| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 19 Mag 2018 09:55 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 54 Data iscrizione: Mag 2018 |
Ciao a tutti, come va? Tutto bene? Camelia AUGURIIIIII, buon compleanno! Tranquilla, non sei la più anziana qua dentro, ci sono io che di anni ne ho 58. Allora oggi ti festeggi? Goditi la tua giornata, festeggia con gli amici e se sei sola comprati una bella torta, vai al ristorante, concediti cose belle e che ti fanno felice, almeno oggi pensa solo a te stessa.
Christie giochi a tennis anche tu, bene, sono contento che hai pubblicato un libro e scritti altri e mi fa piacere che vuoi riprendere i tuoi hobby. Che genere di libri scrivi? Peonia i miei libri, così come il mio blog ed il mio forum trattano di consapevolezza, crescita interiore, spiritualità (da non confondere con la religione). Un abbraccio a tutti! |
| Inserito: 19 Mag 2018 15:21 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
grazie degli augurii cari amici, andrò a mangiare la pizza venerdì con due ex colleghe, prima non potevano!
vi abbraccio forteeeeee |
| Inserito: 19 Mag 2018 15:32 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Angela:), mi fa piacere che venerdi vai a mangiare la pizza, come stai? Spero che stai passando una bella giornata. Ti abbraccio forte forte.
ciao Giulio, io ho pubblicato una raccolta di racconti mistery, ho scritto un romanzo di spionaggio ambientato all'inizio della seconda guerra mondiale, tu invece ho letto che scrivi di crescita interiore, hai scritto qualcosa ultimamente? come stai? In quale parte d'Italia vivi? |
| Inserito: 20 Mag 2018 08:42 | |
|
Bene Camelia, sono felice per te che festeggerai venerdì con le tue amiche.
Christie, per scrivere libri di racconti mistery e di spionaggio devi avere una creatività e fantasia molto alta, sono sicuro che hai molti talenti dentro di te. Io ogni tanto scrivo qualcosa, poi quando aumentano gli scritti li raccolgo e ne faccio un libro. Sono dell'Italia centrale. |
| Inserito: 20 Mag 2018 09:55 | |
|
Ciao amici, oggi dolori in tutto il corpo dalla testa ai piedi, comunque uscirò un po', devo rinforzarmi dalla debolezza, lo psichiatra mi ha detto che camminando si aiuta il midollo a produrre, e voi come trascorrerete la giornata? salutoni e buona domenica |
| Inserito: 20 Mag 2018 13:57 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Ciao amici come state? Dopo una notte insonne mi sento tutta stordita. Auguri posticipati Camelia. Vi abbraccio tutti. |
| Inserito: 20 Mag 2018 19:46 | |
|
Ciao amici, come state, come avete trascorso la giornata?
Angela, come stai, spero che hai recuperato un pò, sei andata a fare la passeggiata? Peonia, come stai? Giulio, anche io quando raggiungo il numero pubblico:), ho molta fantasia, mi piace creare le trame, inventare i nomi dei personaggi, dei paesi, scrivere mi ha aiutato nei momenti bui, come occuparmi del giardino, mi occupo personalmente di curare l'erba e le piante. Ogni giorno cerco di dedicare un minuto per me, rieducare a fare quello che mi piace. vi abbraccio |
| Inserito: 21 Mag 2018 07:47 | |
|
Grazie per gli auguri peonia, ciao Maria, ieri sono stata ai giardini con mia madre e ho studiato un pochino poi abbiamo fatto la passeggiata e nel ritorno abbiamo preso l'acquazzone, meno male che avevamo l'ombrello, sono tornata a casa distrutta, alle 20.30 ero già a letto Ora vado in biblioteca a restituire dei libri che ha letto mia madre, tanto per mantenere il movimento. Giulio come stai? una buona giornata a tutti, alla prossima |
| Inserito: 21 Mag 2018 08:46 | |
|
Ciao a tutti, come va? Spero bene. Io sto bene, ieri sono andato ad una fiera di artigianato e prodotti alimentari di diversi paesi internazionali a pochi chilometri da me con una mia cara amica, poi siamo andati a cena lungomare.
