| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 08 Apr 2017 06:37 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 268 Data iscrizione: Gen 2017 |
Angela, so quanto sia difficile questo periodo ma noi ti siamo vicini. Non lasciarti buttar giù
Maria, spero di si, vedremo.. |
| Inserito: 08 Apr 2017 07:11 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao amici, ho avuto una settimana piena, impegnativa, il morale ha retto a tratti, c'è sempre una sensazione di malessere che aleggia, cerco di andare avanti.
Come stai, come va il lavoro? Angela, ti abbraccio forte, siamo qui ogni volta che hai bisogno, mi dispiace tanto per quello che state passando tu e la mamma. Vi abbraccio |
| Inserito: 09 Apr 2017 08:02 | |
|
ciao Maria, tutto bene al lavoro, tu come stai? Fai bene a tenerti impegnata, anche se porta molta fatica.
vi auguro di star bene, sono con voi. |
| Inserito: 09 Apr 2017 13:15 | |
|
Ciao Filippo, una mattinata poco tranquilla, ho iniziato a pensare ma sta passando, sono riuscita a fermare i pensieri.
tu come stai, come va con il lavoro? Spero tanto che l'agriturismo fa il pienone :), tutti a gustare la tua buona cucina :). Sta facendo caldo, pensa che stamattina ho steso il bucato e le camice sono già asciutte! Angela, come stai, anche da te fa caldo? come sta la mamma? ti penso tanto. Hai chiamato l'analista o lo psichiatra? Chiara, come stai? Vi abbraccio tutti |
| Inserito: 10 Apr 2017 14:41 | |
|
ciao Maria, io sto abbastanza bene, anche da me fa caldo.
Con il lavoro adesso va bene, è un buon periodo. vi penso spesso, vi sono vicino :) |
| Inserito: 11 Apr 2017 18:09 | |
|
Ciao Filippo, è un piacere leggere che il lavoro va bene, mi fa veramente tanto piacere, lo sapevo che ce l'avresti fatta :). Io un pò così, alti e bassi, cerco di andare avanti.
Angela, come stai? Vi abbraccio |
| Inserito: 12 Apr 2017 08:08 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Ciao amici, purtroppo è da lunedì che sono a letto, dormo sempre, la mancanza di mio padre ha aumentato la paura che ho dentro, insomma come prevedevo sono crollata, mia mamma è molto triste ed è in pensiero per il cuore e la pressione alta.
Vi abbraccio |
| Inserito: 12 Apr 2017 18:48 | |
|
Ciao Angela, mi dispiace tanto a sentire che stai poco bene, lo so che ti manca il papà, spero che la mamma sta bene, il dolore del papà non aiuta il cuore e la pressione. Vi sono accanto, scrivi ogni volta che hai bisogno, ci sono.
La mia settimana non è facile, oggi pomeriggio sono crollata, a causa degli ennesimi paragoni e quello che gli altri hanno e io non ho. Mi detesto per provare invidia, ma è più forte di me e mi domando perchè loro si e io no, non c'è una risposta ma solo un dolore che mi spacca il cuore. |
| Inserito: 12 Apr 2017 23:10 | |
|
Ciao, maria, angela...siate forti, è difficile vedere la luce in questi momenti di buio, ma siate fiduciose, arriverà un domani migliore...io credo in voi, sono certo che possiate farcela.
Se ne sentite il bisogno fatevi aiutare...un aiuto può arrivare solo se sarete in grado di chiederlo...fatevi aiutare come me da un terapeuta, potrebbe cambiarvi la vita. Buonanotte, vi abbraccio |
| Inserito: 14 Apr 2017 14:58 | |
|
Ciao amici, sono un po' di corsa in questi giorni.
Volevo dirvi che vi penso e che ci sono. Un abbraccio |
| Inserito: 16 Apr 2017 08:16 | |
|
Amici, come state? Vi auguro una serena Pasqua.
