Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  14 Lug 2017 12:39
Ho ancora tre appuntamenti nel pomeriggio e poi ho finito..verranno circa le 7 penso se non ci sono imprevisti. Il pomeriggio va meglio il peggio è la mattina specialmente presto. Tu come stai? Come stà andando la giornata? Sempre tanto caldo?
Inserito:  14 Lug 2017 18:05
Anche per me a volte la mattina non è piacevole, a volte mi sento con in senso di nausea. La giornata è andata Benino, solo nel pomeriggio ad un certo punto avrei voluto piangere.
Qui adesso piove :), finalmente.
Spero che ti liberi dagli appuntamenti così torni a casa
Inserito:  14 Lug 2017 20:25
Ciao Luke, come stai?
La pioggia è stata breve, solo molto rumore. Hai portato pongo a fare un giro? Cosa fai nel weekend? Devo sistemare casa, qui sembra  che è scoppiata una bomba
Inserito:  14 Lug 2017 21:42
Ciao christie, da noi ha piovuto stamattina presto, verso le 5, ha rinfrescato un po ma già verso mezzogiorno le temperature sono tornate sopra i 30 gradi. Sono tornato a casa solo ora, sono andato a trovare una cliente che si è rotta un braccio stanotte, quando ha sentito che pioveva si è ricordata di
Inserito:  14 Lug 2017 21:48
Aver lasciato una finestra aperta si è alzata per chiuderla ma è scivolata sul pavimento bagnato procurandosi frattura scomposta dell'omero e probabilmente la dovranno operare. Il problema è che è sola col padre di 92 anni, l'ho aiutata a trovare una signora che le dia una mano in casa per questo periodo che probabilmente non sarà breve ....
Inserito:  14 Lug 2017 22:02
...avete una cosa in comune è anche lei una insegnante. Tutto questo mi ha distratto per qualche ora, è servito x distrarsi un po. Tu come stai? Va meglio?
Inserito:  14 Lug 2017 22:12
Va meglio grazie:), ho avuto un momento giù poi è passato. Tu come stai? Mi dispiace per la cliente, ho nonna che ha 90 anni, so cosa significa avere una persona anziana a casa, spero che trovi qualcuno che la aiuti. Le persone come noi sono molto sensibili, sentiamo le cose sulla pelle
Inserito:  14 Lug 2017 22:13
Per la settimana prossima ho chiesto di avere lezioni solo di mattina, tra il caldo e lo stress rischierei di non farcela. Buonanotte Luke, ti auguro una serena notte
Inserito:  14 Lug 2017 22:17
Se dovesse capitarti di avere ansia e pensieri negativi, prova a pensare a qualcosa altro, distrai la mente, pensa per esempio a pongo, come è piacevole accarezzarlo, è ai suoi occhioni.
Notte
Inserito:  14 Lug 2017 22:17
Domani mattina dovrei tagliare l'erba del "giardino" perchè per evitare di pagare il giardiniere si è deciso di assegnare ad ogni appartamento un pezzo di giardino da curare (il condominio è formato da tre palazzine da 4 appartamenti a cui si aggiungono delle villette a schiera ma quelle hanno il loro giardino proprio)...
Inserito:  14 Lug 2017 22:21
Grazie del pensiero, ho iniziato a cercar di scrivere dei pensieri positivi da utilizzare nei momenti negativi come mi hai suggerito ma per ora ne ho trovati solo due, domani continuo a lavorarci. Grazie. Buona notte
Inserito:  15 Lug 2017 07:17
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito? Mi sono svegliata qualche volta, adesso ho ansia, non so perché, sento un'ansia terribile, se non passa un po' prendo delle gocce, la settimana scorsa ho provato i fiori di Bach, mi sono trovata bene. Qui c'è tanto da fare, c'è molto disordine, non sopporto il disordine, sono una persona molto ordinata
Inserito:  15 Lug 2017 07:22
Ho dato uno sguardo alla erba, ancora non è cresciuto cresciuta, mi occupo del retro giardino, la casa di campagna è molto impegnativa, c'è tanto da fare.
Hai portato pongo a fare un giro?
Un abbraccio
Inserito:  15 Lug 2017 12:06
Per dormire mi hanno suggerito il lendormin ma non l'ho ancora preso, purtroppo stamattina tra tagliare l'erba e portarla alla discarica non ho avuto tempo per portarlo però questa sera c'è la notte bianca magari un giro si fa...ti occupi da sola del giardino?
Inserito:  15 Lug 2017 12:10
Nel pomeriggio pendo di riposare un po, il balcone resta all'ombra e penserei di stendere una coperta e sdraiarmi...
Inserito:  15 Lug 2017 13:22
Si, me ne occupo da sola, a volte ci lavoriamo insieme con mamma e papà, e quando devo potare viene ad aiutarmi un'amica, il giardino è grande, a dire il vero l ho abbandonato negli ultimi tre anni, adesso ho ripreso a curarlo.
