| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 26 Mar 2017 11:13 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Filippo, mi fa piacere che va bene, come va al lavoro?
ieri sera i pensieri mi hanno assalito, prepotentemente, stavo quasi per piangere, poi con grande sforzo sono riuscita a non pensare. Angela, come stai? So che non e' un momento facile quello che tu e la mamma state passando, vi sono accanto. |
| Inserito: 26 Mar 2017 21:43 | |
|
Ciao, come state? Spero tutto bene, ho una tristezza dentro.
Non sai mai quando ti assale, ogni volta sembra la prima volta e fa male, i pensieri, frustrazione, dolore e solitudine |
| Inserito: 26 Mar 2017 22:53 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 268 Data iscrizione: Gen 2017 |
Ciao Maria, ti sono vicino, non ti abbattere, sono qui, vedrai che passa, non ci pensare.
Angela, come stai? ti sono accanto Vi mando un grande abbraccio, non mollate, vi voglio bene |
| Inserito: 27 Mar 2017 19:45 Ultima modifica di: camelia66 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Ciao amici cari, la vita va avanti, per ora ho la sensazione che il ricordo del mio papà mi stia dando la forza per continuare a vivere, sento che poi arriverà il dolore atroce. vi mando anch'io un grosso abbraccio |
| Inserito: 27 Mar 2017 20:46 | |
|
Ciao Angela, ti penso tanto, ti sono accanto in questo momento particolare, sei una persona forte.
Filippo, come stai? quando ritornerai dalla psicologa? Ti stai esercitando con il violino? Non riesco più a vivere in questa casa, purtroppo non posso permettermi altro, mi tocca soffrire e "crepare" letteralmente. Cosa ho fatto per meritare questo? Quello che guadagno non è sufficiente per pagarmi un affitto e da mangiare. Non ho le forze. Angela, Filippo, vi voglio bene, vi abbraccio forte |
| Inserito: 28 Mar 2017 18:22 | |
|
ciao, Angela, non pensare al dolore, sei forte e noi ti siamo accanto.
Maria, vado mercoledì dalla psicologa, con il violino va abbastanza bene. Sei forte, non pensare a ciò che ti circonda, concentrati sui tuoi pensieri, scaccia quelli cattivi e concentrati su quelli positivi. Non mollate, riuscirete a uscire da questo tunnel |
| Inserito: 29 Mar 2017 08:35 | |
|
Buongiorno amici, come state?
Che bravo che sei Filippo :), il violino e'uno strumento impegnativo, e ti sta dando delle belle soddisrazioni. A volte i pensieri negativi sono abbastanza prepotenti e mi lascio andare a scenari poco piacevoli. Vi abbraccio forte |
| Inserito: 29 Mar 2017 16:18 | |
|
Ciao amici, il pensiero del mio papà sta continuando a darmi forza per andare avanti, non faccio cose particolari, cerco di fare compagnia alla mia mamma molto provata. Oggi qui fa caldo e da voi? un abraccio |
| Inserito: 30 Mar 2017 07:01 | |
|
buongiorno,come state?
non fatevi prendere dai brutti pensieri, c'è sempre una via d'uscita. vi sono accanto anche qui da me fa caldo, si sta bene |
| Inserito: 30 Mar 2017 21:13 | |
|
Angela, ti sono accanto in questo momento particolare, come state tu e la mamma? Scrivici, siamo in pensiero.
Filippo, come hai passato la giornata, tutto bene al lavoro? Una giornata un pò così, si è tramutata in tristezza, anche a causa delle umiliazioni che subisco. Vi abbraccio forte |
| Inserito: 31 Mar 2017 07:33 | |
|
Buongiorno amici, sta facendo caldo in questi giorni, la primavera in genere mi toglie le energie, non riesco a fare tanto. Sono un pò giù, dovrei farcela, devo solo bloccare i pensieri e cercare di pensare a qualcosa che mi piace.
