Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  27 Giu 2017 21:21
Se sei andata via avrai avuto le tue ragioni.
Come va con lo psichiatra, ti ha tolto qualche medicina?
Vai ancora al museo la domenica?
In questo ultimo periodo sono crollata diverse volte, ho un'apatia terribile che non riesco a togliere di dosso, piango quasi tutti i giorni, capisco che non posso andare avanti in questo modo, ho bisogno d'aiuto.
Buonanotte, dormi bene
Inserito:  27 Giu 2017 22:56
Le dosi di medicine sono sempre quelle, anzi una mi ha fatto diventare rotondetta,
E' da tanto che non vado al museo la domenica
Per bisogno d'aiuto intendi specialistico o nel forum?
Buonanotte anche a te
Inserito:  01 Lug 2017 08:23
Ciao Angela, scusa che non ho scritto prima ma sono stati giorni molto impegnativi e pieni, poi ci si mette anche il caldo.
Per bisogno d'aiuto intendo un aiuto medico, sono arrivata al punto che da me non ce la faccio, per quanto mi sforzo e mi do coraggio non riesco a fare quello scatto in più, ho perso ogni interesse in tutto ciò che prima mi piaceva, vado avanti per inerzia, sono apatica e sempre stanca.
tu come stai, che fai di bello oggi?
un abbraccio
Inserito:  01 Lug 2017 10:21
Ciao! Anche io sono sempre sfinita, triste, scoraggiata. Oggi dovrei andare ad un concerto con una persona del gruppo di lettura ma mi sento a pezzi e francamente non me la sento molto, mia mamma mi sta spronando ad andare.
Sono d'accordo con te, se senti il bisogno chiedi un aiuto ad uno specialista e senti cosa dice, io devo andare dallo psichiatra lunedì mattina.
Intanto ti auguro una buona giornata, un abbraccio anche a te.
Inserito:  02 Lug 2017 10:38
Ciao Angela, come stai, sei andata al concerto? Spero di si :), se stavamo vicine andavamo insieme :).
Frequenti ancora il gruppo di lettura? cosa stai leggendo al momento?
Qui fa caldo ma non è eccessivo come nei giorni scorsi, per fortuna si sta meglio.
Per ora non ho il coraggio di andare da un medico, so che devo farlo ma sedermi e raccontare il mio dolore mi fa stare anche peggio, spero di superarlo.
Che fai oggi? un abbraccio
Inserito:  02 Lug 2017 20:12
Ciao Maria, sì sono stata al concerto, per fortuna non all'aperto ma in teatro, oggi però ho trascorso la giornata a letto. Frequento ancora il gruppo di lettura ma ci danno sempre da leggere dei mattoni che ormai siamo stanchi, adesso siamo alle prese con Le colpe dei padri di Perissinotto. Per quanto riguarda l'andare dal medico ti capisco, anch'io faccio fatica e se penso che domani devo andare dallo psichiatra il mio dolore si acuisce. ti mando anch'io un abbraccio, buona serata
Inserito:  03 Lug 2017 06:52
Che bello che sei stata al concerto:), mi piacciono queste eventi culturali. In questi giorni ho molta ansia, e anche oggi, ho un tremore dentro che mi fa star male, non riesco nemmeno a dormire tanto, dormo poco, passo la notte a rigirarmi.
Fammi sapere come va dallo psichiatra, vai questa mattina?
Un abbraccio
Inserito:  03 Lug 2017 15:51
Ciao, appuntamento dallo psichiatra annullato, ho pianto anche oggi, non me la sento più di vivere. ciao
Inserito:  04 Lug 2017 19:05
Ciao Angela, ho pianto anche io, e tanto, sentivo le ginocchia piegarsi per il dolore che mi spaccava l'anima. Ormai non c'è giorno che non pianga, mi costa fatica risistemarmi la facciata e andare ad insegnare, non so fino a quando reggo. sono arrivata, ho toccato il fondo.
