| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 26 Dic 2016 10:15 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Ciao amici cari, mi sento ancora piena, mi sa che oggi mangerò poco, anche qui c'è il sole, oggi uscirò con la mia amica di passeggiate, dobbiamo ancora scambiarci il regalino. ieri ho accumulato tanta ansia che sono piena di dolori, va beh vado avanti come posso, buon proseguimento di giornata |
| Inserito: 26 Dic 2016 10:51 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Angela, che bello che esci a fare una passeggiata, fai benissimo, e' un'ottima idea, poi mi dici cosa ti ha regalato :).
Lo so come ti senti, perche' anche a me l'ansia e il dolore dell'anima mi da dolore fisico. Vedi che fare una passeggiata ti aiutera'. Ti abbraccio |
| Inserito: 26 Dic 2016 11:03 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 325 Data iscrizione: Nov 2016 |
Tutti a passeggiare!
Ieri sono stato con mia figlia nelle campagne qui circostanti in bicicletta. Ok che ero pieno come un uovo, ok che fra me e la bicicletta si faceva 81 anni, ma non riuscire a stare dietro a una bimbetta di 16 anni mi ha girato un po' male. Abbiamo così smaltito già da ieri il pranzo di Natale. Poi ci siamo fermati al nostro campetto e ci siamo goduti il tramonto sdraiati sui rami degli ulivi. Maria. A Benevento immagino che avranno un luogo adatto per passeggiare. Vai anche te. Pure io credo che andrò a fare un po' di attività all'aria aperta oggi. I see you later! (Maria. Si dice così quando si vuol dire che ci vediamo più tardi?) |
| Inserito: 26 Dic 2016 11:49 | |
|
Devi avere un bel rapporto con tua figlia :), e' fortunata ad avere un padre come te :). Quanto vorrei anche io avere un bambino
Si dice "see you later", senza "I", :), la frase e' corretta. Sto guardando un vecchio film, la vita e' meravigliosa. |
| Inserito: 26 Dic 2016 16:45 | |
|
Quello con benigni? |
| Inserito: 26 Dic 2016 17:02 | |
|
Ah no :), quello di benigni s'intitola "la vita e' bella", quello che ho visto e' degli anni '40, con james stuart |
| Inserito: 26 Dic 2016 22:27 | |
|
ma allora te hai una cultura sui film!. E' bello la vita è meravigliosa? o almeno ti è piaciuto? |
| Inserito: 26 Dic 2016 22:37 | |
|
Ciao, fatta la passeggiata, io avrei preferito fare la coda per vedere un quadro ma la mia amica non ne aveva voglia quindi mi sono rotta un po' le scatole di camminare e camminare con la testa che girava e senso di svenimento tra una bolgia di gente poi pure ha voluto fare il giro tra le bancarelle di Natale, , qui purtroppo non ci sono uliveti e tranquillità, a volte vorrei trasferirmi in collina in Emilia sebbene ami la mia città ma è troppo caotica e piena di smog. Ho ricevuto in regalo un portacarte di credito in pelle di vari colori, mi serviva proprio per la carta d'identità elettronica e la tessera sanitaria. Vi auguro una buonanotte |
| Inserito: 26 Dic 2016 23:26 | |
|
la carta d identità elettronica?A Milano siete troppo più avanti di noi!
-nemmeno io amo le resse. Non amo nemmeno fare le file eh! Quale quadro avresti voluto vedere? Ho capito che qui vi intendete di lingua inglese, quadri e film. E io vado a letto. buonanotte. |
| Inserito: 27 Dic 2016 08:59 | |
|
Buongiorno amici, di lingua inglese si, ma di film non ne capisco nulla :), mi piacciono i film vecchi, hanno un fascino e sono belli. Franco, questi stanno avanti! La carta d'identita'elettronica! Da noi quando arriva?! Eppure siamo tutti in Italia.