Lo sapete, non riesco a trarre piacere più da nulla, prima c'erano tante cose che mi piacevano, mi sento prosciugata |
| Inserito: 31 Mar 2017 08:43 | |
|
Maria, non ti preoccupare, ti sono accanto, se puoi fatti una passeggiata all'aria aperta e non pensare troppo. Fai qualcosa che ti tenga impegnata |
| Inserito: 31 Mar 2017 20:48 | |
|
Filippo come stai? Com'e' andata la giornata e il lavoro, va meglio da quando vai dalla psicologa? Quando ritorni? Il morale e' migliorato un po' rispetto a stamattina.
Angela come state tu e la mamma? Vi abbraccio |
| Inserito: 01 Apr 2017 06:50 | |
|
Non sto molto bene...sono molto agitato...oggi dovrei chiamare la psicologa ma non vorrei farlo...non capisco più nulla di ciò che mi accade attorno... |
| Inserito: 01 Apr 2017 10:09 | |
|
ciao, io e la mia mamma siamo molto provate, si fa sentire il vuoto poi mi è tornata l'angoscia
un buon sabato a voi |
| Inserito: 01 Apr 2017 16:37 | |
|
Angela, ti siamo vicini...non ti lasciar buttare giù...è normale ma pensa sempre che noi siamo con te, ti abbraccio
Maria, tu come stai? Io sto abbastanza bene |
| Inserito: 01 Apr 2017 20:52 | |
|
Ciao Angela, quello che state vivendo tu e la mamma è un momento particolare, mi dispiace tanto, vorrei tanto vivere dalle tue parti per poterti stare vicino fisicamente. Il tuo papà era una persona speciale.
Filippo, come stai, passata l'agitazione di stamattina? Hai chiamato la psicologa? come va al lavoro, sei in gamba, piano piano ce la farai. La mia giornata è partita a scossoni, poi sono crollata. Soffro perchè non ho un posto mio e non me lo posso permettere. Ho fatto lezione a due ragazze della mia età, tutto il tempo nella mia mente frullavano paragoni, per la fine dell'ora l'invidia era a mille per tutto quello che hanno e io non ho, mi facevo schifo da me stessa, non è colpa di nessuno, è mia, ho fatto degli errori ed è giusto che ne pago le conseguenze e che soffra anche. Non so quanto ho pianto, ne ho pensate di tutti i colori. dico a me stessa di non pensare, ma è difficile |
| Inserito: 02 Apr 2017 09:53 | |
|
Maria, mi dispiace che tu stia così...non pensare agli altri, concentrati su ciò che puoi fare per migliorare e basta. Sei più andata dal dottore, credo ti potrebbe aiutare a star meglio. Ti sono vicino, non ti lasciar buttare giù.
Io ieri ho chiamato la psicologa, dopo avermelo chiesto ha chiamato i miei genitori per dir loro che sto passando un brutto periodo...ora quantomeno loro non mi fanno pressione..c'è un clima più tranquillo a casa...speriamo in bene. Angela, tu come stai? ti siamo vicini |
| Inserito: 02 Apr 2017 10:26 | |
|
Ciao Filippo, la psicologa ha fatto bene a parlare con i tuoi genitori, almeno non ci sono pressioni. Ti ha dato qualcosa da prendere?
Non sono andata dal dottore, non posso permettermi di pagare nulla, curarmi e' un lusso. Sono a pezzi, sono talmente prosciugata che non riesco nemmeno a piangere |
| Inserito: 03 Apr 2017 07:19 | |
|
Ciao Maria, non buttarti giù, siamo qui noi, se non ce la fai vai al pronto soccorso, la ti aiuteranno, non averne paura.
Comunque no, non mi ha dato nulla da prendere, e comunque non vorrei prendere farmaci, voglio riuscire a farcela da solo. vi auguro una buona giornata |
| Inserito: 03 Apr 2017 20:13 | |
|
Ciao Filippo, la giornata è andata meglio rispetto a ieri, ho parlato tanto anche con mio marito. Grazie per esserci e per il sostegno che mi dai. Anche io rifiutai le medicine quando andai in terapia.
