Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  04 Mar 2017 22:02
Ciao Cursed anche io sto per cedere ...
Inserito:  04 Mar 2017 22:17
Lo so che queste crisi sfiancano da morire, ci lasciano senza energie, senza forze, ricordi la settimana scorsa, credevo di morire, e anche stamattina. sono qui, sono accanto a te.
Non pensare.
Ciao senzafuturo, non cedere, ti racconto una storia, un pezzetto della mia vita, tre anni fa mi sono sposata, appena sposati, mio marito ha perso il lavoro, dopo una settimana, ho sofferto la fame e il freddo, adesso dopo tanto dolore sta iniziando a cambiare qualcosa.
Siamo sensibili, molto più sensibili rispetto agli altri. Mi porto dentro tante ferite che fanno male, spesso inciampo e cado e grazie al sostegno di amici come Filippo e Angela, ogni volta mi tendono la mano e riesco a respirare.
Vi abbraccio
Inserito:  05 Mar 2017 09:08
Buongiorno,
come state? Io sempre peggio...sta volta non riesco a rialzarmi...
Inserito:  05 Mar 2017 09:23
Ciao Filippo, dopo la crisi e il pianto di ieri mi sento prosciugata, per fortuna ho smesso di piangere.
E' dura Filippo e so che non e' facile, io sono con te, la superiamo insieme, non sei solo, sono accanto a te. Cerca di concentrare l'attenzione su qualcosa, che sia anche stupido, ieri sera per addormentarmi pensavo al detersivo, mi chiedevo come viene prodotto, ho allontanato i pensieri in questo modo. Se puo' esserti utile, potresti provare.
Oggi lavori?
Qui piove, tempo bruttissimo.
Inserito:  05 Mar 2017 10:28
Ciao a tutti amici cari, sarà anche l'arrivo della primavera che ci sfianca tutti e ci fa stare così male? io oggi non so se ce la farò ad andare al museo, per ora c'è un bel sole...domani come sapete devo andare dallo psichiatra, sono stanca di non vedere più risultati, che vita infernale. vedrò dopo mangiato se andare o meno al museo. un caro saluto
Inserito:  05 Mar 2017 10:41
Ciao Maria, si oggi lavoro...spero di riuscire a restare concentrato...mi sembra di vagare come un fantasma...
Angela, vai al museo, so che è difficile ma se non ci vai starai peggio...goditi il sole e parla con le persone anche se è difficile. siamo con te
Inserito:  05 Mar 2017 11:07
Ce la fai, sono accannto a te a sostenerti e a darti la forza di cui hai bisogno, andra' tutto bene.
Angela, come stai, va un po' meglio?
Inserito:  05 Mar 2017 17:48
Ciao, ho finito di lavorare, sta sera son riuscito anche ad esercitarmi con il violino, sto un po' meglio..voi come state? Angela sei andata al museo?
Inserito:  05 Mar 2017 20:17
Filippo, mi risolleva saperti che stai meglio:), ti ho pensato tanto. Che bello che ti sei esercitato con il violino, hai fatto bene.
Io un po' di apatia, anche ansia, volevo fare tante cose questo week end ma ne ho fatte poche.
Angela, come stai? Come hai trascorso la domenica?
Vi abbraccio
Inserito:  05 Mar 2017 21:33
Ciao amici, sono stata al museo, mi stanno insegnato a gestire la vendita dei libri e cataloghi, ho paura della responsabilità della cassa ma non mi sono voluta tirare indietro anche qui. I sintomi sono sempre alle stelle, non penso più vadano via ed è un bel guaio. vi abbraccio anch'io.
Inserito:  05 Mar 2017 21:46
Ciao Angela, sono tanto contenta che sei stata al museo e che stai imparando ad usare la cassa, lo so che è una responsabilità, ma tu sei in gamba, tutto sta ad iniziare. Quando facevo l'interprete dai turisti qualche volta mi è capitato di fare cassa e di usare il pagamento della carta, ricordo che il proprietario non sapeva usare il pos e mi chiamava per farlo :). Quando vai dallo psichiatra?
