Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  23 Gen 2017 18:01
Un generale? Ma lo sai che il generale è il massimo grado militare? Cerca di fare bella figura, se no quello manda i carriarmati a raderti casa
Inserito:  23 Gen 2017 18:17
Eccomi , ciao a tutti , tante esperienze cinematografiche , dai non lo avrei immaginato . State tutti bene ? Angela , sei una roccia , leggerti mi ravviva , Franco anche il film di ieri con Brad Pitt non era il mio genere e non dovevo essere l'unico ad essere stato beffato perché alla prima apparizione ho sentito qualcuno dire : "non pensavo ci fosse Brad Pitt in questo film" . Non avevo proprio voglia di terminare la serata in lacrime , ma ultimamente mi capita anche per cose da poco .  Grande Maria , al colloquio con un generale , la cosa si fa interessante . Fagli vedere di che pasta sei fatta , sovrastalo con il tuo inglese .
Inserito:  23 Gen 2017 19:27
Ma sai Davide che io piango regolarmente quando guardo in film? Ho riiniziato nell'ultimo mese a guardarli. Uso sky go, con le cuffie e mi metto nel mio angolino di casa con il pc sulle ginocchia e...piango, senza farmi sentire dai miei
Inserito:  23 Gen 2017 19:28
ahahahah. mi piacerebbe assistere al colloquio di Maria con il generale.
E Angela?
Inserito:  23 Gen 2017 20:15
tornata a casa mia madre sono stata a tagliarmi i capelli, li porto corti e appena crescono un po'sembro una streghetta, qualcuno di voi sta seguendo in televisione I bastardi di Pizzofalcone? stasera c'è la quarta puntata! visto che si parla di cinema quali sono i vostri attori preferiti?
Inserito:  23 Gen 2017 21:08
Robert Downey Jr in iron man , è il mio preferito , più o meno tutti i super eroi , sono i miei ideali di vita . Angela io porto i capelli lunghi d'inverno per evitare il berretto mentre d'estate prediligo la cresta . Maria , e i capelli per il colloquio con il generale ? Franco , stasera c'è un film da lacrime su la5 , io non me lo perdo ?
Inserito:  23 Gen 2017 21:15
Io, caro Davide, sono già a letto, altro che film!
E ora prima di chiudere gli occhi voglio immaginarmi la scena di Maria davanti a un corpulento generale tutto stelle e distintivi e Angela con i suoi nuovi capelli.
Inserito:  23 Gen 2017 21:17
Buonanotte a tutte e tutti!
Inserito:  23 Gen 2017 21:18   Ultima modifica di: christie
c'è colombo su top crime :), li so tutti a memoria ma non ne perdo uno, anche a me piacciono i film strappa lacrime, le cose sdolcinate.
Il mio attore preferito, uhm...Sean Connery :). Mi piacciono i vecchi film, anche in bianco e nero.
I miei capelli? bella domanda, lunghi e biondi, li lascerò naturali, sciolti, e piastrati! perchè sono dei ribelli, hahaha!!! E che mi metto?! Secondo voi i jeans vanno bene? scarpe con tacco? dovessi essere più alta del generale...:)
Sapete cosa mi piacerebbe? Voi tutti con me, che mi aspettate mentre faccio il colloquio, potete scommetterci che siete sempre con me.
Angela, tutto bene la mamma? Starai benissimo con il nuovo taglio, hai fatto bene. L'anno scorso a scuola veniva una ragazza con un taglio corto, era un bel taglio.
Vi abbraccio forte, vi voglio bene
Inserito:  23 Gen 2017 21:23
Daiii Franco :), semmai pluristellato :) hahaha!!!
Buonanotte a tutti, hugs
Inserito:  24 Gen 2017 07:27
Buongiorno buongiorno!
Grande dormita epocale, ma mi sembra di essermi alzato più stanco di ieri sera.
Noi tutti fuori ad aspettarti te mentre fai il colloquio? Faremmo una confusione che il generale ci caccerebbe.
Angela. Questo taglio che ti sei fatta ieri ti piace? Ricordo che l'ultimo non ti dette il risultato che speravi.
Inserito:  24 Gen 2017 08:09
Non permetterei a nessuno di toccarvi :).
Franco, sei al lavoro? spero che la giornata sia proficua.
Angela, come stai? Come stanno la mamma e il papà?
Davide, hai visto il film su canale cinque ieri sera?
Vi abbraccio
Inserito:  24 Gen 2017 12:04
Momento di mancanza assoluta di volontà. Accidentaccio...
