Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  19 Lug 2017 10:39
Oggi sei a casa? Come stai?
Inserito:  19 Lug 2017 10:43
Oggi si, sono a casa, ho lezione domani mattina.
Ho avuto un brutto momento, ho iniziato a pulire casa, adesso va meglio. Tu come sta? Tutto bene al lavoro, sei in ufficio?
Inserito:  19 Lug 2017 11:36
Per te, mi piace molto questa canzone, una delle mie preferite

https://www.youtube.com/watch?v=4r5xQcPfZOI
Inserito:  19 Lug 2017 13:12
Adesso sono fuori ma stò rientrando, nel pomeriggio c'è una riunione. Non ho con me gli auricolari ma appena rientro l'ascolto subito. Finiti i lavori in casa? Ti dedicherai all'orto oggi? Anche da te è parecchi che non piove? Se come qui dovrai bagnare spesso immagino ... ciao a dopo
Inserito:  19 Lug 2017 13:20
Finito con le pulizie, mi rilasso un po' leggendo un libro che ho già letto.
Qui è molto che non piove, innaffio il giardino, le rose, e bisogna innaffiare anche l orto.
Inserito:  19 Lug 2017 18:51
Ho finito alle 7 anche oggi. Da un certo punto di vista è anche positivo perchè non hai modo di pensare ad altro che non sia il lavoro xò non resta tempo da dedicare a te stesso. Non so cosa sia meglio.
Ho ascoltato la canzone che mi hai messo, molto bella, dolce, rilassante, bella. Grazieee.
Come stai? Preparata la lezione di domani?
Inserito:  19 Lug 2017 20:15
Mi fa piacere che la canzone ti è piaciuta, prego :).
Come stai?
Stare impegnati con la mente fa certamente bene, anche io lo preferisco, per questo non riesco a rilassarmi, perchè poi la mente prende strade poco piacevoli.
Ho quasi finito di preparare la lezione per domani, mi ha chiamato la segretaria didattica per aggiungermi una lezione nel pomeriggio, una classe numerosa che a me non piace tanto, mi da molta ansia, avevo pensato a rifiutare ma non posso, pazienza, spero che vada tutto bene.
Inserito:  19 Lug 2017 20:38
Andrà sicuramente benissimo stai tranquilla, perchè mai dovresti preoccuparti? Hai esperienza, non avrai problemi a gestire la classe anche se numerosi...serena. quanti anni hanno gli studenti?
Inserito:  19 Lug 2017 20:40
Grazie mille Luke, le tue parole mi rasserenano molto.
I ragazzi hanno tra i 18-20 anni circa, insegno in una scuola dove prepariamo i ragazzi a superare i concorsi militari, questa è la classe delle accademie militari
Inserito:  19 Lug 2017 20:50
Sono quindi dei bravi ragazzi educati ed attenti, ti daranno sicuramente grandi soddisfazioni. Anche da te ha ricominciato a fare molto caldo? Qui alle 7 passate mentre tornavo a casa la macchina rilevava ancora una temperatura superiore ai 30 gradi nonostante l'ora ed anche adesso fa decisamente caldo e non c'è un filo d'aria
Inserito:  19 Lug 2017 20:54
anche qui ha iniziato a fare caldo di nuovo, l'aria è ferma, direi anche un pò pesante, infatti avevano detto che tra oggi e domani le temperature sarebbero risalite. Quest'anno è tremendo, fa troppo caldo e la mancanza di pioggia peggiora tutto.
Ad essere sincera si, sono bravi ragazzi educati, due settimane fa, ho sorpreso uno che diceva "che palle", perchè avevo dato degli esercizi da fare, non l'avesse mai detto, appena la lezione è finita l'ho trattenuto in classe e gli ho fatto la ramanzina
Inserito:  19 Lug 2017 21:08
Eh si, partecipare alle lezioni non è sufficiente, se non ci si esercita anche dopo non si impara e gli esami non si superano, brava! Lo fai x il loro bene.
Avendo lezione sia al mattino che al pomeriggio riuscirai a pranzare ?
Inserito:  19 Lug 2017 21:11
la lezione del mattino finisce alle 11.30, ho tempo per tornare a casa, quella del pomeriggio inizia alle tre e finisce alle 17.15.
A volte è capitato che ho finito all'una, con il caldo non mi conveniva tornare a casa, mi buttava troppo giù.
