Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  11 Lug 2017 05:56
Quanto è vero quello che scrivi. Le persone che ci stanno intorno non capiscono con loro non si può parlare di come stiamo male e poi quando leggi la cronaca di qualche suicidio i famigliari si sorprendono e non capiscono il perché sia successo, si dicono sorpresi ... ma per forza con loro non si può parlare ... e
Inserito:  11 Lug 2017 05:58
Buongiorno, inizia un'altra giornata di angoscia e tormento... ma perché aspettare  il riposo eterno?
Inserito:  11 Lug 2017 06:57
Ciao camelia66 come stai?
Inserito:  11 Lug 2017 07:06
Buongiorno Luk, come stai, spero che questa depressione e tristezza ci diano una tregua, anche noi meritiamo un pò di serenità.
Questa mattina alle 4.30 c'è stata una scossa di terremoto, deve essere stata sussultoria perchè i lampadari non oscillavano, ho il terrore dei terremoti.
Sai Luk, tutta questa sofferenza ci ha reso sensibili, abbiamo un animo diverso dagli altri e riusciamo a vedere oltre le apparenza.
Nessuno ha il diritto di manipolare e rovinare la vita degli altri.
Siamo tormentati nell'anima, insieme siamo più forti
Inserito:  11 Lug 2017 07:57
Dubito tanto, almeno x me, che mi dia una tregua anzi penso proprio che peggiorerà anche per questo penso che aspettare sia del tutto inutile...vedremo. hai sentito la scossa di terremoto? Ti sei spaventata?
Inserito:  11 Lug 2017 12:39
Come procede la giornata? quello che mi ha torturato negli ultimi tre giorni si è diluito un pò, ho i nervi molto scossi.
Si, mi sono spaventata molto, è stato sussultorio, ho tanta paura dei terremoti, spero che non replichi.
di cosa ti occupi?
Inserito:  11 Lug 2017 17:39
Ciao christie, oggi è stata una giornata altalenante, avevo alcuni appuntamenti con dei clienti e questo mi ha portato a stare concentrato su altro ma poi le cose sono peggiorate quando sono tornato in ufficio tanto che quando poco fa sono uscito avevo le gambe che tremavano e arrivato alla macchina mi sono fermato un po sgranocchiando qualche biscotto
Inserito:  11 Lug 2017 17:44
Ora torno a casa penso che più tardi proverò a portare il cane a fare un giretto, spero almeno ... sto cercando di seguire i tuoi consigli dati in precedenza ... " la lista delle cose neutre" mi sembra l'avessi chiamata, ricordi ?
Inserito:  11 Lug 2017 18:03
Si, l'avevo chiamata così perché essendo neutre non dovrebbero far soffrire, un pensiero in cui rifugiarci
Ho tenuto per quasi tutto il giorno, adesso sto crollando, a volte credo che mi basterebbe un po' di affetto in più.
Basta poco a migliorare le cose, sono così frqgile
Inserito:  11 Lug 2017 18:03
È un elenco difficile da fare ... tu hai provato a farlo in questi giorni ? Mi dispiace che il terremoto ti abbia segnata tanto , spero che la paura passi, ci mancava anche il terremoto a peggiorare la situazione già non tranquilla
Inserito:  11 Lug 2017 18:55
mi chiedo perchè i terremoti avvengono di notte, quando si è indifesi.
A febbraio ho iniziato a collaborare con una nuova scuola, che mi ha assorbito abbastanza fin ora, adesso a causa dello stress e del caldo sto lentamente crollando. Provo ad essere forte ma sono fragile, al pensiero di avere tre settimane di ferie ad agosto mi vengono i brividi, devo avere sempre la mente occupata, per non darle vie di fuga negative, i pensieri sono terribili, una volta che inizio a pensare posso anche vincere il nobel :).
Spero che esci con pongo, i cani sono così dolci e coccolosi, spesso stringo charlie, lo abbraccio forte
Inserito:  11 Lug 2017 20:52
Sono uscito con pongo ma sono rientrato quasi subito. La tensione mi ha preso lo stomaco ed ho la nausea. Riesci ad uscire spesso con charlie? In effetti i terremoti capitano di notte, ma è meglio non pensarci altrimenti le cose peggiorano...si è già far tardi e un'altro giorno si avvicina, non ce la faccio più vorrei tanto non risvegliarmi
Inserito:  11 Lug 2017 21:05
Tre settimane di ferie, che bello, è l'occasione per riposarti, per staccare la spina per qualche giorno da un mondo che sa fare solo del male, per pensare un po a se stessi...peccato che poi si ricomincia e le sofferenze ritornano...però intanto si sono recuperate un po di forze no?
