Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  27 Lug 2017 19:23
Buono lo squaccherone e la marmellata di fragole :), ceno tra un minuto, pollo e insalata.
Come stai, come va la testa?
Inserito:  27 Lug 2017 19:56
Io sto meglio grazie, oltre all'orto avete anche gli animali? Magari il pollo l'avete allevato voi?
Inserito:  27 Lug 2017 19:58
Tu come stai? Tutto bene?
Dove andrai a prendere il materiale per la ricerca storica? In biblioteca?
Inserito:  27 Lug 2017 20:00   Ultima modifica di: christie
Si, abbiamo polli, galline, mi piacciono molto le oche, papà me ne ha regalate due, sono due pesti :), il maschio l'ho chiamato Macdonald.
Mi fa piacere che stai meglio, sto facendo delle ricerche su internet, ho già il materiale per l introduzione
Inserito:  27 Lug 2017 20:33
Era buono il pollo? Cucinato in forno o arrosto?
Avete anche i conigli?
A me piacciono tanto gli animali, i miei nonni avevano galline, conigli, piccioni e anche due caprette e da piccolo passavo molto tempo ad occuparmi di loro
Inserito:  27 Lug 2017 20:49
il pollo era buono, cucinato al forno :). non abbiamo conigli, sono carinissimi, mia zia ha i conigli e o vado da lei per guardarli.
Anche a me piacciono gli animali, e tutto ciò che riguarda la natura.
Hai ancora i nonni?
Inserito:  27 Lug 2017 20:59
No, sono molti anni ormai che non ci sono più.
Ho preparato il pranzo x domani : farro/mais/tonno e come dolce cioccolato mars giusto x cambiare un po rispetto al solito panino.
A che ora hai lezione domani?
Inserito:  27 Lug 2017 21:02
I nonni sono delle persone stupende, io ho solo le due nonne.
Hai preparato un'insalta di cereali:), io le adoro, in inverno preparo le zuppe di cereali, in estate le insalate.
Ho lezione domani alle tre, devo fare un ripasso delle cose fatte fin ora
Inserito:  27 Lug 2017 21:16
Io mi limito alle insalate, per preparare la zuppa ci vuole troppo tempo quindi insalate anche d'inverno. Alcune volte invece preparo il riso freddo ma solo quando ho un po più di tempo.
Poi hai finito con la scuola o avrai ancora lezione ad agosto?
Inserito:  27 Lug 2017 21:19
Ho la settimana prossima, venerdi dovrebbe essere l'ultimo giorno, è uscito il concorso di polizia di stato, c'è il 10 agosto, quindi non so se faremo qualche giorno in più per seguire i ragazzi. Hai qualche giorno di ferie?
Inserito:  27 Lug 2017 21:44
Buonanotte Luke, provo a dormire, fai una carezza ai puffetti, dormi bene, sweet dreams
Inserito:  27 Lug 2017 21:50
Fino a fine agosto no.
Anche questa sera mi è venuto tardi, di solito starei già dormendo invece ho appena finito di sistemare il lavandino, tra i due gatti, pongo e peggy alla sera di ciottole e piattini da lavare non mancano. Intanto peggy sta tormentando pongo che invece vorrebbe dormire
Inserito:  27 Lug 2017 21:52
Buonanotte christie, sogni d'oro
Inserito:  27 Lug 2017 22:10
Non riesco a dormire. Hai anche due gatti, Peggy è una cucciola dolcissima, vuole giocare. Sistemare le ciotoline richiede tempo.
Inserito:  28 Lug 2017 07:05
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? All'inizio non riuscivo a dormire, poi mi sono addormentata.
Hai molti impegni oggi, hai deli appuntamenti? Peggy fa la brava?
Ho un po' di ansia, sarà che ultimamente dormo poco
Inserito:  28 Lug 2017 07:39
Buongiorno christie, ci sono due gatti che non sono miei ma a cui do da mangiare per ragioni diverse, uno è della vicina di casa che l'anno scorso quando è andata in vacanza mi ha chiesto se gli davo da mangiare e da allora passa più tempo da me che dalla proprietaria, l'altro è un gatto che dopo essere stato picchiato è stato
Inserito:  28 Lug 2017 07:44
Abbandonato fuori del condominio, ho cominciato a dargli qualche cosa da mangiare , all'inizio era diffidente e cattivo ma poi piano piano ha cominciato a fidarsi e adesso sale anche in casa ed è buonissimo, non miagola mai, non si lamenta mai, va sul balcone in un angolino e sta la senza dar fastidio a nessuno
Inserito:  28 Lug 2017 07:55
Piccolo, mi fa una tenerezza, come si può fare del male ad un animale, un essere indifeso, mi spacca il cuore. Hai fatto bene a dargli da mangiare e anche al gatto della vicina :), anche qui è un via vai di gatti dei vicini. I cani o i gatti che vengono salvati si affezionano molto.