Come stai, come hai passato la giornata? a peggiorare le cose c'è il caldo
Inserito:  04 Lug 2017 23:02
Stamattina sono andata a ritirare le ricette, dopo mangiato è venuto mio cugino poi siamo uscite io e mia mamma a cercare un paio di scarpe per lei che però non abbiamo trovato. Forza e coraggio, buona notte.
Inserito:  05 Lug 2017 07:08
Ciao Angela, come stai, hai dormito stanotte? Per fortuna non fa più tanto caldo come nella settimana passata, si sta un pò meglio. Oggi esci per comprare le scarpe? La settimana prossima vado a comprare qualcosa per me, con i saldi :).
si Angela, forza e coraggio, insieme ce la facciamo, ti abbraccio forte
Inserito:  05 Lug 2017 12:25
Sì oggi si riprova per le scarpe, stanotte ho dormito grazie. grazie dell'incoraggiamento, buon proseguimento, un abbraccio forte anche a te
Inserito:  05 Lug 2017 21:10
Ciao Angela, hai trovato le scarpe per la mamma?
Come stai? per fortuna oggi sono stata un pò meglio, ho avuto una lunga giornata, tu cosa hai fatto di bello?
Inserito:  05 Lug 2017 23:15
Abbiamo trovato le scarpe per la mamma per fortuna, cercavamo anche un paio di sandali per me ma non li ho trovati, comunque devo ancora addentrarmi nei saldi e va bene così, la giornata è passata via così e tu cosa mi racconti? stai meglio? io oggi un po' meglio di ieri anche se di poco. Buona notte
Inserito:  06 Lug 2017 18:47
Ciao Angela, la giornata è trascorsa abbastanza bene, per fortuna la crisi è passata, ogni volta che mi capitano dopo resto senza forse, mi sento come una naufraga, prosciugata è il termine adatto, in realtà diventa difficile reggerle.
Mi fa piacere che la mamma ha trovato le scarpe:), anche io voglio prendere qualcosa, più che altro vestiti, la settimana prossima faccio un giro, spero di trovare qualcosa.
Sta facendo caldo da te? Qui si stava meglio, oggi è stato terribile
Inserito:  06 Lug 2017 19:25
Ciao Maria, fa molto caldo, sono uscita per andare in farmacia e non si respirava. Mi consigli di prendere qualcosa ai saldi? avevo pensato ad un vestitino lungo di quelli leggeri ma non so ancora. Sono contenta che la tua giornata sia trascorsa bene, ti mando un grosso saluto.
Inserito:  07 Lug 2017 12:25
Ciao Angela, oggi è una giornata caldissima, tra poco devo andare a scuola per le lezioni, terribile uscire adesso, con questo caldo non riesco nemmeno a mangiare.
Andiamo a fare compere insieme :)? Che fai di bello oggi?
Programmi per il week end?
Inserito:  08 Lug 2017 22:20
Ciao nessun programma per il weekend, bello sarebbe andare a fare compere insieme. Io sono sempre alla ricerca di una soluzione per i miei problemi ma non so che fare,ciao
Inserito:  09 Lug 2017 14:46
Anche io vorrei tanto risolvere i miei problemi, vorrei almeno essere serena.
Ho avuto una brutta crisi, pensa che mentre pranzavo ho iniziato a piangere. e pensare se sono così è per colpa di qualcuno, non che voglio colpevolizzare qualcuno ma  per quello che mi è stato fatto.
Qui oggi fa molto caldo, ieri e oggi sono stati terribili.
Quando vai dallo psichiatra? Ti da solo le medicine o parlate anche?
Un abbraccio
Inserito:  09 Lug 2017 20:55
[i][/i]ciao a tutti, sono capitato qui girando nei vari forum e trovando questo molto bello. Sono diversi giorni che seguo il forum ed oggi mi sono deciso ad iscrivermi. Buonanotte.
Inserito:  09 Lug 2017 21:12
Ciao Luk68, benvenuto in questo angolo riparato.
