Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  23 Feb 2017 14:10
Ciao Filippo, come stai? Sono in brutte condizioni, ho disdetto le lezioni del pomeriggio, non faccio che piangere. Ho preso un po' di gocce, se continuo cosi' devo andare al pronto soccorso.
Che strano, sto male, mi sento morire e tutto intorno segue la normalita', mia madre incurante. Non ho mai avuto aiuto da nessuno, certo non lo voglio adesso.
Inserito:  23 Feb 2017 16:28
Forza Maria, non ti arrendere, gli alti e bassi ci saranno sempre, pensa a qualcosa che ti faccia star bene, rilassati, e caricati al massimo per domani, non mollare. Cogli l'occasione per riposarti, è normale essere stressati, hai fatto molto in queste settimane con il nuovo lavoro. Sei più forte di quanto immagini, devi solo tenerlo bene a mente.
Io mi sono ripreso abbastanza, cerco di non lasciarmi prendere dai pensieri. Ti auguro sinceramente di riuscire a riprenderti.
Inserito:  23 Feb 2017 17:51
Le gocce mi hanno aiutato un pò, ho smesso di piangere, ho dormito per venti minuti. Sono chiusa in camera dalle due, sola con il mio dolore e le mie lacrime.
Grazie che mi sei vicino, lo apprezzo tanto, mi fa piacere che stai meglio, leggerti mi sprona.
ti abbraccio
Inserito:  23 Feb 2017 20:43
Dai Maria, preparati per domani, riparti più forte di prima. Io sono con te, vedrai che andrà meglio. Non ti chiudere in camera, stare soli è peggio.
Inserito:  23 Feb 2017 21:23
Grazie di cuore, ho preparato la lezione per domani, spero che il peggio sia passato, l'importante è che riesco ad arginare queste terribili crisi di pianto. Pensa che mamma si è spaventata.
Tu come stai, va meglio? come va il lavoro? Fai la cucina tipica?
E' da qualche giorno che non sentiamo Angela e Franco, spero tutto bene.
Inserito:  24 Feb 2017 07:42   Ultima modifica di: cursed soul
Ciao Maria, come stai oggi? Io abbastanza bene,anche se non ho dormito molto sta notte..
Auguro a tutti una buona giornata.
Inserito:  24 Feb 2017 07:53
Ciao, neanche io ho dormito tanto, ho dormito fino alle quattro. ho smesso di piangere, già è qualcosa, mi sento prosciugata, senza forze, come se dentro di me fosse passato un uragano, ho un viso che è meglio non guardare, si vede da mille miglia che sto male, ma devo andare avanti. Per fortuna stamattina finisco prima.
Ho deciso di chiedere aiuto, anche in qualche struttura pagando il ticket, sono comunque cose costose, e mi sto distruggendo, non posso andare avanti così.
Grazie che mi sei vicino e che mi stai aiutando in questi giorni.
Ti abbraccio
Inserito:  24 Feb 2017 10:41
Fai bene a chiedere aiuto, so che è dura ma non serve a nulla tenersi dentro tutto il dolore. Vedrai che prima o poi il sole sorgerà e ancora una volta ci riscalderà coi suoi raggi.
Inserito:  24 Feb 2017 12:10
Andrò dal medico di famiglia e mi farò aiutare e consigliare da lui, è inutile che continuo a prendere gocce e ad avere queste crisi che mi sfiancano, desidero la serenità.
Come stai?
Inserito:  24 Feb 2017 16:44
Ciao Maria, io sto abbastanza bene, o quanto meno sono calmo, è un piacere sentirti dire che desideri la serenità, spero tanto che il tuo medico sappia consigliarti bene e ti metta sulla giusta strada per trovare quella serenità che tanto meriti. Io sono ancora alla ricerca di una soluzione, a quanto pare ogni soluzione trovata fino ad ora non è adeguata a me...ad ora sto continuando a cercare solo per tenermi occupato, non sento il bisogno di uno psicologo ora ma voglio solo trovarlo per capire come evitare di ricadere in momenti del genere, non so se riuscirei a reggere un'altra crisi del genere.
Inserito:  25 Feb 2017 08:13
buongiorno amici come state?
