| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 05 Feb 2015 12:19 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 16 Data iscrizione: Ott 2014 |
Ciao Luna :) togliamo Storta , che proprio auto offendersi così non è una cosa dignitosa ehehe |
| Inserito: 05 Feb 2015 15:07 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 96 Data iscrizione: Giu 2014 |
Ciao lunastorta, come va oggi ? Io dondolo tra alti e bassi , sto cercando di trovare lavoro e di non abbattermi.in alcuni momenti mi sembra di perdere la lucidità, lo sconforto è tanto ma devo cercare di ricirdarmi che in questo mondo non sono sola, che mia figlia ha ed avrà sempre bisogno di me .Guardiamo al futuro con fiducia , , chissà magari qualcosa di buono accadrà. Ti saluto un abbraccio. |
| Inserito: 06 Feb 2015 00:47 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 66 Data iscrizione: Ago 2012 |
Ciao Briciola. In realtà, non è per offendermi. E' riferita al modo di dire " avere la luna storta", cioè non star bene. Tutto lì ^^
Cara Nica, oggi è andato storto tutto quello che poteva andarci. Si è persino rifatto vivo quell'ex che tanto mi ha fatta star male. E' stata solo l'ennesima scocciatura. Ormai non è più niente per me e di questo, sono molto contenta. Anche io continuo a cercare lavoro. Tento di non abbattermi, ma è frustrante e stancante questa ricerca. E fa tanta rabbia. Una abbia però che deprime ed amareggia, non una di quelle che ti fa esplodere e ti da la forza di ricominciare. Continua a non perdere la speranza anche tu. Pensa alla tua bimba, a quanto siete fortunate ad avervi.. Un abbraccio forte. |
| Inserito: 07 Feb 2015 06:41 Ultima modifica di: crazy | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1 Data iscrizione: Feb 2015 |
Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto e penso che abbiamo tutti lo stesso pensiero sulla vita,ovviamente con problematiche diverse uno dall'altra...non so che scrivere ma penso che le mie dita devono iniziare a scrivere che bisogna farsi coraggio. Xkè ognuno di noi,in qualke posto,vicino o lontano..che forse conosce o deve ancora conoscere..ha qualcuno che lo sosterrà e lo aiuterà a cambiare vita. Vi racconto brevemente la mia esperienza,giusto x capire che persona sono,ho 29 anni e a giugno ne faccio 30...mi considero un mezzo fallito!nn ho un lavoro,ne una posizione. Ho avuto un passato molto turbolento,che se tornassi indietro nn rifarei di sicuro!!! Gli errori sì pagano. Sono una persona molto sensibile,del tipo che se vedo una persona o un animale x strada che ha bisogno,aiuterei senza pensarci. Purtroppo xò,da un pò di tempo a sta parte,ho come una specie di depressione,se nn proprio depressione. Tutto mi sembra nero,bicchieri mezzi vuoti..una vera merda!!!!...ma è il sistema che porta a pensare così(dal mio punto di vista)..cmq la situazione in casa nn è delle migliori,sono stufo degli amici,sono stufo della ragazza,sono stufo del mio cane..anche se mi danno tutti conforto..ma é diventato piu un occuparsi piu della vita degli altri che della mia!..ci sono per tutti!..ho pensato mille volte,milioni di volte al suicidio come liberazione..ma ovviamente penso a qnt gente starebbe male x me..e nn voglio far soffrire le persone!!..quindi dico a tutte le persone di questo forum,che il suicidio é l'ultima spiaggia!!!!!...Xkè anche se nn vi conosco io ne soffrirò!!!!......un abbraccio a tutti!..... P.S. a gennaio ho iniziato boxe. Aiuta un pò. |
| Inserito: 10 Feb 2015 21:22 | |
|
Anche oggi, ho una gran voglia di piangere.
