Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  21 Lug 2017 17:55
Ciao Luke, come stai?
Inserito:  21 Lug 2017 18:35
Giornata finita finalmente. Un buon sonno fa bene. Prima di tornare a casa sono passato dal paese x cenare: cono gelato cioccolato e biscotto. Adesso mi cambio (pantaloncini e maglietta subito, fa caldo ma soprattutto tanto umido) ed esco con pongo che mi sta seguendo fissandomi con due occhioni supplichevoli sembra quasi che parli
Inserito:  21 Lug 2017 18:37
Piccolo, ti ha aspettato tutto il giorno. Come stai, come sono andati gli appuntamenti?
Inserito:  21 Lug 2017 18:42
Stasera hai qualche cosa in programma? Io no. Quando rientro ho due cose da sistemare in casa e poi penso che sfoglierò una rivista giusto x arrivare alle 10
Inserito:  21 Lug 2017 18:47
Il pomeriggio è andato bene, oggi va meglio anche perché nei prossimi due giorni il telefono del lavoro lo tengo spento e i scocciatori almeno x 48 ore non li sento. Ma lunedi ricomincia tutto. Ma ora non pensiamoci è venerdi sera. Ti sei ripresa? Ti ha giovato il sonno?
Inserito:  21 Lug 2017 19:11
Non ho nulla in programma per questa sera, ceno e proverò a rilassarmi sul balcone.
Mi fa piacere che il pomeriggio è andata bene, tenere spento il telefono aiuterà a tenere lontana l'ansia.
Va meglio, grazie, la pressione è salita dopo che ho preso i sali minerali, dopo è crollato il morale, avevo una tristezza che mi spaccava il cuore, adesso è quasi passata.
Inserito:  21 Lug 2017 19:46
Hai mai provato a correre? Magari potrebbe essere un'idea quella di provare ad uscire a fare un giro quando il morale scende. Non serve stare fuori tanto, 20/30 minuti bastano...si inizia alternando dei tratti di cammino a 1 o 2 minuti di corsetta poi si riduce progressivamente il cammino x aumwntare la corsa
Inserito:  21 Lug 2017 19:48
Se hai una strada senza traffico, magari, potresti provare, che dici?
Inserito:  21 Lug 2017 20:24
Non ho mai provato a correre, per diverso tempo ho camminato, facevo lunghe camminate. Dietro casa c'è u a strada che attraversa i campi, andavo a camminare li, le persone vanno anche a correrci.
Ci provo, faccio come hai detto tu,  ad alternare
Inserito:  21 Lug 2017 20:25
Come è andata la passeggiata con pongo?
Inserito:  21 Lug 2017 20:42
Sono dovuto rientrare xchè è arrivato temporale anomalo : ci sono tuoni e lampi (fa parecchio rumore e pongo ha paura a stare fuori) ma senza una goccia d'acqua, si è alzata anche un po d'aria però è calda... in casa tengo il ventilatore acceso almeno gira aria ma termometro riporta 29gradi comunque
Inserito:  21 Lug 2017 20:46
Anche io ho il ventilatore acceso, spesso anche quando dormo lo tengo acceso per un pò.
Chissà se pioverà da te, qui questa sera c'è molta umidità.
Stai leggendo quel libro sulla corsa?
Inserito:  21 Lug 2017 20:49
Anche camminare aiuta, domani mattina vorrei alzarmi al solito orario (presto) ed uscire con pongo x una lunga passeggiata, solitamente (il sabato e la domenica mattina) facciamo una strada che porta ad una serie di cascine ed è lunga poco più di 5km tra andate e ritorno. Al rientro ovviamente meritato caffè.
Inserito:  21 Lug 2017 20:58
Si ho incominciato ma oggi non sono riuscito ad aprirlo, sai ci sono molte cose curiose...tipo...i monaci giapponesi cercano di raggiungere "l'ispirazione" correndo 1000 maratone in 1000 giorni (non consecutivi) ci impiegano circa 7/8anni ... al confronto il record europeo (di un italiano) di 62 maratone fa sorridere.
