| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 01 Mar 2018 18:43 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Siamo sulla stessa barca amica mia, passo le giornate a fare l'uncinetto e pulire casa. Demoralizzata come te, disoccupata come te. Non sei un mostro, non devi più pensarlo. Chi non ci vuole non ci merita, scarica pinterest e fammi sapere il tuo Nick così ci aggiungiamo e ci scambiamo qualche consiglio sui nostri hobbies. Non abbatterti fallo per me. Ti abbraccio forte. Io ci sono sempre, ogni volta che avrai bisogno di parlare. |
| Inserito: 02 Mar 2018 07:50 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 94 Data iscrizione: Feb 2018 |
Sono giorni neri.
Mi sa che stavolta non ne esco. Troppe preoccupazioni su più fronti. Tu come stai oggi? Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: Sei un grande conforto per me |
| Inserito: 02 Mar 2018 09:18 | |
|
Ciao Debora, come va oggi? Anche tu sei di conforto per me, ne usciremo fuori vedrai, ce la faremo. Io provo a sopravvivere anche oggi, inventando una nuova distrazione. Ti abbraccio forte.
P.s. scarica pinterest sul cellulare, così possiamo parlare anche li senza dover entrare nel forum. |
| Inserito: 03 Mar 2018 12:38 | |
|
Ciao Debora come va oggi? A me l'umore prova a reggere. Nonostante rabbia e frustrazione. Ti abbraccio forte |
| Inserito: 03 Mar 2018 19:10 | |
|
Umore nero.
Come ogni fine settimana, in cui loro si divertono e io a casa a piangere. Come stai adesso? Mi collego poco, quindi so che per quando rileggerai potrebbe esserci stati dei cambiamenti |
| Inserito: 03 Mar 2018 21:16 | |
|
Umore nero anche a me,come te chiusa a casa, nervosa e intrattabile più che mai. È l'effetto sabato sera. Per noi che non abbiamo modo di uscire è terribile. |
| Inserito: 04 Mar 2018 08:47 | |
|
Da qualche giorno ho anche una grande preoccupazione circa un problema di salute...
Potrai dirmi: "ma tu vuoi morire, non è meglio così?" Il fatto è che affrontare una malattia è molto peggio che morire e basta... |
| Inserito: 04 Mar 2018 10:41 | |
|
Debora ti capisco, non vuoi affrontare altra sofferenza, è normale. Purtroppo a lungo andare ne risente anche la salute. Spero di cuore che non è nulla di serio.
Ti giuro, parlo con te ma è come se parlassi a me stessa. Mi rivedo in tante cose che scrivi, siamo nate sotto la stessa stella sfigata, perdonami per la battuta infelice. Come ti senti oggi? |
| Inserito: 04 Mar 2018 21:17 | |
|
No, ma che scusa!
Alleggerire un po' sti discorsi mi sembra il minimo; Peonia, è proprio così: Non reggo altra sofferenza. Oggi è stata un po' più apatica ma meno triste. Tu? |
| Inserito: 04 Mar 2018 22:02 | |
|
Domenica triste e nervosa. Ormai vado a giorni alterni, come le targhe. Ho finito di fare un lavoro ad uncinetto per mia sorella ora non ho che fare. Devo trovare subito il rimpiazzo. Visto che non riesco a trovare lavoro ho bisogno di distrarmi in altri modi. |
| Inserito: 04 Mar 2018 22:29 | |
|
Come ti capisco.