Di fronte scuola c'è un supermercato, vado a compare lì un panino quando ho resto
Inserito:  19 Lug 2017 21:20
Anche vicino al mio ufficio c'è un supermercato dove spesso vado a prendere un panino quando non sono in giro, oggi per esempio ne ho preso uno con cotto pomodoro e insalata.
Buonanotte christie, sogni d'oro domani ti aspetta una giornata impegnativa. Buonanotte
Inserito:  19 Lug 2017 21:23
Anche io prendo il panino con prosciutto cotto, è uno dei miei preferiti :).
Buonanotte Luke, sweet dreams anche a te, dormi bene.
Grazie per la compagnia
Inserito:  19 Lug 2017 21:28
Grazie a te. Buonanotte
Inserito:  20 Lug 2017 06:08
Buongiorno
Inserito:  20 Lug 2017 06:15
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Mi sono svegliata tante volte e quel po' che ho dormito ho avuto gli incubi
Inserito:  20 Lug 2017 06:33
Anche io non ho dormito bene anzi... infatti ho sonno vorrei tanto dormire un po' ma sono già in macchina. Sveglia alle 5,30 e in piedi prima delle 6, ma che vita è? E per cosa? Tutti i giorni uguali, pieni di problemi, litigi, tristi e cupi..
A che ora parti?
Inserito:  20 Lug 2017 06:43
Anche io ho sonno. Hai ragione, che vita è, me lo domando spesso anche io. Il tuo ufficio chiude per le vacanze?
Esco alle 8.15,in 20 minuti sono a scuola, devo fare le fotocopie dell'esercitazione che ho preparato
Inserito:  20 Lug 2017 08:31
Io più che incubo direi sogno ripetitivo strano che mi ha svegliato ripetutamente: prendevo la bombola del gas ma venivo fermato per un controllo solito e un poliziotto intuiva le intenzioni, un gran ...... poi mi svegliavo. E cosi più volte per tutta la notte. Mi sono alzato ma intontito e con un gran sonno ancora
Inserito:  20 Lug 2017 09:40
Hai fatto lo stesso sogno ogni volta che ti addormentati. Un altro po' e riposeremo per qualche settimana, ne abbiamo bisogno, staccare un po'.
Come va al lavoro, tutto bene?
A me hanno cambiato classe, quelli che dovevano venire si sono dati malati
Inserito:  20 Lug 2017 12:14
Dovrei arrivare a fine agosto x riposare, non ci penso nemmeno, troppo lontano.
E i malati saranno a curarsi respirando un po di iodio in spiaggia ... potresti verificare nel we se magari...ti farebbe bene cambiare aria anche se per un giorno solo no? Tutto sommato il mare non è lontano
Inserito:  20 Lug 2017 12:29
Il mare non è lontano, sono circa 40 minuti di macchina. La mia macchina non partiva stamattina, forse sarà la batteria, l ho portata dall'elettrauto, il mese scorso ci ho speso quasi 800 euro per sistemarla, non ne posso più.
Mamma mi presta la sua, incasso anche questa
Inserito:  20 Lug 2017 13:19
Ogni tanto capita che la batteria ci lasci a piedi, è capitato anche a me e più volte. Certo che il mese scorso ti è costata una cifra rilevante sistemarla, quanti anni ha? Certo che tua madre non dovrebbe farti pesare che ti presta l'auto anche perchè vai al lavoro non a divertirti...quando passi a ritirarla?
Inserito:  20 Lug 2017 13:58
Ho una Clio del 99, il mese sckrso si è rotta la cinta di distribuzione e ho dovuto cambiare tutto.
Adesso ho la classe dei terribili :)
Come stai, come procede al lavoro?
Inserito:  20 Lug 2017 16:06
Come è andata la lezione con la classe dei "terribili"?
Nel pomeriggio va meglio, specialmente verso fine giornata, tra poco uscirò (verso le 6) - stasera mi libero prima!
Tu come stai? Ti ridanno la macchina?
Inserito:  20 Lug 2017 18:17
Ciao, tutto bene?
Inserito:  20 Lug 2017 18:31
Ciao Luke, che giornata lunga, finalmente a casa.la lezione è andata bene, non facevo che riprenderli per farli stare zitti, mi hanno chiesto di restare a scuola fino alle 6,ho ritirato la macchina :). Tu come stai, come è andata la giornata
Inserito:  20 Lug 2017 18:39
Tornando a casa mi sono fermata al supermercato, ho comprato un gelato gusto banana e ananas, sinceramente ero un po' scettica, invece è buono :) e dopo una giornata così ci voleva :)