Christie fai bene a dedicare il tuo tempo a te e fare quello che ti piace, dovrebbe essere così per tutti, prendersi cura di se stessi è bene non solo per se stessi, ma anche per le persone che vivono accanto, perché quando soffre uno, soffrono in tanti, stare bene fa stare bene in tanti. Non soffriamo noi quando una persona vicina sta male? Non siamo invece più tranquilli quando quella persona sta bene? Ecco che stare bene con se stessi è far stare bene anche chi ci sta attorno. Camelia e Peonia, tutto bene? Un abbraccio. |
| Inserito: 21 Mag 2018 08:56 | |
|
Buongiorno amici, come state? Qui tempo ballerino. Ieri approfittando del sole sono uscita un po a fare una passeggiata con un'amica. Ci siamo trattenute fino a tardi e ne abbiamo approfittato per mangiare la pizza. Vi abbraccio e vi auguro una buona giornata. |
| Inserito: 21 Mag 2018 20:35 | |
|
Buonasera a tutti, finita la giornata, sto per andare a letto, sono stanca. Oggi è arrivato l'esito della mammografia: negativo. Anche oggi pomeriggio ai giardini a studiare un po' ma è arrivata la pioggia quindi dopo un'oretta a casa. Domattina se non piove vado al mercato visto che mia mamma mi ha dato dei soldi per il compleanno a vedere se c'è qualcosa di carino da comprare poi a casa a mangiare e quindi in pinacoteca per le mie due ore e mezza di volontariato.
Vi auguro di trascorrere una buona nottata, alla prossima, ciao |
| Inserito: 21 Mag 2018 21:12 | |
|
Angela, è un piacere leggere che stai bene, vi auguro la buona notte, un abbraccio |
| Inserito: 22 Mag 2018 08:32 | |
|
Buongiorno a tutti, niente mercato, pioviggina. Ne approfitto per finire il libro del gruppo di lettura, domani festa in biblioteca. Chissà come andrà oggi in pinacoteca. ho sempre un po' di paura quando devo andarci. Vedremo. un abbraccio |
| Inserito: 22 Mag 2018 17:01 | |
|
Ciao amici, Angela, hai finito di leggere il libro? cosa stai leggendo? Io sto leggendo un libro giallo, un classico, parla di veleni. Ha smesso di piovere da te?Qui è stato nuvoloso tutto il giorno ma non ha piovuto.
Un abbraccio |
| Inserito: 23 Mag 2018 08:21 | |
|
Ciao Maria, il libro l'ho finito, pesantuccio, meno male che erano solo 120 pagine, meglio certamente un giallo. Qui pioviggina ancora, tutto grigio. La salute come va? La mia sempre al solito, ormai sono cronica che vuoi farci? Cosa fai di bello oggi? Giulio e Peonia come state? un abbraccio forte forte a tutti |
| Inserito: 23 Mag 2018 20:17 | |
|
Ciao Angela, come stai? Sei andata in biblioteca oggi? Qui ha iniziato a piovere nel pomeriggio e in questo momento ancora continua a piovere. Io alti e bassi, quando sto giù impiego il triplo delle energie per fare lezione e portare avanti la giornata, ma ce la metto tutta.
Sei stata in pinacoteca? Un abbraccio |
| Inserito: 24 Mag 2018 08:56 Ultima modifica di: camelia66 | |
|
Ciao Maria, sono stata in biblioteca e c'è stata una bella festicciola, un attimo di tregua a tutti i pensieri e alle difficoltà, martedì sono stata in pinacoteca ma pensavo che ormai potessi avere un po' di autonomia e invece no, Oggi qui per ora c'è il sole, se rimane di pomeriggio andrò un po' ai giardini. Un saluto a tutti |
| Inserito: 24 Mag 2018 10:36 | |
|
Ciao amici come state? Allergia a parte e notti insonni diciamo che va bene. Qui il tempo è grigio, aspettavamo un po di sole... ma nulla. Vi abbraccio forte forte 😘 |
| Inserito: 25 Mag 2018 16:22 | |
|
Ciao a tutti, qui è scoppiato il caldo purtroppo, la vedo dura. Mi sento un po' meno debole, si vede che ferro, carne e legumi cominciano a fare effetto. Per il resto al solito, stamattina sono stata alla biblioteca centrale e ho fatto una passeggiatina in centro, pomeriggio in casa. Un salutone a tutti, fatevi sentire. |
| Inserito: 27 Mag 2018 18:32 | |
|
Ciao a tutti, come state? Angela, Peonia, Giulio, come va con il caldo? Io e il caldo siamo incompatibili, ho avuto la pressione bassa. Spero che questo caldo non duri molto.
