Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Mag 2017 07:14
Non farlo, aspetta che questo momento perda la sua intensità, nessuno ha diritto a portarti a compiere un gesto simile.
Non lo meriti e non lo meritano i tuoi genitori
Inserito:  12 Mag 2017 12:07
La vita potrebbe darmi ancora anche oro colato ma io lo trasformerei col mio modo di fare in merda e rovinerei tutto,in piu i i miei acciacchi fisici mi bloccano ancora di più, il primo ad esserr schifato da me stesso sono io
Inserito:  13 Mag 2017 07:12
Tutti sbagliamo, è normale, ho fatto tanti errori e scelte sbagliate anche io. I problemi fisici li stai curando, dopo ti rimetterei in sesto anche moralmente, ci vuole tempo.
La vita ti offrirà oro colato, ma questa volta saprai farne tesoro, hai esperienza adesso e sai come comportarti
Inserito:  13 Mag 2017 13:45
Ormai tutto si è sgretolato
Inserito:  13 Mag 2017 15:50
Anche quando tutto e' sgretolato e ti sembra che non c'e' piu' nulla da fare, ecco che allora c'e' una piccola luce. Ogni giorno lotto per rimettere in piedi la mia vita, nessuno ha detto che sarebbe stato facile,anzi, ma ci provo.sono una persona fragile, sconfitte e depressione mi hanno reso ancora piu' fragile.
Non sei solo, un abbraccio
Inserito:  13 Mag 2017 18:56
Ciao grazie per le tue parole le uniche dove ho trovato un po di conforto e comprensione e un po di sfogo, sei stata molto gentile ma ormai vivo con un macigno nello stomaco nn riesco a.godermi una passeggiata un gelato vivo con ansia e panico e tormentato dagli errori e dalla persona che sono e da quella.che vorrei essere
Inserito:  13 Mag 2017 18:58
Adesso ho perso tutto sono tornato giu dai miei, tanti sacrifici tutto inutile ho bruciato il punto di svolta della mia vita
Inserito:  14 Mag 2017 14:06
Lo so che non riesci a goderti un semplice gelato oppure una passeggiata, cose semplici, credimi, neanche a me riesce.
Fare sbagli è normale, siamo delle persone, purtroppo quando facciamo una scelta non sappiamo mai se in quel momento stiamo facendo una cosa sbagliata o giusta. Non essere duro con te stesso, a maggior ragione che sei tornato dai tuoi. Prova a medicare le ferite dell'anima, non pensare, la vita prima o poi ti riprende nel suo vortice.
Quando hai l'intervento al ginocchio?
Inserito:  14 Mag 2017 17:00
Ciao, dovrei farlo entro 1 mese ma purtroppo nelle condizioni di sconforto in cui sono ho paura di non fare una buona riabilitazione. per affrontare un intervento bisogna essere sereni e io nn lo sono affatto. inoltre ho anche qualche altro acciacco che mi sta dando un po di noia. mi sento distrutto sia emotivamente che fisicamente. Non sono sereno come ha detto la mia ex e non ho equilibrio. in piu tornare giu è stato traumatico,continuo a pensare a come potevo essere felice senza questi maledetti acciacchi e senza i miei errori e se fossi stato piu uomo piu deciso e piu maturo ma ormai è troppo tardi
Inserito:  14 Mag 2017 18:22
appena ordinato l'altro pezzo
Inserito:  14 Mag 2017 22:04
Giancarlo, non accetto quello che stai facendo, tutti passiamo brutti momenti, di sconforto nero.
Qualsiasi cosa hai ordinato, non andare oltre, se scrivo qui è perchè mi dispiace che soffri, so quanto dolore hai. Prendilo come un momento di crescita, per riflettere e su come vorresti essere, e lavorare su te stesso, ce la fai, lo so.
Non farmi stare in pensiero.
un abbraccio
Inserito:  15 Mag 2017 13:16
Giancarlo, come stai?
Inserito:  15 Mag 2017 18:42
Ciao, sempre la solita. tu come stai?
Inserito:  15 Mag 2017 20:41
Oggi è stata una giornata un pò triste, dura, per fortuna è sera. Sono stata in pensiero per te.
Un abbraccio
Inserito:  16 Mag 2017 11:44
ti auguro che le prossime giornate possano andare meglio.Io sono dal medico per l'ennesima visita essere tornato in meridione è peggio che morire. Comunque nn preoccuparti non ho.ancora ricevuto.tutto.quello.che minserve al momento giusto farò.quello.che deve essere fatto dubito possa cambiare idea
Inserito:  16 Mag 2017 21:22
Ciao, oggi la giornata è stata migliore. tu come stai?
