Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  24 Dic 2017 17:32
Fino ad agosto ero uno che la vita la prendeva di petto, avevo tanti perchè...solo il fatto di essere vivo era un perchè della vita, adesso mi sveglio la mattina pensando che il solo perchè di vita sia la morte...
Inserito:  24 Dic 2017 18:04
È una fase poco piacevole della vita che stai passando. Spero che a breve ritornerai ad essere quello di prima.
Questa sera in televisione c'è un film di Agatha christie si retaquattro, mi piace, spero di vederlo
Inserito:  24 Dic 2017 23:01
Io ho passato la serata con dei parenti a giocare a carte... sono felice che ci siano ma sono triste per dove sarei potuto essere. Buon Natele cara Christie! Un grosso abbraccio
Inserito:  24 Dic 2017 23:11
Anche io ho passato la serata in famiglia. Un po' di tristezza, qualche discorso che mi fa male, cerco di non pensarci.
Buon Natale anche a te norma, un abbraccio forte forte
Inserito:  25 Dic 2017 09:25
Ciao norma, tanti auguri di buon Natale, un forte abbraccio
Inserito:  25 Dic 2017 10:53
Buon Natale! Stamani tanto per cominciare bene la giornata ho avuto una crisi di pianto mentre messaggiavo con la mia ex...
A pranzo saremo io, i miei genitori e mio zio. Soffro terribilmente, per tutto. Tu come stai? Hai avuto qualche dono? Io per ora un libro "Il Sentiero"...
Inserito:  25 Dic 2017 12:12   Ultima modifica di: christie
Per ora ho ricevuto una tazza carinissima, I decori ricordano l'arte bizantina, è particolare, bevo molto tè :).
Quando mi sono svegliata ero a pezzi, stavo male, se non passava avrei preso un po' di gocce, adesso va meglio, tutto sta a superare il pranzo. Anche qui a pranzo siamo solo noi, mi sento un pesce fuor d'acqua.
Se ami ancora la tua ex, prova a parlarle
Inserito:  25 Dic 2017 13:48
Fa tanto bene bere il tè... con la ex, anche quella è una situazione brutta. Il mobbing di cui ti parlavo non era solo lavorativo, ma anche di tipo familiare.quindi anche se lei mi volesse vedere c'è sempre del conflitto con la famiglia... ci soffro enormemente
Inserito:  25 Dic 2017 14:12
Cara Christie, avevo tanti amici e parenti acquisiti...dopo che alcuni miei comportamenti sono venuti fuori in uno strano modo, mi si sono rivolti tutti contro. Ho sbsgliato tanto, ho sbagliato tanto
Inserito:  25 Dic 2017 14:26
Norma, tutti sbagliamo, anche io ho fatto degli errori in passato, l'importante è avere l'umiltà di capire e di modificarli per non farlo più. Sono mortificata per alcuni atteggiamenti che ho avuto in passato, dentro di me ho chiesto scusa, non potendolo fare a chi dovevo.
Come procede il pranzo, avete finito? Noi abbiamo iniziato tardi. Di cosa parla il libro?
Inserito:  25 Dic 2017 14:50
Si abbiamo finito il pranzo. Alla mia ex ho potuto chiedere perdono ed anche sd altri. Il libro parla di metodi per raggiungere la consapevolezza in qualsiasi cosa facciamo
Inserito:  25 Dic 2017 15:30
Anche noi abbiamo finito, c'è da sistemare la tavola e vado a nascondermi da qualche parte, sono asociale, non ce la faccio a reggere le persone più di tanto, non riesco a ridere come fanno loro.
Un po' di violenza psicologica anche oggi non guasta
Inserito:  26 Dic 2017 15:30
Ciao norma, come stai, tutto bene?
Inserito:  26 Dic 2017 20:34
Ciao Christie! Oggi sono stato impegnato in molte telefonate con la ex... sto veramente male, panico. A te come è andata la giornata?
Inserito:  26 Dic 2017 21:08
Ciao norma, mi fa piacere sentirti. Oggi ho toccato tutti gli stati d'animo, se ieri ho resistito oggi mi sono abbandonata al piano, tanti pensieri brutti, che ancora mi girano per la testa.
Mi fa piacere che parlate, spero che possiate riavvicinarvi
Inserito:  27 Dic 2017 10:33   Ultima modifica di: Norma
Buongiorno, è una situazione logorante... anche io ho toccato molti stati d'animo, tranne la felicità. Finora non piangevo molto ma adesso ho iniziato a piangere tutti i giorni... sono afflitto e disperato, sono in una orrenda situazione. Lei mi pensa fuori di testa con manie di persecuzione e paranoie, non crede al mobbing familiare... non c'è più niente da fare per me, sono senza speranza
Inserito:  27 Dic 2017 17:08
Anche oggi il malessere mi ha accompagnato tutta la giornata... non voglio vivere così.
