| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 21 Feb 2018 16:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 94 Data iscrizione: Feb 2018 |
Peonia, non dirlo, ti prego...
Ti abbraccio pure io |
| Inserito: 21 Feb 2018 18:10 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Ci pensavo oggi che ero in macchina. La testa è sempre da un'altra parte, mi sento come chiusa in una bolla. Come va a te? |
| Inserito: 21 Feb 2018 18:23 | |
|
Uguale uguale!
Stessa sensazione di estraniamento. Oggi ho pianto moltissimo, non so neanche dirti perché più degli altri giorni |
| Inserito: 21 Feb 2018 19:45 | |
|
Perché stai attraversando le varie fasi del dolore. È successo anche a me. Vengono momenti che mi devo chiudere in bagno a piangere. Ti sono vicina, in questo brutto momento condividiamo la stessa sofferenza. Piangi, urla, arrabbiati non reprimere nulla. |
| Inserito: 21 Feb 2018 21:55 | |
|
Non faccio altro... Spero che passi questa fase... |
| Inserito: 22 Feb 2018 05:10 | |
|
Io ormai non dormo più. Di questo passo mi cerco lavoro in una panetteria. Sto sempre peggio. Se provo a parlare con qualcuno mi sento pure dire che non è normale... ma ho troppe domande in testa senza risposta. Avrò dormito due ore stanotte. Non posso più andare avanti così. |
| Inserito: 22 Feb 2018 08:18 | |
|
E infatti lo sappiamo che non è normale! Per questo stiamo da schifo.
Certe volte uno vuole comprensione e si becca giudizi e consigli non richiesti. |
| Inserito: 22 Feb 2018 10:00 | |
|
Buongiorno Debora, come va oggi? Dimmi che almeno tu riesci a dormire. Hai ragione, sappiamo bene che non è normale. La comprensione ormai te la da solo chi prova il tuo stesso dolore. Io sto sempre più uno schifo. |
| Inserito: 22 Feb 2018 13:22 | |
|
No, sono anni che non dormo.
Mi sveglio ogni due/tre ore. L'unica cosa che mi rimbambisce (comunque mi sveglio lo stesso) sono gli antistaminici. Sonni agitati, ma è più facile riaddormentarsi. cerca un rimedio per insonnia, non dormire peggiora tutto! Ti abbraccio fortissimo. Conta poco, lo so, ma io ti capisco |
| Inserito: 22 Feb 2018 16:01 | |
|
stai facendo tanto invece, non sai quanto, anche un tuo addraccio vale molto. devo trovare qualcosa per dormire, avevo scordato l'effetto degli antistaminici. devo vedere cosa ho a casa. mi dispiace di non riuscire a comunicare in un altro modo con te, qui non ci si può scambiare informazioni personali purtroppo. ti abbraccio forte anch'io. |
| Inserito: 22 Feb 2018 16:19 | |
|
Non vorrei averti dato un consiglio sbagliato!
Io li prendo, ma per l' allergia, e mi becco l'effetto collaterale positivo. Nel tuo caso non so! Pure per me conti molto, vorrei poterti aiutare davvero, fare qualcosa di concreto, ms purtroppo non riesco neanche per me! |
| Inserito: 22 Feb 2018 21:39 | |
|
Tranquilla Debora, li ho presi anche io per un periodo per l'allergia solo che avevo scordato l'effetto collaterale. Anche se il raffreddore che ho è un residuo dell'influenza una compressa l'ho presa lo stesso, magari riesco a riposare.
Mi stai aiutando non sai quanto. Ce la faremo a venirne fuori. Abbiamo solo bisogno dei nostri tempi |
| Inserito: 23 Feb 2018 12:31 | |
|
Ciao Debora, come va oggi? |
| Inserito: 24 Feb 2018 10:32 | |
|
Peonia, ciao!
Stamattina si è scassata pure la macchina. Sfiga su sfiga. Per me il fine settimana è terribile perché so che loro fanno cose insieme... Tu, come stai? |
| Inserito: 24 Feb 2018 17:20 | |
|
Ciao Debora mi dispiace tanto. Il fine settimana è tragico pure per me, sto nervosa e intrattabile. Stanotte ho dormito male come al solito. Dobbiamo organizzare un viaggio a Lourdes. Abbiamo bisogno di una benedizione |
| Inserito: 24 Feb 2018 19:12 Ultima modifica di: Debora | |
|
Davvero.
Ammesso che non troviamo chiuso. Per dormire non prendi nulla? Non ti fa bene perdere sonno |
| Inserito: 24 Feb 2018 23:35 | |
|
Sicuro troviamo chiuso. La valermiana non mi fa più effetto e per il valium ci vuole la ricetta. L'alternativa è bere fino a stordirmi o pendere antistaminici. Come direbbe Levante nella canzone: che vita di m....a |
| Inserito: 25 Feb 2018 08:29 | |
|
Eh lo so: Manco la pace del sonno. Io mi sveglio mille volte, e alle cinque sono già a terra.
