Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  10 Gen 2017 11:49
Angela, Franco, dove siete?!
Inserito:  10 Gen 2017 13:47
Sono qui Maria, sto malissimo, mi aggrappo ai miei genitori con tutte le forze. Oggi ho il gruppo di lettura ma ho paura di sentirmi male. Maria aiutami per favore.
Ciao Davide, chi sei?
Inserito:  10 Gen 2017 14:23
Ciao Angela, sono accanto a te, ti abbraccio forte, non ti lascio andare.
Vai al gruppo di lettura, il cervello ti dice che ti senti male per bloccarti a casa, non dargli retta, andra' tutto bene, ti fara' bene uscire, vedere gente. E io sono sempre accanto a te. A che ora devi andare?
Accendi la televisione, ascolta un po' la musica, non pensare Angela.
Ti voglio bene
Inserito:  10 Gen 2017 18:00
Salve a tutte e tutti! Che mi sono perso?
Inserito:  10 Gen 2017 18:03
Angela. Come è andata oggi? sei riuscita ad andare al gruppo?
Inserito:  10 Gen 2017 18:48
Ciao Franco, dobbiamo aiutare Angela, sta poco bene, andiamo da lei?
Angela, spero tanto che stai meglio, sei riuscita ad andare al gruppo di lettura?
Ciao Davide
Inserito:  10 Gen 2017 19:35
Sono andata ma stavolta sono io che ho fatto il viaggio a vuoto, l'incontro è stato rinviato ma la mail che avvisava dell'imprevisto non mi è arrivata.
Inserito:  10 Gen 2017 19:43
Oh che peccato! Come ti senti, va meglio? Ti ha fatto bene uscire?
Inserito:  10 Gen 2017 20:49
Mi sento sempre male, non mi ha aiutato particolarmente uscire, l'unica cosa buona è che ho visto la persona del gruppo con cui sono stata anche al cinema e siamo tornate a casa insieme.
Inserito:  10 Gen 2017 21:42
Angela, ti sono accanto, scrivimi qui, dimmi tutto, ti tengo stretta, non ti lascio andare, ne abbiamo passate tante insieme e ce l'abbiamo sempre fatta, ce la faremo anche questa volta. Ci sono sempre.
Mi fa piacere che hai trovato qualcuno con cui scambiare qualche parola.
Buonanotte
Inserito:  11 Gen 2017 07:12
Buona giornata a tutti .
Ciao Angela , sono Davide , 46 anni , un perfezionista sociale che vive nell'angoscia ogni giorno , non posso impedire piccoli e grandi eventi . Esteriormente sono la persona più calma del mondo , ma dentro fa un male insopportabile .
Offro servizi in cambio di apprezzamenti che mi facciano stare bene e non sempre sono sufficienti , il male molte volte è  maggiore . Ma cerchiamo di rendere la giornata , almeno , accettabile .
Ancora un buona giornata a tutti .
Inserito:  11 Gen 2017 08:11
Ciao Davide.
Benvenuto fra noi.
Perfezionista sociale? Offri servizi in cambio di apprezzamenti?
Angela. Come va stamani?
Inserito:  11 Gen 2017 08:24
Ciao Davide, buona giornata anche a te.
Cosa intendi per perfezionista sociale? vivi nell'angoscia nel senso che hai bisogno che ti dicano determinate cose per farti stare bene nell'autostima?
Anche io fuori do una visione diversa, sembro calma, ma dentro è un'altra storia, l'indifferenza mi fa male.
Ciao Angela, come stai, spero tanto che stai meglio, ti sono accanto. Il papà come sta?
Franco, come stai, tutto bene? come va al lavoro?
Vi abbraccio
Inserito:  11 Gen 2017 08:34
Ciao Maria.
Il lavoro ha ripreso abbastanza bene e in modo intenso. Grazie di avermelo chiesto.
Ho letto della new entry di Davide e della crisi di Angela.
Forza Angela. Siamo qui, non sei sola. A parte l'uscita non riuscita di ieri ma credimi, uscire ti fa sempre bene.
Un abbraccio
Inserito:  11 Gen 2017 09:09
Mi fa piacere che il lavoro va bene. Ti auguro che va sempre meglio, sei una brava persona, meriti soddisfazione. Spero che si sblocca qualcosa anche per mio marito.
Nel pomeriggio ho due ore di lezione, i rientri sono lenti, si riparte a scossoni
Inserito:  11 Gen 2017 13:15
Di cosa si occupa tuo marito? S
Sono a pisa, ora sul lungarno. Macchina parcheggiata in fronte sole...ahhhh. Non vorrei mai uscirci da qui.
Angela. Fatti sentire.
Inserito:  11 Gen 2017 16:08
Qui Lucca. A seguito di crollo psicofisico per eccesso di attività sono costretto a fermarmi. Boia deh che sonno che mi è preso!
Faccio una pennichella pomeridiana.
Inserito:  11 Gen 2017 17:52
Ciao Franco, come stai, va meglio dopo la pennichella? Mio marito si occupava di pannelli solari, era agente.
Angela, come stai? Mi preoccupo
Inserito:  11 Gen 2017 18:03
Agente di commercio? Pure lui?
Si ora sto meglio. Grazie. Sono ancora un po'rintronato ma almeno non sono un pericolo per le strade.
