Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Mar 2017 12:32
Amici, qui è una bella giornata di sole, ho cercato di pulire e di fare tante cosette, purtroppo mi basta poco, un non nulla e cado nel baratro, ho preso un pò di gocce per arrestare la discesa. Dopo pranzo mi siedo un pò al sole.
Sono così fragile che mi basta una parola e scatto, rifletto sulla mia vita, non dovrei, perchè i pensieri sono terribili, non mi lasciano in pace
Inserito:  12 Mar 2017 21:25
Amici, volevo augurarvi la buonanotte. Come state? Ho avuto tanti pensieri, non è stata una giornata facile.
Vi abbraccio
Inserito:  13 Mar 2017 00:06
Eccomi qui, mi dispiace che sia stata una giornata difficile Maria, ti abbraccio, speriamo che domani vada meglio.
Angela, com'è andata? Sei riuscita ad andare al museo?
A me è andata abbastanza bene...ho avuto un momento...ma è passato abbastanza velocemente.
Buonaotte :)
Inserito:  13 Mar 2017 09:36
Buongiorno amici, un saluto prima di iniziare a lavorare.
Vi abbraccio
Inserito:  13 Mar 2017 10:03
Buongiorno! Oggi non è partita proprio benissimo la giornata....sto cercando di trovare la positività ma faccio fatica...spero passiate una buona giornata
Inserito:  13 Mar 2017 11:34
Ciao cari, buongiorno, anche oggi sole a volontà. Ieri sono stata al museo. sto sempre imparando di più la chiusura della cassa, in fondo mi piace più che sorvegliare le sale solo che si vede che ero tanto tesa che stanotte ho dormito sì e no. Almeno quattro ore e venti anche se non retribuite danno l'idea di lavorare un po' e fanno passare la domenica, buona continuazione
Inserito:  13 Mar 2017 17:34
Ciao Angela, sono d'accordo con te su tutta la linea. Anche se non e' retribuito, esci, stai con le persone ed e' tutta cultura :). Va un po' meglio?
Filippo come stai, come va la giornata, hai lavorato oggi?
Io ho una tristezza che spacca il cuore, ho una stanchezza terribile, voglio solo piangere, quanto vorrei avere una vita normale
Inserito:  13 Mar 2017 18:08
Ciao! Oggi non sto molto bene...sono turbato...
Angela!!! Bravissima, sono fiero di te, mi fa piacere che ti piaccia, fa bene poi tenersi occupati, tiene lontani i pensieri.
Maria, mi dispiace che tu sia così triste, sei più andata dal dottore, facci un pensiero, parlarne con qualcuno di persona aiuta molto. In ogni caso sono con te, ti abbraccio.
Inserito:  13 Mar 2017 21:14
Ciao Filippo, come stai, è passata un pò la sensazione che avevi? Penso in continuazione che ho bisogno di aiuto ma non riesco ad affrontarlo, non ho il coraggio di sedermi e dire quello che mi sento, questo dolore dell'anima, ma lo farò. Voglio essere serena, avere una vita normale come tutti gli altri. Grazie per il tuo sostegno, lo apprezzo tanto, grazie che ci sei, ti abbraccio
Inserito:  14 Mar 2017 08:00
Buongiorno, un saluto prima di lavorare...sto un po' meglio :)
Maria, so che è difficile parlarne faccia a faccia con qualcuno ma vedrai che subito dopo ti sentirai meglio.
Vi auguro una buona giornata
Inserito:  14 Mar 2017 09:30
Ciao, e' un piacere leggere che stai meglio. Da quando ho avuto quella crisi tre settimane fa, ne sono rimasta segnata. Sono triste, i miei occhi sono tristi, mi vergogno a farmi vedere. Non penso al suicidio, questo no ma ho perso la scintilla.
Inserito:  14 Mar 2017 20:46
buona sera, come state?
Maria, non preoccuparti, anche a me era successo dopo quella brutta crisi di febbraio...anch'io avevo perso la scintilla ma è una cosa passeggera, vedrai che tornerai a sorridere, ti sono vicino, non ti demoralizzare.
