Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  24 Lug 2017 21:08
Grazie Luke, buonanotte anche a te, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  25 Lug 2017 07:01
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Peggy ha dormito anche lei?
Qui si sta meglio, è sceso qualche grado, il cielo è coperto, chissà se piove. Hai molti impegni oggi?
Inserito:  25 Lug 2017 07:46
Buongiorno christie, sono stanchissimo, ho le gambe che non mi reggono, sono rimasto in macchina una mezzora x cercare di riprendermi ma poi sono dovuto venire in ufficio. Ho da preparare l'appuntamento delle 11 e poi vedrò, non so come, di preparare x il pomeriggio...
Inserito:  25 Lug 2017 07:49
Tu come stai?
Mi fa piacere che anche da te le temperature siano un po diminuite, se piovesse sarebbe ottimo, ti darebbe un po di sollievo per la lezione del pomeriggio
Inoltre farebbe molto bene all'orto...
Inserito:  25 Lug 2017 07:59
Ciao Luke, mi dispiace che sei stanco, la stanchezza psicologica è peggio di quella fisica. Hai provato a prendere dei sali minerali, possono aiutarti. Adesso come stai? Se hai bisogno di parlare, qualsiasi cosa, ci sono.
Speriamo che piove, almeno per mettere fine a questo fuoco
Inserito:  25 Lug 2017 09:35
No non stò prendendo niente, proverò.
Hai preparato la lezione del pomeriggio?
Io sto finendo di preparare preparare le cose x dopo ma nel frattempo si stanno accumulando gli altri, boh, proseguiamo con calma poi provo a staccare 10 minuti.
Tu come stai? In forma x pomeriggio?
Inserito:  25 Lug 2017 10:42
Ho preparato la lezione per oggi, è tutto pronto, sono uscita a comprare un po' di frutta, con questo caldo non riesco a mangiare nulla.
Devo correggere la verifica che ho fatto fare ieri pomeriggio, domani mi dedico alla tesi di quella ragazza, correzione verifica e concorsi università, cosa ne pensi :)
Inserito:  25 Lug 2017 10:43
Per sicurezza e per ricaricare le energie prendo dei sali minerali.
Oggi hai solo un appuntamento, pomeriggio sei in ufficio? È da molto che lavori lì?
Inserito:  25 Lug 2017 11:05
Giornate intense quindi rese ancor più impegnative dal caldo...normalmente si direbbe "tra poco ci sono le vacanze, ci si riposa" ma forse non è proprio così, si stà meglio restando occupati..speriamo piova.
Inserito:  25 Lug 2017 11:14
Restare occupati, con la mente impegnata giova, però non si può stare sempre impegnati, il fisico ha bisogno di riposo, quando avrò le vacanze proverò a dedicarmi a cose che mi piacciono, per esempio è tanto che non ricamo. È da gennaio che ho questo ritmo, anzi a tratti è stato anche peggio
Inserito:  25 Lug 2017 11:15
Non è poco solo della frutta? Riesci poi ad arrivare a sera? Non potresti aggiungere delle verdure con del pane?
Tra l'altro a me la frutta non piace molto, non ne mangio quasi mai,
Il cibo che preferisco invece è il pane, capita diverse volte che mi fermo in panetteria a prendere 3/4 panini e quello è il pranzo
Inserito:  25 Lug 2017 11:16
Da te ha piovuto? Qui porta pioggia però per ora ancora nulla, l erba del giardino ne ha bisogno, anche se la innaffio e la curo
Inserito:  25 Lug 2017 11:26
Ieri mattina temporale che ha rinfrescato ma poi è tornato il sole e le temperature sono tornate a salire, stamattina si è tornati ai 30 gradi..ma alle piante un po di acqua farebbe comunque bene anche se poi le temperature risalgono
Inserito:  25 Lug 2017 11:30
Infatti, anche se il refrigerio è momentaneo fa comunque bene.come va con Peggy?
Inserito:  25 Lug 2017 13:34
Di giorno direi che dorme visto che di notte vuole giocare e se non le dai retta abbaia "sottovoce" ... simpaticissima, non riesci neanche ad arrabbiarti se poi si avvicina a pongo lui ringhia indi....