Inserito:  11 Lug 2017 21:15
Giusto, nel frattempo si recuperano le forze, cercherò di ricaricarmi per affrontare al meglio le nuove classi da settembre in poi.
Conosco la sensazione di cui parli, anche a me la tensione da la nausea, quando ti capita prova a distrarre il pensiero e respira piano, concentrandoti sul respiro, prova a visualizzarlo.
Devo preparare una verifica per domani, ne ho per un pò, nel frattempo ascolto un pò di musica.
Inserito:  11 Lug 2017 21:46
Provo a seguire il tuo consiglio ma ora vorrei solo buttarmi sotto un treno, buon lavoro.
Inserito:  11 Lug 2017 21:55
Lo so che non è facile, nessuno ha detto che lo sarebbe stato, affronta un pezzetto alla volta, non pensare alle cose nella loro interezza, se a volte mi capita fuggo a gambe levate per il terrore.
ti auguro un buon riposo, buonanotte
Inserito:  12 Lug 2017 03:45
Grazie x le tue parole di conforto...come resistere? Come aspettare? La testa scoppia e lo spirito vorrebbe farla finita, cancellare il dolore
Inserito:  12 Lug 2017 05:25
Voglio morire, solo morire
Inserito:  12 Lug 2017 07:51
È pongo? Come farebbe quel puffetto senza di te? Parlami dei tuoi hobbies, dei tuoi interessi.
Il caldo rende peggiore la situazione, li so perché a me manda in tilt.
Priva a bloccare i pensieri negativi con un pensiero carino, pongo per esempio, devia il pensiero su di lui ogni volta che ne hai uno negativo
Inserito:  12 Lug 2017 07:52
Immagina di accarezzare il suo pelo, visualizzato. Scrivi ogni volta che ne senti il bisogno, ci sono, insieme siamo più forti :)
Inserito:  12 Lug 2017 09:02
Grazie, grazie, io non ce la faccio ad andare avanti, sarò anche debole, vedrò forse le cose troppo in negativo, ma non credo..sarò debole ma forse anche perchè ho esaurito tutto, vorrei tanto sparire per sempre. Mi sembra, anche dai post precedenti, che tu soffra molto per il caldo?
Inserito:  12 Lug 2017 09:07
Leggendo i post ho visto che soffri molto per il caldo, mi dispiace, srai facendo qualche cosa per attenuarlo? Molte persone  apprezzano il caldo, lo aspettano tutto l'anno pensando alle vacanze, io di questo periodo apprezzo solo il fatto che molta gente è via che ci sono meno persone in giro
Inserito:  12 Lug 2017 09:11
Sei riuscita a dormire questa notte? O la preoccupazione per il terremoto di ieri ti ha tenuta sveglia? ... grazie che mi ascolti, mentre scrivo sembra che il senso di disperazione si riduca, grazie
Inserito:  12 Lug 2017 09:17
Per fortuna sono riuscita a dormire, la stanchezza era talmente tanta che ha avuto il sopravvento.
Per il caldo prendo dei sali minerali e aspetto il primo settembre per festeggiare l arrivo di aria più mite:)
Inserito:  12 Lug 2017 09:19
L estate mi dà ansia perché tutti sembrano felici e ognuno ha dei programmi, mentre io no. Ho pensato di dedicarmi a Charlie e a fare delle passeggiate, deducandomi al giardino e provando a leggere. Ti piace leggere?
Inserito:  12 Lug 2017 09:22
Lo so che sei stanco e che le energie per andare avanti spesso non ci sono proprio perché ne abbiamo passate tante e l unica cosa che vogliamo è la serenità mentale. Non è questione di essere deboli, anzi, sei forte, più di quello che immagini, perché ogni giorno lotti e vai avanti. È un piacere ascoltarti
Inserito:  12 Lug 2017 10:36
Tra poco dovrò affrontare una situazione molto sgradevole, doveri teoricamente essere forte ma proprio non ce la faccio, chissà come andrà a finire. Questa notte proprio non sono riuscito a dormire, l'unico pensiero era come morire, quali modi, dove...sono a pezzi. Grazie x ascoltarmi
Inserito:  12 Lug 2017 10:37
Nelle tre settimane di vacanza che mi dicevi ieri, non riesci a programmare anche tu qualche cosa?
Inserito:  12 Lug 2017 10:38
Nelle tre settimane di vacanza che mi dicevi ieri, non riesci a programmare anche tu qualche cosa? ... ok anduamo, ciaoo
Inserito:  12 Lug 2017 10:45
Tranquillo, andrà tutto bene, respira piano, rifletti e sii superiore, sono qui, fammi sapere come è andata.
Un abbraccio