Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  06 Feb 2018 14:35
Sì, negli anno ho anestetizzato il dolore in molti modi. Ma ora ho il pc rotto, defunto, e non so quando ne avrò un altro.

Per ora mi tengo occupata pulendo, sistemando, catalogando cose
Inserito:  06 Feb 2018 15:51
Stiamo usando lo stesso metodo, armadio, cassetti, scarpiera... dicono aiuti a mettere ordine anche nella testa
Inserito:  06 Feb 2018 16:18
Sì, mi dà una sensazione di pace e controllo.
Ma so che è temporaneo, lo faccio a periodi
Inserito:  06 Feb 2018 17:22
Infatti dura poco l'effetto. 😔 io lo sto facendo spesso.  Per cercare di calmarmi. Non riesco nemmeno a distrarmi con la tv o la musica.
Inserito:  06 Feb 2018 18:52
Sì, sono tutti rimedi temporanei, bisognerebbe cambiare vita proprio!
Inserito:  06 Feb 2018 19:12
Cambiare uomo cambiare vita, cambiare noi stesse... riusciremo in questa impresa?
Inserito:  06 Feb 2018 19:22
Il fatto è che io voglio ammazzarmi perché non riesco a cambiare.
Da troppi anni!

Che stanchezza, peonia! E ora senza pc non riesco neanche a scrivere molto.

La nuvoletta fi Fantozzi sulla testa proprio
Inserito:  06 Feb 2018 19:31
Debora purtroppo non si può cambiare, si può smussare qualcosa del nostro carattere, ma prima o poi la nostra natura viene fuori. Ci ho provato anch'io  ad essere diversa.  Siamo in due ad essere stanche... per quanto riguarda il PC,  non hai nessun che può aiutarti in qualche modo? Ripararlo a basso costo o che te ne presta uno?
Inserito:  06 Feb 2018 19:33
So 35 anni che la nuvola di Fantozzi gira dalle mie parti. Proviamo a fare incontrare la mia e la tua, forse così se ne vanno via😉
Inserito:  06 Feb 2018 20:09
Sì, l'ho portato dal tecnico, e mi farà sapere a giorni se si può sistemare, o solo buttare! Comunque al momento è l'ultimo dei problemi. Più che altro un fastidio.

Per quanto riguarda il carattere, hai ragione, sicuramente il nostro problema è avere questo carattere, il farci ferire troppo da cose e persone che non lo meritano.

Ho paura che le nostre nuvole incontrandosi possano generare un temporale coi contro cosi! 😂
Inserito:  06 Feb 2018 22:26
Hai ragione, non avevo pensato a questa evenienza 😂😂 ridiamoci su va!
Io mi so pure ubriacata per dimenticare... ci ho rimediato un mal di testa e la nausea.
Inventeremo il modo per venirne fuori.
Inserito:  07 Feb 2018 13:58
Ciao peonia, come stai oggi?
Inserito:  07 Feb 2018 19:29
ciao debora, sono sopravvissuta ad un'altra giornata, tu come stai?
Inserito:  07 Feb 2018 20:55
Sopravvivo anche io, ma oggi è brutta proprio...
Inserito:  07 Feb 2018 21:27
È successo qualcosa?
Inserito:  07 Feb 2018 22:13
Mi è venuto anche mal di denti.

Mi sento la sfiga addosso proprio, una situazione tragicomica: Sono sicura che se provo a buttarmi sotto al treno becco quello in sciopero.
Inserito:  07 Feb 2018 22:33
Brutta compagnia il mal di denti. È il nervoso che fa digrignare. A me iniziarono a far male i molari del giudizio, quelli rimasti e che non mi avevano mai dato fastidio. Se organizzo un viaggio a Lourdes trovo chiuso e la Madonna in ferie. Non avete più parlato ?
Inserito:  07 Feb 2018 23:04
Sì, è proprio un dente del giudizio che mi fa male, l'ultimo. Che palle!

Nell'ultima settimana no.
Ora sono proprio isolata dsl mondo, la persona con cui parlo di più sei tu.

