| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 02 Feb 2017 18:10 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Ciao a tutti e ciao Chiara, piacere di conoscerti, di dove sei? qui tra lezioni, violino e quant'altro state diventando dei veri campioni. Io nulla, un'uscita con un mio ex collega stamattina e poi un po' di lettura. Maria per aspetto biologico il mio psichiatra intendeva dire che con l'ansia si crea anche uno squilibrio chimico, lui sostiene che con livelli di ansia forte come i miei si abbassa la serotonina. Franco ho capito benissimo quello che mi hai scritto in dialetto, non c'è bisogno di traduzione. un abbraccio |
| Inserito: 02 Feb 2017 20:26 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 325 Data iscrizione: Nov 2016 |
Dai Maria su. Lo scoglio più grosso lo hai superato. Ora devi solo imparare a muoverti in un ambiente nuovo. |
| Inserito: 02 Feb 2017 20:28 | |
|
Filippo. I problemi in famiglia sono lancinanti. Mi fa comunque piacere sentirti dire che li hai arginati con maggior serenità. |
| Inserito: 02 Feb 2017 20:30 | |
|
OH Angela. Da Martedì a ora sei sempre fuori casa? Quando il pane, quando lo psichiatra e ora il tuo amico. I tuoi ora iniziano a preoccuparsi perché ti vedono uscire troppo!
E Chiara? E Davide? |
| Inserito: 02 Feb 2017 22:41 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 268 Data iscrizione: Gen 2017 |
Ciao Angela, bravissima, così mi piaci, stai facendo grandi progressi! :)
Non ti sembra di stare un po' meglio? Scommetto di si:) Franco, si, diciamo che forse è anche un pò merito del violino, ora ogni volta che ho 5 minuti liberi lo prendo in mano e mi metto a far rumore:). Per quanto riguarda Chiara, credo la sentiremo poco i prossimi giorni, sará colma di studio e in più ha il telefono rotto. Invece Davide confido stia meglio, e per questo non scriva qui, mi sembrava sereno dagli ultimi messaggi che ha scritto. Buona notte a tutti |
| Inserito: 03 Feb 2017 11:17 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Buongiorno amici, come state? Una nota veloce per scrivervi e keep in touch :). Sono stata alla mia scuola, adesso vado a quella militare, ho un ora di affiancamento.
Filippo, come va con il violino, ti stai esercitando? Franco, Angela, come state? Quando varco quella soglia ho un po' il patema d'animo, ma e' normale finche' non passa qualche giorno. Vi abbraccio |
| Inserito: 03 Feb 2017 12:43 | |
|
Ciao Maria, complimenti! Sei una furia, hai una forza strabiliante!
Comunque si, mi sto esercitando, faccio tanto rumore, spero per me e per i timpani dei miei familiari di riuscire a trasformarlo in musica al più presto :). Buona giornata a tutti e..."be positive" ;) |
| Inserito: 03 Feb 2017 13:25 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 83 Data iscrizione: Gen 2017 |
Ciao Angela, io sono pugliese ma trapiantata a Torino per studio (e tra poco a Milano).
Comunque ormai è da mesi che valuto di cominciare un percorso con uno psicologo, penso che dopo la sessione mi informerò. Potrò sempre tirarmi indietro tanto, ma almeno ci provo. |
| Inserito: 03 Feb 2017 15:13 | |
|
Ciao Filippo, grazie :). quando sono uscita dalla scuola militare è iniziata l'ansia! non ti dico come sono stata male, ho paura di essermi infilata in qualcosa più grande di me.
Chiara, come stai, come procede lo studio? Franco, Angela hai ragione sulla serotonina, infatti quando arrivai dalla terapista stavo con la serotonina sotto zero, iniziai a prendere un farmaco a dosaggio medio ma non andava bene, dovettero darmi il dosaggio più alto, man mano che la serotonina si alzava diminuivo il dosaggio. So che non ho la serotonina perchè non riesco a bilanciare negativo e positivo. |
| Inserito: 03 Feb 2017 15:52 | |
|
Ciao Maria! Non bene, metto da parte marchi e brevetti per concentrarmi su un altro esame, spero di farcela. Mi ci vorrebbe proprio. Oggi sono una fontana, mi sento una delusione ed un peso per tutti, voglio finire gli esami, laurearmi presto, non vorrei davvero finire fuori corso, ho bisogno chiudere questa parte della mia vita e poter cominciare qualcosa di nuovo. Ma ci vorrà ancora del tempo.
Non ti chiedo come stai che è già evidente :) mi fa sorridere immaginarti piccolina in mezzo a questa cosa così grande, come la immagini tu. Penso a quando tra qualche giorno ti accorgerai della enorme lente d'ingrandimento attraverso cui la guardi e alla sorpresa quando scoprirai finalmente di poterti godere questa nuova esperienza. |
| Inserito: 03 Feb 2017 18:14 Ultima modifica di: cursed soul | |
|
Ciao Maria, e io, cosa dovrei dire allora, che mi son messo ad armeggiare con un violino a 23 anni senza alcuna esperienza precedente?...non preoccuparti non ti sei infilata in una situazione più grande di te. Devi solo abituarti alla nuova situazione. Vedila come una sfida, per dimostrare a te stessa quanto vali.
