Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  17 Feb 2018 19:28
Lo stress assurdo di dover scrivere col tastierino minuscolo del cellulare mi fa essere un po' latitante!

Per me il dolore riguarda non solo il saperlo insieme, ma anche e soprattutto la mia perenne solitudine.
Confronto la mia infelicità con la loro felicità, e mi sento ancora più da schifo.

Peonia, più mi parli di te, più vedo gli stessi percorsi e meccanismi di difesa: Pure io in questi anni mi sono sfogata con qualsiasi cosa: Cucina, cucito, bijoux, di tutto.
Ma ora non ne posso più, adesso davvero mi sono arresa...

Ti mando un grande abbraccio.
A te come vanno le cose?
Inserito:  17 Feb 2018 21:16
Sai Debora come la vedo ? Reagire tenendosi occupati va bene, ma se trovassi il modo di fare qualcosa insieme ad altri può essere molto meglio, qualcosa di non troppo impegnativo e di adatto naturalmente, ma non da sola.Se hai poca autostima in questo periodo ti può costare fatica, ma secondo me ne vale la pena.Non c'è una coro gospel dalle tue parti ? Cantare insieme ad altri cambia l'umore, almeno per un pò.Io ho la fortuna di avere una passione travolgente per lo sport che mi prende tanto tempo ed energie, è una delle poche cose che mi tiene in piedi.
Poi i confronti ...mhmhmh ...no no no, qui siamo al masochismo ! Provo a dirtele ste cose, ma lo so che dominare i propri pensieri è difficile, ma non impossibile.
Inserito:  17 Feb 2018 21:30
Ciao Peonia, passata l'influenza ?
In effetti è meglio essere crocerossini di se stessi, soprattutto se se ne ha bisogno, capita anche a me di sbattermi per altri e di trascurare le mie esigenze, ma è un comportamento che non paga affatto.
C'è in noi uno strano volersi fare del male inconsciamente secondo me, bisognerebbe razionalizzare ed impegnarsi ad evitare questo.
Ti abbraccio, come sempre.
Inserito:  17 Feb 2018 21:56
Ciao Debora, è stata una giornata pessima.   La solitudine e l'infelicità non mi vogliono abbandonare. Neanche con me funzionano più,  non c'è niente che mi stimoli o mi attiri in questo momento.  Sono alla frutta, se avessi il coraggio non sarei qui a scrivere. Ho esaurito tutti i metodi di difesa e di distrazione...non mi attira più nulla. Il sabato sera lo sto passando a letto a vedere la televisione.
Ti abbraccio forte.
Inserito:  17 Feb 2018 22:01
Ciao Andrea, l'influenza è passata. Solo qualche strascico. Si è aggiunto un dolore alla palpebra,  giusto per non farmi mancare nulla... le cose difficili attirano di più.  Sono più stimolanti, è vero, forse vogliamo farci del male, dovremmo imparare lo stesso egoismo di chi ci ha ferito. Pretendere il meglio per noi stessi.  Ma sono sempre solo parole, la nostra natura prende il sopravvento e finiamo per donare anima e cuore. 
Un abbraccio e buona serata
Inserito:  18 Feb 2018 13:59
Grazie Andrea, hai ragione, dovrei fare qualcosa con altri, ma non riesco a trovare nessun gruppo in cui inserirmi, quello è il problema.

Peonia, ti sono sempre vicina.
Inserito:  18 Feb 2018 20:09
ciao Debora come va oggi? stai un po meglio? ti sono vicina anch'io. riusciremo a venirne fuori. di dove sei? se ti va di dirlo naturalmente... ti abbraccio e buona serata
Inserito:  18 Feb 2018 20:16
Ciao Andrea a te come va? buona serata!
Inserito:  19 Feb 2018 13:43
Uno schifo.

Davvero vorrei riuscire a farlo adesso, non ne posso più
Inserito:  19 Feb 2018 14:15
Debora stamattina è nera anche per me.  Ti abbraccio forte, cerca di superare questa fase. A me manca da morire, ho sbagliato tutto ma tu non buttare tutto via, chiamalo e cerca di prendertelo... lo stai lasciando a lei senza alternative.
Inserito:  19 Feb 2018 15:04
Non ho speranze.
Stanno insieme da 7 anni, e ieri si sono fatti il weekend insieme.
Sono felici.

Questi si faranno pure una famiglia, mentre io cerco su internet il tutorial per il nodo scorsoio.

Che vita angosciante.

Peonia, vorrei poterti aiutare davvero, sei così dolce, non ti meriti certi pensieri.
Ti ringrazio di cuore
Inserito:  19 Feb 2018 18:30
debora non scherzare, cerca qualcos'altro. io ho cercato tutti modi possibili mi manca sempre il coraggio, hai ragione è una vita di emme.
non sai quanto mi sei di aiuto invece, mi fai sentire meno sola, sei sempre carina con me. vorrei trovare il modo di non far soffrire più entrambe.

ti abbraccio. sappi che sei nei miei pensieri e ti sono vicina
Inserito:  19 Feb 2018 21:39
Ormai sono sull'orlo del baratro.
Pure a me manca il coraggio, ma perché ho paura di fallire, se sapessi di riuscirci lo farei ora.

Mi vedo così triste e disperata, non so se è una situazione reversibile.