Inserito:  14 Mar 2017 21:23
Ciao, che giornata lunga! Sono in giro da stamattina, e stasera per finire il cane aveva una tosse terribile, l'ho portato dal veterinario, ha una forte tonsillite, povero charlie, devo fargli le iniezioni di antibiotico, non ho coraggio a farle, ho il terrore dell'ago, le fa mia zia.
Come stai, tutto bene al lavoro? Ti stai esercitando con il violino?
Grazie Filippo, se lo dici tu ti credo, sono proprio a terra, cerco di non pensare e di bloccare i pensieri.
Ti abbraccio
Inserito:  15 Mar 2017 07:25
Ciao, io sto bene, per il violino ho poco tempo purtoppo ma faccio il possibile.
Mi dispiace pr  cane, spero si riprenda :(.
Non ti preoccupare, vedrai che è solo una fase, vi auguro una buona giornata :)
Inserito:  15 Mar 2017 18:11
Ciao, ho ripreso a stare male, due giorni a letto, ho dovuto rinunciare ieri a una pizza con due ex colleghe. Mio padre ha una forte bronchite, io non riesco a fare più nulla, solo sofferenza su sofferenza, anche mio padre sta male.
Maria vedrai che Charlie si rimetterà presto, i cani mi commuovono.
Filippo non mollare il violino, mi raccomando.
Vi abbraccio.
Inserito:  15 Mar 2017 19:25
Ciao Angela, non ti preoccupare, non mollo, non mollare nemmeno tu però, dai che sei forte, impegnati per organizzare un'altra uscita con le ex colleghe, spero che tuo padre si riprenda.
Maria, tu come stai?
Vi abbraccio
Inserito:  15 Mar 2017 22:30
Ciao amici cari, eccomi, ho avuto una giornata lunga, vi penso. Domani vi scrivo.
Buonanotte, vi abbraccio
Inserito:  16 Mar 2017 07:51
Ciao Angela, Filippo, come state, come è andata la lezione di violino, tutto bene al lavoro?
Angela, mi dispiace tanto che non stai bene, quando stai poco bene pensi a qualcosa? c'è qualcosa che ti provoca queste crisi?
Ho avuto una giornata lunga ieri, sono due giorni che ho mal di testa, non reggo più. Non dormo molto bene, mi sveglio tante volte. Penso se uscirò da questo tunnel.
Qui c'è sole, vi abbraccio forte
Inserito:  16 Mar 2017 08:07
Ciao Maria, non pensare troppo al futuro, concentrati sul presente, e mi raccomando, appena possibile vai dal dottore, non devi affrontare tutto da sola, lasciati aiutare.
Ti sono vicino:)
Inserito:  16 Mar 2017 16:43
Ciao, sempre crisi sempre a letto, i pensieri? la paura di morire anche se in fondo metterebbe fine a tutta questa sofferenza. E' come se fossero paura e desiderio nello stesso tempo. Oggi non riesco neanche a leggere, anche lo scrivere al computer è uno sforzo enorme.
Vi voglio bene
Inserito:  16 Mar 2017 21:26
Ciao Angela, anche io a volte ho i tuoi pensieri, sono come una doccia fredda, capisco quello che intendi, paura ma desiderio, penso che lo proviamo un pò tutti.
Come stanno i genitori, il papà va meglio con la bronchite? Purtroppo sono queste temperature ballerine che ci rovinano, c'è troppo sbalzo termico.
Filippo, come stai, come è andata la giornata, tutto bene al lavoro? Ieri sei andato a lezione di violino?
Vi voglio bene, vi abbraccio
Inserito:  17 Mar 2017 07:50
Concordo con Maria, credo che siano pensieri che proviamo un po' tutti...ti siamo accanto, oggi c'è sole da te? vai a farti una bella passeggiata, vai a berti un caffè con qualcuno, non ci pensare e soprattutto non chiuderti in casa!
Ieri è andata bene, oggi invece mi sono svegliato un po' giù di morale...con il violino va bene, mi da parecchi esercizi ogni settimana, faccio fatica però a trovare il tempo per esercitarmi:(.
Tu invece? come va al lavoro?
Inserito:  17 Mar 2017 13:29
Ciao amici, stamattina sono uscita, dovevo andare a comprare i regali per mia mamma, domenica compie gli anni ed è il suo onomastico. Oggi c'è un bel sole, la temperatura più alta.