Come diceva un certo Gabriele D'Annunzio :"ricordati sempre di osare, anche con venti contrari". E allora osiamo! Io con il violino, tu con la scuola militare e chi più ne ha più ne metta! Siamo forti, dobbiamo solo ricordarcene. Questo vale per tutti, Chiara, Franco,Angela, ce la possiamo fare, aiutandoci a vicenda riusciremo a superare ogni ostacolo. E se anche dovessimo fallire in qualche caso non avrà importanza, ci avremo comunque provato. Perchè, beh, so che è banale, ma chi non prova perde in partenza. Forza e coraggio! :) P.s. i miei mi odiano, il "suono" che esce dal violino sembra lo stridore delle unghie su una lavagna |
| Inserito: 03 Feb 2017 21:22 Ultima modifica di: christie | |
|
Ciao a tutti, Chiara, riuscirai a fare gli esami e a concludere questa parte di studi, lunedi hai l'esame?
Filippo, hai ragione su tutta la linea. In questo momento sto abbastanza nervosa, ho contattato la ragazza che mi sta seguendo, per sapere gli argomenti da trattare lunedi, nulla, non risponde, l'ansia è a mille perchè la segretaria non fa che dirmi che devo fidelizzare i ragzzi, che la collega didatticamente parlando è amata, ne ho le scatole piene! scusatemi. Non basta lo stress che devo sopportare ogni giorno, non ci capisco più nulla, stavolta l'ho cercata io. |
| Inserito: 03 Feb 2017 23:25 | |
|
Capisco come ti senti ma non ti preoccupare, vedrai che riuscirai a farti valere, sei una persona fantastica, andrà tutto bene. Comunque hai fatto bene a metterti in gioco, ti dará grandi soddisfazioni anche se ovviamente mette ansia.
Io sono qui con voi, faccio il tifo! :) |
| Inserito: 04 Feb 2017 17:30 | |
|
Ciao a tutti. Maria sei davvero in gamba ad aver intrapreso la nuova esperienza di lavoro.
Filippo guarda che poi dovrai suonare la Romanza di Beethoven per le persone del forum. Io sto malissimo, stamattina mia madre ha avuto un lievissimo malore, ho sentito mio zio e dopo mi sono messa a piangere, non ce la faccio più, ho sempre paura di tutto e di tutti, o guarisco o va a finire male |
| Inserito: 04 Feb 2017 17:52 Ultima modifica di: cursed soul | |
|
Ciao Angela,
mi hai proprio incastrato:),adesso mi tocca diventare veramente bravo, vi farò avere dei biglietti in prima fila per il mio primo concerto;). Mi dispiace che tu stia male, resisti,siamo con te. Continua come hai fatto questa settimana, esci, non chiuderti in casa, anche solo per una passeggiata, ma esci e tieniti impegnata in modo da non farti sopraffare dai pensieri. |
| Inserito: 04 Feb 2017 21:45 | |
|
Ciao amici, come state? Finalmente riesco a scrivervi. Innanzitutto grazie per essermi vicina e per darmi tanto supporto.
Angela come sta la mamma, va meglio? Anche io ho sempre paura, sono insicura e a volte terrorizzata. Filippo, come va con il violino, ti stai esercitando? Franco? Ti aspettiamo. Chiara, come stai, come procede lo studio? Vi abbraccio tutti |
| Inserito: 05 Feb 2017 00:49 | |
|
Ciao, io oggi ho avuto una brutta crisi, l'ho superata però, il violino mi rilassa veramente molto, mi esercito ogni giorno, mi fa star bene con me stesso.
Se posso chiedervi un favore, potete passare a dare un'occhiata al post di chiara(thesoundofsilence) c'è nikita che ha veramente bisogno del nostro aiuto, grazie in anticipo e buonanotte. |
| Inserito: 05 Feb 2017 09:05 | |
|
Ciao Filippo, ho letto stamattina i post di nikita e ho anche scritto, contate su di me sempre. tu adesso come stai, va meglio? Se può esserti d'aiuto, quando hai le crisi puoi scrivere qui, è una cosa che faccio sempre.
Che bello che il violino ti aiuta :), hai trovato il modo per rilassarti, bravo :). Sono molto tesa per domani, ieri sera ho preso i libri e ho iniziato a fare il programma di grammatica per i prossimi due giorni, oggi la studio e preparo gli esercizi. Devo mettercela tutta. Ciao Franco, Angela. |
| Inserito: 05 Feb 2017 09:48 | |
|
Brava Maria, questo è lo spirito giusto, vedrai che andrà tutto bene :).
Oggi sto meglio, è stato un momento, vorrei che calassero quanto meno di intensità, mi lasciano senza forze. Grazie mille per aver scritto a Nikita, sta passando un brutto momento ed ha bisogno di tutto l'aiuto che possiamo darle. Grazie di cuore. Buona giornata a tutti :) |
| Inserito: 05 Feb 2017 10:01 | |
|
Anche a me le crisi lasciano senza forze, mi prosciugano e mi tolgono la voglia di fare qualsiasi cosa.