Inserito:  24 Gen 2017 12:08
Fermati un attimo, respira lentamente, visualizza il respiro, vedi che dopo va meglio
Inserito:  24 Gen 2017 12:11
ciao amici, sì il nuovo taglio non è male anche se rimane così fino a che è stato fatto dal parrucchiere poi quando li lavo io diventano tutti mossi, comunque per ora è ok, stamattina mi andata in banca, spese di condominio da pagare, oggi dovrei andare in un ospedale non lontanissimo da qui a vedere se fanno l'esame al cuore che necessita a mia madre, poi se non muoio prima andrò al gruppo di lettura, aiuto...di che libro si dobbiamo parlare? ah sì de La moglie della Lahiri. a presto
Inserito:  24 Gen 2017 12:17
Franco Pio is on line.
Non morirai prima, ne sono sicuro.
E visto che sei in piena attività mentre io ho la patologia della vagabondite, mi andresti anche a consegnare il catalogo a quel cliente a Pontedera?
No, via. Da quel cliente ci vado io...
Inserito:  24 Gen 2017 12:30
Angela, sono d'accordo con Franco, non morirai prima, sei in gamba e forte. Ci vado io a consegnare il catalogo a Pontedera :)
Anche a me i capelli vanno bene quando vado dal parrucchiere, non riesco mai a sistemarli per bene come loro.
Vai nel pomeriggio al gruppo di lettura?
Franco, fermati un pò, dopo riparti.
Davide, come stai, dove sei?
Inserito:  24 Gen 2017 13:01
Gruppo di lettura , vagabondite , parrucchiera , fantastico , siete una forza . Io sono di ritorno da una clinica , questo mese ho deciso di fare un check up completo siccome sono anni che non penso un po' a me . Oggi giornata di relax dal medico , vedremo . Non avere sintomatologie e sentirsi dire : " lei stà bene " , mi angoscia . Maria , il film di ieri era su La5 , non era male ma neppure il mio genere ; ) A presto , un abbraccio .
Inserito:  24 Gen 2017 14:27
Davide. Ti voglio bene, ma meriteresti una pedata nello stinco, no anzi, un colpo di scossa 230 Volt. Ti angoscia non avere sintomatologie e sentirti dire da un medico "Lei sta bene"?
In barba alla tua angoscia ma io oggi tifo che il medico ti dica "Sig. Davide: lei ha una salute di ferro".
Maria. Sono alla biblioteca della coop di Pontedera. Ora riparto.
Inserito:  24 Gen 2017 15:38
consegnato il catalogo? la prossima destinazione?
Davide, oggi dedichi la giornata al relax, ti piace leggere? che tipo di musica ascolti?
Angela, tutto bene? siamo pronti per andare al gruppo di lettura?
Vi abbraccio
Inserito:  24 Gen 2017 15:52
per oggi sono stata "graziata", non sono dovuta andare a cercare se fanno quell'esame all'ospedale. pronta per andare al gruppo di lettura anche se ho paura di stare male e di non spiaccicare parola, beh io ci provo, analista e psichiatra vogliono che ci vada al gruppo di lettura...Maria che belli i capelli lunghi piastrati, devi essere proprio una bella donna.
Franco, a Pontedera? Dove è nato Riccardo Fogli, uno dei miei cantanti preferiti.
Davide, relax dal medico? Io quando vado a fare qualche visita vorrei scappare; ambulatori, medici e ospedali mi mettono un'angoscia terribile, l'avevo un po' superata poi ecco che mi è tornata
Inserito:  24 Gen 2017 16:10
L'analista e lo psichiatra hanno ragione di farti andare al gruppo di lettura. Poi la visita dallo psichiatra per quando te la ha rimandata?
Non sapevo che Riccardo Fogli fosse nato qui. Pontedera è famosa soprattutto per la Piaggio.
Catalogo appena consegnato. Ora me ne resto a Pontedera perché ho da fare altro qui da queste parti.
Effettivamente è strano. Ci conosciamo di più per le nostre debolezze che per il nostro aspetto esteriore. Nella realtà di solito accade l'opposto. Io sono 1,76, 74 kg, porto gli occhiali perchè sono cieco come una talpa. Ho un capello solo che è lunghissimo e gli faccio fare il giro della testa in modo da nascondere la mia calvizie. Mia mamma dice che sono uno splendore, ma lo dice solo lei.