Mio papà ha una bronchite da paura, sono molto in pensiero e preoccupata, non ha più forza e fa fatica a respirare, stamattina stava quasi per andare al pronto soccorso. domani dopo la dialisi chissà se lo ricoverano...
un buon proseguimento
Inserito:  17 Mar 2017 15:38
Ciao amici, qui una bella giornata di sole. Che bello che hai comprato i regali :), cosa le hai preso? Spero tanto che il papà va meglio, ci vuole tempo per guarire dalla bronchite, tuo padre è una persona molto forte, piano piano supererà e starà meglio. e tu come stai, come va? Quando vai dallo psichiatra, sei più andata dall'analista?
Filippo, che bello che con il violino vai sempre meglio :), come va la giornata, spero che il morale vada meglio, io ieri stavo a pezzi, questa mattina a scuola due studenti mi hanno fatto ridere con le loro battute.
Vi abbraccio
Inserito:  17 Mar 2017 17:16
Ciao Maria,ho comprato su idea di mio padre due cose che servivano: una macchina per tirare la pasta e fare le tagliatelle ed un tritaverdure con stampi di diverso formato. Lo psichiatra ce l'ho il 3 aprile e l'analista la chiamerò lunedì. grazie per l'interessamento per il mio papà, una bella botta questa bronchite, poi gli si è gonfiato un braccio, è triste, tanto triste, a me gira tanto la testa, ho nausea e tanto panico addosso, voglio parlarne all'analista.
Un saluto anche a Filippo
Inserito:  17 Mar 2017 18:37
Ciao Angela, bravissima!! sei uscita, mi fa molto piacere :)...mi dispiace per tuo padre, spero si riprenda presto. tieni duro, vedrai che tutto si sistema :)
Maria, mi fa piacere che oggi vada meglio...anche qui c'è il sole ma non son riuscito a godermelo...oggi è una giornata no...spero che venga presto mercoledì...ho il secondo appuntamento dalla psicologa...spero che mi aiuti, non ce la faccio più a sopportare questi sbalzi d'umore
Inserito:  17 Mar 2017 21:47
Ciao Angela, che bel pensiero che hai preso :):), sono sicura che la mamma sarà contentissima :), faccio il tipo per il papà, per una guarigione veloce. Fai bene a voler parlare con l'analista, devi esternare quello che ti senti. Domenica vai al museo?
Ciao Filippo, siamo con te, ti siamo accanto, spero tanto che adesso va un pò meglio, come va al lavoro? Gli sbalzi d'umore sono micidiali, a me lasciano senza forze. Parlane con la psicologa, saprò aiutarti.
Angela, Filippo, siete una forza, vi ammiro tanto, vi abbraccio forte
Inserito:  18 Mar 2017 08:13
Ciao Maria, grazie, ora sto un po' meglio, ne parlerò sicuramente con la psicologa...ora vado, vi auguro una buona giornata
Inserito:  18 Mar 2017 10:14
una buona giornata anche a voi, io mi sono svegliata con l'emicrania e conati di vomito ma devo farmi forza devo andare a prendere il pane. stiamo aspettando che mio padre ci chiami dalla dialisi per sentire se lo trattengono in ospedale, domani al museo? visto come vanno le cose penso di no ma vedremo.
Inserito:  18 Mar 2017 14:19   Ultima modifica di: camelia66
vi aggiorno sull'andamento della giornata. questa mattina sono uscita per le commissioni, mio padre l'hanno trattenuto in ospedale, mia madre è andata lì e io con l'emicrania e un'angoscia da far paura sono sul divano letto in sala a fissare il balcone con brutti pensieri, insomma quelli di venti e più anni fa e anche lo star male è lo stesso, azzerato tutto il miglioramento di anni e anni di analisi. devo incartare uno dei due regali, l'altro me lo hanno confezionato in negozio, dai che mi faccio coraggio e l'incarto così è tutto pronto per domani. domani ovviamente non andrò al museo perché andrò a trovare mio papà all'ospedale anche se vorrei andarmene prima che venga un altro giorno ma non posso farlo per i miei genitori.