Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  22 Lug 2017 14:23
Taglio l'erba dopo le sei. Ho provato  riposare, nulla, non ci riesco, hai riposato un po'?
Si, mi piacerebbe andarci.
Questi puffetti sono terribili :), Charlie ha 12 anni, è in forma ma non ci sente tanto
Inserito:  22 Lug 2017 14:39
Ho misurato la temperatura esterna 40 gradi!
Inserito:  22 Lug 2017 14:46
No non ci sono riuscito. Adesso devo tornare giù, vogliono cambiare un pezzo di rete e mi hanno chiesto se scendevo anche io, essendo parte comune non posso che andare, uffa con questo sole proprio non ne ho voglia. Ciaoo
Inserito:  22 Lug 2017 14:53
Non potevano aspettare almeno un ora, spero che dove devi cambiare la rete sia all'ombra.
Credo che anche qui stiamo su quella temperatura.
A dopo
Inserito:  22 Lug 2017 17:19
Purtroppo pieno sole, sono cotto.
Sono passato al supermercato ho preso pizza surgelata x cena + salamino piccante a parte che aggiungo dopo la cottura...
Tu come stai? Come è andato il lavoro in giardino? Hai deciso x questa sera?
Io andrò alla notte bianca con pongo, magari un paio d'ore dalle 8 alle 10...
Inserito:  22 Lug 2017 18:52
Se ti piacciono i telefilm su youtube ho trovato questa serie tedesca che a me piace molto " un ciclone in convento"
Tra poco vado alla notte bianca tu hai deciso cosa fare ?
Inserito:  22 Lug 2017 19:01
Come stai? Come è andata la sistemazione del giardino?
Inserito:  22 Lug 2017 19:02
Adoro un ciclone in convento, lo guardo sempre, mi piace tantissimo.
Sono appena Rientrata dalla orto, ho tagliato l erba, innaffiare le piante, le rose hanno fiorito, anche Quella lilla :), poi ho aiutato a raccogliere i pomodori, ce ne sono tanti.
Inserito:  22 Lug 2017 19:03
Credo che vado a fare un giro :), bello la notte bianca e anche la pizza :)
Inserito:  22 Lug 2017 21:42
Come è andata la serata. Sono andata, dopo un po' sono tornata, è stata una giornata troppo pesante, ho esagerato.
Fai una carezza a pongo, buonanotte, dormi bene
Inserito:  22 Lug 2017 22:29
Sono appena rientrato è molto tardi rispetto alle mie abitudini ma ... siamo rientrati con una compagna x pongo! Bianca con macchie marroncine, ha due mesi, vedremo come sarà la notte ma mi sa,che si dormirà poco.
Buon riposo Christie, è stata una giornata pesante, buonanotte...a domani
Inserito:  22 Lug 2017 22:52
Hai lavorato veramente tanto nell'orto e in giardino con questo caldo poi la stanchezza è anche maggiore, ne so qualche cosa anche io, ti auguro un buon riposo con un sonno profondo cosi domani potrai alzarti riposata e piena di energie. Buonanotte
Inserito:  23 Lug 2017 07:31
Buongiorno Luke, come è andata la nottata con la cagnolina, hai dormito? Dovrai trovarle un nome, hai pensato a qualcosa?
Io non ho dormito, adesso sono sul balcone, c'è un po' di fresco, voglio solo piangere, non ce la faccio più, sono allo saremo delle forze e della sopportazione
Inserito:  23 Lug 2017 07:38
L'ideale sarebbe suicidarmi, ma è una cosa che non riesco a fare, ho comprato tutto due anni fa, non ce l'ho fatta e allora mi tocca soffrire. I miei genitori stavano parlando male di me e di mio marito, non importa quanto mi impegno, e quanto lavoro, sono viscidi e basta. Non posso farci niente se le cose mi sono andate così
Inserito:  23 Lug 2017 07:43
Non era questa la vita che volevo.
Inserito:  23 Lug 2017 09:00
L'ho chiamata peggy e mi ha permesso solo qualche pisolino stanotte.
Capisco come ti senti, mi capita spesso, alcune persone che ci stanno attorno e da cui non ci si può allontanare ci fanno continuamente del male, sembra che esistano solo per quello, per fare del male e anche quando non lo fanno l'ansia che mettono alcune volte è ancora peggio.