Come stai, tutto bene al lavoro? Ho avuto una giornata piena ma preferisco così. Oggi è stata una giornata un pò fredda rispetto alla settimana scorsa. Angela, come stai? Aspettiamo tue notizie. Vi abbraccio forte forte |
| Inserito: 04 Apr 2017 07:31 | |
|
Ciao Maria, mi fa piacere che vada un po' meglio, fai bene a parlare, tenersi tutto dentro è peggio...io sto abbastanza bene, da quando sanno come sto anche i miei genitori mi lasciano un po' in pace |
| Inserito: 04 Apr 2017 20:35 | |
|
Ciao Filippo, mi fa piacere che con la famiglia va meglio e che ti lasciano in pace, essere capiti è tanto.
Come va con il lavoro? Domani vai dalla psicologa? Ti stai esercitando con il violino? Angela, come stai? Vi abbraccio |
| Inserito: 05 Apr 2017 11:11 | |
|
Ciao amici, tiro avanti cercando di farmi tanta forza anche per mia madre che è molto giù. Qui oggi c'è il sole, lo sciopero dei mezzi e la città piena di traffico, stamattina siamo state a sbrigare faccende burocratiche a piedi non tanto lontano, oggi non so cosa farò. ieri tutto il pomeriggio a stracciare carte che non servivano più. buona continuazione |
| Inserito: 05 Apr 2017 13:22 | |
|
ciao, io sto abbastanza bene, oggi vado dalla psicologa...
Angela, sei forte, è un momento difficile ma sono sicuro che riuscirai a superarlo, tieniti sempre attiva e cerca di vedere delle persone in modo da svagarti. Maria, tu come stai? dai che ce la facciamo |
| Inserito: 05 Apr 2017 21:24 | |
|
Filippo, com'è andata dalla psicologa, cosa ti ha detto?
Sei andato anche a lezione di violino? Oggi sono stata molto impegnata, vi ho pensato tanto. a fine giornata un leggero attacco di panico, sarà dovuto a stanchezza, una sensazione di tremore e freddo, adesso sta passando. Angela, ti siamo accanto, scrivi, ti facciamo compagnia. Deve essere terribile lo sciopero in una grande città. Vi abbraccio forte, vi voglio bene |
| Inserito: 06 Apr 2017 07:18 | |
|
ciao Maria...sono andato anche a violino...
per quanto riguarda la psicologa...mi ha dato consigli utili per riuscire a risolvere un litigio con il mio migliore amico e in più abbiamo organizzato un appuntamento con i miei genitori... una sola cosa mi ha turbato...il fatto che mi abbia consigliato di rivolgermi a uno psichiatra per farmi prescrivere dei farmaci...questa cosa non mi va proprio...vorrei riuscire ad uscirne da solo senza bisogno di alcuna medicina.. |
| Inserito: 06 Apr 2017 09:23 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 83 Data iscrizione: Gen 2017 |
Ciao ragazzi, volevo farvi un saluto e farvi sapere che vi penso sempre.
Angela mi dispiace tanto, ti abbraccio forte |
| Inserito: 07 Apr 2017 07:28 | |
|
Buongiorno amici, scusate l'assenza di ieri, ho avuto una giornata lunga, e una stanchezza terribile.
Chiara, che bello leggerti! Come stai, come va lo studio? Filippo forse le medicine ti servono per bilanciare la serotonina. Hai parlato con il tuo amico? Sono sicura che farete pace e ritornerete ad essere amici, adesso che e' Pasqua e' il momento migliore :). Vi abbraccio tutti, Filippo, Angela e Chiara :) |
| Inserito: 07 Apr 2017 17:21 | |
|
ciao a tutti, grazie ancora della vostra vicinanza, ieri è tornato il malessere forte, quello che ti fa sonnecchiare tutto il giorno in preda all'angoscia, la mancanza del mio papà si fa sentire sempre di più. oggi di nascosto da mia madre mi sono fatta i miei pianti, sto realizzando solo adesso che non lo rivedrò mai più e non sentirò più la sua voce, vorrei tanto averlo qui ancora, dargli un po' dell'acqua che mi chiedeva, le medicine e mettergli addosso la coperta sul divano, andare ai giardinetti insieme e poi prendere il caffè, andare con lui in dagli amici della bocciofila e così via. un abbraccio |