Buonanotte
Inserito:  10 Lug 2017 05:52
[i][/i]buongiorno inizia un'altra giornata  costellata di attacchi di panico e voglia di morire,difficile veramente difficile arrivare a sera, ma soprattutto lunga, veramente lunga la giornata
Inserito:  10 Lug 2017 08:26
[i][/i]buongiorno christie come stai? Programmi per oggi?
Inserito:  10 Lug 2017 14:28
Ciao Luk, come stai, come procede la giornata?
Da venerdi sono piombata in un brutto stato di ansia, ipocondria, ho preso delle gocce che mi hanno buttato molto giù e poi a peggiorare ci si mette anche il caldo.
Di cosa ti occupi? Sono insegnante d'inglese, insegno in una scuola privata di un generale per i militari. Questa mattina sono stata a scuola, tra poco porto il cane a sistemare il pelo, l'ho molto trascurato

Angela, come stai?
Inserito:  10 Lug 2017 15:15
ciao, oggi la giornata procede benino ma con un gran senso di tristezza e di depressione, diciamo che cerco di trascinarmi a sera. Anche io ho un cane si chiama pongo ed è un chihuahua marroncino e bianco ha 5 anni ed è molto affettuoso a lui piace molto uscire ma il tempo è sempre poco e quindi le passeggiate sono corte corte
Inserito:  10 Lug 2017 15:24
Forse portare il cane a sistemare il pelo ti aiuterà ad allontanare lo stato di ansia in cui ti trovi ... anche se forse servirebbe qualche cosa di più, magari uscire a prendere un gelato più tardi, dopo cena, per cercare di allontanare l'ansia ... magari quattro passi potrebbero essere utili .... fammi sapere ciaoo
Inserito:  10 Lug 2017 17:21
[i][/i]un'altra giornata è quasi finita, si torna verso casa ma prima un po di tempo in macchina con gli occhi chiusi per cercare di riprendermi. Sarebbe bello trovare una soluzione ai problemi che ci affliggono ma spesso non dipende da noi, spesso sono causati dal male che altri ci fanno e allora cosa fare? Forse andarsene, cambiare vita, cambiare ambiente...ma forse neppure questo basterebbe
Inserito:  10 Lug 2017 18:47
Sono d'accordo su quello che hai detto, spesso non dipende da noi ma dal male che ci è stato fatto. Ho tante ferite a cause delle persone.
Ho tosato charlie, povero puffetto non si riconosceva :), purtroppo hanno dovuto accorciare il pelo di molto perchè era pieno di nodi, non gli piace essere spazzolato, e queste sono le conseguenze, ha il pelo riccio e lungo. Il tuo pongo deve essere carinissimo, anche charlie è affettuoso, un coccolone, ma ultimamente, a causa del mio poco stare bene l'ho trascurato, prima lo portavo sempre a camminare, oppure lo mettevo in macchina e uscivamo.
Anche io mi fermo in macchina un pò prima di tornare a casa, tornare a casa mi fa l'effetto di cadere in un pozzo, capisco quello che provi.
Inserito:  10 Lug 2017 20:56
Poco fa ho portato pongo a fare il giro del quartiere ma siamo stati costretti a rientrare, è tutto il giorno che minaccia di piovere ma neanche una goccia, poi noi usciamo ed inizia a piovere ... speriamo almeno che serva a rinfrescare un po l'aria e ridurre un po queste temperature esagerate. Sto rileggendo i post dall'inizio perché li trovo molto utili, sto segnando i consigli che vi siete scambiate, spero di aver la forza di metterli in pratica...buonanotte
Inserito:  10 Lug 2017 21:35
Non sopporto il caldo, porta all'esasperazione le mie fragilità. Qui ogni giorno cielo limpido e terso, nemmeno una nuvola, le previsioni portano aria più fresca per il 15, ci tocca pazientare.
Ci vuole molta forza, il fatto di essere qui è una prova di forza, significa che la scintilla della vita è più forte.
Essere capiti è tanto, e qui ho trovato tanta comprensione, non sempre si può parlare del dolore che ci portiamo dentro, non tutti capiscono, anzi, si corre il rischio che il proprio dolore venga calpestato e non capito e questo fa male il doppio.
Buonanotte