Inserito:  25 Feb 2017 09:21
Buongiorno Filippo, come stai? Ho dormito a tratti, ho gia' litigato con mamma per cavolate, si e' chiuso lo stomaco e non ho fatto colazione. Mangio qualcosa appena passa la rabbia.
Come va con il violino, ti stai esercitando?
Qui brutto tempo, devo sistemare casa, sembra che e' scoppiata una bomba
Inserito:  25 Feb 2017 12:42
Ciao Maria come stai adesso? Ti è passata l'arrabbiatura? Mi dispiace, anch'io ho dormito poco, con il violino procede abbastanza bene, faccio qualche progresso, da me c'è un bel sole. Ti auguro una buona giornata. Sono un po preoccupato per gli altri, non si son più fatti sentire, spero stiano bene.
Inserito:  25 Feb 2017 13:39
La rabbia e' passata, ho una stanchezza terribile. Mi fa piacere che con il violino va bene, e' uno strumento molto bello, ti dara' delle soddisfazioni.
In realta' anche io sono preoccupata per gli altri, Franco, Angela e Chiara non scrivono da un po', spero tutto bene. 
Tutto bene al lavoro? Ti abbraccio
Inserito:  25 Feb 2017 16:59
Ciao amici, mi rifaccio viva dopo che sono stata dallo psichiatra ma il beneficio è stato meno che nullo, sono uscita dallo studio tristissima, nell'andata sono stata tanto male, stamattina mia madre ha detto di dirglielo se non me la sento più di andarci perché non traggo nessun giovamento, oggi sto talmente male che anch'io ho pianto, ho preso in mano una foto coi miei genitori e l'ho stretta a me piangendo senza farmi vedere. domani dovrei andare al museo, un volontario dovrebbe farmi vedere di nuovo come funziona la cassa del bookshop ma io ho tanta paura addosso che non so se riuscirò ad andarci. ho paura di tutto e di tutti, non ce la faccio più ad andare avanti così. qui c'è un bel sole ma ho abbassato la tapparella della mia camera, inutile dire che sono a letto. un abbraccio forte
Inserito:  25 Feb 2017 18:14
ciao, il lavoro non gira molto bene ultimamente.
Angela, mi fa piacere risentirti, mi dispiace però che tu stia così male. Credo comunque che dovresti andare al museo domani, so che costa molto mettersi in gioco e che fa paura, ma farà solo che bene, magari nel breve periodo ti stresserà molto ma devi resistere, solo così riuscirai poi a trarne i benefici.
Ti auguro di riuscire a farcela domani, e ad avere una buona giornata:).
Inserito:  25 Feb 2017 19:33
Grazie Filippo, un saluto a tutti
Inserito:  25 Feb 2017 21:28
Ciao Angela, che bello sentirti! Siamo stati in pensiero per te. E' stata una settimana dura un pò per tutti.
Lo psichiatra cosa ti dice? ha cambiato la cura ho l'ha lasciata invariata? Ho deciso di andare al dottore per iniziare a curarmi, giovedi ho avuto una brutta crisi, adesso sono senza forze, apatica.
Angela, anche io la penso come Filippo, andare al museo ti farà bene, fatti spiegare più volte come funziona la cassa, all'inizio è difficile ma basta farlo un paio di volte e va da se, ti ricordi come stavo alla prima lezione nella scuola militare? Adesso vado sui pattini :)
Filippo, come stai, com'è andata la giornata?
Vi abbraccio
Inserito:  26 Feb 2017 08:34
Buongiorno a tutti, io sto abbastanza bene anche se non sono molto riposato sta mattina. Angela, buona fortuna al museo!! vedrai che andrà tutto liscio :)
Inserito:  26 Feb 2017 10:17
Ciao ragazzi, mi spiace non ce la faccio proprio ad uscire, la crisi è più forte del solito e non me la sento neanche di mettere un piede fuori dalla porta quindi niente museo. Lo psichiatra mi ha parlato di pensieri catastrofici e che li devo criticare mi ha aumentato l'ansiolitico. Oggi voglio stare in casa dove ci sono anche i miei genitori, è un momento in cui non riesco a staccarmi da loro, poi se mi sento male loro ci sono. vi auguro una buona domenica.