Da un lato sto male, dall:'altro non ho voglia di relazionarmi con il mondo.
Sono proprio apatica
Inserito:  07 Feb 2018 23:16
Sfogati quanto vuoi, sono qui per ascoltarti.  Capisco la tua apatia pure io fatico a relazionarmi mi da fastidio la gente ultimamente. Non hai nessun amico o amica che può stare con te per un po?
Inserito:  08 Feb 2018 10:44
ciao Debora come va oggi?
Inserito:  08 Feb 2018 13:22
Ciao peonia, purtroppo sono assolutamente sola, non ho amici, giusto qualche conoscente, ma non mi sembra il caso di aprirmi.
Gli amici mi hanno abbandonata nel momento del bisogno. Morale, non materiale. E non ho più avuto voglia di cercarli.
È vero che in caso di necessità materiali non si fanno scrupoli a cercarmi, ma visto che sono così, preferisco non confidarmi.

Oggi mi vedo più vecchia e brutta del solito.
Non faccio che riordinare.

Tu? Come stai?
Inserito:  08 Feb 2018 13:44
Mi sembra di vedere me attraverso lo schermo quando scrivi.  Io oggi apatia al massimo.  La differenza forse è che io mi confido con i conoscenti, certo nessuno di loro sa che mi voglio ammazzare, comunque non risolve le cose, chi non ha vissuto il tuo stesso dolore non capisce la tua sofferenza.  Io avevo perso 12 kg con una dieta, sto mangiando in modo compulsivo per riempire il senso di vuoto.
Inserito:  08 Feb 2018 15:14
Troviamoci tutti insieme e lo facciamo insieme...
Inserito:  08 Feb 2018 20:27
Peonia, noi stiamo attraversando la stessa fase: Anche io sono afflitta dalla fame nervosa, e ho il terrore di ricaderci.

I primi sintomi della depressione, dieci anni fa circa, si sono manifestati con un aumento sostanzioso di peso. Più di dieci kg. Mi odiavo proprio.

Io lo dico ai miei che voglio farla finita.
Oggi gli ho detto quali scatoloni dovranno buttare via senza neanche aprirli.
Inserito:  08 Feb 2018 20:30
Aiuto, il fatto è che qui ognuno vuole morire in modo diverso: Io penso che impiccarmi potrebbe essere l'unico metodo meno rischioso di fallire.
Peonia vuole schiantarsi, Marula, se non erro, von i farmaci.

È difficile organizzarci in comitiva!
Inserito:  08 Feb 2018 21:08
Però almeno ....TutTi insieme...magari ci riusciamo
Inserito:  08 Feb 2018 21:15
Decidiamo dove trovarci...Via di mezzo
Inserito:  08 Feb 2018 21:27
No, prima di morire affrontare pure un viaggio.

Devo dire addio alla vita senza stress, con massima organizzazione.
In effetti ho fatto un inventario delle mie cose. So cosa devo buttare via io, prima del grande passo.
Mi sto organizzando, non lo faccio in modo premeditato, con la scusa di sistemare ho fatto un resoconto.

Sono stanca.

Sto davvero in fase "testamento".

È ingiusto che il nostro Stato ci neghi una vita dignitosa e non voglia neanche sporcarsi le mani con una morte pietosa
Inserito:  08 Feb 2018 23:08
Debora la tua famiglia non ti ha detto nulla? Lo so che sei stanca, qualche anno fa ho fatto pure io testamento. Dovevo avere un intervento chirurgico, feci pulizia buttai tante cose, lettere, messaggi... ho sperato di morire in quell'occasione e ci stavo quasi rimanendo. Non ho fortuna neanche a morire a quanto pare per questo ho paura a provarci
Inserito:  09 Feb 2018 00:54
Non ci fanno più caso, ormai lo dico da anni, ma sono sempre qui.
Il fatto è che sono qui perché non ho trovato un sistema sicuro.

Devo buttare tanti diari, lettere, cose che ho scritto.
Lo devo fare prima...