Angela, neanche a me piacciono i luoghi affollati, se devo fare una passeggiata preferisco i parchi. Deve essere bella l'Emilia, con quei paesaggi da cartolina. Anche io quando sono tra la folla reagisco come te, evito anche i centri commerciali. Vi abbraccio |
| Inserito: 27 Dic 2016 09:51 | |
|
Ciao a tutti! Io l'inglese non lo so, un film posso dire se mi è piaciuto o no ma non me ne intendo, di quadri un pochino di più, volevo vedere la Madonna della Misericordia di Piero della Francesca, comunque se la mia amica non verrà con me andrò da sola a vederla. E oggi che si fa? boh, non lo so ancora, spero solo che mio padre torni dalla dialisi con la prescrizione di un farmaco che gli allevi il dolore alla gamba che è molto forte e lo sta deprimendo come non mai. Vi auguro una buona giornata e a presto |
| Inserito: 27 Dic 2016 15:35 | |
|
Ciao Angela, come stai, come sta il papa', tutto bene?
Sei andata a vedere il quadro di Piero Della Francesca? E' molto bello. Stamattina sono andata a fare un giro. Franco, come stai, che fai di bello, oggi lavori? |
| Inserito: 27 Dic 2016 20:00 | |
|
Buonasera!
Oggi da parte mia giornata di pigrizia, ma domani mi rimetto in riga. Come vanno i postumi delle abbuffate? Io mi mantengo saldo sulle posizioni di non mangiare dolci e roba troppo calorosa. E tuo padre Angela? Gli hanno prescritto quel farmaco? Sono convinto che il giro che hai fatto, Maria, ti ha rilassato. Stasera pizzata! Mia moglie non aveva voglia di mettersi ai fornelli. buonanotte a tutte e tutti, belli, brutti, buoni e cattivi. |
| Inserito: 27 Dic 2016 20:15 | |
|
Ciao ragazzi, a mio padre hanno prescritto un antidolorifico ma fa un effetto leggero, il quadro lo vedrò, spero, venerdì. Mi sa che domani ci sarà un'altra mini abbuffata, vengono mio cugino con moglie e bimbetta di quattro mesi. Oggi ho fatto un giro per negozi, no non per acquisti ma per vedere se c'era chi cercava una commessa (come mi aveva detto la psicoanalista) ma niente di niente.
Buona serata e buona notte |
| Inserito: 27 Dic 2016 23:14 | |
|
Buonanotte amici, vi abbraccio |
| Inserito: 28 Dic 2016 07:06 | |
|
Buongiorno!
Che questa giornata sia piena di sole e di felicità per tutti noi! Intanto io l'ho iniziata con un attacco di fame che ora devo andare urgentemente a mangiare una mela se no quando si sveglia la mia truppa mi trovano qui sdraiato morto di fame. Poi vi dirò. |
| Inserito: 28 Dic 2016 07:18 | |
|
Intanto stamattina, grazie a Angela, ho imparato cosa è un polittico. |
| Inserito: 28 Dic 2016 09:18 | |
|
Buongiorno Franco, hai mangiato, passata la fame? Qui sole. Programmi per oggi?
Ciao Angela, come stai? Cosa cucini per la famiglia del cugino? Non abbatterti al primo tentativo per il lavoro, qualcosa uscira' :), puoi anche preparare dei biglietti da lasciare nei supermercati. Vi abbraccio |
| Inserito: 28 Dic 2016 09:59 | |
|
Ciao Maria!. Che si dice a Benevento?
Si, dopo la mela delle 07,10 la fame mi è passata e alle 09,30 ho fatto colazione con tutta la truppa. Ora vado a fare delle cosette in giro. Di questi tempi non ho molto lavoro perché le ditte sono tutte chiuse. Ottima l'idea dei bigliettini in giro per i supermercati. Vadoooooo!!!!! |
| Inserito: 28 Dic 2016 10:45 | |
|
Ciao Franco, ieri pomeriggio il morale era a terra, e anche adesso, cerco di non pensare ma combattere contro la mente non e' facile. Gli occhi si riempiono di lacrime |
| Inserito: 28 Dic 2016 10:54 | |
|
E dagli una pedata nel didietro a codesto morale, vedrai che si rialza.