Inserito:  25 Lug 2017 15:33
Deve essere dolcissima :), ci credo che non riesci ad arrabbiarti, pongo deve ancora abituarsi alla piccolina. Cosa le dai da mangiare, prende ancora il latte?
Come va al lavoro, tranquillo? Non vedo l'ora di finire, la lezione di per sé non è complicata, lo studente è abbastanza duro di comprendonio :)
Inserito:  25 Lug 2017 17:28
Teoricamente dovrebbe mangiare le sue crocchette specifiche x cuccioli ma per ora neanche le guarda preferisce i wuster di pollo di pongo, metto due piattini separati cosi ciascuno mangia il suo ...
Il lavoro è "tranquillo" nel senso che ho visto due clienti che conosco da anni e che quindi di problemi non ne creano.
Inserito:  25 Lug 2017 17:30
Tu quando finisci? Ce la farai ad uscire per una passeggiata rilassante col cagnolino?
Inserito:  25 Lug 2017 17:43
Quando sono arrivata a casa, sono andata di corsa sul divano, ho le gambe pesanti e apatia. Abbiamo tanti fagiolini, vado a raccoglierli, se sono tanti li metto nel congelatore.
Mi fa piacere che la giornata lavorativa è stata tranquilla.
Inserito:  25 Lug 2017 17:45
A scuola ho incontrato la classe che avrei dovuto avere domani, erano tutti dispiaciuti per il cambio, pazienza. La settimana prossima tutti andranno via per ritornare a settembre.
Innaffio le rose, e porto charlie con me
Inserito:  25 Lug 2017 17:57
Sono tornato in macchina, termometro segna 31 gradi, che caldo. Da te ha piovuto?
Le temperature sono scese un po?
Inserito:  25 Lug 2017 18:35
Qui non ha piovuto, le temperature sono scese di qualche grado, adesso c'è un vento leggero, si respira.
Non sono riuscita ad andare a camminare con Charlie, mi sento troppo stanca.
Sono tornata dall'orto con un cestino pieno di fagiolini, cetrioli, pomodori e ravanelli
Inserito:  25 Lug 2017 20:37
Neppure io sono uscito, troppo giù, avevo bisogno di qualche cosa di dolce e cosi mi sono mangiato un mezzo vasetto di marmellata e poi sul divano a guardare un episodio delle " suore " .. mi rilassa guardare quella serie tv...tu come stai?
Inserito:  25 Lug 2017 20:56
Ho avuto anche io un momento giù, adesso come stai, è passato? Stai meglio?
Hai mai visto la serie "doc martin", è carina, mi piace :). I puffetti cosa fanno?
Inserito:  25 Lug 2017 20:58
Che bel cestino che hai raccolto, li condirai domani? Li prepari x pranzo?
Io x il pranzo di domani ho preparato due panini con cotto e sottilette e un cioccolato come dolce. Le gambe come vanno?
Ho seguito il tuo consiglio, ho preso un bustina con potassio e magnesio, provo a prenderla x qualche giorno
Inserito:  25 Lug 2017 21:02
Pongo si aspettava di uscire, è rimasto davanti alla porta per un po poi si è rassegnato, adesso stanno girando x casa pongo davanti e peggy dietro, troppo forti. Gli ho preparato da mangiare ma per ora non gli guardano, si alzeranno questa notte a mangiare...non non l'ho mai vista, domani sera provo a vedere se la trovo, grazie
Inserito:  25 Lug 2017 21:08
Sono carinissimi, pongo si sta abituando a Peggy? Domani ti mando il link della serie.
Inserito:  25 Lug 2017 21:09
Domani hai molti impegni al lavoro?
Inserito:  25 Lug 2017 21:15
Il cestino di verdure è stato preparato per cena, ho fatto l'insalata e omelette con patate. Le gambe vanno meglio, grazie, mi fanno male a causa del caldo. Buono il panino e il cioccolato, ti piace al latte o fondente?
Inserito:  25 Lug 2017 21:18
Si, parecchi, probabilmente finirò dopo le 19...e poi arrivano subito le 10, si va a letto e il giorno dopo si ricomincia ... ma che senso ha?
C'è peggy che continua a correre e saltare intorno a pongo cercando di prendergli la coda e lui la lascia fare senza fare nulla, troppo simpatici...