Fai bene a riposare sul balcone, io stamattina ho pulito casa
Inserito:  15 Lug 2017 13:24
Adesso provo a leggere, prima leggevo molto, attualmente posso leggere solo racconti e storie brevi, spero di poter riprendere a leggere.
Cosa ti piace guardare in televisione?
Inserito:  15 Lug 2017 16:19
Hai riposato un po'? Ho provato a leggere, nulla, poi litigi a casa, non c'è la faccio più, adesso ho mal do testa. Cosa ho fatto per meritarmi questo, è un veleno giornaliero di dolore, tristezza
Inserito:  15 Lug 2017 21:34
Purtroppo non ho potuto: guai con la caldaia:acqua calda zero. Per fortuna, dopo alcuni tentativi l'idraulico ha rimesso tutto apposto. Io non guardo la televisione, la trovo troppo noiosa. Che genere di lettura ti piace?
Inserito:  15 Lug 2017 21:37
L importante è che la caldaia è sistemata. Mi piacciono i gialli, mistery, saggi di storia, i classici. Della televisione, la uso per compagnia, mi piacciono i documentari di storia, i film, non mi piacciono i programmi spazzatura
Inserito:  15 Lug 2017 21:45
Mi dispiace che anche tu finisca spesso col litigare in famiglia è una cosa questa che deprime molto e causa molta tristezza...so che quello che stò x dire è banale ma...avrai sicuramente pensato ad andare ad abitare altrove per evitare litigi...perchè no? Non potrebbe essere una soluzione?
Inserito:  15 Lug 2017 21:59
Io quando sono libero preferisco leggere che guardare la televisione. Tempo fa correvo, oggi leggo libri che parlano del mondo della corsa tipo quello che ho appena finito (per la seconda volta) che tratta della cultura giapponese e della loro storia vista da uno scrittore inglese andato in giappone per approfondire il mondo della corsa in quel paese. Ne è uscito un libro molto curioso.
Inserito:  15 Lug 2017 22:04
Buonanotte christie, ti auguro una notte serena, cerca di non pensare a quanto di cattivo ti hanno detto. Buonanotte
Inserito:  15 Lug 2017 22:05
Al momento ancora non possiamo permetterci di pagare un affitto, non guadagno abbastanza, anche questo mi fa soffrire. Anche io preferisco leggere, mi piace la lettura.
Buonanotte Luke, dormi bene, qui ha rinfreacato un po
Inserito:  16 Lug 2017 07:36
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? IO abbastanza, mi sono svegliata qualche volta, raramente dormo tutto la notte di fila.
Qui ha rinfrescato, si sta meglio, è ventilato, quest'anno l'estate è molto calda. Deve essere bello il libro di cui mi hai parlato, la cultura giapponese è diversa dalla nostra, è un mondo da scoprire
Inserito:  16 Lug 2017 20:50
Anche da noi ha rinfrescato, stanotte non è stata particolarmente tranquilla e il cercare di sostituire pensieri negativi con quelli positivi non mi è riuscita particolarmente bene...ci vuole più convinzione probabilmente...comunque...poi si è fatta un'arietta sempre più forte e fredda ma ho lasciato le finestra comunque aperte e sono andato a prendere una coperta pesante...mi sono svegliato dopo le 9!tardissimo x me che generalmente alle 6 sono sveglio. Nel pomeriggio comunque le temperature sono tornate intorno ai 30° e ne ho,approfittato per fare un lungo giro col cane lungo una strada che porta alle cascine. Un pomeriggio tranquillo dopo tanto tempo. È stata decisamente una giornata anomala. E a te come è andata?
Inserito:  16 Lug 2017 20:59
Ciao Luke, è stata una giornata fresca, si sta bene finalmente senza tutta quell'afa.
Capisco che le 9 è tardi :), anche io non mi alzo mai a quell'ora, sono una persona molto attiva non riesco a poltrire. Nel pomeriggio sono andata da un'amica, in genere la domenica vado da lei, mi dà la forza per affrontare la settimana, mi ricarica. La giornata è stata così così, la serata è triste, ho una tristezza che mi spacca il cuore, tu come stai?
Inserito:  16 Lug 2017 21:06
Oggi è stata una giornata tranquilla che mi ha lasciato piuttosto tranquillo, stò abbastanza bene. So già però che la settimana sarà lunga e triste ma per ora cerco di non pensarci. Il libro è veramente molto curioso le tradizioni giapponesi sono lontane dalle nostre e molto particolari. Avrei infatti intenzione di rileggerlo.
Inserito:  16 Lug 2017 21:10
Ascoltare un po di musica potrebbe alleggerire la tristezza? Oppure leggere qualche pagina di un libro? Anche se ormai  è tardi qualche minuto di relax magari ti potrebbe aiutare, magari anche per dormire un po di piú no?
Inserito:  16 Lug 2017 21:12
Buonanotte christie, ti auguro una notte serena...