Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  25 Lug 2017 21:24
Cioccolato al latte, ma i preferiti sono i kinder bueno o kinder cereali altre volte prendo i mars, dipende...
Vai a riposare magari domani mattina stai meglio, sei più riposata.
Buonanotte christie, buonanotte e grazie
Inserito:  25 Lug 2017 21:25
Sono carinissimi :), se pongo la lascia fare significa che si sta abituando.
I giorni si susseguono uno dietro l'altro, è questo mi mette ansia. Domani è giovedì sono a casa, ho lezione venerdì pomeriggio, quella di domani è stata annullata
Inserito:  25 Lug 2017 21:28
Grazie a te Luke, per la piacevole compagnia. Anche a me piace al latte, è sublime.
Buonanotte Luke, dormi bene, sogni d'oro, sweet dreams
Inserito:  26 Lug 2017 05:36
Buongiorno christie dormito bene? Io stanotte ho avuto un sonno piuttosto agitato e mi sono addormentato che era quasi mattina quando la sveglia ha suonato ero e sono stravolto ... ma adesso devo partire, ciao a dopo
Inserito:  26 Lug 2017 07:10
Buongiorno Luke, come stai, è passata la sensazione che ti ha lasciato il sonno? All'inizio non riuscivo a dormire, mi giravo e rigira o, stamattina non riuscivo ad alzarmi. Oggi sei in ufficio o hai degli appuntamenti? Qui cielo limpido, non c'è nemmeno una nuvola, per ora si sta bene. Buon lavoro
Inserito:  26 Lug 2017 07:32
Oggi e domani puoi dedicarti un po' a te, potresti uscire per una passeggiata fintanto che non è troppo caldo...
Stamattina sono in ufficio mentre nel pomeriggio sono fuori, ho i documenti raccolti ieri da sistemare e preparare quelli per oggi e la cosa è piuttosto lunga ... fatto colazione ?
Inserito:  26 Lug 2017 07:40
Oggi e domani li dedico a me, cercherò anche di riposare, sicuramente sabato faremo la passata di pomodoro.
Ho fatto colazione con una tazza di tè e un toast. Hai mai provato la Nutella sul toast? È buonissimo :). Gli appuntamenti sono distanti dall'ufficio? Peggy ha dormito?
Inserito:  26 Lug 2017 08:23
Non ho mai provato la nutella nel toast, immagino che la metti dopo aver tostato il pane ... è una bella colazione, io invece preparo la sera del caffè e poi la mattina ci verso del latte e faccio scaldare in microonde.
Se sabato fate la passata allora avete raccolto molti pomodori, di solito quanti vasetti fate?
Inserito:  26 Lug 2017 08:37
Fai to stare il pane e spalmi la nutella:). Buona la tua colazione. Abbiamo raccolto circa due quintali di pomodori, sono tantissimi, e ieri ne ho viste altre già mature. In genere facciamo circa 150 bottiglie, alcune sono da litro, altre più piccole, da poter usare secondo le esigenze. Mi piace fare la passata, io sono addetta a riempire le bottiglie :)
Inserito:  26 Lug 2017 08:58
Sono tantissimi...avrete una giornata molto impegnativa allora, tra lavare le bottiglie, far cuocere i pomodori (sicuramente in più volte) imbottigliare e tappare il tutto ci vorrà tutto il giorno!
Inserito:  26 Lug 2017 09:16   Ultima modifica di: christie
In tre ore avremo fatto tutto, abbiamo un'ottima attrezzatura per passare i pomodori, la scocciatura è lavarli. È venuto il veterinario per vedere Charlie, è dalla primavera che ha la tosse, è il cuore, deve prendere una pillola a vita
Inserito:  26 Lug 2017 11:31
Poverino mi dispiace, spero che con quella possa passargli la tosse, certo che prendere una pastiglia tutti i giorni a vita non è proprio bello e anche per te è un bel impegno.
Inserito:  26 Lug 2017 11:39
Tu come stai? Ti stai riposando? Un bel libro sul balcone per il pomeriggio potrebbe essere un'idea no ?
Inserito:  26 Lug 2017 12:11
Infatti sarà un impegno, sono andata già in farmacia per ordinarlo, arriva nel pomeriggio. Indovina, sta iniziando a piovere:). Hai pranzato? Finito da poco, sistemo i piatti e mi godo questa fresca sul divano leggendo un libro.