Te scrivi se anche oggi ti ricapita. Penso che potrò essere abbastanza presente qui su interneramico. |
| Inserito: 28 Dic 2016 12:59 | |
|
Grazie di cuore. E tu come stai?
E' una lotta strenuante |
| Inserito: 28 Dic 2016 15:08 | |
|
Ciao Christie. Sto benissimo. In questi giorni che non lavoro faccio diverse cose. Oggi mi sono dedicato al giardinaggio. E comunque stare all'aria aperta fa sicuramente bene all'umore. |
| Inserito: 28 Dic 2016 16:35 | |
|
E' vero, stare all'aria aperta fa bene |
| Inserito: 28 Dic 2016 17:48 | |
|
Ciao amici, i cugini sono andati via, anche oggi tortellini poi arrosto, cotolette con patate arrosto e insalata. Molta tensione e anche commozione, ho preso in braccio la bimba, che emozione, neanche cinque mesi e ti sorride sempre, due occhi blu bellissimi, peccato che la mia vita sia stata priva di un marito e di un figlio, in analisi dicevo sempre che di figli non ne avrei voluti, mi accorgo che era uno dei tanti pensieri distorti della mente, una famiglia mia la avrei voluta eccome, va beh è andata così, speriamo che l'analista mi dia ancora un aiuto per superare tutto questo dolore, che lo psichiatra riesca a farmi stare meglio con le medicine, che mio padre possa riprendersi un poco e che mia madre conservi la salute, non chiedo altro. Un caro saluto |
| Inserito: 28 Dic 2016 18:08 | |
|
Qui Franco il giardiniere. Sto facendo una pulizia nel giardino di questa casa che erano 10 anni che non si vedeva così. Ho finito ora ma proprio perché non ci vedo più. Stiamo parlando di 20 mq ehhh! Non è mica il giardino della Casa Bianca!
Oeh! Angela! I tortellini in casa tua non mancano mai! Come va con l'umore Maria? |
| Inserito: 28 Dic 2016 21:21 | |
|
Amici cari, sono crollata, ho passato il pomeriggio a piangere, sono a pezzi, i miei occhi cosi' tristi.
Angela, spero che l'analista possa aiutarti e a superare il dolore, spero che il papa' va meglio. Purtroppo la mente fa vedere le cose distorte. Vi abbraccio |
| Inserito: 28 Dic 2016 21:57 | |
|
acc...èsuccesso qualcosa di particolare che ti ha fatto cadere? Vuoi parlare? |
| Inserito: 29 Dic 2016 09:07 | |
|
Ciao Franco, nulla in particolare, tanti pensieri orribili e negativi. Penso che non ho una casa mia, vorrei essere come le altre persone che hanno una casetta, un marito che lavora e dei bambini. So di aver fallito, purtroppo il dolore e' radicato e sono sempre sull'orlo del precipizio.
Se vedo i bambini sto male, inizio a piangere. Cerco di darmi forza, ma a volte e' difficile. Il fatto e' che sono distante dalla realta', nel senso che non provo meraviglia per nulla, per i fiori, o per le cose che prima mi piacevano. Ecco, l'ho detto, ho detto le cose che mi fanno stare male. E poi c'e' da dire che sono fragile a causa del mio passato, mettendoci un carico del genere non reggo. Non ho mai avuto comprensione da nessuno, soprattutto dalla mia famiglia, quindi tutto quello che ho fatto e' tutto mio e di questo ne sono fiera. Scusate lo sfogo. Vi abbraccio |
| Inserito: 29 Dic 2016 14:43 | |
|
Angela, Franco, dove siete? :)
Fa tanto freddo |