Capisco quello che intendi, vivere al sud non è facile, in particolare dopo aver sperimentato qualcosa di diverso, una mentalità più aperta. Anche io sono del sud.
spero che tu cambi idea, me lo auguro e se posso fare qualcosa per aiutarti sappi che ci sono.
I brutti momenti capitano a tutti, ci sono dei momenti in cui sembra che niente cambi, poi invece una piccola luce filtra nel buio, e io spero che questo ti accada presto.
Inserito:  16 Mag 2017 22:19
La sera va sempre peggio ho sempre il magone, faccio fatica a dormire e dormo male. Sei una persona molto sensibile probabilmente hai passato un grande dolore anche tu ma nel mio caso la situazione è molto più complessa e va ben oltre il dolore, a 30 anni ho le ginocchia di un 70 enne con altri dolori articolari vari (sospetta fibromialgia) spalla dolente e faccio un lavoro abbastanza fisico che richiede di stare bene. inoltre ho fatto in passato scelte sbagliate che mi hanno fatto perdere tempo e soldi. ho dovuto lasciare il lavoro a causa di problemi fisici e di una pressione psicologia che io avevo contribuito a creare frequentando 2 persone dello stesso posto di lavoro. adesso mi ritrovo giu disoccupato, solo con i miei rimpianti senza progetti ne ambizioni e depresso.
Inserito:  17 Mag 2017 07:27
Ho avuto tanti dolori, a volte nemmeno so come sono arrivata a 41 anni, e' un miracolo. Il primo dolore che mi porto dentro e' la pedofilia, nel corso del tempo se ne sono aggiunti altri, fino a quando mi sono sposata e ho avuto un crollo totale. Ho fatto scelte sbagliate anche io, ma quando ho scelto credevo di scegliere bene. Non posso fare nemmeno affidamento sui miei genitori, quando ho detto qualcosa a mia madre l'ho ritrovato in faccia, con i fatti cambiati e distorti.
Sto cercando di rimettermi in piedi, mi costa tanta fatica. Per questo ti capisco, e so quello che stai passando, e non sei solo.
Un abbraccio
Inserito:  17 Mag 2017 10:49
stanotte mi sono addormentato che erano le 3 e mezza dopo aver preso un antidolorifico causa dolori alla spalla. ieri è arrivato tutto quello che mi serve per andarmene al diavolo.
Inserito:  17 Mag 2017 17:19
Mi dispiace per la spalla, spero che adesso va meglio.
Spero tanto che tu non lo faccia, che cambi idea, che una piccola luce s'insinua nel buio, veramente lo spero
Inserito:  17 Mag 2017 18:32
A te com'è andata la giornata?
Inserito:  17 Mag 2017 18:44
Ti ho scritto sul mio post, Giancarlo
Inserito:  17 Mag 2017 19:12
piccola luce? non c'è nessuna luce fidati
Inserito:  18 Mag 2017 08:32
Adesso non c'e', ma ci sara'. Neanche per me c'era, era solo buio e disperazione. Appena sposati mio marito ha perso il lavoro, dopo una settimana, e' accaduto poco tempo fa, dovevamo solo ucciderci, non avevamo nemmeno da mangiare, e in inverno non potevamo scaldarci. Quante volte ho pensato che non ce l'avrei fatta, che era tutto finito. Qualcosa sta cambiando, sono un'insegnante stimata e anche mio marito ha un lavoro
Inserito:  18 Mag 2017 12:08
Sono contento a te le cose siano andate diversamente e sia riuscita a ripartire purtroppo non tutte le situazioni sono uguali
Inserito:  18 Mag 2017 13:06
Gian ti ho scritto sul mio
Inserito:  18 Mag 2017 15:07
Si che lo sono, bisogna solo avere pazienza, avere quella pazienza di aspettare mentre il mondo continua a vivere
Inserito:  18 Mag 2017 16:18
purtroppo avere 28 anni e vedere attorno tutto bruciato con problemi fisici che ti impediscono di far il lavoro per cui hai studiato spendere soldi tra medici ed esami mentre la vita degli altri va avanti credimi ti fa morire dentro, ed essendo morto dentro meglio morire anche fuori
Inserito:  18 Mag 2017 16:36
il metodo che ho scelto dicono sia indolore ma poco me ne frega prima di andarmene al diavolo passerò a salutarvi forse gli unici che se ne fottono qualcosa sono persone dietro ad uno schermo che nemmeno conosco
Inserito:  18 Mag 2017 20:09
speriamo che una bombola di elio sia sufficiente