Vi abbraccio |
| Inserito: 16 Apr 2017 08:34 | |
|
Buona Pasqua amici cari |
| Inserito: 17 Apr 2017 08:54 | |
|
ciao, scusate ma in questi giorni sono impegnatissimo, buona pasqua anche a voi, statemi bene |
| Inserito: 17 Apr 2017 19:00 | |
|
Com'è andata la vostra Pasquetta? La mia in casa con ospite la cugina di mia mamma.
Vi abbraccio |
| Inserito: 17 Apr 2017 20:36 | |
|
Ciao Angela, Filippo, la pasquetta l'ho trascorsa a casa, sono venuti due amici di famiglia e una mia cara amica, mi ha fatto piacere che sono venuti, siamo stati insieme, ci siamo rilassati, mangiando e chiacchierando.
Come state? Sabato sono stata un pò così, sono andata a camminare, quando sto così camminare e sentire il vento sul viso mi fa bene. Vi penso, vi abbraccio forte |
| Inserito: 18 Apr 2017 12:19 | |
|
Ciao amici, sono ripresi i giorni feriali, qui c'è una bella arietta frizzante e all'ottavo piano pare vi sia la bufera. Io sempre così così, se non cambio idea oggi vado a vedere la mostra su Kandinskij, una signora del condominio molto gentilmente mi ha dato un biglietto omaggio, devo vedere anche come sta mia madre. Un abbraccio |
| Inserito: 18 Apr 2017 19:26 | |
|
E alla fine sono riuscita ad andare alla mostra che è stata molto bella, è la prima volta che, a parte per la spesa, lascio mia mamma da sola da quando il papà non c'è più. voi come state? |
| Inserito: 18 Apr 2017 20:33 | |
|
Ciao Angela, che bello che sei andata alla mostra! pensa che quell'autore è uno dei miei preferiti, hai fatto bene ad andare. Come stai, come sta la mamma? Hai ripreso ad andare dallo psichiatra?
Anche qui c'è un'aria fresca, finalmente, ha fatto troppo caldo. Io cerco di andare avanti, in questi giorni sono apatica, non riesco a fare nulla e quello che faccio mi costa tanta energia e arrivo alla sera che sono stanca. Voglio vivere, essere una persona normale e non provare queste sensazioni distruttive, mi domando se sarà mai possibile. Filippo, come stai? Vi abbraccio |
| Inserito: 20 Apr 2017 13:38 | |
|
Ciao ragazzi, Kandinskij in effetti è un grande! Ieri passata la mattinata e il primo pomeriggio al pronto soccorso per mia mamma per la pressione altissima, per fortuna me l'hanno "ridata" e così siamo tornate a casa. Stamattina sono stata a ritirare la cartella del CPS dove andavo, l'ho letta e mi sembra che a disturbi sono al punto di allora, quindi ho pensato che l'analisi è stata un flop, qualcosa che non ha tenuto nel tempo, solo dipendenza dalla psicoanalista, dipendenza che nella testa ho ancora. Il 3 maggio torno dallo psichiatra, mi aveva detto di chiamarlo, ho provato due volte ma non mi risponde e stranamente non mi ha richiamato, riproverò stasera.
Qui c'è sempre il sole e un venticello fresco, non è male come clima. Oggi devo uscire con mia madre, un salutone |
| Inserito: 21 Apr 2017 18:50 | |
|
ciao, io sto abbastanza bene, è un periodo molto pieno per me...c'è molto lavoro ed ho pochissimo tempo, scusate se ci sono così poco.
voi come state? |
| Inserito: 23 Apr 2017 10:27 | |
|
Ciao Angela, come sta la mamma, va meglio la pressione? tu come stai, ti ha risposto lo psichiatra? Ho qualche attacco di panico, credo sia dovuto alla stagione, la primavera ha sempre effetto su persone sensibili come noi.
Filippo, come stai, come procedono le sedute dalla psicologa, ti stai esercitando con il violino? Mi fa piacere che il lavoro va bene, è una bella notizia :) |
| Inserito: 23 Apr 2017 13:51 | |
|
Ciao Maria, la pressione di mia madre è un po' ballerina, lo psichiatra mi ha richiamato la sera dopo, ho sempre sonno, angoscia e tristezza. Ciao anche a Filippo |
| Inserito: 23 Apr 2017 21:30 | |
|
Ciao Angela, spero che la pressione della mamma riesca a trovare un equilibrio, cerca di controllarla misurandola, vedi che con le medicine piano piano si sistema.