E Angela? È un giorno che non si legge.
Inserito:  11 Gen 2017 18:44
Eh si, purtroppo la sua azienda e' fallita, quindi sta cercando qualcos'altro ma e' difficile, nessuno ti apre, nessuno ti guarda in faccia, la sofferenza e' tanta.
Inserito:  11 Gen 2017 18:46
Ciao a tutti , Franco , è la mia mania mentale dell'ordine in generale . Una cosa molto apprezzata ma che ha i suoi svantaggi , quando è fuori controllo mi fa stare malissimo e quindi sono sempre in apprensione per qualsiasi cosa . Sono momenti , poi passano ... quello che non uccide fortifica ... ma ci vogliono grandi energie . Sono i momenti di debolezza , in cui le energie vengono meno , i peggiori da far passare . Buona serata a tutti .
Angela , che film sei andata a vedere ?
Inserito:  11 Gen 2017 21:41
Ciao Davide, e' una cosa che ti causa anche moltaa ansia. Sei stato in terapia in passato? In passato avevo molta ansia, sono riuscita a ridimensionarla ma ho tanti altri problemi, le giornate non sono facili, sono sull'orlo del baratro e basta meno di un alito per farmi scivolare giu'.
I momenti di debolezza, come dici tu, sono i peggiori, anche perche' e' logorante tenere la guardia alta.
Buonanotte a tutti
Inserito:  11 Gen 2017 21:57
Cameliaaaaaa sono più di 24 ore che non si legge una tua parola. Non è da te.
Inserito:  12 Gen 2017 06:45
Buongiorno a tutte e tutti!
Il freddo sta dando una tregua anche da voi? qui stamattina segna ben 4°C.
Pure io sono in minima parte come te, Davide. Se dintorno a me non è tutto a posto e preciso ne soffro. Come anche misuro le parole del mio interlocurore. E' un'attenzione che mi toglie energie dalle cose veramente importanti. Cercare il pelo nell'uovo mi fa perdere l'attenzione su tutto il resto del pollaio. E' così anche per te?
Maria, Angela, coem state?
Inserito:  12 Gen 2017 08:37
Buongiorno amici cari, è una giornata terribile, iniziata male, la verità? non ce la faccio più, in tutti i sensi, a sopportare (perdonatemi se lo dico) mia nonna di 90 anni e mia madre con le loro urla e angherie, ricatti morali, non reggo più. Ogni giorno combatto contro i mulini a vento, è uno sforzo immane, spreco di energie e zero passi avanti.
Qualche sera fa ho detto a mia madre di aiutarmi perchè sto male, ho bisogno di aiuto, lei ha girato le spalle ed è andata via, wow.
Non ho soldi sufficienti per pagarmi un posto mio, con vitto e bollette, una mia cara mica mi dice che devo resistere, ok, resistiamo, tanto sono logorata, finita. E' possibile che non mi merito altro?!?!?!?! 
Ho un dolore dentro.
Scusate lo sfogo
Inserito:  12 Gen 2017 11:01
Oh Maria.
Non devi scusarti. Non siamo tutti qui apposta? Mi dispiace tantissimo di questa tua situazione. Non me la sento purtroppo di darti consigli perché dati da una persona come me, molto lontana dalla tua realtà, sarebbero solo campati in aria.
Posso solo consigliarti di resistere e di portare Charlie fuori quando senti aria di burrasca.
Resisti, ti prego.
Inserito:  12 Gen 2017 12:16
Maria, Angela, come state?
Davide. La spillatrice per oggi puoi anche lasciarla fuori posto. Te ne accorgerai solo tu.
Inserito:  12 Gen 2017 12:17
Maria , mi stringe il cuore leggerti , è non poter aiutare concretamente tutti mi fa sentire svigorito .
Ma possiamo farci una promessa se non mollo io non molli nemmeno tu . Ok ?
Io punto a piccole cose , tante piccole cose fatte un po' per volta , ho lasciato perdere il quadro complessivo della situazione al momento irrealizzabile . Un po' per volta . A presto
Inserito:  12 Gen 2017 14:31
Ciao Franco e Davide, grazie di cuore per esserci, è stata una brutta mattinata, non sono riuscita a fare colazione, a pranzo sono riuscita ad ingoiare qualcosa.
Sapere che ci siete e che ci capiamo, per me è tantissimo.
Forse sono più fragile di quello che penso e sono arrivata che non reggo più nulla. Provo a fare come hai detto tu, Davide, piccole cose soltanto, un pò per volta. Devo anche cercare di non pensare perchè in momenti come questi pensare sarebbe la fine. Nel pomeriggio ho due ore di lezione, da una parte sono contenta ma so che mi costerà tanta fatica, ma ci provo.
Mi preoccupo per Angela, non è mai stata via così tanto, spero che il papà sta bene.
Come vorrei poter avere la bacchetta magica e aiutare te Franco, te Davide e Angela.
Vi abbraccio
Inserito:  12 Gen 2017 14:41
Anche io sono preoccupato per Angela. Mon leggerla per così tanto dopo che aveva detto che non stava bene...
Su Maria. Vai a fare queste due ore di lezione con il massimo della tranquillità che puoi trovare.
Ci rileggiamo stasera.