Pensavo di aver riportato una piccola, minima vittoria, trovando un posticino come baby sitter. Meglio che nulla, no? E' comunque un modo per uscire, creare nuovi contatti e chissà.. E invece no. I miei mi hanno buttato altra m***a addosso, perchè è una perdita di tempo e così via. Va bene, ok. Dovrei esserci abituata. Dovrei essere abituata alla loro costante delusione, al rimprovero, al disgusto. E invece no. Fa sempre male e sono distrutta.. |
| Inserito: 13 Feb 2015 09:34 | |
|
Cara Luna, impara a fregartene del parere altrui, anche se in questo caso si tratta dei tuoi genitori .Ogni lavoro lavoro merita rispetto e di conseguenza chi li svolge .Trovare un lavoro di questa tempi è una grande conquista, brava .Non specare questa occasione che ti è stata data , non tanto per il lavoro in sé e per sé che magari non ti permette di mantenere da sola ma la possibilità di un tuo "sbocco "verso il futuro . Ti faccio un grande in bocca al lupo .a presto baci. |
| Inserito: 13 Feb 2015 18:10 | |
|
Ciao Nica, ben ritrovata. Come stai?
Ieri la bimba è stata adorabile, per due ore, non ho pensato a nulla e sono stata bene. Tornare in casa, è stato il solito massacro, invece... Spero tu stia meglio e che le cose inizino a girare per il verso giusto per te. Un forte abbraccio e grazie per esserci sempre. |
| Inserito: 14 Feb 2015 21:34 | |
|
Ciao Luna, sono contenta per te . Approfitta di quelle ore x ricaricarti , svagarti o semplicemente non pensare a niente . Perdonami per la domanda , hai provato a spiegare ai tuoi come ti senti trattata da loro ? ?Magari tra di voi ci sono solo delle incomprensioni che potrebbere essere superate parlando con il cuore in mano .
Io mi sento meglio , la mia situazione è rimasta sempre uguale , senza casa , senza lavoro , monostante questo mi sento bene .un abbraccio |
| Inserito: 14 Feb 2015 22:13 | |
|
Ciao Nica. Purtroppo ho provato più volte a parlare, quantomeno con mia madre.
Con mio padre è impossibile, distante e distaccato com'è. Mia madre invece, gira tutto su se stessa. Quindi parlando così la ferisco, non penso a come la faccio sentire, cos'ha passato lei, cosa è successo a lei, dovrei essere più come lei... Abito con due esseri perfetti, che non sbagliano mai. Quindi secondo te, chi è la causa di tutti gli errori? Ovviamente, io. Purtroppo è come parlare a due muri. Convinti di essere nel giusto, non prendono neanche in considerazione l'idea di cambiare rotta. Sono felice di sapere che stai meglio, davvero. Ti auguro di trovare presto un lavoro e tutta la serenità possibile per iniziare una nuova vita. |
| Inserito: 16 Feb 2015 00:08 | |
|
Ciao luna , il mio stare bene è durato troppo poco, oggi mi sento giù e vedo tutto buio , mi sembra di non riuscire a trovare una via d uscita.mi alterno tra alti e bassi . Mi dispiace per il rapporto che hai con i tuoi.avvolte noi genitori commettiamo errori con la convinzione di proteggere i nostri figli .tu cmq continua con questo lavoro e non permettere a nessuno di sminuirti .un saluto . |
| Inserito: 18 Feb 2015 22:33 | |
|
Mi dispiace tanto, Nica.
Vorrei poterti dare un vero e reale sostegno, ma non posso fa altro che ricordarti che una via d'uscita, una speranza c'è. Basta trovarla. E hai una figlia, per cui vale la pena tentare. Non credo che la signora mi chiamerà più. Oggi poi ho scoperto di avere altri problemi di salute e mia madre come al solito infierisce, indifferente a tutto, meno che a se stessa. Sono stanca. Mi sento sola. Inutile. Ho provato a parlare con qualcuno, in chat.. Ma non c'è stato verso. Si vede che è destino che me ne stia sola. |
| Inserito: 19 Feb 2015 19:35 | |
|
Coraggio Lunastorta.Mi dispiace x i tuoi problemi di salute .Hai ragione dovrei cercare di andare avanti per mia figlia ma non rieco più a pensare a sperare a fare niente . Perché pensi che non ti chiameranno come baby sitter ? Non ti buttare giù .un grosso abbraccio |
| Inserito: 19 Feb 2015 22:19 | |
|
So che andare avanti per far felici gli altri, spesso è più doloroso che altro.
