Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Lug 2017 12:27
Ciao Luke, come è andata?
Durante le vacanze farò qualche gita fuori porta, un paio di settimane fa mi si è rotta la macchina e ho speso molto per aggiustarla e ad agosto scade l assicurazione, mi accontento anche di poco c
Inserito:  12 Lug 2017 18:33
Quali sono le mete abituali delle gite fuori porta dalle tue parti? Io abito in lombardia in un paese di provincia quindi "in campagna" come qualcuno ama dire, quindi la gita è rappresentata da una passeggiata in montagna o un giro al lago non c'è molto altro
Inserito:  12 Lug 2017 18:43
Io abito nel Lazio, vivo in campagna, tra i campi, per me la gita fuori porta sarebbe visitare una cittadina poco distante da qui, un lago e un abbazia
Inserito:  12 Lug 2017 19:52
Viviamo in contesti simili allora. Anche da te c'è pieno di zanzare? Qui si, e a volte diventano veramente insopportabili la notte, col caldo che fa tengo chiuse le griglie con le finestre aperte e le zanzare entrano facilmente anche se c'è la tenda e così oltre a non riuscire a dormire a causa dell'ansia ci si mettono anche loro
Inserito:  12 Lug 2017 20:01
Sono finalmente tornato a casa ho messo il guinzaglio al piccolo (pesa meno di 2kg) pongo e adesso sono fuori, solito giro del quartiere x fargli sgranchire le gambe. La giornata è andata maluccio ma me l'aspettavo, non poteva essere diversamente. E a te come è andata?
Inserito:  12 Lug 2017 20:22
Anche qui ci sono le zanzare,in estate dopo cena mi piace stare sul balcone ma se non metto qualcosa addosso le zanzare mi assalgono. Puffetto :), che carino che deve essere, Charlie pesa 10 kg, non viene scendere le scale, devo prenderlo in braccio
Inserito:  12 Lug 2017 20:40
Pongo invece è una scheggia, come gli si mette il guinzaglio inizia a tirare come un matto e le scale le scende di corsa, non aspetta che uscire una decina di minuti (non ce la faccio di più, non me la sento) dopo aver passato la giornata in casa...e la verifica?
Inserito:  12 Lug 2017 20:50
è andata bene, uno studente l'ha sbagliata metà, devo vedere di ripetere delle regole di grammatica.
La mia giornata è andata benino fino all'ora di pranzo, poi è iniziata la discesa, fino a quando sono arrivata a casa, ho iniziato a piangere, un accumulo di stress, stanchezza. Il bello è che mi ignorano, ci fosse uno a guardarmi in faccia e a dire "cosa hai", nulla, indifferenza totale.
Piccolino :), è contento di uscire e di stare con te, i cani sono meravigliosi
Inserito:  12 Lug 2017 21:31
Buonanotte Luke
Inserito:  13 Lug 2017 05:36
Buongiorno christie, difficile trovare qualcuno che capisca, che sia disposto ad aiutarci, ce solo da sperare che le cose cambino, che domani ci capiscano e che ci vengano in aiuto, lo spero almeno. Io non riesco a piangere, non riesco a buttar fuori la tristezza e la depressione, mi si accumula dentro, la testa scoppia e vorrei scoppiare con lei
Inserito:  13 Lug 2017 05:57
Come stai stamattina?
Inserito:  13 Lug 2017 07:20
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito un po'? Mi sento come se mi fosse passato un carro armato addosso.
Hai portato pongo a fare un giretto?
Che genere di musica ti piace?
Spero che la tua giornata sia migliore oggi
Un abbraccio
Inserito:  13 Lug 2017 12:47
Oggi sono dovuto partire molto presto per raggiungere una città non proprio vicina e ci resto fino almeno alle 16,30. Difficilmente ascolto musica (ultimamente sono piuttosto apatico devo dire, non ho voglia di fare nulla, non sono molto di compagnia) ma prima di uscire o preparato dei wuster x pongo così da mangiare ce l'ha. Devo andare ti scrivo dopo. Grazie
Inserito:  13 Lug 2017 15:07
Ciao Luke, come va la giornata? Spero che stai meglio, qui oggi fa molto caldo, per sentirmi meglio sono dalla parrucchiera a fare lo shampoo, spero che aiuti il morale.