Anche io penso spesso che il suicidio sia la soluzione poi cerco di fare quello che mi hai suggerito , pensare a momenti positivi, pensare oltre, immaginare che forse domani sarà meglio, non fare niente adesso. Direi anche di non dar peso a quello che dicono ma so benissimo che è difficile / difficilissimo (almeno x me). Prova ad uscire, prendi il cane ed esci, vai a fare una lunga passeggiata magari ti aiuta ad allontanare le cose cattive che ti hanno detto...
Inserito:  23 Lug 2017 09:05
Sicuramente non è colpa tua, non devi nemmeno pensare che sia colpa tua, dipende tutto dall'ambiente che ci circonda, dalla situazione economica e sociale del periodo in cui viviamo, e tu non puoi certo cambiare il mondo che ci circonda
Inserito:  23 Lug 2017 09:16
Il nome che hai scelto è bellissimo, deve essere una cagnolina dolcissima, immagino pongo come sarà contento :).
Grazie per il sostegno e per capirmi, le parole che mi hai detto mi hanno aiutato tanto, mi hanno fatto riflettere, in questi frangente, non si riesce ad essere molto lucidi, grazie.
Inserito:  23 Lug 2017 09:21
L'ambiente che ci circonda vale tanto, e sono d'accordo con te a proposito delle persone che provano gusto nel fare del male, creano molto malessere. Il momento in cui viviamo non aiuta certo, non c'è laurea che tenga, purtroppo. Fai una carezza a pongo e Peggy, adoro i cani, sono degli animali stupendi
Inserito:  23 Lug 2017 09:27
Pensavo che pongo fosse contento ma x ora è solo geloso, ma fa nulla, si adatterà.
Idea x stacca un attimo: guardare un episodio di un ciclone in convento...
Inserito:  23 Lug 2017 09:44
Siii, buona idea :), guardo un episodio di un ciclone in convento.
Peggy è la novità, ha paura di perderti, tra qualche giorno inizierà a proteggere.
Da te fa caldo? Qui tanto
Inserito:  23 Lug 2017 11:00
Tanto caldo anche qui. Come stai? Va un po meglio?
Inserito:  23 Lug 2017 11:05
Si grazie, va meglio, ho riflettuto su quello che mi hai detto, ho visto in ciclone in convento, è ho lavato i capelli :). Nel pomeriggio voglio mandare il cv ad una università privata a Roma, chissà che non mi chiamano.
Tu come stai, i cagnolini?
Inserito:  23 Lug 2017 13:06
I cagnolini bene (pongo in un angolo e peggy in un'altro). Anche io sto guardando una puntata del ciclone.
Bella idea quella dei cv ... ci sono anche diverse scuole professionali, non potrebbe essere un'idea ?
Inserito:  23 Lug 2017 13:20
Si, provo tutte le scuole private e università, nel pubblico sono in graduatoria ma lì è così complicato.
Peggy è tranquilla, inizia ad abituarsi? Per pongo usi il guinzaglio o la pettorina?
Inserito:  23 Lug 2017 15:47
Come stai, hai riposato un po'? Ci ho provato, nulla, fa un caldo terribile, è fuoco, tutti i balconi e finestre sono aperti, non so quanta acqua sto bevendo, ho perso il conto
Inserito:  23 Lug 2017 18:09
Io sono uscito con pongo per un lungo giro a piedi, il caldo è feramente terribile anche all'aperto, di solito lungo quella strada di campagna si incontra sempre tanta gente che cammina, che va a cavallo, che corre...bene oggi pomeriggio nonostante due ore di passeggiata abbiamo incontrato solo due anziani in bici poi più nessuno, troppo caldo probabilmente
Inserito:  23 Lug 2017 18:23
Io ho portato una bottiglia di acqua da 2 litri e una ciotola, finita prima di tornare a casa...e sta finendo anche la seconda. Sembra però che domani le temperature diminuiscano e forse anche qualche pioggia.
Spero che l'invio dei cv abbia successo. A breve ricomincia l'anno scolastico, spero che qualche scuola abbia bisogno di una insegante.
Inserito:  23 Lug 2017 18:28
Hai preparato la cena? Io sono passato al conad e ho preso una pizza surgelata.
Con pongo uso una pettorina. Peggy si sta ambientando é pongo che le stà alla larga. Vedremo...
Inserito:  23 Lug 2017 18:45
Oggi avrò visto almeno 4 o 5 episodi di un ciclone in convento, oggi è veramente una giornata di riposo, sembra proprio di essere in ferie, peccato che sia solo un giorno e che domani ritorni tutto da capo.
Qui non c'è un filo d'aria