Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  23 Lug 2017 19:08
Ho preparato la cena, qui si chiamano "frese", è un pane cotto due volte, devi bagnarlo un po' con l acqua e sopra tagli i pomodori, condisci con olio e sale, è buonissimo, in estate le mangio spesso. Qui adesso c'è vento, ma oggi era fuoco.
Sono stata a trovare un`amica, in genere la domenica pomeriggio vado da lei
Inserito:  23 Lug 2017 19:11
Sono andata a camminare, credo di aver camminato per più di due km, è rigenerante, ricordo quando lo facevo tutti i giorni. È una stradina che serpeggia tra i campi, la maggior parte è coltivata a granturco
Inserito:  23 Lug 2017 19:59
Dovrebbe essere positivo riuscire a ritagliarsi un po di tempo tutti i giorni per fare qualche cosa che ci piace e che ci fa bene. Non riesci a ripristinare questa bella abitudine? Ad occhi e croce potrebbe prenderti circa mezZora al giorno e potrebbe essere utile per tenere a bada l'ansia. Cosa ne pensi ?
Inserito:  23 Lug 2017 20:16
Infatti voglio riprendere, dedicarci alle cose che ci fanno stare bene. Sono molto sensibile, dovrei riuscire ad essere egoista, ma come si fa a cambiare la propria natura, ma soprattutto perché dover cambiare a causa degli altri?
Domani hai molti impegni? A me hanno dato tutte lezioni nel pomeriggio
Inserito:  23 Lug 2017 20:18
Ogni domenica mi arriva la programmazione sul gruppo secondo le disponibilità che diamo, in inverno collaboro anche con una scuola di lingua inglese.
Mercoledì ho di nuovo quella famosa classe:)
Inserito:  23 Lug 2017 20:34
Potremmo (al plurale) iniziare da piccole cose, che richiedono poco tempo ma che forse ci potrebbero far bene..forse...
Per esempio domani, se le lezioni si concentrano al pomeriggio potresti fare una camminata al mattino, un paio di km ascoltando magari un po di musica si potrebbe fare no?
Inserito:  23 Lug 2017 20:38
si :), trovo che sia una buona idea, con il fresco, prima che il sole inizia a scottare, camminare rigenera.
Quando torno finisco di preparare la lezione.
Come era la pizza?
Inserito:  23 Lug 2017 20:53
Buona, non male anche se surgelata.
Buonanotte christie, domani ricomincia l'inferno ma non ci si può fare nulla.
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  23 Lug 2017 21:03
Grazie Luke, buonanotte anche a te, dormi bene, fai una carezza da parte mia ai due batuffolini.
Sweet dreams
Inserito:  24 Lug 2017 06:50
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Peggy ti ha fatto riposare? Qui un caldo assurdo, ho provato a spegnere il ventilatore ma ho dovuto riaccenderlo per respirare un po'. Sono sul balcone per riprendermi. Oggi sei in ufficio, hai molti impegni?
Inserito:  24 Lug 2017 07:40
Buongiorno christie, sono arrivato in ufficio da poco ed uscirò verso le 10 x andare ad un appuntamento, poi rientro che nel pomeriggio c'è una riunione.
A che ora hai lezione oggi? Tutto pronto? Riuscirai ad andare a fare una passeggiata?
Dormito poco, peggy è una peste, non stá ferma
Inserito:  24 Lug 2017 08:04
Sono andata a fare una passeggiata, più breve rispetto a ieri perché devo finire di preparare la lezione. Ho lezione alle tre, al pensiero di uscire con il caldo mi viene mal di testa.
Peggy è una cuccioletta, vuole giocare :), sono carinissimi. È lontano l appuntamento che hai o è in zona ufficio?
Inserito:  24 Lug 2017 08:31
Si piuttosto lontano, ci vorrà circa 1 ora ad arrivarci.
Si è un cucciolo e vuole giocare poi non potendo portarla fuori lei si scatena.
Stai meglio?
Inserito:  24 Lug 2017 08:39
Sto meglio, grazie, tu come stai, tutto bene al lavoro, è tranquillo?
Vuole venire con te e pongo:).
Sono scese le temperature da te? Il tragitto che fai per l appuntamento è in città?
Inserito:  24 Lug 2017 12:32
Pongo ha imparato/capito che quando esco in settimana non può venire infatti dorme tranquillo sul divano senza neanche alzare la testa...ben diverso la sera o quando mi vede a casa, in quel caso come mi vede mettere le scarpe è alla porta.
