Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  07 Mar 2017 21:07
Angela, mi dispiace tanto sentirti che stai poco bene, sei forte, lo so, ne abbiamo superate tante, quante volte mi sei stata vicino per farmi stare meglio. Cosa posso fare per te?
Non sei un uomo orribile, sei una persona normale, come tutti. Quindi goditi la serata, rilassati, se vedi che è il caso, accenni che stai passando un brutto momento, altrimenti rimandi ad un'altra volta.
vi abbraccio forte
Inserito:  08 Mar 2017 00:10
Alla fine non ci sono riuscito...anche il mio migliore amico sta passando un brutto momento...non ho voluto dargli altre preoccupazioni..
Angela, dai che pian piano ce la facciamo...
Buonanotte, vi abbraccio
Inserito:  08 Mar 2017 07:58
Ciao Filippo, purtroppo accadono questi momenti, spero solo che passano per poter vivere la nostra vita serenamente. Oggi non ho lezione, ho la lavatrice da fare e altri servizi a casa, un po' arretrati. Devo ancora trovare un equilibrio.
Vi abbraccio
Inserito:  08 Mar 2017 08:40
Ciao, arriverà anche quello, non ti preoccupare...comunque tanti auguri :)
Inserito:  08 Mar 2017 08:46
Grazie di cuore per gli auguri :).
Come procede con il violino, ti stai esercitando?
Inserito:  08 Mar 2017 11:28
No...ieri stavo troppo male, non sono riuscito ad esercitarmi...sta sera devo andare per il primo colloquio con la psicologa e subito dopo ho la lezione di violino....sono alquanto agitato...
Inserito:  08 Mar 2017 15:33
Lo so che la seduta con la psicologa ti causa agitazione, sono con te, vorrei abitare vicino a te per poterti accompagnare e darti piu' sostegno, sono sempre con te. Ti ammiro tanto, sei molto forte, adesso andrai sempre a migliorare.
Ti voglio bene
Inserito:  08 Mar 2017 21:29
Filippo, com'e' andata dall'analista? Tutto bene alla lezione di violino?
Inserito:  09 Mar 2017 00:47
Ciao Maria, è andata bene...la psicologa è brava...spero davvero che riesca ad aiutarmi...
Anche con il violino è andata bene, tu come stai? E angela?
Inserito:  09 Mar 2017 08:19
Ciao, mi fa piacere che la psicologa ti ha fatto una buona impressione. Quando ritorni?
Stamattina non riuscivo ad alzarmi, piu' che altro e' stanchezza mentale. Sono tentata di mettermi a letto invece di andare a scuola.
Angela, come stai? Siamo in pensiero per te.
Vi abbraccio
Inserito:  09 Mar 2017 09:16
sicuramente mercoledì 22...forse prima se si libera...oggi non sto troppo bene...continuo a pensare...spero che riusciate ad avere una buona giornata
Inserito:  09 Mar 2017 14:56
Giornata decisamente no anche per me. Ormai non ce la faccio piu' a reggere i problemi. Queste spalle, non reggono piu'. Mi faccio in quattro, corro dalla mattina alla sera, ma non basta.
Il mio rimpianto e'di non averla fatta finita tempo fa. Non ho meanche le forze per compiere un simile gesto. E in tutto questo sono sola. E' giusto che pago per le scelte sbagliate che ho fatto
Inserito:  09 Mar 2017 16:14
Mamma mia quanti sensi di colpa ci portiamo appresso, anch'io sapete? oggi è il terzo giorno che non esco di casa praticamente da quando sono andata dallo psichiatra, adesso vado in bagno a farmi la tinta ai capelli anche se mi costa una fatica tremenda, sono sfinita. un abbraccio
Inserito:  09 Mar 2017 16:51
dai non dite così, bisogna resistere...vedrete che andrà meglio...Maria vai dal dottore, raccontagli tutto, lui saprà aiutarti, non sei sola.
Anche tu Angela, esci di casa vai a farti una passeggiata, non ti rinchiudere. So che è difficile ma ce la dobbiamo fare.
Inserito:  09 Mar 2017 21:53
Ciao Filippo, Angela, come state, va meglio? Scrivo solo adesso perchè sono stata impegnata a scuola, mamma che fatica fare lezione! Per lo sforzo ho un terribile mal di testa.
Angela, hai fatto la tinta? Sarebbe bello abitare vicino e farci compagnia.
Filippo, va un pò meglio? Ho pianto tanto, domani è un altro giorno, riprovo a partire, cerco di mettercela tutta ogni giorno.
Vi abbraccio
Inserito:  09 Mar 2017 23:29
Continuo a pensare...non so...riesco ancora a controllare gli impulsi ma spero che arrivi presto la seconda seduta...ho dei terribili sbalzi d'umore...sta mattina ero abbastanza tranquillo mentre ora ho il cuore che va a mille..
Vi auguro una buona notte
Inserito:  10 Mar 2017 07:26
Ciao Filippo, come stai? Spero tanto che va meglio. C'e' qualcosa in particolare a cui pensi? Hai parlato alla psicologa degli sbalzi d'umore? Quello e' una cosa che ho anche io, un momento euforica, dopo lacrime e disperazione. Chissa' da cosa dipende.
Oggi lavori? Come va con il lavoro?
Ho una stanchezza terribile.
Ti abbraccio
Inserito:  10 Mar 2017 08:46
Ciao Maria, con il lavoro va un po' meglio...alla psicologa non ho parlato molto...non ci riuscivo...è stata lei a farmi domande...forse è proprio per quello che penso...non mi sembra di averle raccontato l'intera storia...ho omesso particolari che potrebbero essere importanti...spero di riuscire a parlarne al prossimo incontro.