Inserito:  27 Dic 2017 17:42
È brutto vivere così, sono d'accordo, è come vivere su un'altalena, un momento normale, dopo la disperazione totale e il pianto. Fin ora ho lottato per stare in piedi ma ad un certo punto le forze mancano. Voglio anche provare ad allontanare i pensieri negativi ma sono molto provata
Inserito:  28 Dic 2017 11:18
Cara Christie te l'ho detto molte volte, grazie del supporto che mi dai. Penso che il mio stato d'animo così negativo possa nuocerti... tu sei avanti a me nella ricerca della serenità, io non riesco ad allontanare i pensieri negativi. Sono ricoperto da un fango di tristezza e sofferenza e sono contagioso. Dal fango nascono i fiori solitamente, non è il mio caso. Scusami se sono infelice
Inserito:  28 Dic 2017 11:32   Ultima modifica di: christie
Norma, non scusarti dell'infelicita, al momento sono ferma anche io, questo pomeriggio arriva la mia amica dal Piemonte, e mi trova in uno stato pietoso.
Mio marito stamattina mi ha detto che ho sempre il viso triste, alone di tristezza, perché non accetto questa condizione.
Sono una lagna continua, scusa, vorrei coltivare il pensiero positivo per dare una scossa a tutto, poi mi domando cosa posso fare per più che non faccia già.
Mi accontento della serenità.
Vorrei tanto aiutarti, fare qualcosa per te.
Qui il tempo è brutto, piove da due giorni, intorno sta nevicando.
Mi farò venire un'idea su qualcosa che possa farci stare bene, entrambi :).
Un abbraccio
Inserito:  28 Dic 2017 14:34   Ultima modifica di: Norma
Cara Christie, ormai leggere i tuoi messaggi è diventato un momento di apertura. Fai già qualcosa per me, fai tanto per me. Ti percepisco come una voce amica, sei disponibile ad ascoltarmi e a darmi parole di conforto.
Sono stato con i bambini in questi giorni ma mi sono sentito vuoto più che mai. Avevo un grande spirito e attaccamento alla vita ma adesso mi sento stanco, stanco di vivere, stanco di soffrire, stanco di aver perso tutto quello che avevo costruito. Si sono stanco di vivere.
Inserito:  28 Dic 2017 16:38
Magari tu avessi la bacchetta magica per farci stare bene entrambi... la mia condizione di sofferenza è legata a troppe cose. Prima di tutto i fallimenti, poi il non essere creduto ed esser fatto passare per folle da quelle persone che erano per me una famiglia
Inserito:  28 Dic 2017 21:18
È brutto non essere creduti, fa male. L'unica cosa sarebbe dare le prove.
Anche io a volte mi sento una fallita, sia professionalmente che dal punto di vista personale. Vorrei tanto una casa mia. Chissà.
Oggi è stata una giornata neutra.
Inserito:  29 Dic 2017 16:12
Ciao norma, come stai?
Inserito:  29 Dic 2017 16:33   Ultima modifica di: Norma
Sto come uno che ha perso tutto, con la cerchia di persone degli ultimi 7 anni intenta a farmela pagare per gli errori che ho commesso... sto come un uomo rovinato, sempre in ansia. Christie io non ce la faccio più ad andare avanti. Ogni giorno è un passo verso il fondo del baratro... ogni giorno è uno strazio. Avevo tutto ciò che potessi desiderare e adesso sono ad un passo dal suicidio. Come suona strana questa parola in questo periodo, ha acquistato un peso enorme. No c'è più luce per me in questo mondo
Inserito:  29 Dic 2017 16:39
Tu come ti senti Christie? Con la tua amica?
Inserito:  29 Dic 2017 16:55
Norma, c'è la luce per te, chi si comporta così con te è ipocrita, non è una persona sincera, non è giusto quello che ti fanno. Non meritano la tua considerazione. Con il tempo riavrai quello che avevi, ci vuole pazienza, in ogni muro c'è una crepa, cerchiamo la luce lì, che sia un sorriso, le coccole del nostro cane. Ti sono accanto norma, ti abbraccio forte
Inserito:  29 Dic 2017 17:01
Grazie Christie pure io ti abbraccio...forte. Ho avuto una brutta batosta, di quelle che non ci si riprende più. Non so più chi sono. Ero molto sicuro di me e queste persone ben consapevoli hanno minato la mia autostima
Inserito:  29 Dic 2017 17:12   Ultima modifica di: christie
Lo so, anche io dicevo di me che non sarei più tornata a galla, per ora ho la testa fuori dall'acqua per respirare. Sei giovane, forte, non gettare la spugna, piano piano la ferita farà meno male. Non dare importanza a chi vuole farti soffrire, non lo meriti.
Piccoli passi, norma, e non dare retta a chi vuole sminuito, vali, credo in te
Inserito:  29 Dic 2017 17:31
...Sono a pezzi