Peonia, non scherzo quando dico che per me sei un  conforto.
Sei l'unica che mi capisce, ti ringrazio per il tempo che mi dedichi
Inserito:  19 Feb 2018 22:11
Debora abbiamo un percorso simile, per questo ci capiamo, io ci penso costantemente, mi fa sentire meno sola parlare su questo forum,  ho trovato persone che mi capiscono con cui poter essere ciò che sono senza dover fingere che va tutto bene.  Non c'è nessuna sicurezza purtroppo.  Dobbiamo allontanare questo pensiero.
Inserito:  20 Feb 2018 09:32
Ê che sono davvero troppo infelice
Inserito:  20 Feb 2018 09:45
Lo sono anch'io credimi... davvero tanto. Non c'è più nulla in grado di distrarmi. Tu sei solo su questo forum?  Non hai Facebook o cose simili per distrarti un po?
Inserito:  20 Feb 2018 13:28
Solo qui.

E poi senza pc non mi va di stare su internet, negli ultimi giorni ho sistemato casa.
Adesso mi metto a leggere, però tutto questo isolamento non farà altro che aggravare il mio umore, già lo so
Inserito:  20 Feb 2018 15:43
Debora cerca di uscire, prova a fare qualcosa di diverso. Anche per me è una giornata no. Non faccio che cercare notizie su come fare per farla finita e non soffrire più.  Non so su quanti siti e quante cose ho letto.  Non ce la faccio più.  Mi manca troppo il mio ex ho sbagliato tutto. Dovevo avere più pazienza dovevo essere meno stupida, dovevo accontentarmi magari, dargli tempo, in fondo io chiedevo solo un po di affetto e comprensione, qualcuno che mi coinvolgesse e mi stimolasse a fare le cose. Ho perso tutto e questa cosa non ha fatto altro che aggravare uno stato d'animo già precario.  Sono stanca davvero. Dormo poche ore per notte, sto sempre nauseata, magari se smetto di mangiare, prima o poi arriva la fine.
Inserito:  20 Feb 2018 17:27
Peonia, sto esattamente come te.

Non darti colpe che non hai, almeno quello!
Ci hanno abbandonate perché non hanno cuore, mica è colpa nostra.

La nostra colpa è non riuscire a reagire, lo schifo lo hanno fatto loro. Teniamo presente almeno questo!
Inserito:  20 Feb 2018 19:54
Almeno nel mio caso non è stato capace di coinvolgermi in nulla.  Si è preso l'ultimo briciolo di cuore che avevo.
Hai ragione fanno schifo.  Dobbiamo fare di tutto per dimenticarli. 
Io mi so scaricata pinterest, prendo spunto per ricette e schemi di uncinetto.  Cerco di distrarmi in ogni modo, scrivo, riempi pagine con tutte le cose che avrei voluto dire.
Inserito:  20 Feb 2018 19:55
Andrea a te come va? Hai deciso come riscaldare la nuova casa?
Inserito:  20 Feb 2018 20:12
Pure io penso che ormai non ho più cuore.
Non mi aprirò più con nessuno, mi ha definitivamente inaridita, questo mi fa male.

Scrivi e sfogati, ma sii consapevole che lui nin merita una sola parola, un solo pensiero
Inserito:  20 Feb 2018 20:35
Io sto soffrendo anche per essere diventata così.  Perché non lo sono.  Ero una ragazza passionale, lui mi ha spenta.  Non posso fare altro che scrivere.  Non le capirebbe nemmeno, probabilmente. È crudele. Forse ho trovato il termine giusto per definirlo.
Inserito:  20 Feb 2018 21:38
Dovremmo trovarne altri.
Questo è tutto.

Ma io non sto bene con me stessa, non ci riesco. Lui mi ha fatto sentire accettata, e apprezzata, nonostante tutto.
Poi mi ha tolto tutto.
Inserito:  20 Feb 2018 22:10
Capisco bene cosa dici. Trovare qualcun altro non è semplice.  Ricominciare tutto e mettersi in gioco di nuovo, provare... io non credo che riuscirò più. 
Cosa non ti piace di te, perché non ti accetti?
Inserito:  21 Feb 2018 09:57
Mi sento una fallita in ambito lavorativo.
Questo mi abbassa l'autostima e mi fa avere problemi relazionali di tutti i tipi.

E poi se avessi un lavoro decente potrei sfogarmi su quello, invece che smontando casa...
Mi sento una schifezza
Inserito:  21 Feb 2018 09:59
Buongiorno  Debora, non sai quanto ti capisco, il fatto di non lavorare fa stare peggio anche me... sarebbe una distrazione dai pensieri
Inserito:  21 Feb 2018 10:03
Mi sento anch'io una fallita, frustrata da tutte queste situazioni. Mai un po di fortuna, mai una combinazione giusta per essere più felici.
Inserito:  21 Feb 2018 11:10
Idem!

Viviamo lo stesso girone infernale, per questo ci capiamo.

Provo, nei limiti della situazione, un sincero affetto per te, e mi dispiace ti sia toccata sta sfiga cosmica pure a te!
Inserito:  21 Feb 2018 13:31
Lo stesso per me. Spero davvero che cambi qualcosa, altrimenti finisce davvero che mi schianto con l'auto un giorno di questi.  Ormai faccio tutto per inerzia.  La testa è da un'altra parte.  Ti abbraccio.