Adesso comunque sono abbastanza calmo, spero che duri...
Vi auguro una buona giornata e vi mando un po' di energia virtuale:).
Angela, aspettiamo tue notizie, da te c'è il sole? vai a farti una bella passeggiata rasserenante :)
Inserito:  10 Mar 2017 16:07
Amici cari, come state? Non so cosa mi sento, se voglio piangere o e' apatia. Ho dormito, sono crollata. Adesso vado a scuola, ho delle lezioni. Vi scrivo stasera.
Vi abbraccio
Inserito:  10 Mar 2017 16:09
Ciao carissimi, sono appena tornata da un brutto posto, da una camera ardente, una signora di 95 anni del palazzo ci ha lasciati, così mi sono fatta coraggio e ho fatto trenta minuti di bus per andarla a salutare per l'ultima volta.
Filippo oggi qui fa molto caldo e c'è un bel sole.
Maria ieri ho fatto la tinta, i capelli stavano diventando grigiastri.
Ora sono stesa sul divano, mia madre è andata dal medico, mio padre è a letto, si sente solo il ticchettio dell'orologio sul mobile.
vi abbraccio
Inserito:  10 Mar 2017 18:03
Ciao, oggi mi sento un po' meglio, chissà che duri...
Angela, hai fatto bene ad andare, anche se il posto era brutto, hai trovato il coraggio di andarci e questo è molto positivo.
Domani facciamo una passeggiata, che ne dici? :)
Maria, sono con te, non ti far prendere dall'apatia, trova qualcosa per distrarti...adesso vado che sta sera lavoro, vi scrivo appena finisco..buona serata :)
Inserito:  10 Mar 2017 22:17
Ciao amici, eccomi, ho avuto una giornata lunga, volevo scrivervi prima di andare a dormire. Angela, hai fatto bene a fare la tinta, prendersi cura di se stessi aiuta a sentirci meglio, per il resto come stai, va un pò meglio? Come stanno i genitori? Domenica vai al museo?
Filippo, è un piacere sentire che stai meglio, come è andata al lavoro? Ti immagino tra i fornelli :), qual è il piatto tipico della tua zona?
Qui oggi ha fatto molto caldo, a quanto pare anche il week end sarà soleggiato.
Vi abbraccio, buonanotte amici cari, sono sempre accanto a voi, vi voglio bene
Inserito:  11 Mar 2017 07:54
buongiorno!
Maria, è andata bene al lavoro...un piatto tipico sono i bigoli(un tipo di pasta) al sugo d'anatra:).
Anche qui comincia a far caldo
Vi auguro una buona giornata!
Inserito:  11 Mar 2017 08:56
Buongiorno, deve essere buonissimo :). Come stai, va meglio? Qui sole ma molto ventilato, stamattina ho due ore a scuola. Speriamo che l'umore regge.
Inserito:  11 Mar 2017 20:09
Ciao Maria e Filippo, oggi giornata di sole qui in città, sono stata in biblioteca e a fare due piccole commissioni in centro. Domani spero di riuscire ad andare al museo, devo imparare bene l'uso del computer della cassa, lì non si scherza, tutto deve quadrare.
vi abbraccio forte, una buona serata
Inserito:  11 Mar 2017 21:48
Ciao Angela, che bello che sei andata in biblioteca. Sei più andata al gruppo di lettura? Lo so che non è facile usare la cassa, ma tu sei una forza :), ce la farai, non vedo l'ora di leggerti per sapere com'è andata.
Filippo, come stai, com'è andata la giornata, tutto bene al lavoro?
Ho stirato un mucchio di vestiti, è venuta a trovarmi un'amica che ha una bimba di tre anni, l'ho strapazzata di coccole, mi piacerebbe tanto avere un bambino, ma questa è un'altra storia
Inserito:  11 Mar 2017 23:21
Ciao, ho quasi finito di lavorare, la giornata è andata bene, noto con piacere che anche voi avete passato una buona giornata :). Angela, vedrai che andrà tutto bene, hai fatto bene a farti un giretto in biblioteca, bravissima :).
Maria, anche tu sei una forza e vedrai che arriverà anche il tuo momento, abbi fiducia :).
Vi auguro una buona notte, adesso torno al lavoro.
Inserito:  12 Mar 2017 08:53
Ciao Angela e Filippo, come state? Siamo pronti per la domenica? In realtà vorrei solo riposare :). Angela va al museo, tu Filippo lavori oggi? Che bello sentire che la giornata è andata bene e anche il lavoro :). Credo in te, sei un ragazzo che vale, un pezzetto alla volta Filippo, non dobbiamo avere fretta, me compresa :).
Vi abbraccio
Inserito:  12 Mar 2017 09:02
Ciao Maria, anch'io vorrei solo riposare :), sono un po' stanco da ieri sera. Oggi comunque un'altra giornata di lavoro, sto abbastanza bene anche oggi...c'è un'ombra che mi spaventa un po' ma per ora riesco a trattenerla. Vi auguro una buona giornata :)
Inserito:  12 Mar 2017 09:37
Buona domenica Maria e Filippo! ho fatto colazione da poco, caffè con fette biscottate e marmellata, non mi sento granché bene ma spero di riuscire ad uscire per andare al museo. Anche oggi c'è il sole.
dai ragazzi speriamo che oggi tutto vada bene