Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  26 Lug 2017 20:05
Si mi piace, addirittura alcune volte quando sono in ufficio e non ho fame esco a prendere un gelato al cheesecake
Quando sono invece a casa c'è una gelateria vicino che prepara un semifreddo alla nutella irresistibile
Inserito:  26 Lug 2017 20:06
Anche io la mattina non riesco a mangiare subito, devo aspettare un po' prima di ingerire cibo. Domani hai molti impegni al lavoro?
Inserito:  26 Lug 2017 20:17
Ho tre appuntamenti al mattino, riunione primo pomeriggio e altro appuntamento alle 5, altra lunga giornata, meglio non pensarci. Sono fuori con pongo e si è alzata un'aria fredda che sta portando delle nuvole nere, chissà che piova...ma senza far danni, hai visto che grandinata ieri a san Benedetto del Tronto?
Inserito:  26 Lug 2017 20:26
si, infatti quando piove forte ho sempre paura che faccia la grandine, distrugge tutto, è un peccato.
La pioggia è bella di notte, concilia il sonno. Se l'aria è fresca dormirai bene
Inserito:  26 Lug 2017 21:23
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  26 Lug 2017 21:40
Buonanotte christie, questa sera ho fatto tardi! Mi sono fermato a parlare col vicino di casa che stava inaffiando il giardino e non mi sono accorto dell'orario. Nel frattempo peggy che era a casa da sola si è mangiata i wuster di pongo...Buonanotte, spero tu stia meglio, e ricorda che non sei sola. Buonanotte christie
Inserito:  26 Lug 2017 21:58
Questa sera ho fatto tardi anche io, sono a letto ma non ho sonno. Che carina Peggy, la immagino mentre finisce i wurstel, una adorabile peste :).
Grazie di tutto Luke, perché mi sproni e per la compagnia. Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  26 Lug 2017 22:10
Questa sera neppure io ho sonno, sono sdraiato a letto a guardare la piccola peste che morde,mastica,trascina uno dei peluche di pongo (lui invece dorme alla grande)
Inserito:  26 Lug 2017 23:26
Buonanotte
Inserito:  27 Lug 2017 06:49
Buongiorno Luke, come stai, sei riuscito a dormire? Alla fine mi sono addormentata, devo aver avuto un incubo, mi sono svegliata di soprassalto, spaventata, per fortuna mi sono riaddormentata. Questa notte ha fatto fresco, dopo tanto tempo.
Sei in ufficio? Spero che la tua giornata sia serena e tranquilla anche se impegnativa
Inserito:  27 Lug 2017 07:35
Era quasi l'una quando mi sono addormentato e la sveglia era puntata x le sei, non ho dormito molto.
Sono fuori x appuntamenti stamattina ma non sono lontano circa 20' in macchina, anche oggi sarà giornata lunga e arriverò a casa tardi ... Non ne posso più
Che incubo hai avuto? Te lo ricordi?
Inserito:  27 Lug 2017 07:43
Non ricordo cosa ho sognato, quando mi sono svegliata ero spaventata ma non ricordavo il sogno.
Ci credo che sei stanco, la stanchezza mentale é peggio di quella fisica. Hai qualche giorno di ferie? Il 15 l ufficio è chiuso?
Inserito:  27 Lug 2017 07:49
Si il 15 sono a casa ma è ancora lontano anzi lontanissimo. Come stai stamattina?
Hai fatto colazione? Io ho bevuto il caffè col latte e adesso un caffè
Inserito:  27 Lug 2017 07:53
Hai ragione, qualche giorno non potresti prendere mezza giornata, semmai quando hai meno impegni.il caldo sbiancamento, toglie le energie.
Ho fatto colazione, con tè e dei biscotti. Sto benino,tu come stai?
Inserito:  27 Lug 2017 09:21
Finito il primo, sono stanco ed ho la testa che sembra stia x esplodere ma adesso devo andare al secondo appuntamento
... corretto le verifiche? Sono stati bravi ?
Hai già dato la pastiglia al cagnolino o aspetti questa sera?
