| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 28 Set 2014 19:47 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 17 Data iscrizione: Set 2014 |
Cara lella ho capito che la vita e' fatta di mille sensaIoni. Pare che anche la malinconia e la tristezza ci siano e bisona accoglierle. Anche l'istante di belle sensazioni bisogna prenderselo. Goditi I'll ricordo di una bella gionata a gardaland anche se tutto non era perfetto, se nn c'era la pienezza che hai sempre desideato.
P.s. scusa la mia intrusione . |
| Inserito: 29 Set 2014 17:14 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 96 Data iscrizione: Giu 2014 |
Ciao Lella, sono contenta per te e non mi annoi affatto anzi mi riempi il cuore . Magari potessimo tornare tutti un po ' bambini. Ovviamente il consiglio di tua mamna è giustissimo. Lontana dai pensieri "pesanti "ti sei alleggerita anche tu e hai ritrovato un po'di serenità .Hai fatto amicizia e questo ti dovrebbe fare capire che non sei tu quella sbagliata .Ti auguro che questa avventura ti abbia trasmesso a parte la positiva'ma soprattutto un po'di autostima .Ogni qual volta farai qualcosa che ti gratifichera'il pensiero di lui si allontanera'sempre di più .io oggi mi sento un po' così , come se la fiducia che avevo acquistato mi stesse per abbandonare .. Ma non voglio mai più sentirmi come prima .e quindi a costo di inventarla troverò di nuovo la forza....almeno spero .ti saluto un abbraccio .saluto anche te sunflowar. |
| Inserito: 02 Ott 2014 05:18 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 36 Data iscrizione: Set 2014 |
Ciao cara Nica come stai? |
| Inserito: 02 Ott 2014 12:21 | |
|
Ciao Lella , mi sento strana ,ma di preciso non so' neanche io come .Ho tanta paura di cadere di nuovo nel buio. Forse è solo stanchezza chissà. Parlami un po'di te .raccontami come ti senti .ti abbraccio. |
| Inserito: 02 Ott 2014 13:23 | |
|
Ciao io sto facendo i conti con la solitudine,quando c'è mia figlia tra un impegno e l'altro le giornate passano,il lavoro mi tiene impegnata fisicamente ma la testa è sempre lì....ho due voci nella testa,una che mi dice che non tornerei più indietro,una che mi ricorda le cose belle vissute,i farmaci forse mi hanno tolto i brutti prnsieri ma quando mi ritrovo nel week end da sola vivo in un pozzo nero...mi rinchiudo in casa perchè niente mi da la voglia di uscire e così mi crogiolo in uno stato di apatia a cui non riesco a reagire....penso come quando ci si droga.....Faccio tanti progetti con una parte di me,quella euforica ma un'euforia che si ha quando si ha tanta rabbia dentro come se dovessi dimostrare qualcosa a quacuno e l'altra mi dice"ma che senso ha?".....SONO SOLA!!!!e non riesco a vivere con questa solitudine anche se prima e ne sono consapevole era solo un surrogato.......Un abbraccio |
| Inserito: 02 Ott 2014 13:27 | |
|
Mi dicono che sono una bella donna,ma dentro mi sento brutta,sbagliata,sempre fuori posto.....la bellezza non serve quando dentro ti senti brutta,mai all'altezza delle situazioni,le persone ti cercano per comodo....Sai sto pensando di prendere un cane che mi tenga compagnia e dicono che sia un'ottima terapia.... |
| Inserito: 03 Ott 2014 09:02 | |
|
Ciao Lella, è una bella idea quella di accogliere un animaletto. Io ho avuto tempo fa un cagnolino tutto mio, era il mio amore....Ma un cane da solo non può risolvere i tuoi problemi ci devi mettere tutta la tua volontà per superare questo momento. Durante il fine settimana per non stare sola , non potresti andare da tuoi genitori ? Tanto per goderteli un po'.Io mi sento da una parte meglio dall altra un po' triste , sarà perché associo questo mese all ultimo mese di vita della mia mamma , è come rivive tutto .adesso ti saluto a presto . |
| Inserito: 04 Ott 2014 16:59 | |
|
Anche io in questo momento mi sento sola, e' una sensazione che a volte ti prende, puoi avere anche persone care vicine ma ti senti lo stesso sola....
va bene! E' una cosa temporanea, passera', mi dico. Provo a scrollarmela! Facciamolo!!! |
| Inserito: 06 Ott 2014 08:54 | |
|
Ciao ragazze, la sensazione di sentirsi soli , , soprattutto accanto agli altri è proprio brutta, ma come hai ben detto, passerà . Un abbraccio a tette e due. |
| Inserito: 06 Ott 2014 08:55 | |
|
Lella dove sei ? |
| Inserito: 06 Ott 2014 21:28 | |
|
Ciao Nica,sto lottando,lotto disperatamente ma la sera mi chiedo cosa serve lottare se dentro sei morta....e prego che qualcuno da lassù mi venga a prendere....Stasera le lacrime non si fermano più.....non so perchè ma quello che mi circonda non mi basta voglio solo addormentarmi abbracciata a mia figlia e non svegliarmi più,so che le darei un dolore immenso ma io non ce la faccio più..... |
| Inserito: 07 Ott 2014 08:41 | |
|
Ciao cara Lella, so bene quello che senti e un qualcosa che ti distrugge dentro, che ti fa prendere la lucidità che ti isola dal mondo , che ti consuma lentamente. Mettila cosi : dentro di te hai un nemico che ti vuole sconfiggere , ora hai due scelte ...o lo lasci agire indisturbato o combatti per scacciarlo via , riprendendoti la tua vita .Io per quel che ti posso essere d 'aiuto , ti starò vicina sostenendoti come posso .Vorrei riusvire a trasmetterti un po'di quella serenità che ho ritrovato invitandoti ancora una volta a credere in colui che ci ha creato e che è l' unico che ci può salvare .ti abbraccio forte |
| Inserito: 10 Ott 2014 11:05 | |
|
Lella , che succede , , perché non rispondi ? Fatti sentire .ciao |
| Inserito: 10 Ott 2014 20:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 16 Data iscrizione: Ott 2014 |
Ciao Lella72, ti sono vicina anche io, questo è un punto fermo, un abbraccio |
| Inserito: 13 Ott 2014 20:05 | |
|
Lella tesoro , sono giorni che non ti fai sentire. Perfavore rispondimi. Un abbraccio . |
| Inserito: 20 Ott 2014 10:13 | |
|
Cara Lella, sono ormai due settimane che non ti fai sentire , sono preoccupata e angosciata ma continuo a sperare che non ti sei arresa .Qualsiasi cosa sia successa sei sempre nei miei pensieri .ti mando un abbraccio fortissimo. |
| Inserito: 27 Set 2015 22:28 | |
|
Fatevi sentire! Un abbraccio!!! |