Come stai, tutto bene al lavoro?
Inserito:  28 Lug 2017 10:15
Non sto benissimo, una montagna di cose, di telefonate, che si accumulano agli appuntamenti, tutti che vogliono subito e tempo che non c'è , allucinante , impossibile
Inserito:  28 Lug 2017 10:20   Ultima modifica di: christie
Vorrei essere li ad aiutarti, a sistemare tutto. Sto facendo una tazza di tè, questa mattina non sono riuscita a bere nulla.
Pensa che oggi per fortuna è venerdi, c'è il week end che ci aspetta
Inserito:  28 Lug 2017 11:26
Anche io stamattina mi sono fatto forza per alzarmi dicendomi che oggi è venerdì e poi due giorni di riposo ma per arrivare a sera ci vorrebbe un litro di camomilla...
Grazie per essermi vicino
È venuta ora di pranzo hai mangiato ?
Inserito:  28 Lug 2017 11:38
Prego :), pranzo adesso, melanzane ripiene con insalata, tu hai mangiato.
Non so cosa ho, sono senza energie e forze, stamattina non ho fatto nulla, ho sprecato una mattina :(.
Nel pomeriggio resti in ufficio o hai degli appuntamenti?
Inserito:  28 Lug 2017 12:53
Ho mangiato adesso l'insalata di cereali che avevo preparato ieri sera.
Adesso devo uscire ho due appuntamenti fuori. Ho ammucchiato : sono 4 mucchi di carte e cartelline, solo senza ricominciare lunedi c'è lavoro x qualche giorno...
Inserito:  28 Lug 2017 12:56
Non hai sprecato la mattina, ti sei riposata, se sei spossata e senza forze l'unica cosa è riposare e lasciar passare la stanchezza e poi ripartire
Anche perchè oggi pomeriggio hai lezione e devi essere carica e riposata.
Non hai sprecato la mattina, tranquilla
Buon pomeriggio
Inserito:  28 Lug 2017 13:05   Ultima modifica di: christie
Buon pomeriggio anche a te, tra poco esco anche io, per fortuna è ventilato, si respira. Hai fatto bene a lasciare tutto sistemato per lunedì, anche io sono una persona metodica, ho tutto in ordine. Come stai, va meglio?
Inserito:  28 Lug 2017 17:24
Finalmente la giornata è finita, mancano ancora due telefonate decisamente sgradevoli ma rinvio a lunedi, sono già le 6 e 20 e adesso devo portare peggy dal veterinario x la vaccinazione quindi stop x oggi basta lavoro.
Come è andata a scuola? Ti sei ripresa dalla stanchezza di stamattina?
Inserito:  28 Lug 2017 17:45
Va miglio grazie, anche quella sensazione di tristezza si è diluita, è meno forte, tu come stai?
Hai fatto bene a rimandare a lunedi, se non è niente di urgente. come è andata la giornata?
Sono arrivata a casa da poco, ho dovuto fare una lezione per spiegare gli argomenti che hanno sbagliato nella verifica, ci vorranno diverse lezioni per rimetterli in pari, ce la farò :).
Piccola, che dolce che deve essere peggy. tra poco devo dare la pillola a charlie
Inserito:  28 Lug 2017 18:31
Vaccinazione fatta, dopo la metà di agosto dovrà fare il richiamo e x ora è megli che stia in casa almeno cosi suggerisce la veterinaria, vedremo.
Mi fa piacere che tu stia meglio anche perché domani ti aspetta un lavoro non indifferente a preparare la passata.
Hai raccolto altri pomodori?
Inserito:  28 Lug 2017 18:44
Peggy si è sdraiata sul divano, sembra molto provata, la lascio riposare intanto preparo cena x lei e pongo e poi cenerò anche io. Tu hai cenato ? Io mangerò del formaggio con insalata e marmellata ai fichi come dolce. Tu?
Inserito:  28 Lug 2017 18:48
Che buono :) quasi quasi vengo a cenare con te. Ceno tra poco, ho preparato il pesce e le patate. La passata la facciamo domani pomeriggio, la scocciatura sarà lavarli, per passarli abbiamo una macchinetta molto veloce.
Peggy è un po' provata, cuccioletta, i vaccini fanno questo effetto