Inserito:  21 Lug 2017 21:02
Per domani non ho nessun programma, domani mattina quando mi alzo credo di dedicarmi un pò alle pulizie e di fare anche io una lunga passeggiata, vado per quella stradina di campagna di cui ti ho parlato prima
Inserito:  21 Lug 2017 21:05
Ho dovuto interrompere, il leone voleva la pappa (due wuster di pollo)...
Domani mattina prova anche te ad uscire col cagnolino, se la strada è proprio dietro casa è un'ottima opportunità
Inserito:  21 Lug 2017 21:06
A che ora vai a dormire di solito?
Inserito:  21 Lug 2017 21:08
Abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente....
Inserito:  21 Lug 2017 21:13
si :), telepatia
In genere vado a letto alle 10.30, 11,45, tu?
Inserito:  21 Lug 2017 21:18
Tra le 10 e le 10,30 mentre la sveglia suona alle 5,30. Il sabato e la domenica la lascio puntata comunque anche se sono a casa perchè vorrei uscire x una passeggiata ma talvolta non riesco proprio ad alzarmi e così spengo la sveglia e continuo a dormire....buonanotte christie grazie della compagnia
Inserito:  21 Lug 2017 21:21
Il finto temporale nel frattempo è passato senza una goccia d'acqua. Buonanotte
Inserito:  21 Lug 2017 21:25
In settimana mi alzo per le sette circa, nel week end dormo una mezz'ora in più, nulla di che, non resisto a stare a letto se sono sveglia.
Grazie a te per la compagnia, buonanotte Luke, sogni d'oro
Inserito:  22 Lug 2017 05:48
Buongiorno christie, qui stanotte è arrivato un temporale molto forte con vento forte (anche i pali della luce dondolavano) e pioggia violenta. Ha anche grandinato. Mi ha tenuto sveglio x parte della notte ma devo dire che non sono particolarmente stanco. Adesso esco x la passeggiata spero di non prendere acqua x strada. Ciaooo
Inserito:  22 Lug 2017 07:05   Ultima modifica di: christie
Buongiorno Luke, il temporale è passato o piove ancora, ha rinfrescato da te?
Qui cielo limpido, si percepisce che sarà una giornata calda.
Non ho dormito, mi sono addormentata dopo mezzanotte e alle quattro ero già sveglia, ho un po' di ansia, spero che passi.
Come è andata la passeggiata, hai fatto colazione?
Inserito:  22 Lug 2017 11:35
Ciao Luke, come è andata la passeggiata?
Buon pranzo
Inserito:  22 Lug 2017 12:22
Ciao christie, mattinata piena e tranquilla oggi: lunga passeggiata con pongo, caffè, spesa al supermercato (ci sono andato a piedi visto che non è lontano), e taglio erba in giardino, pranzo...adesso mi riposo un po anche se pongo sarebbe pronto x altro giretto.
Tu come stai? Come è andata la mattina? Va un po meglio?
Inserito:  22 Lug 2017 12:28
Va meglio, grazie, tu come stai? Ho passato la mattina a pulire, ho steso la lavatrice, ho pranzato, adesso riposo un po', non ho più energie :).
Qui fa molto caldo, c'è un po' di vento ma l aria è calda. Pongo ha apprezzato il giro:).
Inserito:  22 Lug 2017 12:29
Nel tardo pomeriggio vorrei tagliare l'erba e sistemare il giardino
Inserito:  22 Lug 2017 14:10
Pongo apprezza sempre molto qualsiasi cosa che si faccia fuori casa, pur di uscire gli va bene tutto. Sembra che lui stia dormendo ma come sente rumore delle chiavi è alla porta pronto ad uscire.
Sono appena rientrato e ti assicuro che il sole è proprio forte, mi sono seduto sul divano xchè stando fuori mi è venuto un gran mal di festa
Inserito:  22 Lug 2017 14:12
Meglio uscire più tardi se vuoi sistemare il giardino e l'orto, ti conviene che il sole sia un po meno forte. Questa sera vai alla sagra della porchetta?