Forse dovremmo renderci conto che dobbiamo continuare a vivere, non per non far soffrire gli altri, ma per crescere e risorgere anche grazie a loro. Forse dovremmo dare agli altri l'opportunità di aiutarci, come noi saremmo disposte a sacrificarci per loro. Forse dobbiamo smettere di guardare troppo avanti e vivere giorno per giorno, fino a che le cose non cambieranno. Dobbiamo solo resistere.. |
| Inserito: 20 Feb 2015 15:15 | |
|
Giuro, mi sento un'idiota.
Razionalmente mi rendo conto di avere ragioni quando do consigli come quelli sopra. Ma la verità è che odio vivere così. Odio non avere nessuno a cui importi davvero di me e di come sto. Per gli amici sono superflua. Idem per il ragazzo che mi evita molto più che volentieri quando non sono sorridente e tranquilla. Per i miei genitori sono un peso. Non ho nulla. Non ho nemmeno un lavoro a cui dedicarmi. Non ho una buona salute. Non ho affetti veri. E quindi, per cosa si va avanti? Basta trovare un buon modo, efficace al 100% e al diavolo tutto. |
| Inserito: 25 Feb 2015 15:16 | |
|
Ciao Luna come stai ? Ma quanto ho capito hai un ragazzo lui non sa niente di come ti senti?Ti posso assicurare che per i tuoi non sei un peso .Sicuramente hanno riversato i liro problemi su di te ma sono sicura che ti amano .Da genitore ti posso assicurare che avvolte è davvero difficile dimostrare l amore che si prova quando non si sta bene con se stessi .Anche io mi sento male non sai quante volte in questi ultimi giorni ho pensato di farla finita .Ma poi penso a quegli occhioni che mi gurdano , e mi chiedo come farà la mia bimba senza di me , , spesso mi dico che senza di me starà meglio , sarà più stabile , piu'serena o almeno è quello che spero. Io ho perso mia madre anni fa e so quanto si soffre. Darei tutto per averla accanto eppure quando c'era ero sempre in guerra con lei, una guerra interiore .Spesso ho messo in dubbio il fatto che lei mi amasse ma solo dopo averla persa , ho capito che non era così .Vorrei tornare indietro per abbracciala per baciarla per dirle che la amo con tutto il cuore .Le cose belle della vita le capirai solo dopo averle perse .Forse è così anche per la nostra vita .Fatti coraggio .ti sono sempre vicina. |
| Inserito: 08 Mar 2015 21:18 | |
|
Ciao Nica. Perdona la mia assenza, ma sono stati giorni davvero difficili.
Non me la sentivo di scrivere e parlare. E anche adesso ho un groppo in gola che non riesco a mandar giù. Il mio ragazzo non sa tutto. Con lui mi mostro forte ed ottimista, perchè anche lui sta passando un periodo davvero pesante e brutto e non voglio appesantirlo anche dei miei problemi. Anche se purtroppo, già lo faccio. Mi ha detto chiaramente che la mia situazione per lui è un problema ed un peso e non sa come affrontarla, soprattutto come potrebbe fare in futuro. Non dico che i miei genitori non mi vogliano bene. Ma sono troppo concentrati su loro stessi. Accetto questo loro limite e cerco di non pesare troppo su di loro. Inutilmente. Anche quando cerco di aiutare gli altri, sbaglio. Sono stanca di questo. Sono sicura che per tua figlia è un bene averti accanto. Non so quanti anni abbia, ma sicuramente vederti lottare per lei è un buon esempio e lo sarà sempre. Grazie per le tue parole e la tua vicinanza. Come stai? Ti abbraccio forte. |