Che fate di bello? Vi abbraccio tutti |
| Inserito: 27 Mag 2018 20:39 | |
|
Ciao Maria, qui caldo afoso, oggi pomeriggio sono uscita con la mia amica e ho sudato moltissimo, ora ci sono i lampi speriamo in un temporale refrigerante. Ora prima di dormire sto un po' al computer, domani è un altro giorno, speriamo passabile per tutti noi. Buonanotte a tutti |
| Inserito: 27 Mag 2018 20:59 | |
|
Ciao Angela, sono un po' sul balcone a respirare, oggi ha fatto troppo caldo, è iniziata la mia tortura. Sei andata a mangiare la pizza con le amiche?
Dormi bene, buonanotte, un abbraccio |
| Inserito: 28 Mag 2018 17:29 | |
|
Ciao Maria, anche oggi afa, quindi dopo la passeggiata di ieri oggi a casa sul letto a studiacchiare la pinacoteca. La pizza con le amiche è stata spostata a mercoledì. Spero di dormire bene, perché stanotte non ho dormito un granché. Ciao a tutti |
| Inserito: 30 Mag 2018 08:27 | |
|
Ciao amici come state? Gran caldo anche qui, aria irrespirabile per colpa dell'umidità. Odio l'estate. Perdonate l'assenza ma è un periodo un po giù. Vi abbraccio forte |
| Inserito: 30 Mag 2018 09:01 | |
|
Ciao, vedo che non sono la sola a odiare l'estate, in effetti non si respira e infatti sono giornate un po' brutte ma lo so che il caldo amplifica i disturbi, ogni anno è così. Vi abbraccio tutti |
| Inserito: 30 Mag 2018 13:09 | |
|
Ciao amiche, anche io non sopporto l'estate, il caldo per me è terribile, mi fa star male con la pressione, ed è come dici tu Angela, amplifica i disturbi. Angela sei andata alla pinacoteca?
Sei andata dallo psichiatra? Vi abbraccio |
| Inserito: 31 Mag 2018 10:41 | |
|
Ciao Maria, in pinacoteca questa settimana vado sabato mattina poi sempre martedì pomeriggio. Mi hanno preso. Lo psichiatra lo vedrò il 18 giugno. E voi tutti cosa fate di bello? Ieri pizza con due ex colleghe ma avevo poca fame. Un saluto grosso |
| Inserito: 04 Giu 2018 07:16 | |
|
Ciao Angela, come stai? Fammi sapere Cosa ti dicono oggi.
I. Questi giorni ha fatto caldo, è afoso e non si sopporta. Un abbraccio forte forte |
| Inserito: 04 Giu 2018 09:01 | |
|
Ciao Maria, che bello sentirti. Sto aspettando di andare a fare l'ecografia, per fortuna la temperatura è scesa e da questo punto di vista si sta bene. Purtroppo in questi giorni la tristezza e il malessere hanno preso il sopravvento, faccio fatica a studiare mi chiedo chi me lo fa fare, in pinacoteca potrei stare solo all'accoglienza, sentirò cosa mi dirà lo psichiatra il 18. E a te come va? un caro saluto e forza, dobbiamo andare avanti. |
| Inserito: 04 Giu 2018 16:57 | |
|
L'esito dell'ecografia è andato bene, oggi pomeriggio sono stata a vedere una mostra su Durer e il Rinascimento ma come vi ho già detto di storia dell'arte non ricordo più nulla, la causa sarà il malessere che mi attanaglia o l'età che avanza? Nell'attesa di sentirvi vi mando un abbraccio |