Inserito:  24 Gen 2017 16:59
Fai bene ad andare al gruppo di lettura, esci, vedi persone, e poi la cultura fa sempre bene :).
Franco, spero che nel frattempo hai finito a Pontedera, così vai a casa.
in effetti si, conosciamo la nostra anima, le nostre paure. Ho riso nel leggerti :), hai un senso dell'humour che ti invidio :).
Io sono 1.75, capelli lunghi biondi. la scorsa estate mi hanno scambiato per polacca :), valli a capire.
Grazie Angela, io ti immagino tutta carina, sbarazzina :), con quei capelli che ti fanno sembrare  una ragazzina :)
Inserito:  24 Gen 2017 19:40
Franco mi spiace ma non potrà mai essere così , ho ereditato brutte patologie , cuore e schiena , da entrambe le mie famiglie ed anche se per il momento non accuso sintomatologie la mia situazione mi ha sempre angosciato . Ma cerchiamo di sdrammatizzare , oggi mi sono fatto 4 ore di coda in ambulatorio dopo di che arriva la solita pensionata più in forma di me , chiede chi ci fosse prima di lei , mi guarda e non esita a chiedermi : " mi lascia passare che devo andare a fare la spesa ?" . Ma non è finita , quando esco dal locale del medico la trovo dietro alla porta e mi dice : " ci ha messo tanto " . Angela , se non fossi stato rilassato in quel momento , probabilmente stasera mi avreste visto al TG : )
Fisicamente sono un fantino 1,65 per 60 KG , castano riccio, leggermente miope , spalle larghe dopo 11 anni di nuoto . Ha ragione Maria , Franco invidio il tuo senso dell'humour . Stasera ho appena terminato di pelare le patate , cena con purè lenticchie e cotechino .
Inserito:  24 Gen 2017 19:53
Buone le patate :), mi piacciono tanto, in tutti i modi, anche io ho un cotechino, lo preparo domani. Ti piace cucinare?
mi immagino la scena con la signora pensionata, sono tremende, ma alla fine ti strappano il sorriso :)
Ho avuto un altro attacco di panico. Avevo il cuore a mille, sono scoppiata a piangere.
Inserito:  24 Gen 2017 21:10
Eccomi qui, non sono morta ma poco ci è mancato. Mi sono detta che dovevo parlare anch'io in gruppo, non potevo stare lì solo ad ascoltare, mi prenoto con un'alzata di mano, come a scuola (è un gruppo di indisciplinati), il cuore comincia andare a mille, le mani gelano e mi sembra di vedere un po'nero, arriva il mio turno, dico la mia con la sensazione di stramazzare a terra da un momento all'altro, che brutto, che dite il mese prossimo ci torno lo stesso?
Sarebbe bello mangiare tutti insieme cotechino, purè e tante patatine fritte, se mi sentissi male mi sorreggereste voi.
Maria quando hai il colloquio?
Lo psichiatra mi ha spostato l'appuntamento tra otto giorni.
Con questo vi auguro una buona notte.
Inserito:  24 Gen 2017 21:38
Angela , io direi proprio di si , bisogna affrontare le paure altrimenti non passeranno mai e continueranno a far parte dei pensieri negativi . Maria , era tutto buono , non cucino spesso , lascio il compito alla mia dolce metà , io faccio tutto il resto , ordine e pulizia ; )
La signora pensionata , attenta al corridoio dell'ambulatorio , mi ha anche detto : " si muova che stà per uscire la signora prima di lei altrimenti vado io " , dopo 4 ore di attesa . Stasera tisana di biancospino . Franco che film c'è ?
Inserito:  24 Gen 2017 21:45
Anche io credo che i problemi vanno affrontati, un pezzetto alla volta. Piano piano ce la faremo, nessuno ha detto che sarebbe stato facile ma ci proviamo.
Ti immagino Davide, con la signora pensionata che vuole scavalcare, tu con nonchalance devi sbrigarti :). Domani lavori?
Franco, che fai di bello?
Ancora non so quando ci sarà il colloquio, spero sia entro questa settimana.
Vi abbraccio
Inserito:  24 Gen 2017 21:55
Sempre , anche oggi dopo il medico . Mi avevano regalato una piastrella magnetica , di quelle da attaccare al frigorifero , riportava questa scritta : "se non ti sembro indaffarato è perché o già fatto tutto" : ) A presto , un abbraccio .
Inserito:  25 Gen 2017 06:14
Buon giorno a tutti , e che sia la migliore giornata di sempre