Spero di andare dal dottore martedi, mi sento prosciugata, è un periodo buio, spero solo che passa presto perchè non ce la faccio più
Inserito:  05 Mar 2017 22:35
ciao Maria, ho l'appuntamento dallo psichiatra domani alle 14.15, vorrei essere ferma e decisa nel dirgli che non trovo più molto beneficio e soprattutto di non farmi andare così spesso, dovrei anche chiamare l'analista, che molto stranamente mi sta ricevendo gratis, ma quando vado poi mi viene voglia di riprovare con l'analisi e son dolori, anche economici. Insomma caos a mille anche sul da farsi, ti dirò come sarà andata la visita dallo psichiatra. buona notte
Inserito:  05 Mar 2017 23:48
Ciao Angela, sei stata bravissima ad andare al museo, domani di allo psichiatra ciò che provi, digli che non ti fa alcun effetto la sua terapia...io credo che riuscirà a consigliarti sul da farsi, magari una terapia di diverso genere...
Maria, resisti, insieme ce la facciamo, sono con voi, non vi lascio...vorrei potervi aiutare di più...buonanotte
Inserito:  06 Mar 2017 12:25
Buongiorno, come state? Io mi giostro tra alti e bassi...spero che per voi vada bene, buona fortuna dallo psichiatra Angela, digli ciò che devi e mostrati decisa, noi siamo con te.
Inserito:  06 Mar 2017 15:38
Ciao, sto un po' cosi', lo so non faccio che lamentarmi, sono ingrata, e' che mi sento oppressa dai problemi. Sono sempre triste.
Inserito:  06 Mar 2017 16:19
Ciao, gliel'ho detto allo psichiatra ma non mi molla, appuntamento tra un mese, terapia uguale a prima. Ci ho provato.
Inserito:  06 Mar 2017 17:08
Ciao Angela, nel frattempo potresti vedere in giro per un altro psichiatra, per una cura diversa, prova a chiedere al dottore di famiglia. Quando vai dall'analista? come ti trovi con lei? Potresti chiederle un parere.
Io mi sento sprofondare, non ci capisco più nulla e sono tanto stanca.
Vi abbraccio
Inserito:  06 Mar 2017 18:44
Brava Angeal, almeno glielo hai detto. Fa come dice Maria, guardati intorno, ce ne sono tantissimi e hai tutto il dirito di cambiare se non ti fa nulla. Prova con uno psicoterapeuta...non ti darà farmaci ma ti darà un'aiuto concreto per sconfiggere i tuoi problemi, un diverso modo di vedere le cose in modo da star bene. Maria, siamo sulla stessa barca, anch'io sempre a lamentarmi...
Inserito:  06 Mar 2017 20:18
Sono d'accordo con te Filippo.
Non ho cenato, non sono riuscita a sedermi a tavola a mangiare per l'enorme dolore e rabbia che ho dentro. Non mi andava nulla e con grande sforzo avevo preparato un toast, sono riusciti ad avvelenarmi il pane, l'ho buttato e sono in camera. Quanto vorrei avere un posto mio! Quanto invidio tutte quelle donne i cui mariti hanno un posto decente e hanno una vita "normale", invece sono solo una repressa aspirante suicida, nient'altro.
Inserito:  06 Mar 2017 20:34
Maria, mi dispiace, vedrai che è un periodo...passerà, ti sono vicino...posso solo immaginare quanto sia dura...resisti.
Domani vai dal dottore? Spero che riesca ad aiutarti più di me...mi sento inutile
Inserito:  06 Mar 2017 20:46
Non sei inutile, leggere quello che mi scrivi mi aiuta tanto, e' che ho tanti problemi, solo qui posso dire come mi sento e mi capite. non posso parlare con mia madre andrebbe a dirlo ai quattro venti.
