornata peccato duri poco.
Buonanotte christie, provo a dormire, buonanotte sogni d'oro ... capopopolo
Inserito:  28 Lug 2017 21:18
Anche per me la sera è il momento migliore della giornata peccato duri poco.
Buonanotte christie, provo a dormire, buonanotte sogni d'oro ... Ciao oooo
Inserito:  28 Lug 2017 21:21
Grazie Luke, buonanotte anche a te, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  29 Lug 2017 07:08
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? All'inizio non riuscivo a dormire, poi mi sono addormentata e ho dormito fino alle sei. Come è andata la colazione con burro e marmellata, ti è piaciuta :)?
Preparo il tè. Sei stato a camminare con pongo, Peggy come sta, ha dormito?
Inserito:  29 Lug 2017 09:05
All'inizio non sono riuscito a dormire mi sono addormentato dopo l'una, ero stanco ma non riuscivo ad addormentarmi...
Stamattina sono uscito con pongo e peggy, siamo appena rientrati, per peggy prima uscita, x lei cosa nuova, all'inizio molto diffidente, sembrava che camminasse sui carboni ardenti poi piano piano è partita ma si è stancata quasi subito quindi ... in braccio x resto del tempo
Inserito:  29 Lug 2017 09:10
Piccola, deve essere dolcissima. I cani sono dei perenni bambini.
Fa caldo da te? Qui per ora si sta bene
Inserito:  29 Lug 2017 09:20
Sono venuto in posta per un bollettino, coda pazzesca ... ma perché non assumono del personale? Bah ...
A colazione ho preso 2 fette biscottate con burro e marmellata .... buoneee
Tu come stai ?
Inserito:  29 Lug 2017 09:23
Fa caldo ma soprattutto c'è una cappa grigia che provoca un'afa molto fastidiosa ... tutto bene ? Pronta x il lavoro del pomeriggio?
Inserito:  29 Lug 2017 10:30
Mi pongo la stessa domanda ogni volta, nel mio paese c'è una posta che evito sempre, sono in due ma tanto lenti! Vado in una posta dove un solo operatore sbriga i clienti in poco tempo. Mi fa piacere che la colazione ti sia piaciuta :).
Sono alle prese con le pulizie, ho avuto un momento di tristezza, adesso è passato.
Tu come stai, tutto bene?
Inserito:  29 Lug 2017 16:20
Come stai, cosa fai di bello? Stiamo facendo pausa con una tazza di tè e qualche biscotto
Inserito:  29 Lug 2017 16:50
Io sono stato al centro commerciale x fare spesa e poi ho girato un po x vedere le vetrine dei negozi, il bello è che grazie all'aria condizionata la temperatura è fresca e gradevole, dentro ci stai benissimo. Ma poi quando esci ti sembra che ti manchi il fiato e se poi devi farti oltre mezzora di macchina ... insomma ...
Inserito:  29 Lug 2017 16:53
Che bello la pausa con tè e biscotti, ci vuole con un lavoro così pesante e con il caldo che fa. Qui siamo sui 34 gradi ma a pesare di più è la cappa di afa ci vorrebbe un po d'aria che però non c'è.
A che ora finirete con la passata di pomodoro ?
Inserito:  29 Lug 2017 17:00
Siamo nel retro casa, per fortuna c'è il fresco e un pergolato di uva fragola, credo che per le sette abbiamo finito.
Nei centri commerciali si sta bene, appena esci ti investe un'ondata di aria calda che toglie il respiro. Adoro l'aria di settembre, ha un profumo particolare
Inserito:  29 Lug 2017 17:06
Hai qualche centro commerciale vicino a te?
Ti capita di andarci qualche volta?
Hai proprio ragione, a settembre le temperature sono scese un po' ma non troppo, non fa freddo ma non c'è neanche il caldo torrido dell'estate....e poi matura l'uva.....
Inserito:  29 Lug 2017 17:32
Ho due centri commerciali che distano circa 8 km, un altro venti minuti. Non mi piacciono molto, ci vado solo se necessario. L'aria di settembre sa di uva, zucche, funghi:). Uno scrittore francese ha definito l'autunno una tisana fredda, se ci pensi è vero, le foglie che marciscono e l'odore che hanno, è bello
Inserito:  29 Lug 2017 18:40
Verissimo, hai ragione... hai finito con la passata di pomodoro?
Io ho cenato e sto guardando un ciclone in convento. Tu quando ceni?
Inserito:  29 Lug 2017 19:26
Ho avuto un attacco di panico, sono un fascio di nervi