Ora mi sono fissata pure su sto problema di salute. Quindi sono scesa un gradino più giù di questo mio inferno personale. |
| Inserito: 04 Mar 2018 22:39 Ultima modifica di: peonia | |
|
Debora cosa ti senti? Mi dispiace tanto, lo so ora i pensieri vanno ancora più a mille |
| Inserito: 04 Mar 2018 22:41 | |
|
Ti avevo detto del profilo pinterest perché c'è più privacy a scrivere la, qui non arrivano nemmeno le notifiche dei messaggi, se non entri nel sito non sai se rispondono |
| Inserito: 05 Mar 2018 18:55 | |
|
Ciao Debora come va oggi? Giornata apatica per me. Ci si è messo anche il tempo qui, ha piovuto tutto il giorno qui. |
| Inserito: 05 Mar 2018 19:43 | |
|
A terra, molto... |
| Inserito: 05 Mar 2018 20:44 | |
|
Mi dispiace tanto che stai così... se ti va di parlare sono qui |
| Inserito: 06 Mar 2018 21:12 | |
|
Grazie peonia
Sono giorni che non mi alzo dal letto E nessuno sente la mia mancanza Che vita è? Tu come stai? |
| Inserito: 07 Mar 2018 00:56 | |
|
Ciao Debora, io vado a momenti, come sempre. È come se dentro di me si stesse combattendo una guerra.
Io mi preoccupo per te, devi alzarti e devi uscire di casa. Anche solo per andare a comprare il pane. Devi farlo, non puoi darla vinta a chi vuole vederti esattamente così. Lo so e ti capisco troppo bene, sembra che la tua vita sia finita. Non hai più nessuno stimolo, devi provare a fare uno sforzo. Se non hai la febbre o altro che ti costringe a letto cerca di uscire. Fallo per me. Ti abbraccio e ti sono vicina. |
| Inserito: 07 Mar 2018 07:53 | |
|
Sì, mi sento esattamente così.
Sei così dolce con me... Ti ringrazio di cuore. Ci si mettono pure questa giornate piovose, già la voglia di fare è a zero, questo clima non aiuta affatto. Vinci una battaglia alla volta, alla fine vincerai anche questa guerra! (nella teoria sono bravissima, è la pratica che mi frega) |
| Inserito: 07 Mar 2018 16:29 | |
|
Ciao Debora come va ora? Hai ragione, queste giornate piovose non aiutano di certo ad essere positivi verso la vita. Sono sicura che riusciremo a vincere questa guerra. Vedrai... ce la faremo... sarò qui ogni giorno a sostenerti, scrivi ogni volta che vuoi. Anch'io sono più brava con gli altri che con me stessa. Qui ha ripreso a diluviare, io ho esaurito tutte le idee per impegnare il tempo in modo da non pensare. |
| Inserito: 07 Mar 2018 20:33 | |
|
Solito...
Ti ringrazio, appena esco dall'apatia mi faccio pinterest, al momento mi sento cosi vuota... Non so se ne uscirò, forse mi tocca tenermi sto male di vivere per sempre. Tu come va? Hai trovato um diversivo? |
| Inserito: 07 Mar 2018 22:49 | |
|
Ciao Debora il diversivo l'ho trovato mangiando... Ho fatto fuori tre fette di torta. Ne uscirai fuori sono sicura, ne usciremo fuori, più forti e più belle, confido in te. Non so se usi telegram. Potremmo tenerci in contatto la. |
| Inserito: 08 Mar 2018 17:58 | |
|
Ciao Debora come va oggi? Buona festa della donna! Ti abbraccio forte |
| Inserito: 08 Mar 2018 23:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 18 Data iscrizione: Mar 2018 |
Ci sto pensando anch'io, ma credo di essere troppo codarda per mettere in atto il mio proposito. |
| Inserito: 16 Mar 2018 05:20 | |
|
Peonia, se puoi, rispondimi.
Mi hanno trovato una cosa brutta... Sono distrutta |
| Inserito: 16 Mar 2018 06:32 | |
|
Debora scarica telegram e scrivi il tuo nickname. Ti contatto li... sono stata in ansia per te. |
| Inserito: 16 Mar 2018 10:00 | |
|
Peonia, mi faccio pinterest, telegram non va su Windows Phone. O almeno su questo coso mezzo scassato |
| Inserito: 16 Mar 2018 10:13 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 12 Data iscrizione: Mar 2018 |
Buongiorno. Io apro un asilo per cani e lascio tutto in beneficienza. Poi mi uccido. |
| Inserito: 16 Mar 2018 10:15 | |
|
Debora scrivimi il tuo nickname che ti aggiungo li |
| Inserito: 16 Mar 2018 10:16 | |
|
Ciao Andrea 78 cosa ti è successo? Ti va di parlarne? |