Stanotte ho sognato un suicidio, un lancio giù dalla finestra, che brutto
Inserito:  26 Feb 2017 11:07
Angela, mi dispiace tu stia così, l'importante è che quantomeno tu non ti chiuda in camera, sta insieme ai tuoi genitori, apri bene le finestre e gustati il sole. Non pensare negativamente e fa come ha detto lo psichiatra, critica quei pensieri catastrofici e dimostra a te stessa che in fondo puoi farcela, essere andata al museo la scorsa settimana è stato già un passo avanti, ora bisogna fare il gradino successivo.
Noi siamo con te, puoi farcela!
Inserito:  26 Feb 2017 11:22
Ciao amici, Angela, mi dispiace che stai poco bene. Se non te la senti di andare al museo non fa niente, siedi un po' sul balcone a respirare aria e un po' di sole, ti fa bene.
Tu sei piu' forte dei pensieri, sei una forza, lo so. Come stanno i genitori?
Filippo, come stai?
Io un po' cosi', devo resistere a non piangere
Inserito:  26 Feb 2017 20:23
ciao Maria come stai? Non trattenere le lacrime, quando puoi piangi, sfogati, in modo tale da riuscire a resistere quando invece devi trattenerle.
Io sto bene, ho ritrovato un po' di pace nella malinconia...
Vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana per domani. :)
Inserito:  26 Feb 2017 21:02
Insomma, alti e bassi, un momento abbastanza bene, quasi normale, poi quel peso sullo stomaco, significa che sprofondo nel baratro. Sono contenta che martedi vado dal dottore, forse parlarne sarà il primo passo verso qualcosa di migliore.
nel pomeriggio ho dormito per un ora, uno stato comatoso, non riuscivo ad aprire gli occhi, dopo sono andata a fare una passeggiata.
Mi fa piacere che stai meglio :), piano piano ce la facciamo.
Angela, come stai?
Inserito:  27 Feb 2017 07:47
Ciao a tutti, come state? Sto di nuovo scendendo nel baratro, non riesco a smettere di piangere, e devo andare a scuola.
Non ce la faccio, quanta sofferenza! non la reggo più.
Uno di questi giorni non torno più, esco, faccio lezione e non torno a casa, non mi uccido ma vado via.
Inserito:  27 Feb 2017 08:20
forza Maria, resisti un'altro po'...so che è difficile, mi dispiace che tu stia così male ma pensa che domani andrai dal dottore, lui ti darà qualche utile indicazione. Buona fortuna per oggi a scuola, ti mando tutta l'energia per riuscire a passare una buona giornata. Quando sei giù pensa a noi, ci siamo sempre!
Inserito:  27 Feb 2017 13:17
Ciao Filippo, grazie mille per tutte le cose belle che mi dici. Sono riuscita a fare lezione, con grande difficolta'. Ho preparato qualcosa per mio marito, non mi va nemmeno di mangiare. Domani il dottore mi aiutera', e' una persona molto comprensiva.
Tu come stai? Come va con il violino?
Inserito:  27 Feb 2017 17:24
Ciao Maria, come va? Io sto abbastanza bene...ho alti e bassi frequenti ma non sono molto violenti, riesco a gestirli. Con il violino va abbastanza bene vorrei avere più progressi ma con calma ci arriverò. Stai facendo grandi progressi, spero che il dottore riesca ad aiutarti. Io forse ho trovato un consultorio dove possono aiutarmi...speriamo in bene...
Inserito:  27 Feb 2017 18:25
E' una bella notizia! mi fa veramente piacere:).
E' venuta a trovarmi un'amica che non vedevo da tempo, mentre parlavamo sono scoppiata a piangere, che figura meschina che ho fatto, sto così male che scoppio a piangere in faccia alla gente. Spero che mi succede anche domani quando vado dal dottore, la dignità mi arriverebbe sotto i piedi.
Sono tanto stanca, stanca psicologicamente.
Ti abbraccio
Inserito:  28 Feb 2017 01:13
Mi dispiace, so come ti senti...tieni duro, sono momenti...spero che domani il dottore riesca ad aiutarti in modo da superare questa fase.
Buonanotte e buona giornata per domani :)