Grazie che mi sei vicino, lo apprezzo tanto, si domani pomeriggio vado dal dottore, ho tanta fiducia che sia l'inizio della fine dell'incubo, a che ora vai mercoledi?
Inserito:  07 Mar 2017 01:09   Ultima modifica di: cursed soul
Alle 18...ma in realtà non voglio andarci...non ho ancora trovato una scusa da usare con i miei genitori...non so nemmeno cosa dire
Buonanotte, vi voglio bene
Inserito:  07 Mar 2017 08:36
Potresti dire che esci un po' prima per la lezione di violino perche' hai dei giri, devi vedere un amico. Potrebbe andare come scusa?
Ti voglio un mondo di bene, sei un ragazzo speciale
Inserito:  07 Mar 2017 09:15
come scusa potrebbe andare...il problema è dirlo...non sono mai riuscito a dire bugie in modo convincente...
vi auguro una buona giornata
Inserito:  07 Mar 2017 12:27
Anche io ho il tuo problema, le bugie non sono per me.
E' un mese che sono nella nuova scuola, non ho fatto amicizia con nessuno, vedo gli altri insegnanti che tra di loro parlano. Non sono asociale ma ci metto tempo
Inserito:  07 Mar 2017 18:49
Ciao Filippo, Angela, come state?
Non ce l'ho fatta ad andare dal dottore, al pensiero di sedermi e dire quello che mi sento ho iniziato a star male, non sono nemmeno capace ad aiutarmi, che persona debole sono.
Sono andata a fare una lezione ad un bambino, un bimbo dolcissimo. Le persone sono fortunate e non lo sanno. Sono tornata a casa con un peso sul cuore e gli occhi pieni di lacrime. sono apatica, non ho fame, non ho sete, dormo poco. Ritento ad andare dal dottore tra qualche giorno, vado per gradi.
Vi abbraccio, vi voglio bene
Inserito:  07 Mar 2017 19:22
un passo alla volta Maria, ce la fai...vedrai che farai amicizia con gli altri insegnanti, ci vorrà del tempo ma ci riuscirai.
Io sono tornato a star male...sta sera esco con i due migliori amici che ho...ho la tentazione di dir loro che voglio uccidermi...però paura della loro reazione...credo che mi aiuterebbero ma ho paura a farlo...non so che fare...
Inserito:  07 Mar 2017 19:44
Fai bene che esci, è bello ed importante avere degli amici, che siano fidati. Potresti dire loro che stai passando un periodo poco piacevole e che ti porta a stare giù e confidarti un pò, vedi cosa ti dicono.
ti sono accanto, mi dispiace quando stai poco bene, sono con te. Vorrei fare di più, spaccare questo tunnel che ci circonda e vedere la luce, per te, per Angela e per me.
Angela, come stai? Ci manchi.
Goditi la serata con gli amici, fai un bel respiro, e non pensare, accenna qualcosa ai tuoi amici, meriti serenità. Tu sei forte e ce la farai, ce la faremo.
Ti abbraccio
Inserito:  07 Mar 2017 20:05
Ciao Maria e Filippo, altra giornata a letto, stamattina mi sono sforzata a fare i mestieri, ho mangiato poi a sul letto a dormicchiare. ormai per me non c'è più nulla da fare, non cerco un altro psichiatra, non mi servono più i colloqui dall'analista, vorrei non esistere più. amici, forza almeno voi.
Inserito:  07 Mar 2017 20:45
Angela dobbiamo sostenerci a vicenda...anche tu sei forte, sei riuscita ad andare al museo domenica e ieri sei perfino riuscita a dire allo psichiatra che non ti fa più nulla...non sono cose da poco, fai quel passetto in più impegnati per cercare di trovare qualcuno in grado di aiutarti, ci riuscirai...noi siamo con te
Non so se riesco a dir loro qualcosa...vorrei farlo ma ho paura di perdere anche loro...sono un'egoista...anche gli altri hanno i loro problemi...e io non faccio altro che aggiungerne altri...sono un'uomo orribile...