| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 20 Lug 2017 18:43 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Direi che non è strano, fuori c è il sole, fa caldo, il mare non è lontano, sono giovani ... c è più voglia di far festa che di studiare. Hai avuto una giornata decisamente pesante è ora che ti riposi un po. Andrai sul balcone a rilassarti? Domani hai ancora lezione?
La mia è stata una giornata senza brutte sorprese, lunga ma non negativa |
| Inserito: 20 Lug 2017 18:49 | |
|
Domani mattina sarà molto stressante spero che poi non ci siano ulteriori sviluppi negativi. Nel pomeriggio invece un appuntamento più semplice/tranquillo
Poi il we dove spero di riposare un po |
| Inserito: 20 Lug 2017 18:53 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Questo si, hai ragione, però hanno scelto di fare la vita militare e adesso sono le ultime settimane prima che chiudiamo, in autunno dovranno affrontare la parte del concorso. Si, ceno e mi rilasso sul balcone, con il canto dei grilli, non vedo l'ora :) |
| Inserito: 20 Lug 2017 18:55 | |
|
Dal tuo balcone senti i grilli? Adoro L'aria della sera. Domani non ho lezione, stavo pensando di fare delle conservo con le zucchine, se non sono troppo stanca le faccio, devo coccolare Charlie che l ho trascurato ultimamente. |
| Inserito: 20 Lug 2017 18:58 | |
|
Mi fa piacere che la giornata è andata bene, anche domani sarà così,quando il cervello ti propone un pensiero negativo cambialo in positivo, ne attrai altri positivi :).
Anche io voglio rilassarmi, voglio tornare a camminare come facevo prima |
| Inserito: 20 Lug 2017 19:04 | |
|
Dopo una buona cena spero... io ho apero la portafinestra che da sul balcone e, con pongo, ci siamo seduti a prendere un po d'aria peccato che entrino anche le zanzare, stanotte daranno parecchio fastidio. Adesso vado a preparere un caffe |
| Inserito: 20 Lug 2017 19:14 | |
|
Hai fatto bene :), stamattina mentre andavo a scuola ho incontrato un cagnolino come pongo, ti ho pensato, era un batuffolino carino.
L altra sera sul balcone le zanzare mi hanno distrutto, questa sera mi spruzzo qualcosa prima |
| Inserito: 20 Lug 2017 20:23 | |
|
Ho acceso il ventilatore, è tornato il caldo umido veramente pesante, ho visto che nei prossimi giorni sarà anche peggio il peggio è che non c'è neanche un filo d'aria. Anche dove sei tu è cosi?
Anche pongo non sa dove mettersi passa dal divano al pavimento, da un angolo della casa all'altro ma senza trovare un po di fresco |
| Inserito: 20 Lug 2017 20:44 | |
|
Anche qui fa caldo, purtroppo nel week end sembra che farà molto caldo. Povero puffetto, anche loro soffrono il caldo, charlie durante il giorno si gira tutti i posti in cerca di un angolo fresco. Qui in genere il pomeriggio è ventilato ed è una salvezza, almeno si respira, però la sera, c'è un'umidità pazzesca.
Senti che carina questa canzone, mette buonumore :) https://www.youtube.com/watch?v=wzZWXrlDj-A |
| Inserito: 20 Lug 2017 21:03 Ultima modifica di: christie | |
|
Sul balcone si sta benissimo, è rilassante. Da te ci sono molte sagre in estate? Qui molte, di tutti i tipi.
Ti occuperai del giardino nel week end? Devo tagliare l'erba, necessita. Sto seguendo una ragazza per la tesi, domani mattina viene, così vedo a che punto è arrivata |
| Inserito: 20 Lug 2017 21:09 | |
|
Bella, sei brava a trovare le canzoni, io invece mi limito a mettere jazz come chiave di ricerca e tra le varie proposte ne prendo una giusto per mettere un po di sottofondo che rompa il "silenzio" che mi circonda..anche perché la tv non mi attrae ..mi annoia piuttosto preferisco fare due passi con pongo. Ciaooo buonanotte, |
| Inserito: 20 Lug 2017 21:20 | |
|
Guardo poca televisione, sono poche le cose che mi piacciono, non mi piace la tv spazzatura come reality e così via, ma se sono a casa la accendo per compagnia.
In giro con pongo è molto meglio :). Buonanotte, dormi bene, sweet dreams |
| Inserito: 20 Lug 2017 21:20 | |
|
Ops, ho ascoltato la canzone e mi sono perso il tuo ultimo messaggio sorry
Tra feste/sagre/notti bianche ce ne sono tantissime ed ogni we se ne sovrappongono diverse. Domani sera andrei alla notte bianca di un paese vicino, dista 2km, è in occasione di questa festa che 5 anni fa ho trovato pongo. |
| Inserito: 20 Lug 2017 21:24 | |
|
L'associazione animali realizza ogni anno un recinto dove mette dei cani da adottare. Quella sera cerano parecchi cani agitati che saltavano dappertutto mentre pongo era.sdraiato che veniva.calpestato dagli altri e non diceva nulla. Mi ha fatto tanta tenerezza e cosi l'ho preso e l'ho portato a casa. Mi hanno detto che |
| Inserito: 20 Lug 2017 21:28 | |
|
Era stato già adottato da altre famiglie ma che poi l'avevano sempre riportato indietro. Cosi ho deciso di portarlo a casa e tenerlo con me.