Vedrai che andra' sempre meglio, stai diventando forte :). Se riesco vorrei andare a comprare qualche maglia, qualcosa di carino per il nuovo lavoro. Vi abbraccio tutti |
| Inserito: 05 Feb 2017 20:23 | |
|
Brava Maria se ti compri qualcosa di nuovo, facciamo le cose in grande eh? nuova esperienza che stai riuscendo a portare avanti, hai tutta la mia ammirazione come del resto l'ho anche per Filippo per le sue lezioni di violino e per Chiara per i suoi studi. Francopio dove ti sei imboscato? ciao ragazzi |
| Inserito: 05 Feb 2017 21:26 | |
|
Ciao Angela, grazie mille :), ho trovato un bel golfino blu chiaro e una maglia nera con un fiocco da annodare a lato. Domani e' il grande giorno, speriamo bene.
Come stanno i genitori? Com'e' andata la giornata, cos'hai fatto di bello? Qui nel pomeriggio ha iniziato a piovere. E Franco? Chiara, in bocca al lupo per l'esame, ti penso tanto. Buona serata a tutti. |
| Inserito: 05 Feb 2017 23:36 | |
|
Ciao Maria, che belle compere che hai fatto!!! I miei genitori stanno sempre uguale, sono preoccupata anche per mia madre, speriamo non abbia nulla di rilevante al cuore. Oggi ho guardato un po' di televisione e dormicchiato, ora con l'aumento delle medicine viene più sonnolenza ma se mi alzo almeno riesco a stare in piedi. Ha piovuto tanto ma ci voleva con tutto lo smog che c'è qui. Buona notte e in bocca al lupo per domani a te e a Chiara. |
| Inserito: 06 Feb 2017 00:18 | |
|
Ciao Maria,
sono contento di leggerti così, sono sicuro andrà tutto bene, sei forte e riuscirai a farti valere. :) Buona fortuna! Ciao Angela, mi dispiace che tua madre stia male, spero non sia nulla di grave. Mi fa piacere comunque leggerti abbastanza tranquilla, spero che anche questa settimana tu riesca ad uscire in modo da svagarti e non rinchiuderti in casa, trova il sole anche in queste giornate di pioggia! :) Chiara!! In bocca al lupo per l'esame, siamo tutti con te! Franco, è un po' che non ti sentiamo, tutto bene? Grazie per aver scritto a Nikita :) |
| Inserito: 06 Feb 2017 08:44 | |
|
Buongiorno a tutte e tutti!
Oggi grande giornatina fra lavori nuovi e esami. A fine giornata aggiornateci mi raccomando. Si Filippo, da queste parti tutto ok. Grazie per avermelo chiesto. Anche ieri ho lavoricchiato, giocato in casa con i bimbi perché fuori pioveva e ho pure dormicchiato. Il risultato è che ora sono rilassatissimo. Ma lo vedi Angela che se potessimo verremmo tutti a casa tua a buttarti giù dal letto e portarti fuori? Pasticche o non pasticche che fanno venire sonnolenza, tempo bello o brutto dovresti teovare la forza di uscire almeno per fare il giro del palazzo o far finta di andare a comprare il pane (a proposito ricordati che domani è martedì e hai l'hai prenotato). E ora mi concentro e mando un pacchetto di energia positiva a Chiara e Maria. |
| Inserito: 06 Feb 2017 15:13 | |
|
Ciao, come ho scritto nell'altro post niente esame per me, ma mi sono già fatta una ragione. Grazie per il pensiero comunque.
Ora sono sulle spine per Maria! Un abbraccio forte |
| Inserito: 06 Feb 2017 16:43 | |
|
Amici cari, eccomi :). Grazie di cuore a tutti voi per essermi stata vicina :). E' andata bene, sono arrivata a scuola prima del generele, hahaha!!! Entrambe le lezioni sono state belle, con il primo studente ho dovuto rigirare le cose in tutti i modi per fargliele capire, ma e' andata. Ho un registro tutto mio, a quanto pare tutti sapevano che oggi avrei iniziato. Ho firmato anche il contratto :), ed e' una cosa bella.
Angela, spero che la mamma sta bene. Filippo, Franco, Chiara, come state? Vi voglio bene |
| Inserito: 06 Feb 2017 17:49 | |
|
ohhhh!!!!!! BRAVA!
Ma con i tacchi sei più alta del generale? Tutti che volevano conoscere e vedere la nuova insegnante di inglese ? hahahahahah! Goditi questi momenti, te lo meriti. |
| Inserito: 06 Feb 2017 18:07 | |
|
Ciao Maria!!! Sono felicissima, non avevo dubbi che sarebbe andata bene ma ora sono super sollevata. Che bello avervi trovati, anche quando è una giornata no ogni vostro momento bello diventa bello anche per me, vi sento tanto vicini. |
| Inserito: 06 Feb 2017 18:25 | |
|
Ciao Maria!!! Visto, ti avevo detto che sarebbe andato tuttoo bene:), questa bellissima notizia ha migliorato la giornata nera che ho avuto. |