So quello che provi quando parli di angoscia e tristezza. Ho passato una giornata triste, inconcludente, mi sento inutile, tanto triste che mi fa male il cuore. Cosa stai leggendo al momento, andrai al gruppo di lettura? ho qualche libro di cui uno di charlotte link, non so se la conosci, è una scrittrice che mi piace molto, te la consiglio :). Sto provando a riprendere a leggere, piano piano, la mia mente ha subito tanto dolore che le trame sono difficili per me. buonanotte, dormi bene, ti abbraccio |
| Inserito: 24 Apr 2017 08:59 | |
|
Ciao Maria, il gruppo di lettura è mercoledì, spero di riuscire ad andare altrimenti pazienza. Ora sto leggendo un romanzo "leggero" di Sveva Casati Modignani perché non riesco più neanche a leggere, oggi viene una mia amica a trovarmi ma non ho proprio voglia d'altronde me lo ha detto lei che veniva, nn potevo dirle di no. mando un abbraccio a te e Filippo, ciao |
| Inserito: 25 Apr 2017 20:40 | |
|
Ciao Angela, è venuta la tua amica? Anche a me capita che non mi va di vedere nessuno e capita qualcuno a casa, però ci fa bene stare con le persone, altrimenti ci chiudiamo troppo in noi stessi. Negli ultimi giorni sono triste, il pomeriggio l'ho passato sul letto a fissare il vuoto. Non ho nulla che valga la pena vivere, non ho uno scopo, non so che fare.
Filippo, come stai, tutto bene al lavoro? Vi abbraccio forte |
| Inserito: 28 Apr 2017 07:26 | |
|
ciao, come state?
Io sto abbastanza bene....questo è un periodo alquanto impegnativo ed ho pochissimo tempo....almeno ho poco tempo anche solo per pensare. vi auguro una buona giornata |
| Inserito: 28 Apr 2017 21:14 | |
|
Ciao Filippo, è un piacere leggerti, avere poco tempo per pensare è una manna dal cielo, stando impegnati i pensieri poco piacevoli scompaiono. Mi fa piacere che stai lavorando, lo sapevo che sarebbe andato tutto bene, sei in gamba :).
Vai ancora a lezione di violino? come va dalla psicologa, prosegui nelle sedute? anche io questa settimana sono stata impegnata a scuola, ieri e oggi sono stata due giornate intense. Un abbraccio a te e Angela |
| Inserito: 27 Giu 2017 14:26 | |
|
Ciao ragazzi, scusate se sono sparita, se mi riprendete con voi sono qui, ho provato ad andare in un call center a lavorare ma dopo quattro giorni sono venuta via, continuo ad andare dallo psichiatra e ho visto ancora la psicoanalista ma non mi ha più giovato. Le giornate le passo sempre dormicchiando e angosciandomi. Mia madre ha fatto gli accertamenti al cuore ed è andato tutto bene, il mio papà mi manca sempre di più, abbiamo messo una foto ingrandita in sala e sembra che ci guardi.
voi come state? un abbraccio |
| Inserito: 27 Giu 2017 17:54 | |
|
Angela! come stai? ti ho pensato tanto in questi mesi, mi sei mancata tanto. Cosa non è andato nel call centre?
Certo che ti riprendiamo:), è un piacere ritrovarti:). Mi fa piacere che la mamma sta bene e che il cuore è a posto, io alti e bassi vado avanti. ti abbraccio forte |
| Inserito: 27 Giu 2017 19:01 | |
|
Come al solito non sto bene purtroppo, dal call center sono quasi scappata. onestamente mi sono un po'pentita, mi tenevano ancora qualche giorno in prova, lo psichiatra mi ha detto che sono stata una fessa (parole sue) ad andarmene e secondo me ha pure ragione.
beh ormai è andata così, un caro saluto e ricambio l'abbraccio. |