Mi fa piacere che tu stia un po meglio, oggi pomeriggio sarà impegnativo...
Inserito:  24 Lug 2017 12:37
Sarà impegnativo per entrambi, ho preparato la lezione, ma fa un caldo che sembra fuoco, al pensiero di mettermi in macchina, vado in tilt :). Quando finisco vado a comprare il regalo per una mia amica che fa il compleanno mercoledì.
Di che mese sei?
Come è andato l appuntamento?
Inserito:  24 Lug 2017 12:38
Hai pranzato? Ho mangiato qualcosa, il caldo mi ha tolto la fame, pensa che ho lasciato i ravanelli che mi piacciono tanto
Inserito:  24 Lug 2017 12:45
Non ho ancora pranzato, che buoni i ravanelli piacciono molto anche a me ma è tanto, tanto tempo che non ne mangio.
Non sono in città l'appuntamento è in valle ed ho preso un bel temporale e tanta acqua...che lavata, non ho l'ombrello. Qui le temperature decisamente più basse, si stà benino.
Inserito:  24 Lug 2017 12:53
Mi dispiace che ti sei bagnato, i temporali estivi sono intensi.
Condisco I ravanelli con un po' di olio, sale e aceto, sono buonissimi.
Speriamo che le temperature scendono anche qui.
Come stai, tutto bene al lavoro?
Inserito:  24 Lug 2017 17:38
Ciao Luke, come stai, come è andata la riunione? Sono a casa, che caldo in classe, l aria condizionata era al massimo ma batteva il sole, quei poveri ragazzi sudavo, alle sei c erano 34 gradi. 
Sto vedendo gli ultimi minuti di "Colombo". Peggio e pongo tutto bene?
Inserito:  24 Lug 2017 19:15
Riunione lunghissima è finita quasi alle 7, al ritorno mi sono fermato in una azienda agricola x prendere del formaggio (primo sale) me ne ha dato un bel pezzo, cena x almeno due giorni assicurata. Adesso sono uscito con pongo, qui le temperature sono scese un po ma sono comunque a 26 gradi. Ci sono tante zanzare sono proprio fastidiose. In classe comunque non cerano solo i ragazzi ceri anche tu...pesante far lezione col caldo?
Inserito:  24 Lug 2017 19:24
Domani hai ancora lezione?
Inserito:  24 Lug 2017 20:17
C ero anche io, si, in genere mi dedico agli altri, non penso mai a me. Però si è abbassata la pressione, perché sono arrivata a casa senza energie. Un ragazzo non aveva capito in argomento di grammatica, ho provato a farglielo capire con esempi, alla fine sembra che è andata
Inserito:  24 Lug 2017 20:29   Ultima modifica di: christie
A parte la lunga riunione, la giornata come è andata?
Buono il primo sale, ottimo con una insalata. Ho lezione domani pomeriggio, la lezione di mercoledì è stata annullata. Peggy ha fatto la brava?
Inserito:  24 Lug 2017 20:33
Come stai  adesso? La pressione è risalita? Hai cenato?
Inserito:  24 Lug 2017 20:46
Va meglio, grazie appena a casa ho preso i sali minerali. Per cena ho mangiato le patate al forno e insalata.
Adesso sono sul balcone, si sta bene è c'è un trattore e il canto dei grilli
Inserito:  24 Lug 2017 20:52
La giornata è andata piuttosto "liscia" sono io che sono giù, non so, è piuttosto strano, non so come descriverlo,  con i clienti sono "attivo" ma come resto solo divento "apatico", stanco, neppure il più bravo comico al modo riuscirebbe a farmi sorridere, non ho sonno ma non ho voglia di stare in piedi...
Inserito:  24 Lug 2017 20:56
Che bello stare sul balcone all'aria aperta, stò cercando di immaginare la scena ... Io invece ho chiuso tutto, inserito l'allarme e preparato la colazione x domani mattina tra poco a nanna
Inserito:  24 Lug 2017 20:59
Capisco bene quello che provi, è la stessa cosa che provo anche io, in classe do il meglio, arrivo a casa e non mi va di fare nulla, pensa che a volte tanta è l apatia che mi fanno male le gambe.
Neanche io riesco a ridere, eppure lo desidero tanto
Inserito:  24 Lug 2017 21:06
Buonanotte christie, sogni d'oro