Da allora è diventata un'abitudine tornare a quella festa ogni anno. Buonanotte |
| Inserito: 20 Lug 2017 21:42 | |
|
Che bello, è una storia dolcissima, immagino la tenerezza che ti ha fatto. Anche io ho adottato Charlie, ho visto la sua foto su internet e mi sono innamorata di quella palla di pelo e l'ho adottato dai volontari, sono otto anni che sta con me. Buonanotte |
| Inserito: 21 Lug 2017 06:29 | |
|
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Non riuscivo ad alzarmi, sono troppo stanca, oggi cerco di riposare |
| Inserito: 21 Lug 2017 07:07 | |
|
Buongiorno christie, quando si è tanto giù penso che la cosa migliore da fare sia riposare così magari più tardi si sta meglio. A che ora viene la neo laureanda? |
| Inserito: 21 Lug 2017 07:18 Ultima modifica di: christie | |
|
Dovrebbe arrivare tra dieci minuti.
Anche se qui c'è molto da fare, non devo esagerare. Qui cielo limpido e terso, non c'è neanche una nuvola, farà molto caldo. Sei in ufficio, spero che sia una giornata tranquilla |
| Inserito: 21 Lug 2017 07:29 | |
|
Il mattino in ufficio, pomeriggio fuori. Spero anche io sia tranquilla. Il tempo per riposare è stato poco allora visto che arriva presto, magari dopo quando hai finito potresti prenderti ancora una pausa x riposare un po. |
| Inserito: 21 Lug 2017 08:41 | |
|
Hai molti appuntamenti nel pomeriggio?
È andata via,mi preparo una tazza di tè e riposo un po'. Per ora si sta ancora bene, non fa eccessivamente caldo, ma sento una cicala in sottofondo. In Inghilterra non ci sono le cicale, non è caldo abbastanza per loro |
| Inserito: 21 Lug 2017 08:53 | |
|
Hai fatto in fretta.
Nel pomeriggio sono due appuntamenti uno alle 14 e l'altro alle 16 ma a 50km di distanza dal precedente...non so se ci arriverò in tempo, probabilmente in ritardo e finirò tardi, poi x tornare a casa ho circa 60km di strada ordinaria, risultato: chissà quando arrivo a casa. |
| Inserito: 21 Lug 2017 08:55 | |
|
Che bello fermarsi a bere una tazza di te. ..con dei biscotti vero? |
| Inserito: 21 Lug 2017 09:28 | |
|
Si, con dei biscotti :), lo prendo con il latte, l'hai mai provato?
A volte capita che gli appuntamenti sono distanti, è possibile raggrupparli per zone? Ti piace ascoltare la musica quando sei in macchina? |
| Inserito: 21 Lug 2017 09:58 | |
|
Spesso quando bevo il te ci aggiungo del latte. Raramente ascolto musica in macchina, solitamente sono al telefono.
Ieri sera mi dicevi che anche da te ci sono molte sagre e feste, nel we ce ne qualcuna vicina? Pensi di andarci per distrarti un po dalla solita routine? |
| Inserito: 21 Lug 2017 10:14 | |
|
Se non mi sbaglio domani sera dovrebbe esserci la sagra della porchetta nel mio paese, ci vado, anche per distrarmi un po'. Deve essere un bel lavoro il tuo, sei a contatto con le persone |
| Inserito: 21 Lug 2017 11:33 | |
|
Un bel panino con la porchetta non devi fartelo scappare allora. Ogni tanto anche io ci vado a queste feste, prendo qualche cosa e mi siedo a vedere la marea di gente che passa. È curioso e mi distraggo un po. Domenica sera per esempio sono andato ad una sagra del paese vicino che si teneva in un castello, ho preso una ciottola di polenta e mi sono fermato un paio d'ore. |
| Inserito: 21 Lug 2017 12:29 | |
|
Che bello deve essere la sagra nel castello, da te i paesaggi devono essere suggestivi, ci sono molti castelli?
Porti pongo con te? Hai mangiato qualcosa? Adesso fa molto caldo, io e il caldo non andiamo d'accordo, spesso ho la pressione bassa |
| Inserito: 21 Lug 2017 13:38 | |
|
Quasi tutti i paesi hanno recuperato i castelli/torri antiche/fossati e quindi x me è una cosa normale. Nulla di particolare. Per esempio il comune del mio paese si trova all'interno di quello che resta del castello mentre il paese è interamente circondato dal fossato affiancato da viale alberato pedonale...il paradiso dei cani (una pianta attaccata all'altra x 1,6km, ci vuole un secolo x fare tutto il giro!).
Pongo lo porto sempre con me tranne al supermercato dove i cani non possono entrare. |
| Inserito: 21 Lug 2017 15:02 | |
|
Deve essere un posto bellissimo, nelip paese c'è un castello, è arroccato ed è sempre chiuso. Come procede la giornata, è tranquilla? Hai fatto primo appuntamento?
Mi sono addormentata, non credevo di essere così stanca |