Inserito:  26 Lug 2017 12:30
No, non ho ancora pranzato, tra poco mangio il panino che avevo preparato ieri sera poi andrò a prendere un caffè.
Che bello se piove, sul balcone hai un angolo riparato dove poter stare senza bagnarsi? È così rilassante stare fuori a leggere un libro mentre Piove ...
Inserito:  26 Lug 2017 12:54
Mi piace il suono della pioggia, è così rilassante, purtroppo non ho un angolo riparato sul balcone. Più tardi correggo la verifica che ho fatto fare in classe
Inserito:  26 Lug 2017 13:23
Peccato non ci sia. Io invece sono in ufficio fino alle 3mezza e poi esco per due appuntamenti fortunatamente sono a pochi km da qui per cui non ho tanta strada da fare.
Che libro stai leggendo ?
Inserito:  26 Lug 2017 14:04
Sto leggendo un libro di racconti mistery,  in realtà l ho già letto, sono belli, li rileggo volentieri
Inserito:  26 Lug 2017 17:06
Come sono andati gli appuntamenti, come stai?
Qui alla fine non ha piovuto, il cielo è diventato grigio, solo qualche goccia di pioggia.
Mi sento triste e sola
Inserito:  26 Lug 2017 19:12
Ciao christie non sei sola, sei andata a prendere le pastiglie per charlie?
La temperatura è almeno diminuita un po'?
Qui ci sono ancora 30gradi e li?
Inserito:  26 Lug 2017 19:14
Gli appuntamenti sono andati bene ma ho fatto ancora tardi. Ho finito il primosale che avevo preso l'altro giorno e adesso mi sono seduto un attimo a riposare..dopo caffè.
Tu hai cenato?
Inserito:  26 Lug 2017 19:14
Luke, come è andata la giornata e gli appuntamenti?
Sono andata a prendere le medicine per Charlie, le ha già prese, per ore ne prende mezza al giorno, l'ho portato a fare un giro breve, era tutto contento.
La temperatura è scesa un pò, si sta meglio rispetto ai giorni scorsi, anche qui siamo sui 30 gradi.
Hai preparato la cena? pongo e peggy?
Inserito:  26 Lug 2017 19:25
Gli appuntamenti sono andati bene ma ho fatto ancora tardi. Ho finito il primosale che avevo preso l'altro giorno e adesso mi sono seduto un attimo a riposare..dopo caffè.
Tu hai cenato?
Inserito:  26 Lug 2017 19:28
Ceno tra qualche minuto, ho quasi finito di correggere la verifica che ho fatto fare, uno ha fatto un disastro, spero che venerdi viene, mi tocca riprendere dall'inizio, lo avevo immaginato che non aveva capito l'argomento.
Inserito:  26 Lug 2017 19:34
Hops mi è ripartito il messaggio precedente. Peggy è in braccio, non sta ferma un attimo, pongo invece dorme sul divano. Adesso preparo la colazione x domani mattina poi forse porto pongo a fare un giretto, sono stanco e non ho voglia di uscire. Cosa hai preparato x cena?
Inserito:  26 Lug 2017 19:49
Ho preparato le melanzane farcite e insalata con pomodori e cetrioli.
Che carina Peggy :), deve essere una coccolona, Charlie adora le coccole.
Preparo il caffè per domattina?
Anche io mi sento stanca, è stanchezza mentale
Inserito:  26 Lug 2017 19:52
Per pranzo ho invece preparato due panini con bresaola e sottiletta + mars come dolce.
Hai mangiato il dolce ?
Io dopo il formaggio ho mangiato della marmellata....non riesco a stare senza dolci...
Inserito:  26 Lug 2017 19:58
Per pongo e peggy ho preparato dei wuster tagliati a cubetti piccoli ho messo anche le crocchette con una specie di patè di pollo e manzo ma presumo che questo non lo mangeranno. Loro di solito mangiano di notte, domani mattina vedo poi ti dirò.
Inserito:  26 Lug 2017 19:58
Anche io adoro i dolci:), in realtà stavo pensando a del cioccolato che ho in frigo. Neanche io posso stare senza dolce, a volte nei week end end preparo dei biscotti particolari, farciti con marmellata e glassa, ti piace la cheese cake?
Inserito:  26 Lug 2017 20:01
Per me invece ho preparato il caffe a cui aggiungerò del latte, al mattino presto non ho mai fame poi, verso le 10 mangio qualcosa, se ho fatto i due panini uno lo mangio a metà mattina mentre l'altro verso le due con il cioccolato