Inserito:  27 Lug 2017 09:30   Ultima modifica di: christie
Bevi qualcosa di fresco, anche l'acqua va bene, fermati un attimo per bere, andrai più carico all altro appartamento.
Ho corretto le verifiche, uno ha fatto un disastro, devo spiegare tutto di nuovo, gli altri sono stati bravi
Inserito:  27 Lug 2017 09:31   Ultima modifica di: christie
La pillola a Charlie la do nel tardo pomeriggio, così ne approfitto per farlo camminare
Inserito:  27 Lug 2017 10:49
Che bello una passeggiata nel pomeriggio in campagna sarà molto rilassante, vai da sola o con una amica ?
Inserito:  27 Lug 2017 10:59
Vado da sola, io e charlie, ho un nipotino di 4 anni che adora charlie, se posso lo porto con me.
Come stai, hai preso qualcosa? Ho preso dei sali minerali.
Questo è il telefilm di cui ti parlavo, ma è in lingua inglese. Lo trasmettono su rai tre, puoi vederlo su raiplay.

https://www.youtube.com/watch?v=V8aysrB8FO0
Inserito:  27 Lug 2017 11:21
Charlie lo tieni al guinzaglio o lo lasci libero? Io pongo lo devo tenere al guinzaglio perché altrimenti inizia a correre e non si ferma più e finirebbe o sotto qualche macchina o si perderebbe, quando è fuori sembra non capire più nulla
Inserito:  27 Lug 2017 11:27
Anche Charlie è così :), devo tenerlo al guinzaglio, altrimenti andrebbe in tilt, inizia a correre e ho paura, anche perchè ha 13 anni e non ci sente nemmeno tanto.
Ho un guinzaglio che si allunga, quando lo porto in giro uso quello, è abbastanza pratico, però devo prendergli una pettorina, così tossisce di meno.
Conosci questa canzone? è molto bella

https://www.youtube.com/watch?v=O4uD6o9XxLs
Inserito:  27 Lug 2017 12:11
Come stai, va meglio la testa?
Inserito:  27 Lug 2017 12:34
Si va meglio e tu come stai?
Hai avuto molto da fare stamattina?
Io uso la pettorina ma con guinzaglio rigido (rosso con cagnolini della carica dei 101)
La canzone la sento questa sera non ho con me gli auricolari
Inserito:  27 Lug 2017 12:41
Mi fa piacere che stai meglio. Ho avuto una mattina intensa, ho pulito casa, è grande e richiede cura, ho pulito il vano scala e ingresso, lavato i centri, lucidato i pavimenti. Nel pomeriggio devo dedicare qualche ora alla tesi di quella ragazza. Adesso sto leggendo un po'
Inserito:  27 Lug 2017 12:43
Gli appuntamenti come sono andati, al lavoro è tranquillo?
Inserito:  27 Lug 2017 13:24
Gli appuntamenti sono andati bene, nel pomeriggio riunione alle 3 e poi altro appuntamento alle 5 in ufficio e alle 6,30 in un paese a circa 16km da qui, è ancora lunga...
Che argomento tratta la tesi ?
Inserito:  27 Lug 2017 13:28
Non dimenticare di portare Charlie a fare la passeggiata ....
Inserito:  27 Lug 2017 14:02
Mi sono addormentata mentre leggevo, la tesi tratta i nativo Della British Columbia in Canada, devo fare delle ricerche storiche. Charlie lo porto a camminare dopo le sei.
Sono le tre, sei in riunione, in genere quanto dura?
Inserito:  27 Lug 2017 18:50
Alle 5 la riunione era ancora in corso ma è arrivato il cliente e sono uscito, sono uscito dall'ufficio verso le 6 e cosi sono arrivato tardi all'appuntamento delle 6,30 , d'altronde non so volare...
Adesso ceno, ho preso dello squacquerone e della marmellate alle fragole con dei gressini.   Tu hai cenato?
Inserito:  27 Lug 2017 18:53
Prima di cenare io però metto da mangiare a peggy (pollo e patate), sembra affamata continua a girarmi intorno e a mettere il muso nella ciottola vuota