Immagino pongo come sarà contento do vederti questa sera :).
Anche io sono in una fase apatica
Inserito:  13 Lug 2017 15:08
Non mi va di fare nulla e quello che faccio mi costa molti sforzi.
Hai mai fatto terapia da uno psicologo?
Inserito:  13 Lug 2017 18:41
Oggi la giornata avrebbe dovuto essere "positiva" perché dovendo far da tutor a colleghi nuovi "l'ambiente esterno" era positivo, tranquillo, ma la testa va per i fatti suoi e poco si riesce a controllarla le preoccupazioni, i pensieri, si accumulano e l'ansia cresce quasi senza ragione apparente...in autostrada ce stato poi un incidente che mi stà facendo ritardare e vorrei anche andare al
Inserito:  13 Lug 2017 18:43
Supermercato a fare spesa. Oggi per pranzo preso un bicchiere d'acqua con una briosh, non è proprio il massimo ma non avevo fame.
Inserito:  13 Lug 2017 18:56
Capisco quello che hai provato oggi, anche a me capita di sentire e accumulare ansia senza motivo. Però devo dirti che a volte basta un particolare insignificante per farmi stare male, oppure un odore, non so se a te capita.
Pongo ti aspetta :).Ti farà le feste quando arriverai a casa :)
Qui ha fatto troppo caldo, risultato mal di testa
Inserito:  13 Lug 2017 20:03
Il caldo è esagerato anche qui, quando sono arrivato al supermercato erano circa le 7,40 ed il termometro indicava ancora 32 gradi ed anche adesso fa decisamente caldo e la voglia di mangiare non c'è infatti ho bevuto nel tragitto verso casa e poi ho preso pongo e siamo usciti per il solito giretto. E charlie? L'hai portato fuori oggi?
Inserito:  13 Lug 2017 20:22
Qui adesso c è un piacevole vento, almeno si respira un po'. Pongo ti ha fatto le feste quando ti ha visto :)?
Charlie ha il suo pezzetto di guardino, ogni tanto lo prendo e lo strapazzo di coccole e lo porto a camminare in una stradina per i campi.
Inserito:  13 Lug 2017 20:24
Prova a mangiare qualcosa, anche un gelato o un po' di frutta, qualcosa che ti piace, anche dei biscotti. Anche a me il caldo toglie la fame
Inserito:  13 Lug 2017 21:23
Buonanotte christie, grazie per la compagnia che mi dai. Spero tu possa trascorrere una notte serena.
Inserito:  13 Lug 2017 21:25
Buonanotte anche a  te Luke, è un piacere, grazie anche a te della tua presenza.
Dormi bene
Inserito:  14 Lug 2017 06:29
Buongiorno Luke, come stai, hai dormito bene? Qui ha fatto molto caldo, ho dormito a tratti, mi svegliavo in continuazione, non vedo l ora che le temperature scendono.
Hai molti impegni oggi?
Inserito:  14 Lug 2017 07:41
Anche io ho dormito a tratti alla fine mi sono alzato verso le 6 ma poi mi sono fermato in macchina a riposare prima di entrare in ufficio. Ho alcuni appuntamenti lontani da qui purtroppo. Ho praticamente passato la notte la pensare a quale fosse il modo migliore per farla finita, sono un po a pezzi
Inserito:  14 Lug 2017 08:33
Vai a scuola oggi? Fai lezione?
Inserito:  14 Lug 2017 10:41
Ciao Luke, oggi non ho lezione.
Facciamo una cosa, coltivare un pensiero carino, ogni volta che ne abbiamo uno poco piacevole schiacciamo l interruttore di quello carino, può essere pongo, o qualsiasi cosa:)
Inserito:  14 Lug 2017 10:42
All inizio non sarà facile, ma ci proviamo :)
Inserito:  14 Lug 2017 12:00
Ok ci proviamo...comincio a pensare a quali potrebbero essere...
Inserito:  14 Lug 2017 12:17
Può essere qualsiasi cosa, anche un cibo che piace
Come stai, come va la giornata?