Sinceramente non credevo sarei arrivata a sto punto. Sono sempre stata un po' malinconica, ma speravo nel futuro. Ora che il futuro so com'è, sono davvero disperata |
| Inserito: 25 Feb 2018 09:56 | |
|
Mi sa che abbiamo lo stesso carattere. Io non spero più in nulla, mai una gioia. Vado avanti per inerzia perché non ho il coraggio di finirla qui, perché farei morire pure i miei di collera e di vergogna se dovessi fare un gesto del genere, ci penso ogni giorno però. Sono stanca di vivere per far contenti gli altri. |
| Inserito: 25 Feb 2018 10:18 | |
|
Io da questo punto di vista sono molto egoista: Non mi interesserebbe il dolore degli altri (che tanto è sempre relativo). Sarebbe solo un guaio fallire. Conseguenze troppo pericolose.
Ci ho pensato, l'unica persona sl mondo a cui penserei sarebbe un figlio. Ma non ne avrò, quindi nessuno al mondo ha bisogno di me. Posso sparire e nessuno se ne accorgerebbe |
| Inserito: 25 Feb 2018 19:17 | |
|
Amica mia, sono sicura che mancheresti tanto ad i tuoi, mancheresti a me, già il fatto che ci sistemiamo per quanto è possibile a me è di aiuto. Vorrei poter fare di più per farti stare meglio |
| Inserito: 25 Feb 2018 20:46 | |
|
Anche io sto meglio quando ci sentiamo.
Se mi fermo, però, vorrei solo sparire. Non capisco perché debba stare così male. Oggi ho ritrovato dei vecchi messaggi. Sono una stupida. Mi ci sono aggrappata credendo a tutte le sue ca**ate. |
| Inserito: 26 Feb 2018 09:36 Ultima modifica di: peonia | |
|
Tesoro pure io sono andata a rileggerli, volevo capire, volevo trovare una spiegazione, ma non c'è. Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare delle brutte persone. Una persona mi ha detto una cosa: "fa quattro salti al cielo che sei stata fortunata ad averlo perso, ti avrebbe fatta solo soffrire". Prova a pensare anche tu alle cose che avrebbe potuto offrirti. È bruttissima questa condizione lo so molto bene. Purtroppo per ora dobbiamo accusare il colpo facendoci ferire il meno possibile. Dobbiamo dimostrare di essere forti senza di loro e fargli capire che hanno perso la luna per cercare le stelle. |
| Inserito: 27 Feb 2018 12:53 | |
|
Peonia, se avessi 10anni in meno...
Ma ora mi sento un rottame, mi vedo ogni giorno più vecchia, stanca e brutta... Tu come stai? |
| Inserito: 27 Feb 2018 13:43 | |
|
Mi sento esattamente come te. Brutta e vecchia. Stanca di questa vita. Nostalgica e non ci posso fare nulla. Lo so bene che i problemi della vita sono altri, che ci sono cose più gravi, che tre mesi non sono anni, ma questa cosa mi ha fatta stare male, che ci posso fare?
Qui ha nevicato, almeno ho visto una cosa bella stamattina. |
| Inserito: 27 Feb 2018 14:28 | |
|
Eh, i problemi purtroppo sono proprio questi.
Non so come fare a vivere per sempre von me, visto che mi odio. Qui niente neve, solo pioggia senza fine |
| Inserito: 27 Feb 2018 15:21 | |
|
Per cosa ti odi? Per esserti innamorata di una persona impegnata? L'amore purtroppo non si può comandare. Dobbiamo imparare ad accettarci e ad avere più fiducia in noi stesse |
| Inserito: 28 Feb 2018 21:48 | |
|
Peonia, non mi piace niente di me, della mia vita, di quello che sono diventata.
Oggi mi è successa un'altra cosa brutta. E sicuramente la vedo più tragica di com'è perché ormai sono avvolta da sta depressione e pessimismo. Se trovassi un farmaco adatto mi avvelenerei. Mi sa che è l'unico metodo che riuscirei ad utilizzare... Tu come stai? |
| Inserito: 01 Mar 2018 14:01 | |
|
Debora tu sei meraviglia così come sei, abbiamo incontrato le persone sbagliate,purtroppo. Una volta sono finita su un sito che spiegava i modi per uccidersi in modo ironico. Potrebbe fallire anche quel tentativo. Cosa ti è successo?
Io tiro avanti, nostalgica come sempre. Tu lo conosci pinterest? Se lo scarichi ti posso aggiungere la. |
| Inserito: 01 Mar 2018 17:21 | |
|
Peonia, mi vedo e mi sento un mostro.
La disoccupazione lede moltissimo la mia autostima. Sto male davvero. Non sono per niente meravigliosa, lo sei tu ad essere così gentile e carina con me. Appena posso mi faccio un account su Pinterest! Tu come ti senti? |